GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!

Messaggio da criss » 16 gen 2008, 13:50

Evaaaa che buona la pizza con i funghi :slurpatona: :slurpatona: anche io ho voglia di mangiare la pizza ma nn riesco a decidermi come: un minuto la vorrei con i porcini, poi con il cotto, poi con le verdure e il grana, poi con le patate fritte...insomma dovrei farmi fare una pizza con una fetta per gusto :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 16 gen 2008, 13:52

bè criss potresti farlo... :hi hi hi hi

io sono uscita sotto l'acqua per prendere la pizza e le chiacchere...i miei colleghi mi dicevano "ingorda".... ed io "non lo faccio per me... ma per il mio bambino" :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2008, 13:58

:ahah :ahah Eva adesso abbiamo qualcuno a cui "dare la colpa" ... :ahaha io ieri mi son mangiata 1 mega cestino di fragole, sempre adducendo la scusa che Pallino aveva voglia di Fragolette :fischia

mi viene in mente una domanda da farvi: anche voi avete tante voglie? nel senso che io ho dei momenti in cui mi prende una voglia assurda di una certa cosa e nn c'è nient'altro che possa mangiare (a costo di farmi venire da vomitare :x: ) ... con Fede nn mi era mai capitato, è davvero stranissimo: la settimana scorsa avevo voglia di crostini toscani, ieri ad esempio di fragole, ma quando mi si piazza in mente un'idea nn riesco a levarla a meno di trovare l'oggetto dei miei desideri :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 16 gen 2008, 14:04

Criss, pure a me succede la stessa cosa! Io ultimamente impazzisco per le caramelle Gelees alla frutta! A volte mi prende la voglia di ananas! Ogni tanto mi viene voglia di cibo cinese! ...insomma, quando mi scatta la voglia di un certo alimento farei qualsiasi cosa per soddisfarla! :urka
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2008, 14:08

Bucaneve MENO MALEEEE!!! credevo di essere io ad essere quasi impazzita ... ecco, quasi mi scordavo:ieri mi son scofanata 6 ravioli cinesi al vapore perchè alle 4 mi ha preso una voglia IRRESISTIBILEEEE!!!! :urka :urka

per fortuna esistono ormai i super in cui si trova di tutto in tutte le stagioni, perchè sennò te volevo vedere a trovare le fragole a gennaio :ahaha :ahaha povero maritino mio :ahaha
C♥C=F'06&F'08

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 16 gen 2008, 14:16

anche io per la sofi non avevo nessuna voglia... ora a volte mi fisso con qualcosa fino a diventar matta... peccato che spesso sono cose che non sono disponibili.... tipo ora ne sto pensando giusto una.... mmmmmmmmmm
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 gen 2008, 14:18

ragazze...scrivete troppo..è dura starvi dietro.. :urka

prima di pranzo avevo scritto un bel messaggio..ma poi mi ha buttato fuori :x: ..ed ora rieccomi! :sorrisoo

margherita e vittoria...anche noi non vorremmo sapere il sesso (sorpresa anche x Matilde!)..ma non so se resisteremo :fischia

giorgy..per noi maschio o femmina è uguale...certo se femmina riciclo gli abiti :prrrr ..ma forse è + dura che vadano d'accordo e + facile che una sorella sia vittima dei confronti con l'altra... :domanda, se è maschio mi tocca allenarmi ad un altro sesso.. :che_dici

x tua mamma..non sapevo..ma tante :coccola ..il dolore deve essere enorme ma lei ti protegge e ti pensa sempre da lassù! :cuore
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 gen 2008, 14:22

akire come stai oggi?...lo sai che il tuo nome è uno dei papabili in lista se fosse femmina? :bacio

eva..io volevo andare di pizza a pranzo..poi ho optato per un megafocaccione al prosciutto e formaggio :prrrr

criss..io voglie così folli no...xò mangio sicuramente + schifezze di prima...e bevo molta coca.

..che dire d'altro...la pancia purtroppo già si vede...e io devo ancora dirlo al capo :bomba e non ho voglia..
e l'altro giorno volevo comprare dei pantaloni da Pren@tal ma a parte che ero col socio :x: (estraneo alla parola "shopping")...i prezzi non erano poi tanto a buon mercato nonostante gli sconti (niente sotto i 40eurini... :urka )

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 16 gen 2008, 14:28

cancerina non so se dalle tue parti si tiene qualche mercato, ma io ho trovato dei jeans con elasticone (senza zip e bottoni) bellissimi, vita un po' bassa, moderni, li ho pagati 13 euro, ne ho preso anche un paio, stesso modello ma di stoffa normale nero (per quello non ha voluto sentire ragioni ed ha preteso 20 euro); ti consiglierei di provare a fare un giro al merncato (se ne hai tempo, voglio e possibilità) chiedendo a chi vende pantaloni se ne ha di premaman...

