GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline 2016
-
- New~GolGirl®
Re: Marzoline 2016
Ciao a tutte ragazze! Anche io come Naty ero nel gruppo di febbraio ma dopo l'eco di venerdi' mi han detto che la ddp sara' a marzo forse il 5 (come te Naty!) ma mi han detto che potrebbe cambiare e me lo diranno con piu' precisione alla prossima eco fra un mesetto!! Cosi' sono passata a questo gruppo e ho letto tutti i vostri post!!
un salutone a tutte e buona settimana!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Marzoline 2016
Benvenuta Giulia!
Mi fa piacere che pian piano aumentiamo.
Io sono il fanalino di coda, ammesso di non finire ad aprile..
Mi fa piacere che pian piano aumentiamo.
Io sono il fanalino di coda, ammesso di non finire ad aprile..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Eccomi
Benvenuta Giulia
ora aggiorno la prima pagina!!!
Allora oggi ho fatto il prelievo...prima di farlo abbiamo parlato con una dottoressa che ci ha spiegato bene come funziona. Ci ha detto di fare entro la 13°settimana la translucenza nucleare che insieme ai loro risultati, danno un risultato ancora più preciso.
Questa mattina (dopo la giornataccia di ieri) mi sono alzata con due tette dure e grosse più del solito...sarà che sto in fase di transizione?
Cmq le nausee e il bruciore di stomaco non mi hanno ancora lasciata!

Benvenuta Giulia

Allora oggi ho fatto il prelievo...prima di farlo abbiamo parlato con una dottoressa che ci ha spiegato bene come funziona. Ci ha detto di fare entro la 13°settimana la translucenza nucleare che insieme ai loro risultati, danno un risultato ancora più preciso.
Questa mattina (dopo la giornataccia di ieri) mi sono alzata con due tette dure e grosse più del solito...sarà che sto in fase di transizione?

Cmq le nausee e il bruciore di stomaco non mi hanno ancora lasciata!

- nellina
- Original~GolGirl®
Ragazze come va?
Oggi fatta eco, visto e sentito battito
Lungo 11,2 mm
Datata 7+2 anche se secondo me è 7+6 perché al centro al 31/7 mi avevano datato 5+3
Dpp 30/3
La misura dice che è ok
Ha visto che ho pancia gonfia e piena d'aria, faceva fatica a vedere utero perché ero piena di anse intestinali davanti. Mi ha detto "povera! Che pancia"
Mi ha consigliato semi di finocchio
Per esami, vista l'età, secondo lui dovrei lasciare perdere te e buste e fare direttamente amnio. In ospedale la fa lui direttamente. Lui dice che ne ha fatte 4000 e mai casso di aborto
Ora ci penserò e deciderò che fare
Oggi fatta eco, visto e sentito battito
Lungo 11,2 mm
Datata 7+2 anche se secondo me è 7+6 perché al centro al 31/7 mi avevano datato 5+3
Dpp 30/3
La misura dice che è ok
Ha visto che ho pancia gonfia e piena d'aria, faceva fatica a vedere utero perché ero piena di anse intestinali davanti. Mi ha detto "povera! Che pancia"
Mi ha consigliato semi di finocchio
Per esami, vista l'età, secondo lui dovrei lasciare perdere te e buste e fare direttamente amnio. In ospedale la fa lui direttamente. Lui dice che ne ha fatte 4000 e mai casso di aborto
Ora ci penserò e deciderò che fare
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Oh, c'è qualcuna dopo di me :ahah
Sono contenta che sia andato tutto bene!!
Sono contenta che sia andato tutto bene!!
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Bene Nellina!
hai provato a chiedere di fare le analisi sul DNA prima di fare l'amniocentesi? Quelle che ho fatto io ieri, se danno esito positivo,poi mi fanno l'amniocentesi gratuita. (Spero vivamente di no!!!!!!!)
Bene Nellina!

-
- New~GolGirl®
Benvenuta Giulia!!! Speriamo di non anticipare al 29
....
Nellina io farò prima la tn e poi deciderò se fare l'amnio, anche io per l'età dovrei fare subito l'amnio
ma ho un po' di timore.
Oggi va un po' meglio ma negli ultimi 2 giorni ho sofferto di acidità di stomaco che non mi ha fatto dormire e quindi adesso sono cotta
Voi come state?

Nellina io farò prima la tn e poi deciderò se fare l'amnio, anche io per l'età dovrei fare subito l'amnio

Oggi va un po' meglio ma negli ultimi 2 giorni ho sofferto di acidità di stomaco che non mi ha fatto dormire e quindi adesso sono cotta

Voi come state?

Alessandro 15/11/2008 - 3,410 kg 52 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io oggi crollo dal sonno. Ho dormito per metà pomeriggio ma se chiudo gli occhi crollo anche ora.
Non mi stanno aperti.
Ho comprato borsa e portafoglio..anche se in realtà sono uscita x.comprare intimo, scarpe e pantaloni
Non mi stanno aperti.
Ho comprato borsa e portafoglio..anche se in realtà sono uscita x.comprare intimo, scarpe e pantaloni

-
- New~GolGirl®
Dionaea io sono 3 notti che sto' sveglia almeno 3 ore
... Non ne posso più !!!!

