GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da emma87 » 31 ago 2015, 10:09

Buongiorno a tutte ragazze!!!!
benvenuta tatina82!!
Patty che bello sentirti!! come stai???

di nuovo non c'è molto da dire.... aspettiamo sempre questa benedetta cicogna... chissà se l'acchiapperemo questo mese???

Mousse :cuore

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 31 ago 2015, 11:35

:gruppissimo: A belleeeeeeeeeeeeeeeee... Come state? Io benissimo questa mattina perchè dovevano arrivarmi ieri e invece nullaaaaaaa e speriamo che per i prossimi 9 mesi sia così :yeee ci spero con tutta me stessa...
E lo spero anche per voi che una ad una io possa leggere che è arrivata la cicogna!!! :emozionee ho un mal di schiena tipico da ciclo ma che dire voglio stare serena come vi dissi qualche gg fa abbiamo compitato poco causa parentado ospite a casa nostra quindi se va va altrimenti ci rimetteremo a caccia...Vi faccio una domanda che forse nn c'entra molto con il forum ma chi di voi ha il cane??? Noi a marzo abbiamo preso al canile un segugio francese Ammmore mio hanno abbandonato la Mamma che stava per partorire 7 cuccioli ed io :emozionee non ho saputo resistere ma ahimè viviamo in appartamento e la signorina cresce cresce cresce... Poichè non sappiamo quanto sia grosso il Papà mentre la Mamma l'abbiamo anche conosciuta al canile spero che non cresca più di così altrimenti quando avrò un figlio gli arriverà altezza carrozzina...Il mio fidanzato poichè Laika ama saltare giocare e ancora nn sporca completamente e sempre fuori mi dice voglio vedere quando rimani incinta come faremo... Io ho sempre avuto cani sono cresciuta con due alani poi ho avuto bassotto,cocker,pincher,pitbull etc etc ihihihi dico sempre a lui Amore prima di tutto come dice anche il veterinario verso l'anno dovrebbe calmarsi e poi è monella è vero...Ma fa parte della famiglia e i figli monelli mica si affidano ad altri... Ma non vi nascondo che anche se la penso così realmente ho un'pò paura di quello che succederà dopo... Nei gg in cui ci sn stati i miei qua e mia sorella cn i bambini spesso camminavo x casa con lei al guinzaglio altrimenti salta addosso a tutti x giocare x leccare... uff speriamo bene

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 31 ago 2015, 11:50

SOFY84 Io ho un cane, una cucciola di un anno razza fantasia ma probabilmente incrocio con un levriero e un pastore.. È una bomba di energie e per cercare di calmare i suoi momenti esuberanti l abbiamo fatta addestrare da cucciola... Qualche lezione per i comandi base e per aiutarla a superare certe difficoltà che può avere un cane abbandonato e maltrattato. La cosa ci ha aiutati molto perché anche se tende a saltare addosso, appena le si dice NO bello secco fermo e deciso si blocca. Si siede e aspetta che la persona si avvicini. Poi quando questa si avvicina per la gioia salta e di nuovo un bel NO. Diciamo che serve molta pazienza ma stiamo notando miglioramenti. Ora (a distanza di un anno) faremo un altro corso di addestramento per insegnarle altre cose... :) Ho anche tre gatti d'appartamento e loro quattro sono i miei bimbi pelosi. Mi hanno salvata dalla depressione post secondo aborto ritenuto e non potrei nemmeno pensare di abbandonarli... Li amo troppo! :emozionee

Buongiorno a tutte girls!!! Se mi avete mandato messaggi privati in questi giorni non ho ricevuto nulla perché mi da problemi. Speriamo si risolva.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 31 ago 2015, 12:27

Lady sai che è quello che pensavamo di farle fare anche noi...
Un corso di addestramento base diciamo perlomeno per imparare le cose basilari come non saltare addosso!!!
Mi devo informare qua in provincia di Salerno chi lo fa... Grazieeeeee

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 31 ago 2015, 12:38

Ciao ragazze, ho una domanda, riassumo un attimo prima. Ultimo ciclo l'8 di agosto, media dei cicli 29 gg e ovulazione prevista x il 23 ma non è arrivata. Giovedì visita dal gine, non ho ancora ovulato ma ho un bel follicolo, ovulerai nei prossimi giorni mi dice. Ok, comincio a compitare!
Venerdì sera mi sento bagnaticcia, sabato mattina mi alzo per fare la pipì e passando la carta mi trovo tutta scivolosa. Poi il nulla! Finito lì. Niente più muco, solo un po' di sensazione di bagnato sabato ma nemmeno costante. Ieri e oggi sono secca.
Intanto è normale? Poi che faccio, considero quella come ovulazione? Stamattina speravo di confermare con la tb ma mi sono svegliata per andare in bagno, non l'ho misurata e stamattina era bassina dopo il rialzo di ieri e non so se è attendibile. Anche perché ho cominciato troppo tardi a prenderla così per provare.
Immagine

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 31 ago 2015, 12:41

ragazze scusate la mia ignoranza mi spiegate voi in poche parole e concise come devo fare per prendere la temperatura basale?

