Grazie gigulina per aver aggiornato la prima pagina
Puffetta prima che mi dimentichi il mio cuscino è della Medela, se digiti cuscino Medela su google lo vedrai.
L'ho pagato 59 euro in un negozio di articoli per l'infanzia, ma se vai su Amazon ad esempio trovi sia quello sia altri a un prezzo minore.
Io mi trovo molto bene e ci dormo benissimo, tra l'altro è molto facile da sfoderare e io lavo la fodera ogni volta che faccio il cambio lenzuola. Una mia amica ne ha uno che fa una fatica bestiale a sfoderare e soprattutto a rimettere dentro dopo!
Da quando ho quello io dormo benissimo non so se dipenda solo da quello ma tant'è.
Scusate se l'ultima volta che ho scritto ero negativa.... io sono fatta così sono una persona fondamentalmente ottimista e positiva poi ci sono delle giornate in cui vedo tutto nero e riesco a trovare solo il lato negativo delle situazioni.. per fortuna sono poche!! Sono sempre stata così è il mio carattere.
Vedendo le cose da un'altra prospettiva mi ritengo fortunata perchè i miei sono molto felici di diventare nonni e faranno il possibile, nelle loro condizioni, per essere presenti! E questa è una fortuna!
Il resto lo vedremo mano a mano è inutile fasciarsi la testa prima di romperla.
Cesare inizia a farsi sentire un po' di più, non veri e propri calci ma strusciamenti più forti diciamo, non so come definirli meglio.
Il suo orario preferito per farsi sentire sono le sei del mattino, chissà perchè!!! Mi fa svegliare ma poi mi riaddormento con la mano sulla pancia ed è bellissimo.
Martedì abbiamo la morfologica!!!
Poi vi aggiorno ma sono molto tranquilla e fiduciosa!!
Baci a tutte!






