Ora, l'8pm è sabato, e al centro prelievi le prenotazioni sono al completo e non posso far nulla. 9 po domenica.
Dita che va bene se li faccio venerdì, 7 po? penso che non cambi molto... o no??

Messaggio da lucilù » 15 gen 2008, 12:39

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 14:32

Messaggio da lucilù » 15 gen 2008, 20:31

Messaggio da lucilù » 15 gen 2008, 20:34

Messaggio da barbabietola » 16 gen 2008, 15:02
cara.....anche io so che certi dosaggi vanno fatti in terza.....vedi fsh,lh ,estradiolo etc.........poi per controllare ovulazione vanno ripetuti piu' in avanti.....quelli della tiroide invece credo vada sempre bene ma mi permetto di consigliarti di chiedere bene.....io per troppa superficialita' da parte dei gine ho fatto i dosaggi nei giorni sbagliati ed ho perso 1 anno prima di scoprire che avevo fsh alto........bacilucilù ha scritto:Vi chiedo un consiglio per una piccola questione sulla data dei dosaggi ormonali. Mi sono stati prescritti per l'8-9 pm i seguenti esami: FSH, LH, estradiolo, progesterone, PR...?, FT3, FT4, TSH. Il mese scorso non li ho potuti fare perchè in quei giorni ho preso l'influenza.
Ora, l'8pm è sabato, e al centro prelievi le prenotazioni sono al completo e non posso far nulla. 9 po domenica.
Dita che va bene se li faccio venerdì, 7 po? penso che non cambi molto... o no??

Messaggio da lucilù » 16 gen 2008, 19:42