GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
-
- New~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno cacciatrici!
Vi leggo sempre, anche se partecipo poco. Congratulazioni a Meme!
Lady, non so quanto il lavoro sia importante per te (ovviamente mancano tutti gli antefatti), ma... pensaci bene. Io rimpiango di aver aspettato così tanto, anche perchè ho scoperto che a quanto pare le mie ovaie hanno 6 anni più di me, e già non sono giovane.
Per le altre... come scrive gioianna, se siamo qui è perché non tutte siamo poi così fortunate da farcela subito. E scleriamo tutte! Forse all'inizio più che dopo mesi di caccia. Perché ad un certo punto i fantasintomi diminuiscono o almeno cominci a capire che sono fantasintomi.
Però purtroppo la tristezza è sempre la stessa o forse si accumula, come lo stress.
Letizia, fai benissimo a fare gli esami. Spero sia tutto a posto, ma io.. avrei preferito farli prima (nel senso che se potessi tornare indietro o se avessi saputo prima, sicuramente non aspetterei). Perché poi ho dovuto affrontare le brutte notizie quando ero già stanca e stressata (oltre ad aver perso tempo prezioso per nulla!). E se tutto dovesse essere a posto (te lo auguro, vedrai che sarà così)...magari caccerete con maggiore serenità.
Sofy84, a me hanno chiesto di perdere 12 kg per poter accedere ai trattamenti (in precedenza ne avevo persi 36 e ripresi circa 20 per problemi di salute) per portare il mio BMI da 27 a 24 (ora sono a -9, la meta è vicina!). Non so cosa voglia dire un intervento (per me è stato sufficiente dieta, sport e tanta tenacia). Non sono l'unica e... quando hai una motivazione vai avanti. Perché questo è quello che vogliamo. Con percorsi diversi, ma ce la faremo e saremo delle madri migliori, perché consapevoli del dono che abbiamo avuto e perché siamo già abituate a lottare!
Un abbraccio a tutte. Spero che la cicogna ritorni a farci visita
Vi penso tanto e faccio il tifo... ma fra poco finalmente sarò anch'io in ferieeeee!
Vi leggo sempre, anche se partecipo poco. Congratulazioni a Meme!

Lady, non so quanto il lavoro sia importante per te (ovviamente mancano tutti gli antefatti), ma... pensaci bene. Io rimpiango di aver aspettato così tanto, anche perchè ho scoperto che a quanto pare le mie ovaie hanno 6 anni più di me, e già non sono giovane.
Per le altre... come scrive gioianna, se siamo qui è perché non tutte siamo poi così fortunate da farcela subito. E scleriamo tutte! Forse all'inizio più che dopo mesi di caccia. Perché ad un certo punto i fantasintomi diminuiscono o almeno cominci a capire che sono fantasintomi.

Letizia, fai benissimo a fare gli esami. Spero sia tutto a posto, ma io.. avrei preferito farli prima (nel senso che se potessi tornare indietro o se avessi saputo prima, sicuramente non aspetterei). Perché poi ho dovuto affrontare le brutte notizie quando ero già stanca e stressata (oltre ad aver perso tempo prezioso per nulla!). E se tutto dovesse essere a posto (te lo auguro, vedrai che sarà così)...magari caccerete con maggiore serenità.

Sofy84, a me hanno chiesto di perdere 12 kg per poter accedere ai trattamenti (in precedenza ne avevo persi 36 e ripresi circa 20 per problemi di salute) per portare il mio BMI da 27 a 24 (ora sono a -9, la meta è vicina!). Non so cosa voglia dire un intervento (per me è stato sufficiente dieta, sport e tanta tenacia). Non sono l'unica e... quando hai una motivazione vai avanti. Perché questo è quello che vogliamo. Con percorsi diversi, ma ce la faremo e saremo delle madri migliori, perché consapevoli del dono che abbiamo avuto e perché siamo già abituate a lottare!
Un abbraccio a tutte. Spero che la cicogna ritorni a farci visita

Vi penso tanto e faccio il tifo... ma fra poco finalmente sarò anch'io in ferieeeee!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze. Non sono sparita, sono solo in ferie fino a lunedì e ne sto approfittando x staccare un po. Sono vicina a tutte e soprattutto a Lady x le novità che danno una nuova speranza. Congratulazioni a chi ce l ha fatta, in bocca al lupo a chi nn le aspetta in qst giorni e benvenute a tutte le nuove compagne . Per quanto riguarda la lista, io ad agosto le ho avute il 4, molto in anticipo. L'avevo scritto, forse c'è stato un problema nell'invio del messaggio. Non le aspetto secondo l'app x il 04 settembre, ma col fatto che l ultima volta mi sono venute molto prima dubito che i conti siano esatti. Ad ogni modo, questo ultimo non è stato un periodo eccezionale e purtroppo abbiamo compitato proprio pochissimo. Quindi non mi aspetto veramente nulla. Ci rifaremo il prossimo mese. Abbraccio tutte e vi prometto che dalla prossima settimana che avrò il pc in ufficio sarò molto piu' presente. A presto tesorine! 

