GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da serenag » 13 ago 2015, 18:00

Ciao ragazze!!!
Gattona bravissima!!!uscire fa nrne a tutti e quattro!!!!mi raccomando il.marsupio: deve essere ergonomico altrimenti fa assumere ai bimbi una posuzione sbagliata.niente chicco e marche simili!!!!!!

Alenny Diego va meglio???

Nellina dai che presto vedrete il fagiolino/a!!!!h
Gioianna io ho avuto avuto perdite da impianto.la prima gravudanza (conclusa come si legge nella firma) ma erano marroni...di Giacomo nulla...pero' sento di dirti uns cosa...lo so che e' impossibile, ma cerca di non avere il pensiero fisso.la mente fa strani scherzi..te lo dice una concepita 32 anni fa dopo anni di visite e ricerche e dopo che i miei avevano deciso di affidarsi al destino..Alenny pure puo' dirti la sua esperienza simile..Godetevi il fare l'amore in se'..il cucciolo sono sicura arrivera'!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 ago 2015, 23:43

gioianna , tesoro, io non ho avuto perdite da impianto in nessuna delle due gravidanse, quindi nn só come siano le perdite da impianto.
Ti posso peró dire che ti capisco perché pure io mi sentivo come te, psicologicamente stanca e avvilita, ma poi Diego è arrivato..pure io prendevo integratori, test di ovulazione, tb, insomma ho fatto tutto 'giusto', eppure a volte non basta. Ti posso dire che dal momento che avevo messo via la speranza e intrapreso la strada della fecondazione, è bastato un unico rapporto in un mese, fatto a cadaccio, per prendere la cicogna, quindi tesoro, aspettiamo con te, e sii fiduciosa, ti stringo forte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 ago 2015, 23:51

Scusatr si era svegliato puzzolo

nellina , fai bene a portarti avanti e informarti.
Sono tutta :incrocini per te

gattona , si l'orario è ottimo, spero rimamga cosi e non mi facciano impazzire..
Diego al corso di massaggi si addormentava sempre e dovevo massaggiare il bambolotto :ahaha
A casa però non ho mai messo in pratica nulla :hi hi hi hi
Cioè diciamo che io ero aandata perché pensavo lo facessero specifico sulle coliche, invece nulla..
Hai conosciuto mamme nuove?

sere , come va? Diego è ancora pieno di bollicine sul viso, spero passino prima o poi :che_dici

Buonanotte, un abbraccio forte e un pensiero a chi non passa :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 14 ago 2015, 10:19

Ciao ragazzzeeee! Rieccomi tra di voi finalmente! Ho avuto un super urrendo periodo .. sono ufficialmente una poliabortiva buuuuu! Ma abbiamo già fatto quasi tutti gli esami e il primo ottobre abbiamo il colloquio di rientro al centro pma!
forza forza presto saremo in 3 ci spero tanto!
un bacio graaande!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 ago 2015, 10:58

Forza ragazze!
Sapete che ci ho provato e riprovato e che è stato un calvario, ma il premio è arrivato per me e arriverà anche per voi! [IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/15 ... 6aa899.jpg[/IMG][IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/15 ... 531cb1.jpg[/IMG]
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 15 ago 2015, 11:02

Ma sono cresciutissimi! !!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 15 ago 2015, 11:13

I gattini iii! !!! Che dolci!!!

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 15 ago 2015, 20:08

Ma che belle polpette questi due pupi!! Buon ferragosto a tutte voi, vi scrivo presto!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 15 ago 2015, 22:38

Gattona ma come sono belli!!! E che grandi! Sembrano proprio due puponi,altro che piccini!

Comunque ti ringrazio per le tue parole...le esperienze come la tua fanno sempre riflettere e ricordare che niente è impossibile...
Io di certo io non mi arrendo,non mi arrenderò mai!
Buonanotte ragazze a voi e ai vostri cuccioli....

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 ago 2015, 20:41

gattona , sono stupendi :emozionee
Come va?

gioianna , bella carica, mi raccomando :incrocini

gigulina , come procede? Un bacione a Stefano e pancione :bacio

nani , ottimo piano d'attacco, come ti senti?

