GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
- Fefi75
- Basic~GolGirl®
Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
Entro per dirvi che il 31 PM in realta' un 3 PM. Quindi niente panza
HOPE ho letto, e tesoro se da un lato mi dispiace, voglio che tu non perda la speranza. Leggo ora di una signora che con mezza tuba ha finalmente il suo sogno tra le braccia. Mille preghiere e desideri e pensieri per te tesoro.
TP, Dubai... sai che ti consiglio vivamente Abu Dhabi. Dubai e' vero, e' piu' conosciuta, e scommetto che meta' delle persone a cui dici Abu D non sanno nemmeno dove sia sulla mappa (come io non lo sapevo eh..)
Dubai e' caotica, il traffico e' pericoloso e tantissimo, insomma se stai chiusa in hotel va benissimo, ma se vuoi anche andare a fare un giretto allora ripeto il consiglio.
Voli Etihad airways diretti da malpensa ad abu dhabi.
Ma e dico ma se vieni qui mi raccomando di farmelo sapere!!!!! Io dal 10/02 dovrei essere nella nuova casa.
Bacioni a tutte belle mie. Vado avanti alla ricerca di mobili e quant'altro.
HOPE ho letto, e tesoro se da un lato mi dispiace, voglio che tu non perda la speranza. Leggo ora di una signora che con mezza tuba ha finalmente il suo sogno tra le braccia. Mille preghiere e desideri e pensieri per te tesoro.
TP, Dubai... sai che ti consiglio vivamente Abu Dhabi. Dubai e' vero, e' piu' conosciuta, e scommetto che meta' delle persone a cui dici Abu D non sanno nemmeno dove sia sulla mappa (come io non lo sapevo eh..)
Dubai e' caotica, il traffico e' pericoloso e tantissimo, insomma se stai chiusa in hotel va benissimo, ma se vuoi anche andare a fare un giretto allora ripeto il consiglio.
Voli Etihad airways diretti da malpensa ad abu dhabi.
Ma e dico ma se vieni qui mi raccomando di farmelo sapere!!!!! Io dal 10/02 dovrei essere nella nuova casa.
Bacioni a tutte belle mie. Vado avanti alla ricerca di mobili e quant'altro.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- elfa
- Master~GolGirl®
ciao bimbe....
ieri rientro a lavoro e oggi...malattia!
Sono totalmente senza voce ed è impossibile lavorare così...in più si è aggiunta una tosse fortissima e mi è tornato il mal di gola...insomma sto così
Sono troppo sc**a: mi sento in colpa perchè sto a casa...
Hope come ti hanno detto le altre sei ben seguita e questo mi pare strapositivo...
Ti chiedi se c'è un perchè...quando ho perso la mia bimba mi chiedevo la stessa cosa..mi chiedevo perchè io non potessi avere figli "naturalmente" come le altre donne...
Adesso che ho Ale ho capito che un perchè non c'è...ognuna di noi ha il suo percorso ma quello a cui devi pensare adesso è il tuo obiettivo che, credimi, ti ripagherà di tutto il dolore che hai affrontato...ti ammiro tanto, sei una gran donna.
Ale che dolce la piccola grande Ambra
dai che sta andando benone...
Manu sono felice di leggerti così carica e positiva , ti porterà bene!
Yle mi sa che ti vedrò già "spanzata"...ma non vedo l'ora!!!
Mynnie sei troppo forte...
Isola vado a leggere di là
ieri rientro a lavoro e oggi...malattia!
Sono totalmente senza voce ed è impossibile lavorare così...in più si è aggiunta una tosse fortissima e mi è tornato il mal di gola...insomma sto così

Sono troppo sc**a: mi sento in colpa perchè sto a casa...

Hope come ti hanno detto le altre sei ben seguita e questo mi pare strapositivo...
Ti chiedi se c'è un perchè...quando ho perso la mia bimba mi chiedevo la stessa cosa..mi chiedevo perchè io non potessi avere figli "naturalmente" come le altre donne...
Adesso che ho Ale ho capito che un perchè non c'è...ognuna di noi ha il suo percorso ma quello a cui devi pensare adesso è il tuo obiettivo che, credimi, ti ripagherà di tutto il dolore che hai affrontato...ti ammiro tanto, sei una gran donna.

