GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da volovia » 26 ago 2015, 12:26

Gioianna posso dirti una cosa?...fregatene dell'ufficio!!!
In qualche modo si risolve...la cosa importante è raggiungere i nostri obiettivi...il lavoro è molto importante per carità, ma non può e non deve crearci preoccupazioni ulteriori...già siamo tanto stressate...
Un abbraccio e un bacione anche a te!!!...e grazie

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 26 ago 2015, 12:30

Ciao bellezzeeeeeeee vi sarete dimenticate di me in questo mese??? Spero di no... Scusate la mia assenza ma ho avuto i miei e mia sorella con i bimbi che hanno trascorso le ferie a casa nostra perchè adesso che abito al sud e loro al nord abbiamo approfittato delle vacanze estive per stare più insieme...Che dire :congratulations: tantissimissimi Auguri a Meme ho cercato di leggervi tutte per aggiornarmi ma mi sa che qualcosa mi sono persa...Potete immaginare quanto abbiamo compitato con 6 persone ospiti a casa nostra ahahah abbiamo aspettato che mia Mamma e mio Padre ripartissero per riappropriarci della nostra stanza e senza farlo apposta sono partiti il gg in cui era il picco della mia ovulazione ma capite 1 volta sola quindi se rimango incinta sarebbe da record anche se penso che i soldatini saranno stati belli forzuti ihihihi che dire ragazze questo è il 3 tentativo ma mi pesa alle volte come se fosse il 344mo vi voglio bene e speriamo che la cicogna venga a farci visita a tutte... un abbraccio forteeeeeeeee

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 26 ago 2015, 13:15

Ciao ragazze io sto abbastanza bene. Sto aspettando il ciclo e poi posso ripartire alla caccia anche se un pò spaventata..... mi togliete comunque dalla lista di giugno dove avevo avuto il positivo? Anche io sono stata poco presente però vi ho sempre letto e mi sono tenuta aggiornata su tutte voi.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
grazie
un bacio
Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 26 ago 2015, 13:23

ragazze ma è normale che a 11 PO le linee stick persona ovulazione sono entrambe sbiaditissime?

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 26 ago 2015, 14:07

Volovia :coccola

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 26 ago 2015, 14:56

Annarella... :bacetto grazie

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 27 ago 2015, 8:33

buon giorno ragazze....
oggi sono a 12 PO (sicuri)
fatto persona questa mattina prima pipì....
sono disperata... solo sx.... cosa dite le aspetto???? :buuu :buuu :triste

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ago 2015, 9:34

Ciao care, ciao Gessicagegiaj.

Guarda io non ci capisco più niente. Posso però dirti che ho deciso di non fare più nessun test prima dell'effetivo ritardo. Tanto mi fa solo stare peggio...quindi ti consiglio di non pensare a quello che hai fatto e di aspettare serenamente. Se sarà la volta buona benissimo, sennò sarà per la prossima.
E te lo dice una che all'8 po sente tutti i sintomi del ciclo, una rabbia addosso e le lacrime sempre pronte.
Ma adesso devo farla finita con questi stati d'animo, mi faccio del male.

Che brutta giornata.
Vi abbraccio

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 27 ago 2015, 10:06

Rieccomi, ho dovuto prima riassorbire la giornata schifosetta di ieri.

Alla fine ho fatto le benedette beta per levarmi ogni dubbio, nel bene e nel male (continuavo a ripetermi che ne avevo ben donde, super-ritardo, le macchie rosa, blabla, non sono mica pazza!). OVVIAMENTE negative (d'altro canto, appena ho organizzato per farle, mi è venuto il ciclo... mmmh...:che_dici nervi).

Lì per lì ho guardato solo la scala che appare di fianco, ho detto vabbè, me lo immaginavo, adesso parto risoluta per andare dal gine a parlargli di quelle benedette perdite rosa coi crampetti all'ovaia, perché secondo me da lì si potrebbe iniziare un discorso.
Poi m'è cascato l'occhio sul valore delle beta 3,2... naturalmente il mio istinto di mammina-immaginaria-matta-da-legare ho avuto un fremito... giustamente mio marito mi ha fatto notare che: a)magari l'hcg nel corpo esiste a prescindere e b)la tolleranza dello strumento usato potrebbe produrre un valore prossimo allo zero senza dare come output "0".

