GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ingrassare troppo...
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: ingrassare troppo...
Kla nella gravidanza di Lavinia come li avevi messi su i kg? Distribuiti nei vari mesi? Tutti alla fine?
Insomma bis-mamme diteci cosa ci tocca .... come dicevo un po' di righe sopra se devo diventare una tanica a prescindere...tanto vale che mi diverta (leggi strafoghi).
Baci a tutte le mie morbide corrispondenti di panzosi sensi.
Gio
Gio75 Per ora il mio piccolo si chiama Nanù, il nome non lo abbiamo ancora deciso
Insomma bis-mamme diteci cosa ci tocca .... come dicevo un po' di righe sopra se devo diventare una tanica a prescindere...tanto vale che mi diverta (leggi strafoghi).
Baci a tutte le mie morbide corrispondenti di panzosi sensi.
Gio
Gio75 Per ora il mio piccolo si chiama Nanù, il nome non lo abbiamo ancora deciso
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- klabomb
- Master~GolGirl®
GIO DICIAMO CHE HO PRESO 10KG I PRIMI 5MESI
E 12KG GLI ULTIMI 4
PERO'PARTIVO DA 52KG
E IL MIO NUTRIZIONISTA SOSTI
NE IL MIO NORMOPESO PER ALTEZZA E OSSATURA SIA 55.
FATTO STA CHE SECONDO ME..ESSENDO COSI'BASSA.. ANDARE SOPRA I +14 SIGBNIFICA ESAGERARE.
E 12KG GLI ULTIMI 4

PERO'PARTIVO DA 52KG
E IL MIO NUTRIZIONISTA SOSTI

FATTO STA CHE SECONDO ME..ESSENDO COSI'BASSA.. ANDARE SOPRA I +14 SIGBNIFICA ESAGERARE.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Ila78
- New~GolGirl®
allora non sono l'unica ad essere lievitata!!!
a me il gine ha dato una dieta che contiene tutto nel senso che mangio pasta, carne, pane tanta verdura e frutta naturalmente in dosi minori rispetto a prima ah e ho anche una pizza a settimana detto così sembra che possa sfamarmi ma vi assicuro che quando mi prende la voglia di patatine e coca-cola è dura resistere
a me il gine ha dato una dieta che contiene tutto nel senso che mangio pasta, carne, pane tanta verdura e frutta naturalmente in dosi minori rispetto a prima ah e ho anche una pizza a settimana detto così sembra che possa sfamarmi ma vi assicuro che quando mi prende la voglia di patatine e coca-cola è dura resistere

Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
- gio75
- Master~GolGirl®
io ho chiesto a mio marito di non presentarsi con anelli orologi o che so io
non fiori ma opere di bene
ogni riferimento a soldini per poi andare a farmi una revisione totale al corpone è puramente casuale

non fiori ma opere di bene
ogni riferimento a soldini per poi andare a farmi una revisione totale al corpone è puramente casuale

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- klabomb
- Master~GolGirl®
ila78
se un giorno riuscirai a mandarmi la tua dieta via mail te ne saro'eternamente grata
se un giorno riuscirai a mandarmi la tua dieta via mail te ne saro'eternamente grata