Ale che dolce la piccola grande Ambra

Manu sono felice di leggerti così carica e positiva , ti porterà bene!

Yle mi sa che ti vedrò già "spanzata"...ma non vedo l'ora!!!

Mynnie sei troppo forte...
Isola vado a leggere di là
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ELFA mannaggia, mi dispiace. Quest'anno non se ne può più, non vedo l'ora che finisca l'inverno.
LEDA
capisco che lasciare a casa Pallino (per giunta malato) non sia affatto facile.
ALE me la immagino la piccolozza all'asilo: che amore
FEFI questo fratellino non tarderà ad arrivare
MYNNIE
LEDA

ALE me la immagino la piccolozza all'asilo: che amore

FEFI questo fratellino non tarderà ad arrivare

MYNNIE

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
MARE se ti piace Winnie vai a vedere nel mio photoalbum cosa hanno regalato ad Elisa mio fratello e mia sorella...troppo carino !!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Tp
- Expert~GolGirl®
Ne vorrei mettere una al mese...quindi dovresti aspettare fino al 7 febbraiohope ha scritto:tp metti una foto aggiornata della panza??

Vedrai che choc

Congratulazioni per la tua amica, ogni conquista di una SOSsina è una conquista di tutte noi

Ce la farai, presto, anche tu

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!
Crazy è fantastico quel divanetto
e la tua Elisa è sempre più bella
Elfa non ti buttare giù...mica è colpa tua se non stai bene!
Ale è proprio brava la tua Ambra
Hope quoto le altre, se c'è un problema meglio saperlo così si può intervenire...e anch'io sono sicura che la tua Londra ti porterà tanta fortuna
Yle evviva l'ottavo mese
Ah ma...la valigia??? :ahah
Isoletta, Mynnie
Tp dai che vogliamo vedere la tua panzotta
CRAZY76 ha scritto:MARE se ti piace Winnie vai a vedere nel mio photoalbum cosa hanno regalato ad Elisa mio fratello e mia sorella...troppo carino !!
Crazy è fantastico quel divanetto

Elfa non ti buttare giù...mica è colpa tua se non stai bene!
Ale è proprio brava la tua Ambra

Hope quoto le altre, se c'è un problema meglio saperlo così si può intervenire...e anch'io sono sicura che la tua Londra ti porterà tanta fortuna

Yle evviva l'ottavo mese

Ah ma...la valigia??? :ahah
Isoletta, Mynnie

Tp dai che vogliamo vedere la tua panzotta

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- dafne
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
TP anche io sono curiosa di veder ela panzotta che cresce!
ELFA accidenti a quesata brutta influenza, anche qua è pieno, dove ti giri e dove c'è qualcuno malconcio...io ho fatto il vaccino omeopatico, speriamo che funzioni...
HOPE di questo esame me ne avevano parlato al centro di pma dove andavo io, anche se però loro non lo facevano. Nono so se è vero, ma la gine mi disse che comunque un valore basso non era da considerarsi determinante, ma serviva solo per indirizzare meglio la stimolazione. Per quanto riguarda poi i perché a cui non sai dare risposta ti capisco, io non faccio che pensare ad una gollina che ha appena affrontato il quinto aborto...
TP anche io sono curiosa di veder ela panzotta che cresce!
ELFA accidenti a quesata brutta influenza, anche qua è pieno, dove ti giri e dove c'è qualcuno malconcio...io ho fatto il vaccino omeopatico, speriamo che funzioni...
HOPE di questo esame me ne avevano parlato al centro di pma dove andavo io, anche se però loro non lo facevano. Nono so se è vero, ma la gine mi disse che comunque un valore basso non era da considerarsi determinante, ma serviva solo per indirizzare meglio la stimolazione. Per quanto riguarda poi i perché a cui non sai dare risposta ti capisco, io non faccio che pensare ad una gollina che ha appena affrontato il quinto aborto...
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- Tp
- Expert~GolGirl®
Mynniemynnie ha scritto:salve ragazze!
scusatemi se non ho scritto prima.
Sono alle prese con i monitoraggi e le cose procedono bene. Sto rispondendo bene alla stimolazione e ho prodotto circa 10 follicoli (dico circa perché i follicoli al di sotto di una certa dimensione non li considerano). Dopodomani dovrei avere l'ultimo monitoraggio e dovrei sapere quando dovrò fare il pick-up.
Purtroppo ho una connessione lenta ed è difficilissimo poter scrivere il messaggio che vorrei.... ma siete tutte nei miei pensieri
Hope capisco il tuo senso di stupore, di smarrimento e il tuo dispiacere ma NON MOLLARE guarda avanti con fiducia. Ricordati che ogni donna è un caso a sé. Cerca solo riferimenti positivi.
Isola Elfa![]()
Una tutte

