GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Chi è che parlava di aumento del desiderio con l'ovulazione? Beh anche io da qualche mese a questa parte ci ho fatto caso: quando si avvicina il periodo mi viene una voglia animalesca!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Si ne abbiamo parlato ma non avendo un perché agli aborti non sanno nemmeno loro cosa dire. Perché uno può essere sf**a ma due entrambi con il cuore che ha smesso di battere.. Boh.. Cioè mi sono fatta analizzare dalla testa ai piedi. Tutti gli esami li abbiamo fatti e siamo sani. Quindi potrebbe capitare nuovamente ma quello che ha spaventato è stata la reazione del mio corpo e una cosa del genere potrebbe accadere nuovamente .
La gine ha lasciato a noi la scelta ovviamente ed abbiamo deciso di lasciar perdere perché senza un perché è un salto nel buio che non vogliamo fare specialmente quando di mezzo c'è, oltre alla vita di un bambino, anche la mia di vita..
Sto guardando i due stick di oggi e non so. Li fisso cercando risposte in loro.. Ma essendo io un orologio svizzero aspetto ancora qualche giorno poi mi tocca il test. Giuro ho l'ansia, mi viene da vomitare per la paura.
La gine ha lasciato a noi la scelta ovviamente ed abbiamo deciso di lasciar perdere perché senza un perché è un salto nel buio che non vogliamo fare specialmente quando di mezzo c'è, oltre alla vita di un bambino, anche la mia di vita..
Sto guardando i due stick di oggi e non so. Li fisso cercando risposte in loro.. Ma essendo io un orologio svizzero aspetto ancora qualche giorno poi mi tocca il test. Giuro ho l'ansia, mi viene da vomitare per la paura.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta e vi sto leggendo con interesse.
Ho 40 anni e sono mamma di una bambina di 4. Dopo due anni difficilissimi, a marzo abbiamo deciso di provare ad avere il secondo bimbo.
Nemmeno il tempo di pensarci...alla fine del mese avevo in mano il test positivo.Vi lascio immaginare la nostra gioia...una rinascita dopo un periodo pessimo...Purtroppo era una extrauterina, conclusasi fortunatamente senza problemi alla 7 settimana.
Ecco, ho pensato, un'altra bella mazzata. Poi mi sono calmata, ho lasciato passare un apio di mesi per ritrovare la serenità...e adesso ci si riprova.
Ultimo ciclo 13/07, con cicli regolari di 27/28 giorni.
All'8 giorno ho notato muco fertile e in farmacia ho preso gli stik ovulazione clear blu. La sera stessa cerchio vuoto.
La mattina dopo faccina sorridente lampeggiante per 2 gg e poi sorriso fisso. Quindi ho ovulato un pò prima del previsto...Adesso aspetto...spero...e cerco conforto.
Un abbraccio a tutte.
mi sono appena iscritta e vi sto leggendo con interesse.
Ho 40 anni e sono mamma di una bambina di 4. Dopo due anni difficilissimi, a marzo abbiamo deciso di provare ad avere il secondo bimbo.
Nemmeno il tempo di pensarci...alla fine del mese avevo in mano il test positivo.Vi lascio immaginare la nostra gioia...una rinascita dopo un periodo pessimo...Purtroppo era una extrauterina, conclusasi fortunatamente senza problemi alla 7 settimana.
Ecco, ho pensato, un'altra bella mazzata. Poi mi sono calmata, ho lasciato passare un apio di mesi per ritrovare la serenità...e adesso ci si riprova.
Ultimo ciclo 13/07, con cicli regolari di 27/28 giorni.
All'8 giorno ho notato muco fertile e in farmacia ho preso gli stik ovulazione clear blu. La sera stessa cerchio vuoto.
La mattina dopo faccina sorridente lampeggiante per 2 gg e poi sorriso fisso. Quindi ho ovulato un pò prima del previsto...Adesso aspetto...spero...e cerco conforto.
Un abbraccio a tutte.
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

VOLO benvenuta e dita incrociate per te

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Grazie mille Ladydreamer...stare qui fa bene. Diciamo che allontana un pochino le ansie...
-
Eruvaer
- New~GolGirl®

Benvenuta Volovia!!!
Boh, sono uscita ed ho comprato il test, ma lo faró domani mattina..
Boh, sono uscita ed ho comprato il test, ma lo faró domani mattina..

