GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
ladydreamer cara...mi dispiace. Ma stai reagendo alla grande!!!!!

- Snoopy85
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole!
é questo l'entusiasmo che ci vuole Volovia!!!!
Cin cin con caffè d'orzo va bene lo stesso?!?!
Oggi mio marito va a fare lo spermiogramma, quanto ci vorrà per il risultato???
Un mega abbraccio a tutte!
Cin cin con caffè d'orzo va bene lo stesso?!?!
Oggi mio marito va a fare lo spermiogramma, quanto ci vorrà per il risultato???
Un mega abbraccio a tutte!
-
volovia
- Basic~GolGirl®

orzo, ginseng, latte macchiato, latte di soia, crodino, prosecco, spritz.....quello che volete!!!!!
-
befania
- Basic~GolGirl®

Snoopy85, per lo spermiogramma non ci vuole molto (anche il giorno dopo, se non ricordo male). E' la spermiocoltura (se l'avete fatta) che richiede più o meno un mese
-
befania
- Basic~GolGirl®

Ieri il mio compagno è andato a "raccogliere" per congelare lo sperma. Notizia positiva, qualcosa c'è. Notizia negativa, c'è poco (ma si sapeva), quindi dovrà tornare più volte. Di sicuro siamo stanchi e stressati (per l'anno e per tutta questa situazione). Spero che la raccolta post ferie andrà meglio. Anche se ci manca ancora un lungo mese alle ferie! 
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Dai Befania, oggi è il giorno dell'ottimismo!!!!
Anche a me manca ancora 1 mese alle ferie
Povere noi...ma dai che ce la possiamo fareeeee!!!!
Anche a me manca ancora 1 mese alle ferie
Povere noi...ma dai che ce la possiamo fareeeee!!!!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ragazze brutte notizie.....
oggi eco e purtroppo l'embrione c'è ma niente battito. .... probabile aborto interno. Per sicurezza mi ha detto di rifare eco tra qualche giorno ma non mi dava molte speranze. Se non arriva il ciclo da solo devo fare raschiamento. Sono a pezzi.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ragazze brutte notizie.....
oggi eco e purtroppo l'embrione c'è ma niente battito. .... probabile aborto interno. Per sicurezza mi ha detto di rifare eco tra qualche giorno ma non mi dava molte speranze. Se non arriva il ciclo da solo devo fare raschiamento. Sono a pezzi.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
befania
- Basic~GolGirl®

Gabrina74, mi dispiace. 
- Meme93
- Active~GolGirl®

Gabrina74 non ti abbattere alla mia amica non aveva travato il battito e le anche a le nn avrà dato molte speranze però le aveva fatto un'altra visita la settimana dopo...ora ha un bellissimo bimbo di 7 mesi di nome Liam!
Quindi tanti
per te!
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Gabrina davvero, non per darti false speranze...ma davvero adesso non ti abbattere.
Pensa ositivo e tieni duro cara!
Pensa ositivo e tieni duro cara!
- Luna1982
- New~GolGirl®