Qui piove e fa ffreddo, del tipo che le massime sono di 15 gradi..Diego sta diventando uj teppista, ti sfida propri, mi sa che siamo giá in pieno nei terrible two :impiccata:
Per il resto come sempre, spero di riaprire presto la caccia .. :fischia
Vi abbraccio forte

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 16 ago 2015, 21:45

Ciao ragazze,
Alenny anche qui tempo da schifo, in più siamo dai miei suoceri quindi la noia imperversa...:-/
Stefano è diventato un vero prepotente, strappa di mano i giochi al cugino dicendo è mio!! Mi sto dilettando nella nobile arte del cazziatone materno...ahahahah
Cmq credo sia perché lui sa già gestire le situazioni di scontro con i coetanei (perché ha l'esperienza del nido), invece il cugino è inesperto...vabbe passerà anche questa...

La pancia cresce, ora sono alla 23esima settimana e mi sento molto appesantita, inoltre ho spesso dolori addominali per aria nell'intestino, ed ho sempre paura siano contrazioni. Invece poi vado al bagno e mi passa tutto... :che_dici
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 16 ago 2015, 21:47

Alenny sono felice di sentire che vuoi riaprire le danze, forza allora!!

Gioianna come vanno gli "esercizi ginnici"? ;-)

Nina in bocca alla cica allora!!

Gattona, come va? Siete riusciti ad andare al lago o a fare qualcosa in più con pupi e marito?

Un abbraccio a tutte!!!
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 16 ago 2015, 21:51

Gioianna, dimenticavo di rispondere: io non ho mai avuto perdite da impianto ma una mia amica sì, pensa che lei addirittura pensava fosse ciclo e solo al terzo mese ha scoperto di essere incinta!! Quindi potrebbe essere un ottimo segno..
Come va ora? Ancora perdite? Quando dovrebbe tornarti il ciclo?
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 16 ago 2015, 23:03

Gigulina grazie per la testimonianza,io per la scorsa gravidanza avevo avuto 10 giorni di spotting premestruale e aspettavo il ciclo...invece non era arrivato infatti ero incinta.ma parliamo ormai di 5 anni fa.
2 mesi fa, per la prima volta lo spotting premestruale non si era fatto vedere,mutanda completamente bianca e il test era positivo...quindi due esperienze completamente diverse...
ma quella che ho avuto 5 giorni fa era un'unica perdita grumosa di sangue rosso poi più nulla. Da oggi invece ecco arrivato lo spotting quindi arriveranno puntuali tra tre giorni come previsto.....

Oggi son particolarmente giù ragazze... Mia figlia,4 anni, quando è con la cugina, 3 anni, cambia totalmente...diventa ingestibile,disobbediente, monella. Insieme ne fanno di tutti i colori non curanti delle regole che vengono dettate. Le abbiamo provate tutte....
Il punto è che siccome mia figlia é da sempre etichettata quella "monella" e la cugina "l'angioletto" alla fine capita che quella che viene sempre sgridata sia la mia. Io stessa nell'ultima settimana ho visto da lei atteggiamenti che non ho tollerato e alla fine oggi sono sbottata e le ho dato uno schiaffo. Tralascio di dirvi che quello sguardo non me lo toglierò più dalla mente...mi sento uno schifo per quello che ho fatto. Io che ho sempre sostenuto che alzare le mani sui figli non serva come metodo educativo ma oggi davvero ho perso le staffe dopo l'ennesimo morso alla cugina.

Sono davvero in palla. Mi sento in colpa ma allo stesso tempo non capisco come possa cambiare totalmente quando è con lq cugina,visto che quando è sola é una bimba obbediente e brava,sveglia,ma brava.
E non posso fare a meno di pensare che se soffre ora la gelosia con la cugina,cosa sarà se avrà un fratellino?? Aiuto,tremo già da ora..vi giuro...
Scusate il papiro...Non riesco nemmeno a dormire...sono molto scossa...