Che bella roba, essere una coppia tecnologica e pragmatica!! Ora mi sento come se avessi in testa la famosa gocciolina dei cartoni in formato gigante e 3d... fantasintomi creduti fino in fondo, sono proprio sc**a.

Salvo solo 2 cose: seno e spotting con fitte ovariche. Quelli tanto "fanta" non erano, anche perché sono durati un tot entrambi e mi sembra giusto farlo sapere all'uomo che pago per ravanarmi nella cervice... solo che, ogni volta che penso ai tempi che mi dà per un appuntamento (in 6 mesi ne cambiano, di cose) e al tono acido della signorina che, qualsiasi sia il motivo della chiamata mi interrompe seccata con un "questo non lo deve dire a me, lo dirà al dottore durante la visita", mi passa la voglia.

Intanto ho un ciclo furibondo, dopo 2-3 giorni di contrazioni indiavolate (deve "sfogarsi", dopo quasi 60 giorni...), perdite puramente ematiche, difficile pure starci dietro <scenografia film horror in arrivo> tipo rubinetto aperto <scenografia film horror, fine>.

Volovia, sconfortiamoci insieme, ti mando un abbraccio virtuale ma fai finta che sia vero perché lo sarebbe :bacio
Gioianna, da sola a casa è più difficile, lo so. Nessuno può sostituire il conforto del proprio partner, ma a volte serve quello sfogo lì... quello delle altre donnine in crisi!! Ti facciamo da diario, un diario interattivo :bacio

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ago 2015, 10:20

Mrstata, grazie grazie davvero!!!mi hai fatta sbellicare dalle risate!!!

La giornata di oggi la salvo soltanto perchè è il penultimo mio giorno di lavoro, dopo 1 anno intero di non ferie :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto , finalmente una settimana di relax.

Per il resto è tutto da cestinare...
Vorrei anche smettere di pensare a tutti i sintomi del ciclo che mi stanno devastando già 7/10 giorni prima dell'arrivo....ma come faccio a non pensarci se ho mal di testa e male alle ovaie?
L'unica cosa che ancora non sento è la tensione al seno, ma arriverà.

Va bene, adesso mi faccio un caffè alla macchinetta, mi lavo la faccia e ritocco il mascara perchè mi è scesa qualche lacrimuccia e il mio collega mi dice che stamattina sembro davvero uno straccio :thank_you: :thank_you: :thank_you:

Buona giornata golline!!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 27 ago 2015, 10:41

Giorno ragazze,volovia forza,pensa solo alle ferie e a riposarti... Staccherai la spina,ti svagherai e nella spensieratezza magari ci scappa pure una cicogna...

MrsTata sei troppo forte e si, senza lui qui é davvero tosta... Tra le altre cose la mia collega ce l'ha fatta al primo tentativo...ma oggi è un altro giorno,riesco a gioire sinceramente per lei e le parole di volovia mi hanno rinfrescato quello che già pensavo (e che oltretutto mio marito mi avrebbe detto le tue stesse parole Volo!!)
Quindi son più serena,se rimarrò incinta anche io ben venga, se perderò il lavoro pazienza, non può e non sarà un problema...

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ago 2015, 11:01

Brave ragazze!!!!!Grande Gioianna!!!!così si fa!!!!!!

Saremo tutte presto mamme, ci ritroveremo nel forum di quelle che aspettano, ci lamenteremo delle notti insonni e rideremo di tutto questo cinema che stiamo facendo... :cuore :cuore :cuore

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 27 ago 2015, 11:20

ragazze pipi è macchia marrone...mi sa che ci siamo dopo 60 giorni INCREDIBILE... sono spaventata dal ciclo che avrò!!!!!!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ago 2015, 11:38

Dai gessica che ci siamo!!!
Così puoi ripartire da zero con tutto un altro spirito!!! :yeee :yeee :yeee

Io ho preso il caffè e mi sono ritoccata il trucco, adesso mi sento leggermente meglio...
Sarò impazzita, ma ho come la sensazione che le cose stiano girando, per tutte noi intendo.
Nuovi inizi, nuove strade, tanta fortuna.
:incrocini :incrocini :incrocini per noi!!!!

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 27 ago 2015, 11:39

dai volovia, rientrate dalle ferie e pronte a ricominciare....

