GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da gioianna » 2 set 2015, 22:02

Benvenuta kettyna in questo gruppo di matte!
Rispondo subito al tuo quesito con un "si,puoi concederti il buscofen!" nelle prime settimane di gravidanza non c'è pericolo per il feto perché ancora non c'è scambio diretto...

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 2 set 2015, 23:29

Benvenuta Kettyna!!
Sicuramente avere qualcuno con cui sfogarsi e che sta passando quello che stai passando tu aiuta!
:gruppissimo:
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

Kettyna123
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kettyna123 » 2 set 2015, 23:53

Grazie mille per la risposta Gioianna!! Un bacio per nanny e buonanotte ricca di speranza per tutte noi!!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 3 set 2015, 9:38

Buongiorno ragazze...e benvenute alle new entry!
io mi sto perdendo un po' di discorsi... scusatemi, ma a metà agosto dovevo diventare zia di un maschietto e mia cognata purtroppo alla 37 settimana ha dato alla luce un angioletto.... la cosa mi ha turbata molto anche perchè ho assistito all'ecografia dove abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batteva più e le sono stata accanto nelle 12 ore di travaglio... non ho più voglia di programmare, stikkare o calcolare... voglio credere è tutto nel destino e che arriverà quando sarà il momento. Ciò non toglie che è bene fare i controlli di routine e capire se il mio corpo è apposto. Dal momento che sarà tutto ok lascerò fare solo al destino.
Immagine

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 3 set 2015, 11:17

Benvenuta Kettyna, qua ci facciamo tutte forza e coraggio.

Lety mi dispiace moltissimo per tua cognata, anche senza conoscerla le invio un abbraccio virtuale :coccola
Capisco anche come possa sentirti anche tu in questo momento. Anche se non capitano a noi personalmente, stiamo male per i nostri cari. Forse la tua reazione non è tanto sbagliata in fondo... Ne va della tua tranquillità.

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 3 set 2015, 11:44

Buongiorno ragazze,
Un abbraccio a Letizia :coccola
Porto notizie e ho bisogno del vostro supporto, al 17 giorno di ritardo ho fatto un test ed è positivo ma non ho nessun sintomo :pensieroso e soprattutto non so se vi ricordate ho fatto tac con mezzo di contrasto al 4 giorno di ritardo dopo beta negative... :perplesso
Help me

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 set 2015, 12:32

Snoopy calma e sangue freddo! Sei incinta!
Seconda cosa, non preoccuparti se non hai sintomi,è assolutamente normalissimo... Io alla prima gravidanza 5 anni fa non avevo nulla di nulla,infatti non mi son sentita incinta fino a 5 mesi,quando ho visto la pancia crescere....
Chiama immediatamente il ginecologo e nel frattempo cerca un laboratorio anche privato che ti faccia le beta...generalmente il giorno stesso ti danno l'esito..
Stai Serena!!!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 3 set 2015, 12:39

Letizia che notizia sconvolgente...purtroppo queste cose succedono...mille perché e mille domande ma alla fine non ci sono risposte che ti facciano stare meglio...state vicini a tua cognata ne avrà bisogno....
Per quanto riguarda te, la cosa ti avrà senza dubbio segnato eccome...quindi capisco che non ne voglia più sapere di tutte queste cose...una coccola anche per te...

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 3 set 2015, 12:55

Lety :buuu mi spiace molto per tua cognata un bacio a tutte e due.
Snoopy finalmente la cicogna è tornata!!!!!! per il liquido di contrasto devi chiedere al gine perchè ci sono di più tipi alcuni radioattivi quindi informati da un'esperto.
un abbraccio e un bacio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 3 set 2015, 12:56

Letizia86 ha scritto:Buongiorno ragazze...e benvenute alle new entry!
io mi sto perdendo un po' di discorsi... scusatemi, ma a metà agosto dovevo diventare zia di un maschietto e mia cognata purtroppo alla 37 settimana ha dato alla luce un angioletto.... la cosa mi ha turbata molto anche perchè ho assistito all'ecografia dove abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batteva più e le sono stata accanto nelle 12 ore di travaglio... non ho più voglia di programmare, stikkare o calcolare... voglio credere è tutto nel destino e che arriverà quando sarà il momento. Ciò non toglie che è bene fare i controlli di routine e capire se il mio corpo è apposto. Dal momento che sarà tutto ok lascerò fare solo al destino.
Inutile dire che comprendo ciò che state attraversando.. vi abbraccio forte.. soprattutto alla mamma e al papà..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 3 set 2015, 12:59

la mia visita di ieri tutto bene. Ora devo aspettare il ciclo che forse mi sta arrivando ma ormai non ci capisco più nulla. la gine mi ha detto che se riesco a perdere 2-3 kg risperto al peso che ho ora dò una botta di vita alle ovaie e potrebbe essere più facile rimanere incinta. E poi devo fare il paptest per essere sicura che non sia stata qualche infezione a provocare l'aborto.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 3 set 2015, 13:17