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 16 gen 2008, 14:28

vorrei poi segnalarvi che iscriventovi a questo link http://*********************/club/qm_iscrizione01.jsp
vi inviano gratuitamente 3 numeri di "Io e il mio bambino"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 gen 2008, 14:28

eccomi care, oggi ho latitato ma essendo in malattia me la son presa comoda molto comoda .... e mi sono alzata alle 11.30! sono stata a letto un pò sveglia ma ho voluto riposare la mia pancina stanca e un pò dura.
poi ho mangiato a mezzogiorno così ho saltato la colazione e a sorpresa è arrivato mio marito. eravamo lì a chiacchierare quando mi ha telefonato mia suocera : gloria con mal di pancia! son corsa di là, e non ha avuto quei dolori di una settimana fa fortisssimi, ma continuava a piangere e a tirare le gambe. fortuna che in quel momento a mia suocera è venuto in mente di chiedere a gloria se doveva fare pipì, l'abbiamo messa sul vasino ed è passato tutto.
ora sono perplessa... è la seconda volta che fa crisi di mal di pancia e poi fa la pipì e passa tutto. se capita ancora chiamo la pediatra. la cosa strana è che non succede ogni volta, ma raramente.. la prima volta è stata giovedì scorso :domanda
con questo imprevisto non ho potuto far niente prima di andare a prendere gloria.. volevo farmi la doccia, e fare l'f24 per lavoro.. farò tutto quando gloria dormirà.
stasera cena da mia suocera.. evviva non si spadella! :yeee

torno dopo, gloria mi chiama
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 16 gen 2008, 14:33

ciao a tutte...ho una stanchezza che già mi metterei sotto le coperte da adesso (non sono neanche le tre del pomeriggio) a domani mattina...ma fra mezz'ora devo tornare a lavoro e spero che le 7 di sera arrivano subito, anche se la vedo duraaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
oggi è il compleanno del mio maritino e stasera ci faremo una pizza fuori anche se fosse per me chiamerei a farmele portare a casa perchè andrei subito a nanna ma è gusto pure che il compleanno del socio venga ricordato in qualche modo!!avevo intenzione di preparare una bella cenetta, ma, credetemi non ho la forza...mamma mia che fiacchezza, altro che vitamine!!!!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 16 gen 2008, 14:35

dionisia ha scritto:vorrei poi segnalarvi che iscriventovi a questo link http://***************/********/club/qm_iscrizione01.jsp
vi inviano gratuitamente 3 numeri di "Io e il mio bambino"
si, a me è arrivata già la prima copia a casa..

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 16 gen 2008, 14:38

Giorgy quant'è bello essere invitate a cena..la sera è così stressante cucinare e fare i piatti :bomba :bomba

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 gen 2008, 14:38

DIMENTICAVO OGGI ENTRO NEL QUARTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sorrisoo :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 16 gen 2008, 14:39

corro a prepararmi per andare in ufficio...ce la farò ad arrivare a stasera??
baci e a domani

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 16 gen 2008, 14:42

giorgy ha scritto:DIMENTICAVO OGGI ENTRO NEL QUARTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sorrisoo :yeee :yeee
che bello, anche tu nel quarto mese!!!
complimenti :yeee :yeee :festa :festa

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 gen 2008, 14:43

mi associo a chi è stanco e va a letto prestissimo la sera..non mi regge + il fisico.. :x:

giorgy io me le sogno le mattine a poltrire a letto.. :grrr

ah dimenticavo...anch'io stasera pranzo dalla mamma..xò qui sta cominciando a nevicare per bene...forse è il caso che mi metta in macchina prima del solito :domanda

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 16 gen 2008, 14:43

GIORGY :yeee per il tuo quarto mese

CANCERINA prova oviesse io ho preso yeanz premaman a 37 euro circa

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 gen 2008, 14:48

cucciolo...allora a quando l'album delle pance?

complimenti a chi è già nel 4° mese :ok

e incrocini a tutte :incrocini per le visite presenti e future!

Bloccato

Torna a “Luglio”