GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da nanny » 30 lug 2015, 8:37

Eru :coccola come ti capisco, in questi quindici anni non ricordo neanche quanti test di gravidanza ho comprato, ma l'auto del mio farmacista rende l'idea.....
e ogni volta aspettavo dicendomi "non faccio l'errore del mese scorso, non lo compro, " poi però ritardava di più. ..e ci ricascavo.
È proprio una brutta sensazione...
Al mare rilassati e torna più agguerrita che mai!
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 30 lug 2015, 8:38

Eru :coccola come ti capisco, in questi quindici anni non ricordo neanche quanti test di gravidanza ho comprato, ma l'auto del mio farmacista rende l'idea.....
e ogni volta aspettavo dicendomi "non faccio l'errore del mese scorso, non lo compro, " poi però ritardava di più. ..e ci ricascavo.
È proprio una brutta sensazione...
Al mare rilassati e torna più agguerrita che mai!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 lug 2015, 8:40

chiedo scusa ma...Nanni mi hai fatto morire dal ridere con "l'auto del mio farmacista rende l'idea"!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anche quella del mio farmacista rende l'idea.... :che_dici

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 30 lug 2015, 8:43

Buongiorno!mi sa che il mese di luglio è stato poco cicognoso :perplesso
Dobbiamo :incrocini per agosto!!!!
Vi abbraccio forte :coccola

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 30 lug 2015, 9:28

Buongiorno....
Eru mi dispiace tantissimo!!!

Befania io sto così così... mi sembra di essere in un limbo... ci sono dei momenti che sto bene , altri invece in cui non faccio altro che pensare a tutto questo e mi rattristo...

:bacio :bacio a tutte!!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 lug 2015, 9:37

Ciao ragazze...mi dispiace per i test negativi...il mio farmacista è anche il sindaco del paese...credo che coi miei test abbia risanato il bilancio!!! :-D .
Comunque io sarei al 6 po...stamattina mi sembrava di essere incontinente perchè sentivo sempre qualcosa di bagnato. Ma sono certa che sia solo il mio cervello cre**no che mi fa sentire cose inesistenti...che follia!!!
Potreste inserirmi per AAgosto? in teoria il 10..ma ho ovulato 2 gg prima, quindi a dire il vero non ci sto capendo più niente...
Ciao care, buona giornata a tutte, su col morale e sempre sempre dita incrociate.
Io credo che essere mamme non significhi avere un bimbo in pancia o tra le braccia; non significa avere un test positivo in mano. Noi tutte siamo mamme nel momento stesso in cui desideriamo di esserlo.
Solo questo conta.Vi abbraccio

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 30 lug 2015, 10:08

Ma buon giorno girls!!!
certo però che oltre al meteo... il vostro buongiorno nn è dei migliori ufff :buuu
Lady mi spiace per il negativo... ma diciamo che se lo beccavi con !il salto della cavallina! altro che destino eh???!!! :domanda
ERU ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :triste beh sai che ti dico relax :abbronzatura: :zonnen: :surf: :slurp_gelato: :sdraio: :ghigno_ombrellone: anche per quelle come me che se ne stanno ancora per un bel po qui : :Cala_palpebra:
MEME , tu e NANNY mi avete fatto morire dal ridere :ahaha
....

ok sentite questa: ISTRUZIONI SU COME BUTTARE VIA SOLDI:
leggere il forum di GRAVIDANZA ON LINE
andare a casa con ansia a mille
sapere di essere 9/10 PO
essere consci di trovare un negativo
decidere di fare cmq il test
ma la parte migliore arriva ora
DISPERARSI PER UN NEGATIVO A 9/10 PO

Evitiamo commenti va la..... :vvvia:

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 lug 2015, 10:50

:clap :clap :clap mi fate morire dal ridere...
io non so cosa devo pensare..slip sempre umidi.
Un fantasintomo di sicuro, ma non è giusto stare così in ansia.... :buuu

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 30 lug 2015, 12:44

:unghiette ciao a tutte bellezze..qui ormai alla fine delle rosse..si ricomincia a maratonare da subito :emozionee ..insomma mi sono imposta di provare almeno per un mese a stare tranquilla e non ossessionarmi..al massimo può portare solo cose buone..nel frattempo abbraccio tutte voi piccole grandi guerriere..tutte noi meritiamo la gioia di un piccolo amore!!!

