GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON QUALCHE NUOVA ARRIVATA LA MAGIKELLA È RINATA
- manu81
 - Original~GolGirl®

Re: CON QUALCHE NUOVA ARRIVATA LA MAGIKELLA È RINATA
Monge ♡ non saprei cosa consigliarti...ma sono certa che i vostri cuori sapranno indicarvi la strada

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- mongettina
 - Expert~GolGirl®

Manu , il mio cuore vuole un bimbo....ma ho imparato che tutto ha il suo tempo.... E che avvolte a forzare gli eventi non  sempre si fa bene ( parlo per chi non ha problemi grossi... Dio benedica la PMA) non lo so veramente...se è il percorso giusto x me....in fondo anche se ci è voluto tempo 5 volte sono rimasta incinta in modo naturale....mi dicono è la testa! Ma io cosa dovrei farci? Ci fosse un pulsante per spegnere i pensieri lo userei!

Alessandro 03\10\2013  Ovunque TU sia,  io so' amare fino a li'.....
						- SteSi
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
in questi giorni stiamo andando avanti ed indietro dall'ospedale per il mio papà, speriamo si risolva tutto per il meglio ed in fretta

Oltretutto, o facciamo da animals sitters a casa loro, o siamo alla casa al lago per essere più vicini all'ospedale.
Mongettina cosa dire.. è difficile consigliarvi su una cosa così delicata. Io non simpatizzo molto per i dottori e quindi ti consiglierei di seguire la natura, ovviamente è una cosa che dovete sentire voi

in questi giorni stiamo andando avanti ed indietro dall'ospedale per il mio papà, speriamo si risolva tutto per il meglio ed in fretta
Oltretutto, o facciamo da animals sitters a casa loro, o siamo alla casa al lago per essere più vicini all'ospedale.
Mongettina cosa dire.. è difficile consigliarvi su una cosa così delicata. Io non simpatizzo molto per i dottori e quindi ti consiglierei di seguire la natura, ovviamente è una cosa che dovete sentire voi
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate
						"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate
- didda73
 - Master~GolGirl®

MONGE quanti anni hai?

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
						quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- dadina78
 - Bronze~GolGirl®

Monge io al tuo posto deciderei in base alla tua età.
Io sono andata di pma perché comunque l'età andava e comunque c'ho messo 5 anni.
Nn e' detto che rivolgersi alla pma risolve tutto e subito.
Ovvio io ti auguro che al più presto tu possa avere un test positivo in maniera naturale.
E comunque io avevo più paura del positivo che del negativo, per dire di quanto conti la testa.

Io sono andata di pma perché comunque l'età andava e comunque c'ho messo 5 anni.
Nn e' detto che rivolgersi alla pma risolve tutto e subito.
Ovvio io ti auguro che al più presto tu possa avere un test positivo in maniera naturale.
E comunque io avevo più paura del positivo che del negativo, per dire di quanto conti la testa.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
						il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- mongettina
 - Expert~GolGirl®

Ho 32 anni

- manu81
 - Original~GolGirl®

Ecco, condivido il pensiero di Dadi

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
- mongettina
 - Expert~GolGirl®

Dadi anche io ho più paura del positivo che del negativo...semplicemente perché il positivo ti apre un mondo che conosciamo e che abbiamo perso per cui abbiamo sofferto soffriamo e soffriremo x sempre <3

- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

Indubbiamente nel vostro caso con un precedente così sono sentimenti normalissimi.
Ci mancherebbe altro.
MonTe... dal tuo canto hai il comunque avuto svariati test positivi. La testa fa tanto... lo dicono tutti. Ma non è così facile "staccarla".
Il desiderio c'è e lo posso immaginare. La PMA però è un percorso non sempre facile nel senso che come diceva anche Sissi è stressante. Per esempio io non sarei mai riuscita a convincere lilluno per un tale percorso. Quindi di certo sarebbe meglio la via naturale.... ma... per come sono fatta io, se entrambi siete d'accordo, tenterei quella strada... senza aspettare troppo. Sono impaziente. Ma è un mio limite.
Vero che sei giovane... ma... tipo io sento tantissimo il tempo che passa. Motivo per cui la geu è stato un brutto colpo. E lo stop dettato dal metotrexate mi pesa tantissimo.
Parlo da blasfema ed ora dirò una cavolata... ma... un aiuto tipo stimolazione? Sarebbe possibile?

Ci mancherebbe altro.
MonTe... dal tuo canto hai il comunque avuto svariati test positivi. La testa fa tanto... lo dicono tutti. Ma non è così facile "staccarla".
Il desiderio c'è e lo posso immaginare. La PMA però è un percorso non sempre facile nel senso che come diceva anche Sissi è stressante. Per esempio io non sarei mai riuscita a convincere lilluno per un tale percorso. Quindi di certo sarebbe meglio la via naturale.... ma... per come sono fatta io, se entrambi siete d'accordo, tenterei quella strada... senza aspettare troppo. Sono impaziente. Ma è un mio limite.
Vero che sei giovane... ma... tipo io sento tantissimo il tempo che passa. Motivo per cui la geu è stato un brutto colpo. E lo stop dettato dal metotrexate mi pesa tantissimo.
Parlo da blasfema ed ora dirò una cavolata... ma... un aiuto tipo stimolazione? Sarebbe possibile?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

Io sono in Francia.
Partiti ieri dopo pranzo.
Petonio ha fatto tutto il viaggio (Oltre 4h) sveglio ed io sono arrivata con i maroni gonfi. Non è stato mai zitto.
Ho pensato di abbandonarlo in autogrill durante la sosta merenda (che lui NON voleva fare ... e per cui mi ha piazzato una scenata epocale). Poi mostrillo ha dormito pochissimo e non si è più riaddormentato (mannaggia. ... ma i bimbi non dormivano in auto???) E l'ultima ora è stato rognosissimo. Quindi ho valutato di abbandonare anche lui ad un certo punto.
:-P