- Tp
- Expert~GolGirl®
Coraggio amicaleda71 ha scritto:fatemi i vostri magiciche domani riprendo a lavorare e ho zero vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()

- dafne
- Active~GolGirl®
Mynnie

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Crazy la tua Elisa è sempre più bella
Dalle un bacione da parte mia
Yle ammazza che pancia
Sei bellissima
Oggi qui c'è un tempo da lupi, e mentre prima adoravo la pioggia adesso amo il sole, prima non vivevo senza tisane ora le detesto
mi sono proprio cambiati i gusti, ma spero che dopo la nascita della mia stellina tornino come prima!!!
Fefi la tua stellina non tarderà ad arrivare
Grazie per il consiglio su Abu Dhabi, semmai prenderò quel volo last second opterò per Abu allora
Ieri mio fratello e mia cognata mi hanno chiesto di fare da madrina ad Elena
Sono felicissima
Crazy la tua Elisa è sempre più bella

Dalle un bacione da parte mia

Yle ammazza che pancia

Sei bellissima

Oggi qui c'è un tempo da lupi, e mentre prima adoravo la pioggia adesso amo il sole, prima non vivevo senza tisane ora le detesto

Fefi la tua stellina non tarderà ad arrivare

Grazie per il consiglio su Abu Dhabi, semmai prenderò quel volo last second opterò per Abu allora

Ieri mio fratello e mia cognata mi hanno chiesto di fare da madrina ad Elena

Sono felicissima

- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao amiche
come ai vecchi trempi vi sto scrivendo dalla mia scrivania!
sono abbastanza cotta perchè il piccolo è stato sveglio e rognosissimo quasi tutta la notte (adesso sta meglio e da mia suocera, come sempre, è un angelo
) e a me è venuta la febbre.
ma oramai dovevo rientrare e sono qui a resistere!!!
sono andata da lui in pausa pranzo e gli ho dato la tetta; prossimo appuntamento alle 17:00 quando vado a riprendermelo. per fortuna stasera c'è a casa anche il socio perchè mi sento un pochino una pezza da piedi......
un bacio a tutte
come ai vecchi trempi vi sto scrivendo dalla mia scrivania!
sono abbastanza cotta perchè il piccolo è stato sveglio e rognosissimo quasi tutta la notte (adesso sta meglio e da mia suocera, come sempre, è un angelo

ma oramai dovevo rientrare e sono qui a resistere!!!
sono andata da lui in pausa pranzo e gli ho dato la tetta; prossimo appuntamento alle 17:00 quando vado a riprendermelo. per fortuna stasera c'è a casa anche il socio perchè mi sento un pochino una pezza da piedi......
un bacio a tutte

There must be some kind of way out of here ...
- dafne
- Active~GolGirl®
FORZA LEDA! Ti capisco, l'anda e rianda distrugge e con la febbre poi!
Ma ce la faremo!
Ma ce la faremo!

- hope
- Master~GolGirl®

ciao a tutte grazie delle belle parole.... sto decisamente molto meglio.
ora devo prenotare il biglietto per il volo per londra

tp per quello che ho visto di duba e abu dhabi ti consiglio vivamente abu dhabi. Mooolto più rilassante... poi se ci tieni puoi fare un giro ad dubai, in un'oretta circa ci sei.
mynnie

leda

elfa per la tua influenza

ale bene! vedrai che ambra si troverà benissimo con i suoi amichetti!! pensa a come si diverte a giocare con gli altri bimbi

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
fefina ufff mannaggia alle malefiche ma sono sicura che il fratellino non tarderà!
per marzo purtroppo non credo di poter venire. Se la fivet si fa a marzo probabilmente sarà prima di pasqua.
ovviamente ora è lontana non voglio pensarci... potremmo venire il 25 aprile o 1 maggio che abbiamo un bel pontone
buon trasloco!