-
- Active~GolGirl®
Roby Befania e Letizia che bello sentirvi!!!
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO
3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE
4 Nanny (4°tentativo)
4 Robertina (17° tentativo)
4 Volovia (4°tentativo)
7 Emma87 (16° tentativo)
12 Mousse (5° tentativo)
18 TitinaCri (6°tentativo)
15 Letizia86 (.. tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
19 Eruaver (16° tentativo)
22 Annarella85 (7° tentativo)
26 Luna1982 (15° tentativo)
? Blondie87 (1° tentativo)
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
? Gabrina74
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
I POSITIVI DI FEBBRAIO

22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO

2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE

17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO

20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO

1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO

3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE

4 Nanny (4°tentativo)
4 Robertina (17° tentativo)
4 Volovia (4°tentativo)
7 Emma87 (16° tentativo)
12 Mousse (5° tentativo)
18 TitinaCri (6°tentativo)
15 Letizia86 (.. tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
19 Eruaver (16° tentativo)
22 Annarella85 (7° tentativo)
26 Luna1982 (15° tentativo)
? Blondie87 (1° tentativo)
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
? Gabrina74
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
-
- Active~GolGirl®
Bello bello bello leggervi!!! E quanto mi sento meno sola! So che voi mi capite o oltretutto mi sento meno sc**a a pensare le cose che penso.....
Vi abbraccio tutte ad una ad una perchè davvero non avete idea di quanto ognuna di voi mi aiuti!
Poi con tutto il bene che le voglio, ma non è facile avere la mia collega d'ufficio che mi parla tutto il giorno della sua gravidanza arrivata il mese stesso che hanno aperto la caccia
Ed io che son 15 mesi qui....Che le provo tutte....
Questo mese non credo che sarà un mese buono perchè il socio è fuori per lavoro e rientrerà lunedì e probabilmente l'ovulazione sarà già andata... ma almeno lo so mi metto l'anima in pace !

Vi abbraccio tutte ad una ad una perchè davvero non avete idea di quanto ognuna di voi mi aiuti!
Poi con tutto il bene che le voglio, ma non è facile avere la mia collega d'ufficio che mi parla tutto il giorno della sua gravidanza arrivata il mese stesso che hanno aperto la caccia

Questo mese non credo che sarà un mese buono perchè il socio è fuori per lavoro e rientrerà lunedì e probabilmente l'ovulazione sarà già andata... ma almeno lo so mi metto l'anima in pace !
- nanny
- Basic~GolGirl®
Gioianna[/bti capisco pienamente, non è per niente bella la tua situazione, anch'io ci sono passata.
Quando cercavo il secondo ed ero in ballo con la Pma, mia cognata è rimasta incinta il primo mese di caccia, e si lamentava pure perché non si aspettava di rimanere incinta subito. Lei avrebbe preferito un altro periodo, perché suo figlio sarebbe nato ad agosto e non le piaceva quel mese perchè non avrebbe mai potuto festeggiare il compleanno con gli amici che sarebbero stati in ferie..
In più hanno dato il nome che avremmo voluto dare noi a nostro figlio, quindi abbiamo dovuto anche sceglierne un altro!!!
Pensa come mi sentivo io che nonostante fossi in cura in un centro di sterilità non riuscivo a rimanere incinta..
Che dire.. bisogna essere contente per loro e avere fiducia sul nostro futuro, arriverà anche il nostro momento.
e se lo dico io che poi sono riuscita ad avere il secondo e anche il terzo...
Forza e coraggio ragazze, ricordatevi che siamo delle combattenti! E abbiamo un buon motivo per esserlo!
Quando cercavo il secondo ed ero in ballo con la Pma, mia cognata è rimasta incinta il primo mese di caccia, e si lamentava pure perché non si aspettava di rimanere incinta subito. Lei avrebbe preferito un altro periodo, perché suo figlio sarebbe nato ad agosto e non le piaceva quel mese perchè non avrebbe mai potuto festeggiare il compleanno con gli amici che sarebbero stati in ferie..

In più hanno dato il nome che avremmo voluto dare noi a nostro figlio, quindi abbiamo dovuto anche sceglierne un altro!!!
Pensa come mi sentivo io che nonostante fossi in cura in un centro di sterilità non riuscivo a rimanere incinta..
Che dire.. bisogna essere contente per loro e avere fiducia sul nostro futuro, arriverà anche il nostro momento.
e se lo dico io che poi sono riuscita ad avere il secondo e anche il terzo...
Forza e coraggio ragazze, ricordatevi che siamo delle combattenti! E abbiamo un buon motivo per esserlo!
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Gessica, Lety, Sofy, Gioianna, Lady come state?
Meme come va, facci sapere.
Ieri sera stavo rileggendo le ultime pagine, abbiamo tutte delle storie incredibili perchè siamo delle donne incredibili.
Lo dico e lo penso davvero, abbiamo forza e coraggio da vendere e un infinito senso dell'umorismo che in questi casi è un grande aiuto per tutte.
E poi abbiamo un istinto di "sorellanza" che ci spinge ad ascoltarci a vicenda e se possibile, aiutarci.
E vi pare poco???
Per il resto io sono ancora molto giù di morale, tra due settimane partorisce una mia amica...vabbè dai, lasciamo perdere che è meglio.
Vi abbraccio,

