GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da Annarella85 » 16 ago 2015, 1:31

Ciao a tutte! :) Mi sono già presentata nella sezione apposita, piacere di conoscervi tutte. Anche se io in realtà vi conosco già perché seguo questo forum da 6 mesi circa. All'inizio, era solo curiosità unita alla voglia di provarci, poi mi sono un po' affezionata a voi e alle vostre esperienze e ho deciso di condividere anche io con voi le mie. Spero di essere la benvenuta tra voi.

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 16 ago 2015, 9:02

Ciao annarella! Certo che sei la benvenuta!!!

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 16 ago 2015, 10:10

Ciao e benvenuta!!!
Io 9 pm, la mia app dice di cominciare i compiti da martedì per tutta la settimana! Maratona in vista per noi!!! [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]
Immagine

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 16 ago 2015, 12:29

Grazie per il caloroso benvenuto. Comincio col dire che io non le aspetto per il 24 Agosto e siamo al 6°,tentativo.
Buona Domenica a tutte!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 16 ago 2015, 12:55

Buongiorno ragazze.. :)
Qui il 13 sono arrivate e oggi son già quasi finite..
Vi dirò.. non me n'è fregato niente..perché so che non è stata una caccia assidua.. I mesi di ricerca "ni" sono finiti.. ora potrò cominciare ad arrabbiarmi ogni volta che si presenteranno le rosse!! Aaahahaha :P

Siamo ufficialmente al 3' tentativo..ma in lista possiamo tranquillamente scrivere 5' visto che per due mesi abbiamo cacciato "ad m i n c h i a m"!! Aaahahaha .. e non le aspetterò per il 12 settembre! !

Un abbraccio a tutte! ! Benvenute alle nuove!! ;):D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 16 ago 2015, 15:28

:cuore :cuore :cuore grazie Gioianna :emozionee
gioianna ha scritto: Snoopy,siamo qui anche per te quando vuoi...per ora buone ferie!

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 16 ago 2015, 16:54

Sono rientrata oggi...un poema da leggere...speravo in tante belle novità e invece leggo ancora tanta attesa.
Un abbraccio speciale a gabri e gioianna, mie compagne di test :bacetto
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 16 ago 2015, 23:25

Ciao a tutte ragazze!..io non le aspetto per giovedì..ma so già che arriveranno..intanto mi incrocio per tutte voi guerriere :incrocini

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 17 ago 2015, 8:42

Buongiorno tesori! Le non spetta per domani ma so già che arriveranno e anche se mi spiace ammetto di Pre della co filosofia...in fondo è il primo tentativo, con pochi compiti per via del fuoco di sant'Antonio del mio compagno annesso a medicinali ( quindi fin meglio così ) e allo stress per la vicinanza alle ferie che nn vedo da più di un'anno, ora finalmente sono in ferie, lui lo è già da una settimana e ci fa ciao 2 settimane assieme, oltretutto quest'anno proprio col fatto che siamo alla ricerca e che quindi non avremo più possibilità di farlo dopo abbiamo deciso di andare via 10 giorni in moto. Quindi sarebbe anche stato un mezzo problema perché avremmo dovuto boicottare la moto...e in più ora siamo in ferie e quindi si è più rilassati e faremo tanti compiti!! :emozionee :hi hi hi hi
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 ago 2015, 11:39

Ecco Meme, ben detto! Godetevi le vacanze e compitate tanto tanto spensierati!
Elim l'abbraccio è ricambiato!!
Qui mancano due giorni ma missa che anticiperanno....

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 17 ago 2015, 12:40

Ciao a tutte ragazze!

Eccomi qua.. dopo un po' di assenza.. io sono al 29pm.. se guardo gli ultimi 3 cicli.. non dovrei aspettarle per il 24 agosto.. ma intanto soliti sintomi.. seno gonfio e dolorante.. un po' di sonnolenza.. come le altre volte.. ma questo mese non ci credo tanto.. abbiamo compitato poco nei giorni di probabile ovulazione.. quindi.. mah.. staremo a vedere..

