Mia cognata ha iniziato a "preoccuparsi" un pò xkè il suo bambino da quando è nato tiene sempre la linguetta fuori...all'inizio nn ci dava peso(come nessuno di noi del resto!....i bimbi appena nati fanno un sacco di smorfie con la bocca e la lingua!)...ma lui la tiene si può dire sempre fuori!...ora ha 2 mesi e mezzo e ancora fa così!...ma è normale che faccia sempre così?...io non so xkè i miei non lo facevano...cosa dite?ormai anche lei sta entrando un pò in para...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lingua sempre fuori...
- cupido
- Original~GolGirl®

Lingua sempre fuori...
Ciao a tutte,mi intrufolo in questa sezione x farvi una domanda riguardo il mio adorato nipotino di 2 mesi e mezzo...
Mia cognata ha iniziato a "preoccuparsi" un pò xkè il suo bambino da quando è nato tiene sempre la linguetta fuori...all'inizio nn ci dava peso(come nessuno di noi del resto!....i bimbi appena nati fanno un sacco di smorfie con la bocca e la lingua!)...ma lui la tiene si può dire sempre fuori!...ora ha 2 mesi e mezzo e ancora fa così!...ma è normale che faccia sempre così?...io non so xkè i miei non lo facevano...cosa dite?ormai anche lei sta entrando un pò in para...
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- melissa74
- Active~GolGirl®

Re: Lingua sempre fuori...
Ciao cupido,anche mia figlia la grande teneva sempre la lingua fuori e questo capitava ogni tanto anche quando era gia' bella grandina,non credo sia un problema
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- giusyta
- New~GolGirl®

Anche la mia Ginevra un mese fa per un bel pò di tempo usciva sempre la lingua di fuori, mi ero preoccupata, ma adesso ha scoperto le mani e quindi la lingua di fuori le serve per ciucciarsele 
19 Settembre 2007 è arrivata la dolce GINEVRA
-
manuela01
- Basic~GolGirl®

giorgia lo fa anche ora che ha 14 mesi!!! tutti la prendono in giro dicendo che gliel'ho fatta troppo lunga e non le sta in bocca... e poi serve a leccare i vetri delle finestre no?

Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...
-
maryv
- Expert~GolGirl®

passa passa, fidati 
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- cupido
- Original~GolGirl®

:ahah :ahahmanuela_imbimbo ha scritto:giorgia lo fa anche ora che ha 14 mesi!!! tutti la prendono in giro dicendo che gliel'ho fatta troppo lunga e non le sta in bocca... e poi serve a leccare i vetri delle finestre no?![]()
...Bene dai riferirò a mia cognata!...sapete i miei non lo hanno mai fatto e non sapevo cosa dirle!...si stava 1 pò preoccupando...
Grazie a tutte!
mamma orgogliosa di due maschietti...
- grafab2001
- Original~GolGirl®

mia figlia è stata con la linguetta di fuori fino a che nn ha cominciato a mettere i denti (11 mesi circa). Tranquilla quindi!!