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 31 ago 2015, 15:01

Mousse :cuore[/quote]

Ti adoro molto! ! :mrgreen:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 31 ago 2015, 15:03

Emma vabbè.. era per te.. molto brava io a quotare!! Aaahahaha
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 1 set 2015, 10:02

Anche questo mese fallito!!! Ieri mi sono arrivate... :nonegiusto :nonegiusto :triste

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 set 2015, 10:54

Sofy mi spiace :coccola
Comunque per la temperatura basale devi iniziare a prenderla dopo il 5/6 giorno del ciclo (o appena ti finisce il ciclo).
Si prende la mattina appena svegli, dopo aver dormito almeno 3 ore consecutive e senza essersi alzati dal letto....

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 1 set 2015, 11:07

Grazie gioianna... Ragazzuole belle qualcuno di voi ha mai sentito parlare i conceive plus???
Per chi non sapesse è... Il lubrificante per la fertilità Conceive PlusTM è un gel vaginale formulato scientificamente per unirsi al liquido spermatico, pensato per aiutare le donne che vogliono concepire in modo naturale.
Favorisce la fecondazione dell'ovulo
Questo lubrificante é formulato esclusivamente per aumentare le probabilità di concepire mantenendo e facilitando la motilità degli spermatozoi.

Ho letto su un altro forum che a qualcuna è servito a rimanere incinta...Quasi Quasi ci faccio un pensierino :fischia

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 11:55

Ma sarà davvero efficace? :perplesso :pensieroso
Quello che mi lascia dubbiosa è se è davvero utile perchè i dottori non lo prescrivono?
come anche gli integratori tipo Inofert o similari per alcuni gine sono miracolosi per altri invece non servono....
Mah.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 11:57

domani mattina visita gine quasi quasi glielo chiedo.......
alla fine quello che sembrava il ciclo non lo era perchè le perdite mi sono durate un giorno quindi... è vero che dopo l'aborto purtroppo il fisico si deve riassestare.... quindi ora non so più quando mi devono arrivare....
che balls..... :che_dici
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 1 set 2015, 13:12

GABRINA non ricordo se hai fatto il raschiamento o no?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 set 2015, 13:26

Lady che io ricordi Gabri non ha fatto raschiamento....

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 1 set 2015, 13:37

:nonegiusto rosse arrivate anche a me..
torno in lista per il primo ottobre
se riesco proverò a prendere la tb, anche se mio marito non è molto d'accordo, perché non vuole pressioni.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 1 set 2015, 13:40

GIOIANNA, MOUSSE, LETIZIA, BEFANIA, PATTYLU, EMMA, ERUVAER, STECCHINO come state tesorine? come procede? a che punto siete? :cuore

GABRINA il corpo deve riassestarsi, pensa che a me dopo il primo raschiamento mi hanno messa in panchina per tre mesi... Quando ci pensa il corpo di solito consigliano di aspettare il primo ciclo prima di rimettersi in pista e comunque in entrambi i casi il ciclo per vari mesi è diverso (a meno che non ci sia una botta di chiulo e si sistema subito). Pensa che dopo il quarto raschiamento il mio ciclo è totalmente cambiato, avevo un ciclo abbondante e fluido, ora è scarso un po piu denso (scusate lo schifo) e dolorosissimo. Posso soli dirti di armarti di tanta pazienza tesoro. :bacetto

Ho letto di nuovi arrivi, benvenute a tutte :gruppissimo: .

Io sono un po' latitante ultimamente, con molta paura abbiamo deciso di riaprire la caccia... Di riprovare per l'ultima volta. E ovviamente mi sono beccata la candida per lo stress con quel lavoro del cavolo (che alla fine non ho accettato perchè pericoloso fisicamente)... Ora sono nei giorni fertili (dovrei avere il picco tra max due giorni) e ho la patata ko :martello Ho messo crema in questi giorni e sto meglio quindi ci proviamo comunque e poi quando arriva il ciclo, se arriva (oh dio non sono più abituata a dirlo), chiamo la gine per fare una cura come si deve senza la preoccupazione di fare del male ad un possibile concepimento.
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 14:10

no niente raschiamento mi hanno solo pulito bene il collo dell'utero e fatto iniezione che si fa dopo il parto per aiutare l'utero a contrarsi e fermare le perdite di sangue

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 set 2015, 14:28

A me dopo l'aborto spontaneo il ciclo è tornato il mese dopo regolare ma io ero alla quinta settimana quando è successo e la ginecologa mi ha detto che quando succede cosi precocemente si può riprendere la caccia da subito...Per Gabrina in effetti la cosa è diversa, tu eri già avanti con le settimane...Non so che dirti per quadto ciclo anomalo...

Lady sono felicissima che abbiate ripreso la caccia e che non hai messo il lavoro davanti... Effettivamente il tempo per cercare un nuovo lavoro lo avrai anche piu in la mentre per una nuova gravidanza piu il tempo passa e peggio è...Per lo meno è come la penso io, infatti non mi importa niente se poi perderò il lavoro che ho adesso, ad un figlio non ci voglio rinunciare...

Per quanto riguarda me questo mese sto tenendo d'occhio il muco e usando gli stick canadesi e sto avendo delle belle soddisfazioni :unghiette Potrebbe anche essere che il picco di ovulazione lo becco tra oggi e domani e quindi, visto che maritino rientrerà stasera, è probabile che non sia un mese perso!Cmq non so da cosa dipenda e se sia davvero grazie al chirofert ma ho una marea di muco, costantemente le mutandine bagnate... Speriamo sia un buon segno!!!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 1 set 2015, 16:18

Ero alla 10 settimana ma il picco era fermo a 8. La gine mi ha detto che dovevo aspettare un ciclo intero per riprendere la caccia.... ma se sto maledetto non arriva. ....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”