- gio75
- Master~GolGirl®
kla ma tu sei secca come un chiodo

- klabomb
- Master~GolGirl®

DAI GIO NON E'NORMALE CHE UNA ALTA 1.60 AL QUARTO MESE APPENA NON RIESCA GIA'+AD ENTRARE NEI SUOI JEANS.. NEANCHE NEI +COMODI!!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®
da quando il gine mi ha sgridata l'ultima visita ero a +11 vi comunico che con qualche sacrificio ho perso 1 kg
quindi +10 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- klabomb
- Master~GolGirl®
IO AVEVO PROVATO A FARMI UN PROGRAMMINO.
DOVE NEI PRIMI 5 MESI potevo prendere un kg al mese e negli ultimi 4 ne potevo prendere anche 2 per mese.
per un tot di 13/14kg!!!
quindi
ottobre 53
novembre 54
dicembre 55
genn 56
febb 57
marzo 58/59
aprile 60/61
maggio 62/63
giugno 64/65
e nella peggiore delle ipotesi eravamo comunque lontani dai 74 che ho raggiunto nel 2006 con Lavy.
il fatto è che siamo solo a meta'gennaio e la bilancia ha gia superato i 56.. alla grande. devo cercare di controllarmi infondo basta retrocedere di un kilotto o nn prendere altro peso per 3settimane e sono sulla tabella di marcia.
DOVE NEI PRIMI 5 MESI potevo prendere un kg al mese e negli ultimi 4 ne potevo prendere anche 2 per mese.
per un tot di 13/14kg!!!
quindi
ottobre 53
novembre 54
dicembre 55
genn 56
febb 57
marzo 58/59
aprile 60/61
maggio 62/63
giugno 64/65
e nella peggiore delle ipotesi eravamo comunque lontani dai 74 che ho raggiunto nel 2006 con Lavy.
il fatto è che siamo solo a meta'gennaio e la bilancia ha gia superato i 56.. alla grande. devo cercare di controllarmi infondo basta retrocedere di un kilotto o nn prendere altro peso per 3settimane e sono sulla tabella di marcia.
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Kla siamo simili simili.
Io sono 1.64 partita con 52 kg e oggi 20 settimane già magicamente a 60 kg.
Uffffffff
Io sono entrata nella mia roba fino a Natale 18 settimane circa.
Ho la pancia piccola ma mi è venuto il faccione e i fianconi.... Blacciù come non mi ci vedo.
Se qualcuno ha una dieta...mi metto in fila anche io.
Io mangio solo proteine e verdura.
E...non cambia assolutamente nulla. Sempre e solo ciccia.
Quindi 12 kg negli ultimi 4 mesi + gli 8 che ho già ...saranno 20
dovrò trovare uno specchio a 2 piazze per guardarmi...
Baci a tutte.G
Io sono 1.64 partita con 52 kg e oggi 20 settimane già magicamente a 60 kg.
Uffffffff
Io sono entrata nella mia roba fino a Natale 18 settimane circa.
Ho la pancia piccola ma mi è venuto il faccione e i fianconi.... Blacciù come non mi ci vedo.
Se qualcuno ha una dieta...mi metto in fila anche io.
Io mangio solo proteine e verdura.
E...non cambia assolutamente nulla. Sempre e solo ciccia.
Quindi 12 kg negli ultimi 4 mesi + gli 8 che ho già ...saranno 20

Baci a tutte.G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- klabomb
- Master~GolGirl®
GIO CAVOLO ERI MAGRA.
ERO MAGRA IO CON 4CM IN MENO.
PERO'IL PRIMO AGOSTO ERO ARRIVATA A PESARE 50,06 ERO UNA SPECIE DI SCHELETRO.
IO PER ORA PANCIA NE HO POCHISSIMA..CHI NN MI CONOSCE CHE SONO INCINTA NN SE NE ACCORGIE.
SONO AUMENTATI FIANCHI COSCE E SENO!!
MA DI BRUTTO!!
ERO MAGRA IO CON 4CM IN MENO.
PERO'IL PRIMO AGOSTO ERO ARRIVATA A PESARE 50,06 ERO UNA SPECIE DI SCHELETRO.
IO PER ORA PANCIA NE HO POCHISSIMA..CHI NN MI CONOSCE CHE SONO INCINTA NN SE NE ACCORGIE.
SONO AUMENTATI FIANCHI COSCE E SENO!!
MA DI BRUTTO!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Giotemerario, scusa se lo domando ma cosa intendi quando dici che mangi solo proteine e verdure? La frutta la mangi?
E qualche cereale?
Una alimentazione che non comprenda tutti i nutrienti ti sballa il metabolismo.
Il piccolo ha bisogno di tutto e tu pure.
Forse l'aumento di volume dipende dalla ritenzione idrica.
Quanto bevi? Usi sale?
Perchè non vai dal medico di base e gli manifesti il tuo bisogno di seguire una dieta adatta alla gravidanza, potrebbe prescriverti una visita dietologica.
Conosco tante mamme che sono aumentate 20 Kg in gravidanza e poi sono tornate nei ranghi.
Io non ci sono riuscita probabilmente perchè allattavo ancora quando sono rimasta incinta la seconda volta (la bimba aveva 9 mesi). E dopo la seconda gravidanza i 10 kg che mi erano rimasti dalla prima si sono sommati ai 10 Kg rimasti dalla seconda, aggiungi il fatto che mi è andata in tilt la tiroide...e in due anni e mezzo non sono riuscita a togliermeli di dosso.
Ho iniziato la prima gravidanza a 74 kg, la terza a 94....
Se vuoi posso passarti la dieta che mi ha prescritto l'endocrinologa, sapendo che sono in gravidanza.
Se ti può consolare anche io non entro più nei miei pantaloni o meglio ci entro ma con la patta completamente abbassata....ho una panza che sembro al settimo mese!....Una botte.
Ah, non l'ho detto ma credo che abbia la sua importanza , io sono una mamma over 40....
E qualche cereale?
Una alimentazione che non comprenda tutti i nutrienti ti sballa il metabolismo.
Il piccolo ha bisogno di tutto e tu pure.
Forse l'aumento di volume dipende dalla ritenzione idrica.
Quanto bevi? Usi sale?
Perchè non vai dal medico di base e gli manifesti il tuo bisogno di seguire una dieta adatta alla gravidanza, potrebbe prescriverti una visita dietologica.
Conosco tante mamme che sono aumentate 20 Kg in gravidanza e poi sono tornate nei ranghi.
Io non ci sono riuscita probabilmente perchè allattavo ancora quando sono rimasta incinta la seconda volta (la bimba aveva 9 mesi). E dopo la seconda gravidanza i 10 kg che mi erano rimasti dalla prima si sono sommati ai 10 Kg rimasti dalla seconda, aggiungi il fatto che mi è andata in tilt la tiroide...e in due anni e mezzo non sono riuscita a togliermeli di dosso.
Ho iniziato la prima gravidanza a 74 kg, la terza a 94....