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 ago 2015, 19:30

Ciao noi oggi vaccino, ho pianto più io di loro e mi sono sentita tanto sc**a...
Siamo riusciti ad andare un paio di volte a mangiare un gelato e una volta in città. Delle tre gite solo una è stata serena perché le altre due Jacqueline ha pianto e in un caso ha costretto il mio compagno a stare in piedi e mangiare il gelato con l'imbuto, nel secondo siamo dovuti tornare alla macchina perché piovigginava e tenere bimba e ombrello non era fattibile.
Se fosse per Nathan gireremmo il mondo. È Jacqueline che piange sempre...
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 ago 2015, 8:00

Come ti capisco.. Il primo vaccino di mia figlia è stato devastante.... Ho pianto a singhiozzi pure più di lei....

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 18 ago 2015, 12:43

Gattona non preoccuparti per i vaccini, pensa che stai facendo loro del bene..i pianti passano, la protezione da vaccini resta! Con i mesi vedrai che piangeranno sempre meno ad ogni vaccino, però la lacrimuccia o la febbre dopo ci saranno ed è naturale che sia così ;)
Riguardo al fatto di avere una bimba piangiona ti dico che Stefano si calmava solo nel marsupio o attaccato alla tetta e io ho trascorso i pranzi e le cene di Natale e Capodanno in piedi con Stefano nel marsupio nel tentativo di calmarlo... cmq se Jacqueline piange spesso avete pensato a qualche malessere tipo reflusso?
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 18 ago 2015, 12:49

Gioianna mi dispiace sentirti così giù... non preoccuparti dei capricci di tua figlia, specie se sono limitati a quando sta con la cugina, è una cosa legata all'età. L'ho visto con mio nipote, fino a 5 anni era tremendo, capricci e atteggiamenti prepotenti.. a 5 anni è magicamente cambiato, responsabile e affettuoso.
Certo, devi avere il pugno di ferro con lei per un po' e spiegarle dove sbaglia (gli schiaffi limitali alle cose davvero gravi, anche se è difficile) e anche gratificarla quando fa qualcosa di "azzeccato"... :)
Per il ciclo non è detto che arrivi, no?? ;)
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 ago 2015, 13:16

Gigulina arrivato arrivato...con due giorni di anticipo... Ma avevo fatto un test di gravidanza ed era negativo quindi ero già pronta all'arrivo delle rosse.... Nel frattempo mi sto già attrezzando per la caccia del prossimo mese: ho ordinato questa mattina la spirulina, su consiglio di una gollina di cui mi fido molto,ho letto un articolo interessantissimo sull'efficacia della spirulina anche per la fertilità, se vi può interessare il link é questo: http://micro-life.it/blogs/news/1282713 ... gravidanza
Insomma,mi prende lo sconforto si,ma poi mi riprendo e non mi arrendo!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 ago 2015, 15:24

Buongiorno a tutte..

gioianna , mi dispiace per le rosse :nonegiusto
Della spirulina ne avevo sentiti parlare bene pure io, prova e :incrocini
Per tua figlia e lla cugina con so che dire, anche Diego quando è con mia nipote (ha 8 mesi in piû), diventa intrattabile, copia tutti i comportamenti di lei, ed è un disastro..cerca di mantenere il pugno duro e forza :ok

gattona , come va il post vaccino? Noi abbiamo scelto di non vaccinare, ma immagino l'ansia da vaccino :bacio
Per la piccola, magari ha davvero un pó di reflusso, o se no è semplicemente spaccaballe come Diego :hi hi hi hi

gigulina , ecco mia nipote come Stefano, strappa i giochi ed è tutto un 'mio mio mio', spero Diego nn passi quella fase, perché ne prenderebbe uj sacco.. ma a settembre riprensi il lavoro?

Ragazze,stamattina siamo andati dal pediatra perché ci siamo accorti che puzzolo quando fa la pipî gli si gonfia tantissimo il pene, per poi tornare normale una volta uscita, il fatto è che internamente fa pressione e ritorna erso i reni, ed insomma alla ffine giovedî ci vede il chirurgo :buuu
Probabilmente è da operare..sono cosi angosciata..so che non è nulla di che, ma un'anestesia totale, un'operazione ad un bimbo cosî piccolo..uffi :buuu
Gi terrò aggiornate, vi abbraccio forte

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”