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 27 ago 2015, 12:05

Mi dispiace per quello che state passando ragazze, ma io voglio essere ottimista per tutte: Sono sicura che è solo un periodo di sconforto e che il caldo non aiuti. Dai, tra poco rinfrescherà, ci rilasseremo un po' di più e la cicogna verrà a trovarci!
:ok

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ago 2015, 12:06

Jessica..
io le ferie per fortuna le devo ancora fare!!!E quando tornerò sarò nuovamente in ovulazione, quindi mi auguro che i soldatini di mio marito si riposino per bene in questi giorni di vacanza e che poi facciano il loro dovere!!!E comunque a settembre programmo una visitina dal mio ginecologo che come al solito mi dirà:
" guarda qui, ci sono dei bei follicoli pronti a scoppiare! hai gli organi intern di una ventenne!!!".
Mi fa morire dal ridere ogni volta!!! :yeee :yeee :yeee

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 ago 2015, 15:19

Buongiorno ragazze...
beta negative 0.3 quindi possibilità di una gravidanza extrauterina scongiurata! menomale... adesso devo solo aspettare il prossimo ciclo che dovrebbe essere intorno al 15 di settembre per fare le analisi ormonali al 3° giorno e fissare la isterosalpingografia (speriamo sia la volta buona! è tre mesi che ci provo a fissarla) entro il 10° giorno!!!! Intanto riparto con la dieta e addio dolci fino a natale!!!
Immagine

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 27 ago 2015, 15:33

belle... Buon pomeriggio!!! Allora dovrebbero arrivarmi domenica secondo i calcoli e invece ho tutti i sintomi delle rosse sono nervosissima e questo è sempre uno dei sintomi uff fino ad oggi pregavo che non arrivassero che dire mi sa che invece sarà così e vedo tutto nero anzi nerissimo certe volte mi viene da dire ma perchè tutte si meno che me perchè soltanto io non posso gridare al mondo che sono incinta... Siamo al 3 tentativo e mi sento a pezzi sarei anche in cerca di un lavoro che sembra inesistente... E poi dopo aver fatto il mini bypass tutte fanno gli altri interventi di chirurgia ricostruttiva rigorosamente gratisss essendo una conseguenza dell'obesità e la mia famiglia su questo non mi appoggia tutti mi dicono pensa a com'eri prima si si io ci penso e sono molto cambiata da allora pensate 45kg in meno ma penso anche che nn riesco a vedermi bene con la gonna e non le porto se non degli abiti lunghi... E sinceramente dopo aver subito quell'intervento vorrei vedermi come dico io... Ma il chirurgo sapendo la mia voglia di maternità mi ha detto stai serena cerca prima una gravidanza poi avremo tempo per fare la mastopessi cioè rialzamento del seno,liposuzione e liposcultura.......Ma qui la gravidanza non arriva il lavoro non arriva io mi sento proprio giù............ Scusate lo sfogo lo so che nella vita ci sono cose peggiori e quando solamente a gennaio mi hanno operata per togliermi la colecisti per via dei calcoli mi sono detta no niente interventi di chirurgia estetica perchè se mi succede qualcosa non me lo perdonerò Mai!!! La penso realmente così ma dato che non riesco ad esaudire il sogno di diventare Mamma la mia testolina elabora e penso allora almeno avrei potuto fare quello... E non vi nascondo che qualche problema economico lo abbiamo da quando lavora solo lui allora ho detto Amore forse è il caso di rinunciare alla ricerca del figlio e lui giustamente dice non scherzare quello è un nostro sogno e lotteremo per averlo e poi nn sappiamo quanto tempo ci vorrà e anche quando prima che arrivi ci vorranno 9 mesi quindi questo è solo un momento...Passerà!!! AAAAAAAAAAAAH COME VORREI AVERE LA SUA TESTA MA PERCHE' SONO COSì VI PREGO DITEMI QUALCOSA...

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ago 2015, 15:47

Letizia forza e coraggio!!!
Sofy...calma e sangue freddo. Intanto non dire " a tutte si e a me no"...qui siamo nella stessa barca, in attesa del miracolo.
Poi è normale che tu sia presa da mille pensieri e agitata e noi siamo qui anche per raccogliere gli sfoghi e, se possibile, dare un piccolo aiuto.
Io non posso certo dirti cose che ti facciano stare bene, impossibile perchè la forza la trovi solo dentro te.
Però ti posso abbracciare virtualmente farti sentire che le golline sono forti e fiduciose.
Quindi fai un bel respirone e non mollare mai!!! :bacetto :bacetto :bacetto

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”