Se vuoi posso passarti la dieta che mi ha prescritto l'endocrinologa, sapendo che sono in gravidanza.
Se ti può consolare anche io non entro più nei miei pantaloni o meglio ci entro ma con la patta completamente abbassata....ho una panza che sembro al settimo mese!....Una botte.
Ah, non l'ho detto ma credo che abbia la sua importanza , io sono una mamma over 40....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- babymom
- Original~GolGirl®
Io di Franci ho preso 10,5 kg. in totale, alla ventesima settimana ero a + 2 kg. e il resto li ho tirati su tutti gli ultimi mesi...
Dopo il parto e "l'assestamento" cioè dopo circa 10 giorni ero a - 7,5 kg. e gli ultimi 3 ci ho messo qualche mese a perderli
Il mio consiglio è: tutto con moderazione e gli sfizi toglierseli alla mattina che si ha tutta la giornata per consumare!
Io poi ho lavorato fino a 20 giorni prima di partorire e fatto acquagym normale (non per gestanti) fino al settimo mese incluso per cui credo che anche quello abbia aiutato

Dopo il parto e "l'assestamento" cioè dopo circa 10 giorni ero a - 7,5 kg. e gli ultimi 3 ci ho messo qualche mese a perderli

Il mio consiglio è: tutto con moderazione e gli sfizi toglierseli alla mattina che si ha tutta la giornata per consumare!
Io poi ho lavorato fino a 20 giorni prima di partorire e fatto acquagym normale (non per gestanti) fino al settimo mese incluso per cui credo che anche quello abbia aiutato

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Anche io sono già ingrassata parecchio.
A 23 settimane ero a +9kg, avevo una voglia tremenda di schifezze e mi strafogavo di dolci.
Ho cercato di darmi una regolata (pur mangiando di tutto ho cercato di ridurre al minimo le schifezze) e adesso a 25 settimane ho perso 1 kg (quindi +8).
Devo dire che sono piuttosto alta e nessuno lo nota, anche perchè credo di aver messo la maggioranza dei kg sulle tette
Però io mi sento una balena, e per la mia autostima è un brutto colpo.
A 23 settimane ero a +9kg, avevo una voglia tremenda di schifezze e mi strafogavo di dolci.
Ho cercato di darmi una regolata (pur mangiando di tutto ho cercato di ridurre al minimo le schifezze) e adesso a 25 settimane ho perso 1 kg (quindi +8).
Devo dire che sono piuttosto alta e nessuno lo nota, anche perchè credo di aver messo la maggioranza dei kg sulle tette

