GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Meme93 » 24 ago 2015, 22:49

Erano 10 giorni che avevo i sintomi delle rosse e quindi nn ci pensavo neanche questa mattina stanchezza immensa, torniamo a casina e ho iniziato ad avere forti dolori alla pancia e conati di vomito avevo un po' di ritardo che però pensavo fosse causa dell'anello tolto da poco, sono andata al super mercato e ne ho comprato uno perché dopo che son stata così male ho iniziato a fare 2 più 2 con alcuni sintomi che avevo avuto nei giorni passati ma a cui nn avevo dato peso... :cuore
Coraggio ragazze che la cicogna è carica!! Tanti incrocini per tutte!!! :incrocini :incrocini
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 25 ago 2015, 8:02

Ciao ragazze, io sono qui in attesa di ovulazione credo... Non so non ci sto capendo nulla. Ho fitte a sx da ormai 5-6 gg ma niente muco, sono secca secca. Quindi o non ho ancora ovulato o il ciclo è anovulatorio o il muco non è uscito, sono al 17 pM ormai.
Giovedì ho app dalla gine e chiederò a lei, ho una grande paura che le mie ovaie siano ancora micropolicistiche e che dopo 3 anni di ovulazione abbiano smesso di funzionare proprio ora che abbiamo deciso di cercare una gravidanza!
Comunque dal prossimo mese stick e tb perché se no divento matta e stresso il socio! Ho cominciato anche a bere 2 bicchieri di succo di pompelmo per cercare di vedere più muco!
Per la lista è il 1 tentativo!
Immagine

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 25 ago 2015, 8:49

MEME :congratulations: :congratulations:
dai ragazze che anche la cicogna è tornata dalle ferie!!
:incrocini :incrocini
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 25 ago 2015, 9:05

Congratulazioni meme!!!!
Immagine

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 25 ago 2015, 10:55

Lady ti conosco da pochissimo ma ho letto la tua storia, ti auguro ogni sorta di belle cose e soprattutto di rileggerti prestissimo!! :cuore

Meme wow, congratulazioni enormi!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Io vorrei restare sui generis così, per scaramanzia forse, forse per non rifilarvi delle palle inutili... ma ho deciso di fare le analisi del sangue e sì, ho una PAURA tremenda, non so perché. Sicuramente esagero.

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 25 ago 2015, 13:24

Memeee congratulazioniiii!!!! :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: finalmente la cicogna é di nuovo da ste parti!!
Immagine

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 25 ago 2015, 14:25

Grazie mille a tutte quante, a parte le nausee che prepotentemente me lo fanno venire in mente ancora nn connetto molto, non so da che parte girata e va beh..giovedì rientro dalle vacanze e poi inizierò a raccapezzarmi, non so da che ginecologo andare perché nn ne ho uno fisso...

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 25 ago 2015, 14:26

Mmhh... piccolo aggiornamento...
dopo aver avuto crampetti uterini scadenziati stanotte (insieme ad una colichetta alla pancia a cui sono abbonata) e tutta la mattina, dopo essere stata al bagno ho trovato del rosa, come quando all'inizio del mese ero convinta fosse impianto... siccome sono a casa, per non saper nè leggere nè scrivere mi sono messa buona buona, dicendomi che al massimo avrò cazzeggiato mezza giornata perché mi sta venendo il ciclo (BAH). Perfetto, visto che mio marito ha preso un giorno di ferie per portarmi a fare il prelievo domani... :x:
Dopo qualche ora orizzontale si sono attenuati, ma mi sento deboluccia e in generale non è che stia male, ma mi sento proprio strana, la testa dolente, senso di brividini... sarà che mi sto facendo venire delle paure per niente, domani non troveranno un tubo e così imparo. E magari, per tagliare la testa al toro, mi verranno la mattina mentre mi preparo per uscire. E' che mi domando se non si possa trattare magari di altro :( Segretamente me la sto facendo sotto.

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 25 ago 2015, 14:29

Coraggio coraggio!! Vedrai che va tutto bene!! E farsela sotto è normale...chi nn se la farebbe!! Io mentre stavo andando a comprare il test mi dicevo ma c'è ca**o fai vedrai che sarà negativo, nn è possibile così in fretta..

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Dionaea » 25 ago 2015, 14:35

MrsTata ma non hai fatto nessun test?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 25 ago 2015, 14:47

Il test da farmacia che ho fatto a 20 gg dal rapporto mi aveva dato negativo... ero convinta di averlo "annacquato", i sintomi che provavo c'erano lo stesso e il ciclo no. Per cui adesso anche mio marito intende togliersi il dubbio portandomi a fare le analisi del sangue. In caso fosse positivo, immagino di dover parlare al ginecologo del sanguinamento, ma se venisse fuori che è tutta una bufala dovrei contattarlo lo stesso? :domanda
La domanda da un milione di dollari sarebbe piuttosto: se mi viene qualsiasi cosa di simile al ciclo, ci vado lo stesso a fare 'sto benedetto prelievo? :argh

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 25 ago 2015, 21:03

Meme che bello sono felicissima per te!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ladydreamer ti auguro ogni bene e spero che passerai qualche volta a trovarci e farci sapere come stai. In bocca al lupo per il tuo lavoro e per tutto il resto. Vedrai, tutto viene da sè e dopo tanta tempesta spunta sempre il sole. :cuore

MrsTata ma si, togliti questo dubbio, nel bene o nel male almeno saprai di che si tratta.