Gabrina74, mi spiace tanto..
rieccomi ragazze.. sono al 12pm.. per l'ovulazione credo sia acora presto.. dovrebbe esserci tra il 20 pm ed il 25 pm.. nel frattempo abbiamo cominciato a compitare.. senza stress e forzature..
io non ho ancora provato con stik e tb.. per ora mi affido alle sensazioni e muco.. anche perché ci eravamo imposti di non avere troppa fretta (ma io faccio finta di essere tranquilla.. in realtà ogni mese me ne vado in ansia, anche se non ne ho mai parlato con lui.. in fondo tra i due quella che non voleva figli subito ero IO!).. ma qua passano i mesi.. oltre 16 ormai e non si vede nulla di nulla all'orizzonte.. i valori della mia tiroide sono tornati nella norma da poco.. mah.. vedremo..
il mio compagno ieri mi dice "e se facessi lo spermiogramma??".. gli ho detto che forse sarebbe il caso.. giusto per togliersi qualche altro dubbio.. perché se ai miei cicli irregolari e per lo più anaovulatori, ci dovessimo aggiungere anche qualche problemino suo, saremmo messi proprio bene!
Sinceramente non so nemmeno io come mi sento.. sto cercando di convogliare le mie energie in altre attività.. chissà che funzioni..
a tutte..
Scusate lo sfogo.. ma mi sento molto più a mio agio a scrivere qui che a parlare con chiunque altro.. Kiss a tutte..
Finalmente weekend!
rieccomi ragazze.. sono al 12pm.. per l'ovulazione credo sia acora presto.. dovrebbe esserci tra il 20 pm ed il 25 pm.. nel frattempo abbiamo cominciato a compitare.. senza stress e forzature..
io non ho ancora provato con stik e tb.. per ora mi affido alle sensazioni e muco.. anche perché ci eravamo imposti di non avere troppa fretta (ma io faccio finta di essere tranquilla.. in realtà ogni mese me ne vado in ansia, anche se non ne ho mai parlato con lui.. in fondo tra i due quella che non voleva figli subito ero IO!).. ma qua passano i mesi.. oltre 16 ormai e non si vede nulla di nulla all'orizzonte.. i valori della mia tiroide sono tornati nella norma da poco.. mah.. vedremo..
il mio compagno ieri mi dice "e se facessi lo spermiogramma??".. gli ho detto che forse sarebbe il caso.. giusto per togliersi qualche altro dubbio.. perché se ai miei cicli irregolari e per lo più anaovulatori, ci dovessimo aggiungere anche qualche problemino suo, saremmo messi proprio bene!
Sinceramente non so nemmeno io come mi sento.. sto cercando di convogliare le mie energie in altre attività.. chissà che funzioni..
Scusate lo sfogo.. ma mi sento molto più a mio agio a scrivere qui che a parlare con chiunque altro.. Kiss a tutte..
Finalmente weekend!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

GABRINA mi dispiace immensamente e so che nel sentirsi dire che non c'è più battito equivale a morire su quel lettino. Di quante settimane sei che non ricordo? Ti abbraccio forte, fortissimo.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
emma87
- Active~GolGirl®

Gabrina mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Befania scusami se ti faccio questa domanda... il problema di tuo marito è il numero di spermatozoi??
perchè per quanto rguarda noi , il mio fidanzato ha problemi con la motilità....
ho tanta paura che gli intgratori non facciano effetto!!!
Befania scusami se ti faccio questa domanda... il problema di tuo marito è il numero di spermatozoi??
perchè per quanto rguarda noi , il mio fidanzato ha problemi con la motilità....
ho tanta paura che gli intgratori non facciano effetto!!!
-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

Gabri mi dispiace moltissimo e ti sono vicina..x qualsiasi sfogo noi siamo qua..speriamo bene..
Emma cara..ho anche io paura che gli integratori nn facciano effetti..ormai ho speso un capitale e nn è cambiato nulla..domani ritiriamo la spermiocoltura e a settembre abbiamo un nuovo incontro con l andrologo. .ma nn credo si risolva molto..io in questo mese sn riuscita a pensarci poco x fortuna..
Emma cara..ho anche io paura che gli integratori nn facciano effetti..ormai ho speso un capitale e nn è cambiato nulla..domani ritiriamo la spermiocoltura e a settembre abbiamo un nuovo incontro con l andrologo. .ma nn credo si risolva molto..io in questo mese sn riuscita a pensarci poco x fortuna..
- Snoopy85
- New~GolGirl®

-
befania
- Basic~GolGirl®

emma87, primo spermiogramma a 100mila, secondo a 150mila. È tutto a posto, solo che non li produce. Probabilmente per cause genetiche, ma non hanno voluto indagare oltre, perché i suoi esami ormonali dicono che non rispobderebbe alle cure. Nella sf**a siamo stati fortunati, l'abbiamo scoperto quando ancora qualcosa c'è e ci rimane almeno la icsi.
- nanny
- Basic~GolGirl®

Gabrina coraggio, non è detta ancora l'ultima parola.
Non possono aver sbagliato datazione?
Non possono aver sbagliato datazione?
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
elim
- Basic~GolGirl®

Nooooooooooo gabri
per una buona notizia la prossima eco
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
-
TitinaCri
- New~GolGirl®