Però io mi sento una balena, e per la mia autostima è un brutto colpo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Dollymamma grazie sei gentilissima.
Io naturalmente non mi sono inventata questo regime da lager in autonomia.... è la gine che me lo ha imposto.
Frutta non ne mangiavo prima e non ne mangio adesso... è infantile lo so ma la frutta mi fa schifo.
Non sgridarmi...tanto non funziona, ma ho sempre tanta verdura a tavola e in 35 anni ho sempre compensato!
Posso assicurarvi che non mangio più di prima, certo ho sempre fatto sport e ora continuo seppur con un impegno minore (certe cose non riesco proprio più a farle sci, spinning e boxe).
Proprio perchè nulla è cambiato e ingrasso sono incavolata nera. Se mi strafocassi almeno accetterei in cambio si soddisfazione alimentare. :prrrr
Io naturalmente non mi sono inventata questo regime da lager in autonomia.... è la gine che me lo ha imposto.
Frutta non ne mangiavo prima e non ne mangio adesso... è infantile lo so ma la frutta mi fa schifo.

Non sgridarmi...tanto non funziona, ma ho sempre tanta verdura a tavola e in 35 anni ho sempre compensato!
Posso assicurarvi che non mangio più di prima, certo ho sempre fatto sport e ora continuo seppur con un impegno minore (certe cose non riesco proprio più a farle sci, spinning e boxe).
Proprio perchè nulla è cambiato e ingrasso sono incavolata nera. Se mi strafocassi almeno accetterei in cambio si soddisfazione alimentare. :prrrr
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Sarei incavolata nera anche io, al tuo posto....
Comuque se fossi in te non mi preoccuperei troppo.
Sei normalmente una che si muove molto, non faticherai a perdere il peso accumulato in questi mesi di forzato "riposo".
Ottimo il consiglio di babymom: Tutto, con moderazione e gli sfizi toglierseli la mattina che si ha tutta la giornata per consumare.
Ehm.....per la frutta......neanche un sorbettino al limone?
Comuque se fossi in te non mi preoccuperei troppo.
Sei normalmente una che si muove molto, non faticherai a perdere il peso accumulato in questi mesi di forzato "riposo".
Ottimo il consiglio di babymom: Tutto, con moderazione e gli sfizi toglierseli la mattina che si ha tutta la giornata per consumare.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- gio75
- Master~GolGirl®
donne dopo qualche sforzo e la pesata di stamattina sono a più 7 chili
quindi uno l'ho perso qua e là
o magari era perchè son stata in bagno ?
vabbeh cmq fa bene al morale
anche se alla fine con la zavorra lasciatami da emilia
sono agli stessi passi della scorsa gravidanza quasi

quindi uno l'ho perso qua e là
o magari era perchè son stata in bagno ?
vabbeh cmq fa bene al morale
anche se alla fine con la zavorra lasciatami da emilia
sono agli stessi passi della scorsa gravidanza quasi

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
SIIIIIIIIII, con un cicchetto di wodka, facciamo da me quest'estate?Dollymamma ha scritto:Sarei incavolata nera anche io, al tuo posto....
Appena sarò di nuovo una sportivissima regina dei vizi alcolici?
TUTTE DA ME MAMME CICCIONE, in agosto io e Nanù offriamo a tutti....
Il bar e la ristorazione riaprono!!!!

- gio75
- Master~GolGirl®
giotemerario
non solo i ns nomi ci accomunano
ma anche la predilezione per l'alcool
domenica sera in pizzeria tutti a cocacola
io col birrone medio
sono incoregggggibbbbbile
:ahah
non solo i ns nomi ci accomunano
ma anche la predilezione per l'alcool
domenica sera in pizzeria tutti a cocacola
io col birrone medio
sono incoregggggibbbbbile

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Gio... il mio nonno veneto di Trebaseleghe arrivata a 18 anni mi disse.
Giorgia io sono un nonno moderno, portami anche a casa un ragazzo di altra razza, o con l'orecchino MA NON UNO ASTEMIO!
Ho sempre seguito quel consiglio
Giorgia io sono un nonno moderno, portami anche a casa un ragazzo di altra razza, o con l'orecchino MA NON UNO ASTEMIO!
Ho sempre seguito quel consiglio