Vi aggiorno un po' su di me. Oggi ho ritirato il pap test che ho fatto circa un mese fa, è tutto a posto, solo una lieve carica batterica. La gine mi ha prescritto degli ovuli da usare dopo il ciclo per sei sere di seguito, per tre cicli consecutivi. Inizierò questa cura dopodomani, alla fine di queste rosse ancora in corso. Questo significherebbe rinunciare alla caccia per i prossimi 3 mesi, ma credo che io e mio marito ci proveremo lo stesso. Ho anche preso gli stick. Avete esperienza con questa cura?

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 26 ago 2015, 8:30

buongiorno girls.. appena rientrata in ufficio
non ho ancora avuto modo di leggervi ma intanto vi aggiorno...

Allora ultime rosse rimangono il 29/6!!!!
:domanda :domanda :domanda :domanda

Presa da sconforto ho chiamato la gine il 11 agosto.. che mi treanquillizza e mi dice ma vedrai che ti è sembrato di ovulare e invece ancora non hai uvulato... fai così prova uno stick presona ogni due gg..

Vado li compro e 11 negativo
13 linea.... :emozionee
15 picco OVULAZIONEEEEEEEEEEEEE

ma vaaaaa
incredulissima

quindi oggi 11 PO IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ok :ok :ok

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 26 ago 2015, 8:46

Ciao ragazze,

scusate ma inizio la giornata con un piccolo sfogo:

oggi sono al 6/7 po e ho i sintomi del ciclo come se dovesse arrivarmi tra due secondi..
Che nervi...ma perchè?
A parte il fatto che credo fortemente di non avercela fatta nemmeno questo mese, mi domando perchè tanti dolori così presto. A questo punto tra ciclo, ovulazione e preciclo, non ho un giorno tranquillo in tutto il mese...sempre fastidi.
Da ieri ho mal di pancia e ho persino il mal di testa tipico che solitamente mi veniva solo un paio di giorni prima del ciclo...boh, non ci sto capendo niente.
E sapete la cosa bella...? Sabato parto per una settimana di ferie...e ovviamente il ciclo arriverà in quei giorni...
Aiuto...molto sconforto... :triste :triste :triste

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 26 ago 2015, 8:55

Buongiorno ragazze.. ;)
Purtroppo quando apriamo la caccia prestiamo un'assidua attenzione a segnali del nostro corpo che secondo noi fino a quel momento non esistevano.. in realtà siamo noi che semplicemente non ci badavamo. . Invece ora ci "ascoltiamo" di più e tutto è amplificato.. :)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 26 ago 2015, 9:00

Assolutamente vero, mi è sembrato di avere dolori alle ovaie a sx quando l'app diceva che avrei dovuto ovulare (e non é successo), ieri avevo doloretti a dx e oggi ad entrambe!! Booooh!

E non mi sono mai lamentata di avere dolori alle ovaie durante l'ovulazione, invece questo mese ce le ho tutte!!!
Immagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 26 ago 2015, 9:13

Non so...può essere...però sono in pieno sconforto!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ho bisogno di un abbraccio...e di qualcuno che mi dica che andrà tutto bene...anche se lo so che nessuno me lo può dire

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 26 ago 2015, 10:38

Buongiorno ragazze!!
Mrs Tata facci sapere per le beta!!!

Volovia ci sono passata anche io ... agli inizi della ricerca avevo tutti i sintomi possibili immaginabili... nausea dolori alla pancia, vedevo il seno creciuto..
invece adesso, riesco a non fre più caso a nulla.. così vivo il periodo post ovulazione molto meglio.

:bacio :bacio a tutte e :incrocini

vorrei tanto avere notizie di PattyLu, Stecchino....
vi penso ragazze!!

Mousse come stai?? un pò di giorni fa ti ho inviato un mp... :cuore

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 26 ago 2015, 11:14

Grazie Emma 87....

sono mooolto depressa

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 26 ago 2015, 12:17

Volovia abbracci a volontà per te, e anche se non serve a molto, andrà tutto bene veramente vedrai...

Ma per quanto riguarda lo sconforto qui é galoppante davvero... Ieri ho avuto la notizia che la mia collega é incinta e visto che siamo solo in due in ufficio questo comporterebbe grandi casini essere incinta entrambe nello stesso periodo... Mi sento così giù.... In più mio marito é fuori per lavoro quindi nemmeno una spalla su cui piangere e sfogarmi...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”