GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
12 settimane
-
allina
- New~GolGirl®

12 settimane
ciao a tutte! sono nuova del forum. mi sono iscritta credo per avere un po' di conforto. oggi compiamo 12 settimane...E sono a riposo forzato da quasi 2 mesi...praticamente da quando l'ho scoperto...per minaccia d'aborto. il mio problema più grande è proprio questa prigionia: vivo in un paesino di montagna di 5 anime me compresa, con il mio compagno che è sempre fuori per lavoro. nn ho nessuno con cui parlare o amici che mi vengano a trovare...E per l'appunto sono legata a letto. credo di essere in una forte depressione, mi sento sola e le mie giornate sono tutte uguali monotone snervanti inutili. nn so cosa fare a parte leggere...ma ormai anche questo mi dà la nausea...oltre quella che ho naturalmente da gravidanza...perché sì...vomito tutto il giorno.. E il mio compagno sembra voler fuggire da questo mio malessere...ha sempre altro da fare e appena gli faccio notare il fatto che mi trascura tira fuori la storia che ora deve fare tutto lui lavori di casa spesa ecc e nn vede neanche più spesso i suoi amici. beh io nn vedo o sento nessuno per 24 ore al giorno...E sì mi sento solo trascurata e depressa. scusate lo sfogo. credo solo di avere bisogno di qualcuno che mi ascolti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: 12 settimane
Ciao!
Benvenuta.. Mi spiace per il riposo forzato, immagino la noia e il senso di solitudine. Puoi aggregarti ai gruppi con dpp nel tuo stesso mese o ai vari gruppi che si sono formati (per età..o interessi). Vedrai che troverai un po' di compagnia!
Benvenuta.. Mi spiace per il riposo forzato, immagino la noia e il senso di solitudine. Puoi aggregarti ai gruppi con dpp nel tuo stesso mese o ai vari gruppi che si sono formati (per età..o interessi). Vedrai che troverai un po' di compagnia!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: 12 settimane
Tesoro anche io non sono quasi nelle tue condizioni... intendo a riposo.. però noi siamo qui per tutte noi... timori,paure, tristezza, sfogarsi aiuta, se non hai nessun altro troverai noi! Sei febbrarina come me, passa nel gruppo, ci sono anche io
io mi sto facendo una cultura di tutte le trasmissioni sugli abiti da sposa
pensa solo al benessere tuo e del bimbo che porti in grembo, anche se a volte l'umore non aiuta! ti abbraccio forte, coraggio!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- MrsTata
- New~GolGirl®

Re: 12 settimane
Ciao cara, la solitudine è una brutta bestia, specie in un periodo delicato e di cambiamenti, per cui hai fatto benissimo a venirci a cercare
A volte c'è bisogno di qualcuno che sia nella tua stessa barca o in una barca vicina... per qualsiasi cosa facci un fischio
A volte c'è bisogno di qualcuno che sia nella tua stessa barca o in una barca vicina... per qualsiasi cosa facci un fischio