Kiss a tutte..

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 17 ago 2015, 13:31

Luna1982 ha scritto:Ciao a tutte ragazze!

Eccomi qua.. dopo un po' di assenza.. io sono al 29pm.. se guardo gli ultimi 3 cicli.. non dovrei aspettarle per il 24 agosto.. ma intanto soliti sintomi.. seno gonfio e dolorante.. un po' di sonnolenza.. come le altre volte.. ma questo mese non ci credo tanto.. abbiamo compitato poco nei giorni di probabile ovulazione.. quindi.. mah.. staremo a vedere..

Kiss a tutte..
Ciao Luna non le aspetto anch'io per il 24, ma a differenza tua io non ho nessun sintomo, anzi ho la solita fame da lupi preciclo. Quindi questo mese non ci spero nemmeno.

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 17 ago 2015, 14:22

Annarella ma sono i soliti.. tutti i mesi.. niente di diverso.. quindi non nutro molte speranze..

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 ago 2015, 20:53

Come non detto,arrivate con 2 giorni di anticipo...slitto al 16 settembre.. Sono tranquilla perché dopo il test negativo ho avuto questi giorni per elaborare e le stavo aspettando... Sarà per il prossimo mese...Buona caccia cacciatrici!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 18 ago 2015, 11:32

Ciao ragazze,

ho sempre letto tutto ma scritto nulla, dovevo staccare un pochino...
Io sono adesso nei giorni fertili e per una volta il conto alla rovescia lo faccio solo per le ferie che arriveranno a fine mese!
Intanto vorrei abbracciare tutte quelle deluse, quelle speranzose e tutte quelle confuse...
Incrocio le dita per tutte noi e mando un grosso bacio a chi ( mi auguto tutte) non si arrende e spera! :bacetto

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 18 ago 2015, 13:08

[quote="volovia"]Ciao ragazze,

ho sempre letto tutto ma scritto nulla, dovevo staccare un pochino...
Io sono adesso nei giorni fertili e per una volta il conto alla rovescia lo faccio solo per le ferie che arriveranno a fine mese!

Brava ogni tanto è bene staccare un pochino la spina, altrimenti qui si rischia la pazzia! :tafazzi:

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 18 ago 2015, 13:18

Infatti!!!!! :thank_you: :thank_you: :cuore :cuore :cuore

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 18 ago 2015, 13:48

Buongiorno a tutte!!
Innanzitutto, volevo promettervi che non rifarò mai più un post-one-one poema omerico come il precedente... avevo un sacco di cose che mi tenevo da un po', mi ha sollevata non di poco trovare ascolto...
Qui da me è diminuito il caldo (ssssììììììì...!!! :clap) e il mio corpo continua imperterrito a darmi quella miriade di segnali, alla faccia del test negativo. Da pessimista, per me è strano scommettere così, ma sono pronta a sbilanciarmi, una volta tanto. Non so più dire quando aspetto le mie, ma a questo punto attendo fine mese per fami segnare delle belle analisi del sangue.
Intanto friggo sulla sedia e ho iniziato a spulciarmi il forum... mamma quant'è vasto! :-D
Abbracci!

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 18 ago 2015, 14:16

:thank_you: ciao a tutte bellezze qui dolore e tensione al seno allucinanti..almeno rispetto al solito..non credo sia andata nemmeno sto mese..quindi aspetto le malefiche tra due giorni..di solito spaccano il minuto..intanto vi abbraccio tutte..spero che con il fresco che arriverà il nostro corpo sarà meno provato e arriveranno tante cicogne!..un bacio e :incrocini per tutte

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 19 ago 2015, 8:02

Forza ragazze non abbattiamoci! La cika non si ferma qui da un po,dev'essere in ferie pure lei! Ma non tarderà ad arrivare! Forza,vogliamo belle notizie!!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”