GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOTIFICHE VIA MAIL - TOPIC UNITI
- Canga03
- Expert~GolGirl®
NOTIFICHE VIA MAIL - TOPIC UNITI
Fino a poco tempo fa ogni volta che c'era un nuovo messaggio in qualche post in cui avevo dato una risposta mi arrivava la notifica al mio indirizzo e-mail.
Ora invece non succede più, ho provato a modificare le impostazioni nel mio profilo, è pure spuntato "controlla argomento" ma non ricevo nulla.
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie!
Ora invece non succede più, ho provato a modificare le impostazioni nel mio profilo, è pure spuntato "controlla argomento" ma non ricevo nulla.
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: COME RICEVERE LE NOTIFICHE VIA MAIL?
se entri nell'argomento o rispondi, automaticamente il forum toglie la spunta alla sottoscrizione.
in pratica ogni volta devi rimettere la sottoscrizione all'argomento.
in pratica ogni volta devi rimettere la sottoscrizione all'argomento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Sto avendo problemi con supereva,ora non riesco piu' a ricevere mail,sono giorni che mi mandano mail invano,quindi anche le notifiche non mi arrivano,come fare per cambiare indirizzo? ho provato a cercare nel profilo ma non l'ho trovato....
- PippaBau
- Active~GolGirl®
miranda72 ha scritto:Sto avendo problemi con supereva,ora non riesco piu' a ricevere mail,sono giorni che mi mandano mail invano,quindi anche le notifiche non mi arrivano,come fare per cambiare indirizzo? ho provato a cercare nel profilo ma non l'ho trovato....
forum/ucp.php?i=profile&mode=reg_details

Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- mina79
- Expert~GolGirl®
...ehm...scusate, io ho il problema contrario...
Ho la mia mail intasata dalle notifiche, e vorrei togliere questa opzione...come faccio??
Grazzzie!
Ho la mia mail intasata dalle notifiche, e vorrei togliere questa opzione...come faccio??

Grazzzie!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sempre dal pannello di controllo utente
vai in profilo
deseleziona il pallino "Avviso e-mail per nuovi messaggi privati:" e poi clik su invio
vai in profilo
deseleziona il pallino "Avviso e-mail per nuovi messaggi privati:" e poi clik su invio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
- moni72
- Bronze~GolGirl®
NOTIFICA VIA MAIL
Scusate se ci risiamo ma nuovamente non mi arrivano piu le notifiche via mail, cosi da un giorno con l'altro ma io non ho modificato nulla! (era già successo un paio di mesi fa, mi pare) Mi POTETE aiutare per piacere? Ciao Moni.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: NOTIFICA VIA MAIL
non so se avete fatto voi qlc ma adesso mi arrivano...
grazie

grazie

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- patchukina
- Master~GolGirl®
Re: NOTIFICA VIA MAIL

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"