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 30 lug 2015, 12:48

Non solo ho speso tantissimi soldi perchè ogni mese il minimo ritardo mi faceva sperare, ma li nascondevo anche da mio marito. ..che non condivideva tutta la mia ansia e mi diceva di aspettare.. :che_dici l'attesa non è il mio forte.
Questa volta spero di essere più equilibrata :perplesso ma non ci credo realmente :fischia

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 30 lug 2015, 12:56

nanny, :caduta_sedia: anch'io li ho nascosti da mio marito un paio di volte solo ansia però... sta volta ci credo... cmq oggi ho davvero mal di pancia

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 lug 2015, 13:57

Ciao Gioianna...aspettiamo insieme allora...ho bisogno di un pò di consolazione oggi. Non so perchè ma ho il magone :buuu :buuu :buuu

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 lug 2015, 14:33

Perché il magone volo??

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 30 lug 2015, 14:47

Non lo so...dopo la extrauterina di aprile non mi sento più la stessa...cavolo, incinta al primo colpo e poi va così...mi è venuto un nervoso :bomba
E adesso mi rendo conto di dovermi dare una bella calmata, magari sono anche stanca...Vorrei solo riuscire a prenderla con filosofia.

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 30 lug 2015, 14:54

Coraggio ragazze ci vuole relax, so che nn è facile ma dobbiamo imporceli e poi tra poco arrivano le ferie! Dobbiamo concentrarci su quelle così non pensiamo a quella cosa! :spiteful: a me mancano ancora 2 settimane e mezzo e sto impazzendo!!! Al mio moroso è fin venuto fuori il fuoco si Sant'Antonio dallo stress e mancanza di ferie! :impiccata:
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 31 lug 2015, 7:35

Ragazze mi intrufolo...anche il mio socio è sempre stato "poco incline" alle ricerche con stick e test. E quando a giugno abbiamo avuto la bella notizia..la reazione è stata asettica come se gli avessi detto "stasera c'è la zuppa per cena" invece di "qui ci sono due lineette"...
Un po ci sono rimasta male poi una sera glielo ho detto e la sua risposta è stata "io cerco di rimanere per terra anche per te che voli per i tuoi viaggi ancora prima che comincino..sperando che vada tutto bene e di risultare solo il solito insensibile non compreso" :emozionee io che lo conosco ci sono rimasta è una bellissima cosa quella che intendeva, tradotto dal maschile "sono felice come una pasqua ma per precauzione non lo faccio vedere" (lui ha perso un bimbo nel suo precedente matrimonio, uovo cieco)
Comunque...ieri la mia pulce ha sgambettato all eco per mandarvi tanta fortuna ragazze :cuore dai dai che arriva!
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 31 lug 2015, 7:38

E con un po' di ritardo il ciclo arrivò
Dandomi dolori paurosi piegata io sto
Ma almeno l'attesa è finita
E la mutanda di rosso si è colorita.

Ode al ciclo

Ahahahahah buongiorno ragazze!
Come state?
Novità?
A me sono venute ieri sera.. Oggi sono KO per i dolori atroci, dio mio quanto odio il ciclo!!! Ma almeno ora ho l'anima in pace e continuo felice per la mia strada. Grazie per i vostri messaggi!! So che era praticamente impossibile esserlo così però mi sono detta, non avendo mai ritardi, se arriva in questo modo così inatteso ed inaspettato forse il destino vuole farci un regalo per una volta dopo tutto il dolore.. E invece no e mi sento anche un po idiota ad aver fatto un pensiero del genere!!! Per il nostro regalo dalla vita dobbiamo sudare ancora un bel po' purtroppo..
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 31 lug 2015, 8:52

ladydreamer87, buongiorno... decisamente non idiota per aver pensato ad un miracolo nel pancino... anche se sei conscia che la cosa migliore per te e x il fagiolino sia evitare una gravidanza il tuo istinto materno di crescita di qualcosa dentro di te non si comanda.... non sei idiota... :bacetto :sorry
Meme93, il fuoco di sant'antonio è terribile l'ho avuto anch'io qualche anno fa... poretto... FORZA FERIE VI ASPETTO!!!! :buonanotte
elim, CHE BELLE COSE... immagino la tua/vostra emoozione nel vederlo scalciare..... :yeee

oggi... io sono a (credo)12 po... mutanda bianca e mal di pancia da ciclo... un pochino di nausea

bacioni :incrocini

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 31 lug 2015, 9:03

Buongiorno donne! Si lui nn ha dolore però un gran prurito! :impiccata: io invece continuo la scalata verso l'ovulazione dalla Gran voglia di compiti al muco e oggi in prima linea abbiamo un dolore ai capezzoli allucinanti! :urka1
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 31 lug 2015, 9:40

Ciao donnine belle,

buongiorno a tutte!
Stamattina mi son guardata allo specchio e mi son detta: dai su, sorridi un pochino :-D :-D :-D
Quindi w il buonumore!!!!
Tutte ottimiste oggi vi voglio!!!!!
Dai che ce la facciamo!!!
Un cin cin virtuale a tutte voi con la tazzina del caffè! :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”