Gessica, Lety, Sofy, Gioianna, Lady come state?
Meme come va, facci sapere.
Ieri sera stavo rileggendo le ultime pagine, abbiamo tutte delle storie incredibili perchè siamo delle donne incredibili.
Lo dico e lo penso davvero, abbiamo forza e coraggio da vendere e un infinito senso dell'umorismo che in questi casi è un grande aiuto per tutte.
E poi abbiamo un istinto di "sorellanza" che ci spinge ad ascoltarci a vicenda e se possibile, aiutarci.
E vi pare poco???
Per il resto io sono ancora molto giù di morale, tra due settimane partorisce una mia amica...vabbè dai, lasciamo perdere che è meglio.
Vi abbraccio,

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
grazie Emma!!! forse oggi mi sta arrivando il ciclo quindi finalmente potrò riprovarci.... non mi sembra vero alla fine non ho dovuto aspettare tanto come temevo......
se fosse il ciclo non le aspetto per il 30/09.....
un bacio a tutte e forza che ce la faremo....

se fosse il ciclo non le aspetto per il 30/09.....
un bacio a tutte e forza che ce la faremo....

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Active~GolGirl®
Gabrina ti ho pensato tanto, spero tu stia meglio...
-
- New~GolGirl®
Siete meravigliose ragazze, anche con gli scleri.
Volovia sai che sta accadendo anche a me? Quasi tutte le mie amiche e conoscenti stanno per partorire o sono incinte...

Volovia sai che sta accadendo anche a me? Quasi tutte le mie amiche e conoscenti stanno per partorire o sono incinte...
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Non vi dico io al mare tutte mi passavano davanti con la panza o un neonato e io avevo la pancia ma la mia lentichietta non c'era pi.....
una tristezza .... e infatti qualche ragazza mi ha chiesto se ero incinta e di quanti mesi

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ciao Gioianna ora va meglio certo che il destino io e te incinte insieme e tutte due andata male ora spero che la prossima volta sarà quella buona per tutte e due 

-
- Basic~GolGirl®
Ve l'ho scritto prima: siamo forti, coraggiose, simpatiche, empatiche e sicuramente....
TUTTE STRAFIGHE!!!!!!!!!!

TUTTE STRAFIGHE!!!!!!!!!!

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
volovia, come non essere d'accordo con te?

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte....
sono nuova , sono in cerca della mia prima cocogna! allora ho avuto il ciclo il 25 luglio e rapporti il 3 4 9 15 aspettavo le mstru per il 25 agosto ma ancora nulla! ieri che ero al 2 giorno di ritardo ho fatto il test dell'angelini, ma il risutato è stato negativo! ho tuti i sintomi come se aspettassi le rosse! che mi dite???
sono nuova , sono in cerca della mia prima cocogna! allora ho avuto il ciclo il 25 luglio e rapporti il 3 4 9 15 aspettavo le mstru per il 25 agosto ma ancora nulla! ieri che ero al 2 giorno di ritardo ho fatto il test dell'angelini, ma il risutato è stato negativo! ho tuti i sintomi come se aspettassi le rosse! che mi dite???
-
- New~GolGirl®
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ciao dolcesposina..benvenuta!! :)
Hai un ciclo regolare?
Monitori ovulazione in qualche modo (stick,tb,osservazione muco) da sapere con certezza quando hai ovulato? Conosci con certezza la durata della tua fase luteale?
Hai un ciclo regolare?
Monitori ovulazione in qualche modo (stick,tb,osservazione muco) da sapere con certezza quando hai ovulato? Conosci con certezza la durata della tua fase luteale?
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- nanny
- Basic~GolGirl®

Hai perfettamente ragione
Ciao dolcesposina il tuo ciclo è sempre stato regolare? A volte può ritardare di qualche giorno, sopratutto quando si è in cerca! Sembra che il nostro corpo lo faccia apposta a ritardare....

comunque aspetta ancora qualche giorno.

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
-
- Active~GolGirl®
Gabrina la prossima per noi certamente andrà meglio!!! Ti capisco....
Ciao dolcesposina e benvenuta... Sei solitamente regolare? Sai che c'è? Che quando si inizia a cercare la cicogna lo stress e l'attesa a volte fanno tardare l'arrivo del ciclo....sono gli scherzi del nostro corpo...se il test di ieri era negativo magari hai ovulato più tardi...aspetta una settimana e vedi come va...
Ciao dolcesposina e benvenuta... Sei solitamente regolare? Sai che c'è? Che quando si inizia a cercare la cicogna lo stress e l'attesa a volte fanno tardare l'arrivo del ciclo....sono gli scherzi del nostro corpo...se il test di ieri era negativo magari hai ovulato più tardi...aspetta una settimana e vedi come va...