Alessandro 15/11/2008 - 3,410 kg 52 cm
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Insonnia già da ora?
È noiosissimo non dormire di notte..a me capitano periodi dk insonnia e avere il socio di fianco che dorme profondamente è snervante. Infatti quando capita migro sul divano. .
È noiosissimo non dormire di notte..a me capitano periodi dk insonnia e avere il socio di fianco che dorme profondamente è snervante. Infatti quando capita migro sul divano. .
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
A me capita di prendere sonno verso l' una e poi svegliarmi almeno 3 volte per fare pipi! A volte succede che mi sveglio alle 4 e non prendo più sonno! Poi faccio sempre sogni contorti, difficili anche da spiegare, senza un filo logico.
Lo stomaco oramai è da buttare, ne devo prendere uno nuovo
Vi si vede già il pancino? Vabbè che io un po' de panza già ce l'avevo...ora però la vedo.diversa e più duretta.
A parte il fatto che sia sano ovviamente...voi preferireste un maschietto o una femminuccia?
A me capita di prendere sonno verso l' una e poi svegliarmi almeno 3 volte per fare pipi! A volte succede che mi sveglio alle 4 e non prendo più sonno! Poi faccio sempre sogni contorti, difficili anche da spiegare, senza un filo logico.
Lo stomaco oramai è da buttare, ne devo prendere uno nuovo

Vi si vede già il pancino? Vabbè che io un po' de panza già ce l'avevo...ora però la vedo.diversa e più duretta.
A parte il fatto che sia sano ovviamente...voi preferireste un maschietto o una femminuccia?

- Nene81
- Basic~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Pancino no. Alla sera la parte in basso..zona ovaie, appena sopra il pube, è un pochino duretta. Ma forse succedeva pure prima e non ci facevo caso 
A me piacerebbe una bimba perché da piccolina, quando giocavo con le bambole, facevo sempre che il più grande dei miei figli era una bimba. Se invece devo guardare alla mia esperienza di insegnante..meglio maschio. Mediamente più fisici da piccolini, ma almeno nin passano attraverso la fase "smorfiosa/maliziosa" che tante bimbe hanno verso i 5/6 anni :ahah
Se penso ai nomi..meglio femmina. Se penao ai vestiti, per la mia cc decisamente meglio maschio
Il socio dice che sarà femmina. Io che sarà maschio.
Insomma, è uguale! :ahah

A me piacerebbe una bimba perché da piccolina, quando giocavo con le bambole, facevo sempre che il più grande dei miei figli era una bimba. Se invece devo guardare alla mia esperienza di insegnante..meglio maschio. Mediamente più fisici da piccolini, ma almeno nin passano attraverso la fase "smorfiosa/maliziosa" che tante bimbe hanno verso i 5/6 anni :ahah
Se penso ai nomi..meglio femmina. Se penao ai vestiti, per la mia cc decisamente meglio maschio

Il socio dice che sarà femmina. Io che sarà maschio.
Insomma, è uguale! :ahah
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Repetita iuvant :risatinaNene81 ha scritto:Mi ha fatto un doppio post
Tu cosa preferiresti sul sesso?
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Io un maschietto perché già penso a quando saranno adolescenti e la femmina mi farebbe impazzire (se prendesse da me) il maschio lo vedo più gestibile!
In più perché non saprei come chiamarla
non ho un nome per la femmina!!!
In più ho un nipotino maschio di 3 anni nato ad aprile e ho tutta la sua robetta per non sprecare nulla
non perché sono tirchia (anzi) ma mi urta il sistema nervoso spendere un sacco di soldi per un qualcosa che indosserà per pochi gg!!!
In più perché non saprei come chiamarla

In più ho un nipotino maschio di 3 anni nato ad aprile e ho tutta la sua robetta per non sprecare nulla

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mio nipote è "estivo". Non subito ma più avanti qualcosa potrei riciclare. Sempre che non facciano il secondo maschio.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Questione pancia...beh io sembro semrle incinta di 6 mesi quindi non cambia...anche se.devo dire che sono decisamente più gonfia nella parte bassa...
Io ho già una bimba e un'altra non mi dispiacerebbe...se.devo guardare la comodità vestiti sarei a posto, nascerebbe nello stesso periodo...
Io ho già una bimba e un'altra non mi dispiacerebbe...se.devo guardare la comodità vestiti sarei a posto, nascerebbe nello stesso periodo...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Hope tu sei anche imbottita di progesterone che gonfia.
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Che palline...ci hanno chiamato dal centro analisi dicendo che non hanno potuto fare l'esame perché c'era poco DNA fetale quindi dobbiamo tornare lunedì prossimo a rifarlo. 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Che barba. Meno male che siete ancora in tempo x farlo!!