Partiti ieri dopo pranzo.
Petonio ha fatto tutto il viaggio (Oltre 4h) sveglio ed io sono arrivata con i maroni gonfi. Non è stato mai zitto.
Ho pensato di abbandonarlo in autogrill durante la sosta merenda (che lui NON voleva fare ... e per cui mi ha piazzato una scenata epocale). Poi mostrillo ha dormito pochissimo e non si è più riaddormentato (mannaggia. ... ma i bimbi non dormivano in auto???) E l'ultima ora è stato rognosissimo. Quindi ho valutato di abbandonare anche lui ad un certo punto.
:-P
- didda73
 - Master~GolGirl®

MONGE forse te lo dico più convincere me stessa, ma, se siete d'accordo tra di voi, io inizierei quantomeno a capire con il medico quali sono i passi da fare per la pma,  magari una volta aperte le danze decidete di andare avanti.

- didda73
 - Master~GolGirl®

Lillu   
 nonostante li amiamo alla follia ci sono quei momenti  

- guciola
 - Bronze~GolGirl®

Lillu :caduta_sedia:Alla fine ci sono arrivati in Francia o li hai abbandonati? Non ho sentito il tg quindi non so se hanno ritrovato dei bambini in autogrill 

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Dionaea
 - Platinum~GolGirl®

Re: R: CON QUALCHE NUOVA ARRIVATA LA MAGIKELLA È RINATA
Sono arrivati sani e salvi.
Se non li ha annegati in mattinata

Se non li ha annegati in mattinata
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019 
						- guciola
 - Bronze~GolGirl®

Lilluno vi raggiunge qualche gg o non riesce?

- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

In piscina li annega mio padre.
No non ci raggiungerà. È a Terni.

No non ci raggiungerà. È a Terni.
- guciola
 - Bronze~GolGirl®

Poracci i tuoi bimbi 
Senti, tu come stai? Finite punturine e cure varie? Hai già fatto dei controlli?
Ma ora per una eventuale caccia come ti devi comportare, anche appunto visto il farmaco preso?

Senti, tu come stai? Finite punturine e cure varie? Hai già fatto dei controlli?
Ma ora per una eventuale caccia come ti devi comportare, anche appunto visto il farmaco preso?
- Lilluna
 - Platinum~GolGirl®

Io bene grazie. 
Prudono un po le ferite... ma tutto ok. Punture finite sabato.
Per la caccia... stop di almeno 4/6 mesi causa metotrexate che è un farmaco teratogeno e va smaltito.
Controllo... nulla. Devo andare dalla mia ginecologa. Prenderei appuntamento ai primi di settembre.

Prudono un po le ferite... ma tutto ok. Punture finite sabato.
Per la caccia... stop di almeno 4/6 mesi causa metotrexate che è un farmaco teratogeno e va smaltito.
Controllo... nulla. Devo andare dalla mia ginecologa. Prenderei appuntamento ai primi di settembre.
- guciola
 - Bronze~GolGirl®

Eh sì, immaginavo, dato il farmaco... va beh, forse anche per il corpo non va male questa cosa: comunque tutto il sistema lì sotto è stato scombussolato non poco, e qualche mese di assestamento va bene.
Ecco, immagino invece che per la testa sia più difficile aspettare, ma si fa... per forza.
Quanto state lì?
Monge, per voi quoto il discorso delle altre. Cominciate a informarvi, magari (non so se dico stupidate) fare un po' di stimolazione e per il resto continuare normalmente, all'inizio (penso a Turchese...).
SteSi, voi ok? Il tuo papà?
Dion... scrivo qui ma non ricordo dove avevo letto, comunque... trovo strano questa distanza tra il prelievo del bitest e la tn, visto che, in teoria, dovrebbero essere appunto valori dei vari ormoni combinati sulle misure del bimbo. Comunque se te lo hanno fissato loro, evidentemente andrà bene. Ecco. Io ci ho provato a stare zitta qualche giorno ma non ce l'ho fatta...

Ecco, immagino invece che per la testa sia più difficile aspettare, ma si fa... per forza.
Quanto state lì?
Monge, per voi quoto il discorso delle altre. Cominciate a informarvi, magari (non so se dico stupidate) fare un po' di stimolazione e per il resto continuare normalmente, all'inizio (penso a Turchese...).
SteSi, voi ok? Il tuo papà?
Dion... scrivo qui ma non ricordo dove avevo letto, comunque... trovo strano questa distanza tra il prelievo del bitest e la tn, visto che, in teoria, dovrebbero essere appunto valori dei vari ormoni combinati sulle misure del bimbo. Comunque se te lo hanno fissato loro, evidentemente andrà bene. Ecco. Io ci ho provato a stare zitta qualche giorno ma non ce l'ho fatta...
- Dionaea
 - Platinum~GolGirl®

Re: R: CON QUALCHE NUOVA ARRIVATA LA MAGIKELLA È RINATA
Guciola anche io è la prima volta che sento sta cosa. Però oh..me lo ha fissato la stessa persona che mi ha fissato la tn, durante la stessa telefonata, dicendomi proprio che loro fanno il prelievo fra la 9 e la 11+3 (mi pare..l'ho scritto ma non ho il foglio sottomano) in modo da leggere i risultati contestualmente alla tn. Fosse stato l'ospedale piccolino piuttosto che un cup qualunque..ma ho chiamato direttamente in ambulatorio al polo materno-fetale.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019