Snoopy quoto Gioanna e.. :congratulations:

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 3 set 2015, 13:21

Letizia, in questo momento credo che le parole siano superflue, quindi :coccola

Snoopy come ti ha già detto Gioianna non avere sintomi non significa non essere incinta, anzi ritieniti fortunata!
Per quanto riguarda la tac, dovresti sentire il tuo medico per avere maggiori informazioni, comunque se avevi fatto il test ed era negativo probabilmente hai ovulato più tardi, quindi non è detto che ci siano state conseguenze, potrebbe essere che non eri ancora incinta e che lo eri da pochissimo...
con la mia prima figlia ho avuto una ridatazione di 16 giorni!
Per il momento stai tranquilla!

Gabrina :incrocini per la ricerca!
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 set 2015, 16:10

LETY un abbraccio a te alla mamma e al papà. Mi dispiace immensamente!

RAGAZZE ho bisogno di voi. A qualcuna è successo di non ovulare? Ovviamente primo mese di caccia e mi sono beccata la candida (so che non influisce ne su ovulazione ne su concepimento) ora manco ovulo. Che sia un segno del destino? :martello
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 3 set 2015, 16:18

Lady.. tesoro..perché dici che non ovuli??

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 3 set 2015, 16:26

MOUSSE niente senso di bagnato anzi.. Il deserto mi fa un baffo. Non ho dolori. Ho sempre avuto dolori l'11pm, sempre avuto perdite da almeno l'8pm.. Sto giro NIENTE. Secca secca li sotto e senza mezzo dolore, neanche se mi concentro.. Zero crampi.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 3 set 2015, 16:32

Aaahahaha ok.. secondo me non è che non hai ovulato.. considera che il muco è importante dentro.. poi se fuori non ne percepisci l'esistenza non è un problema..
Voglio dire..sai meglio di me che i cicli anovulatori sono meno frequenti di quanto si pensi.. hai fatto qualche cura per la candida? Per dire..magari la sensibilità della zona patata è solo alterata!! No??

Immagine

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 3 set 2015, 17:23

ladydreamer87 ha scritto:

RAGAZZE ho bisogno di voi. A qualcuna è successo di non ovulare? Ovviamente primo mese di caccia e mi sono beccata la candida (so che non influisce ne su ovulazione ne su concepimento) ora manco ovulo. Che sia un segno del destino? :martello

A me il mio gine ha spiegato che nel corso di un anno possono capitare un paio di cicli anovulatori. Perché non fai qualche stick, giusto per toglierti il dubbio? Può anche essere la cura per la candida che ti ha..come dire... Asciugata un po'?

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 3 set 2015, 17:41

Benvenuta Kettyna

Lety mi spiace tantissimo per tua cognata.. un abbraccio a tutta la famiglia.. :bacetto

Lady, purtroppo non so esserti di aiuto.. anche a me la gine ha detto che può capitare.. ma magari è come dice Annarella..

A me invece sto mesi il muco è durato proprio poco due giorni.. oggi mi sembra essere sparito.. e per di più non abbiamo avuto modo di compitare.. Vabbè.. spero di recuperare oggi e che non sia troppo tardi..

Intanto il mio compagno si è deciso a prenotare spermiogramma e spermiocoltura.. vedremo i risultati, almeno ci mettiamo l'anima in pace.. questo mese ho deciso.. niente test in anticipo (spero che la mia volontà non vacilli.. sono ancora al 13pm e di tempo ce ne vuole).. intanto ho deciso di pensare un pochino a me.. alimentazione sana e attività fisica.. devo perdere qualche chilo, la mia gine dice che non serve, alla fine ho un bmi di 22, dovrei essere normopeso.. ma diciamo che non ho mai avuto un buon rapporto con il mio corpo.. spero in un recupero di autostima ed un conseguente recupero di positività..

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 4 set 2015, 8:09

Anche io penso che i cicli senza ovulazione siano rari ma penso di averne avuti anche io in questi mesi :domanda
Comunque ieri ho fatto le beta : 1792 ultima mestruazione 24 luglio, dovrei essere di 5-6 settimane, oggi eco e chiaccherata con la gine, il doc dice che non dovrei aver problemi con il mezzo di contrasto perché era presto però un pizzico ho paura...uff soprattutto dopo quello che mi è successo a dicembre :x:
Baci a tutte

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”