per marzo purtroppo non credo di poter venire. Se la fivet si fa a marzo probabilmente sarà prima di pasqua.
ovviamente ora è lontana non voglio pensarci... potremmo venire il 25 aprile o 1 maggio che abbiamo un bel pontone

buon trasloco!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO AMICHE...
MYNNIE 10 follicoli?? Wow! Accidenti..
!!!!
Dafne parli di Danny? Sono davvero dispiaciuta per lei...
.
Tp anche io sto facendo tante foto alla panza..tipo maniaca..sono ricordi che magari torneranno o magari no ( almeno per me ) e quindi ci tengo..!
L'ultima è nel photoalbum.
Mare hai iniziato a fare i monitoraggi?
Leda spero che oggi il rientro al lavoro sia stato meno traumatico di quanto pensassi..coccola a Giulio.
Elfa per la tua influenza
!
Ale,Hope
..
Manu,Crazy,Saretta,Isola,Fefi
..
Stamattina ho fissato i monitoraggi per il 10,il 17 e il 22 Marzo..e poi la visita per l'epidurale il 6 febbraio. Ora manca solo la flussimetria del 28 gennaio e le analisi del sangue di routine+gine e poi non mi resta che aspettare.
Sono molto impaziente di conoscere Simone ma al tempo stesso mi voglio godere questi ultimi 2 mesi.
MYNNIE 10 follicoli?? Wow! Accidenti..

Dafne parli di Danny? Sono davvero dispiaciuta per lei...

Tp anche io sto facendo tante foto alla panza..tipo maniaca..sono ricordi che magari torneranno o magari no ( almeno per me ) e quindi ci tengo..!

Mare hai iniziato a fare i monitoraggi?
Leda spero che oggi il rientro al lavoro sia stato meno traumatico di quanto pensassi..coccola a Giulio.

Elfa per la tua influenza

Ale,Hope

Manu,Crazy,Saretta,Isola,Fefi

Stamattina ho fissato i monitoraggi per il 10,il 17 e il 22 Marzo..e poi la visita per l'epidurale il 6 febbraio. Ora manca solo la flussimetria del 28 gennaio e le analisi del sangue di routine+gine e poi non mi resta che aspettare.

Sono molto impaziente di conoscere Simone ma al tempo stesso mi voglio godere questi ultimi 2 mesi.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Leda resisti!!
Tp sono curiosa di vedere la tua
!Grassie cmq.
Hoppina spero che Marzo sia un mese speciale per entrambe
...ti voglio bene! 

Tp sono curiosa di vedere la tua

Hoppina spero che Marzo sia un mese speciale per entrambe

- elfa
- Master~GolGirl®
Yle che panciona bella che hai!!!
Bella tonda tonda...
Fai bene a goderti questi due mesi...l'ultimo sarà un pò faticoso ma poi la pancia ti mancherà tanto...

Fai bene a goderti questi due mesi...l'ultimo sarà un pò faticoso ma poi la pancia ti mancherà tanto...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Grassieelfa ha scritto:Yle che panciona bella che hai!!!![]()
Bella tonda tonda...
Fai bene a goderti questi due mesi...l'ultimo sarà un pò faticoso ma poi la pancia ti mancherà tanto...![]()

Eh si..credo proprio che mi mancherà..già se ci penso ora mi commuovo!

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi mi sono alzata con il mal di testa... ho notato che 2 giorni prima delle
ho sempre questo cerchio.... che sia il calo di progesterone??
TP aspetto il 7 febbraio per la foto panciotta
FEFI mi dispiace, ma vedrai che il secondo non tardera'
LEDA mannaggia la febbre
HOPE mi piace sentirti positiva
YLE ci sei quasi.... mentre MARE c'e' proprio!! Secondo me Arianna aspetta il 26...
MYNNIE
Un saluto a tutte le altre e uno particolare a ISOLA
Oggi mi sono alzata con il mal di testa... ho notato che 2 giorni prima delle

TP aspetto il 7 febbraio per la foto panciotta
FEFI mi dispiace, ma vedrai che il secondo non tardera'
LEDA mannaggia la febbre
HOPE mi piace sentirti positiva
YLE ci sei quasi.... mentre MARE c'e' proprio!! Secondo me Arianna aspetta il 26...

MYNNIE

Un saluto a tutte le altre e uno particolare a ISOLA
6 IUI fallite +1 ICSI fallita