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

ERU tesoro incrocio le dita per te!!!! Dai che sto positivo te lo stai sudando...

-
emma87
- Active~GolGirl®

Eruuuuuuuu
per domani mattina!!
-
emma87
- Active~GolGirl®

Vi metto la lista ... se ci fosse qualche errore scusatemi:
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO
19 Gabrina (POSITIVO - 8° tentativo)
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI LUGLIO
19 Eruvaer (11° tentativo)
20/22 Titti (1° tentativo)
21 Snoopy85 (6° tentativo)
25 Arietina07 (6° tentativo)
FrancyFra
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO
3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
Emma (15° tentativo)
10 Letizia (9° tentativo)
10 Sofy84 (2° tentativo)
11 Robertina (16° tentativo)
13 Mousse (4° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
19 Gioianna (14° tentativo)
23 Luna1982 (14° tentativo)
24 Titina Cri (5°tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO
19 Gabrina (POSITIVO - 8° tentativo)
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI LUGLIO

19 Eruvaer (11° tentativo)
20/22 Titti (1° tentativo)
21 Snoopy85 (6° tentativo)
25 Arietina07 (6° tentativo)
FrancyFra
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO

3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
Emma (15° tentativo)
10 Letizia (9° tentativo)
10 Sofy84 (2° tentativo)
11 Robertina (16° tentativo)
13 Mousse (4° tentativo)
15 PattyLu (16° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
19 Gioianna (14° tentativo)
23 Luna1982 (14° tentativo)
24 Titina Cri (5°tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
-
Sofy84
- New~GolGirl®

Ragazze posso dirvi che vi adoro?
Dico seriamente siete fantastiche certi momenti vi leggo e sembra di leggere dentro la mia mente... Ringrazio Gioianna e Jessica per i messaggi... Vi aggiorno chiedendovi un parere allora pensavo che il test nuovo che ho nel cassetto fosse di quelli che si possano fare fino ai 4 gg prima delle presunte malefiche invece c'è scritto fin dal primo giorno di ritardo... Quindi contando che ho un ciclo di 26 gg e l'ultimo è stato l'11 luglio forse il 2 è troppo presto
altra cosa ieri mi sono letteralmente scompisciata da ridere ma voi avete mai letto i metodi casalinghi e delle Nonne per scoprire se si è incinte?! Credetemi da morire da ridere dovremmo provarci per il gusto del puro divertimento di test fai da te e far provare anche qualche gollina incinta in modo da smentirci se è una bufala!!! Bacioniiiiiii
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Piccolo aggiornamento. Test fatto. Negativo. Fa sempre male vederlo ma me l'aspettavo.. Il destino ha confermato che non è la mia strada.

-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

Lady
un test negativo è sempre duro ma visto i precedenti meglio cosi..come hai già detto è un altro segnale che sicuramente vi darà maggiore forza nell affrontare il percorso che avete intrapreso. .
Eru
dai dai dai aspettiamo buone notizie domani!!
Benvenuta vovo!
Io questo mese nn sto assolutamente capendo il mio corpo..ho avuto l ultimo ciclo il 5 luglio, è dal 19 luglio che sticco e nn ce ne è stato uno positivo fino ad ora..xò ho da circa una settimana un Po di muco sempre presente. .nn ho idea se ho ovulato e x quando nn aspettarle..

Eru
Benvenuta vovo!
Io questo mese nn sto assolutamente capendo il mio corpo..ho avuto l ultimo ciclo il 5 luglio, è dal 19 luglio che sticco e nn ce ne è stato uno positivo fino ad ora..xò ho da circa una settimana un Po di muco sempre presente. .nn ho idea se ho ovulato e x quando nn aspettarle..
- Snoopy85
- New~GolGirl®

Emma 87 io scivolo al 17 di agosto 
-
befania
- Basic~GolGirl®

emma87, sempre efficientissima. Come stai?
ladydreamer87, un negativo è sempre un negativo...anche se sperato.
ladydreamer87, un negativo è sempre un negativo...anche se sperato.
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Condivido le parole di befania, un negativo é sempre un negativo anche se cercato...lady un bacio,siamo qua...
Snoopy ti sono arrivate??
Eru domattina sono qui in prima fila a leggere il forum!! Incrocini per te!!!!!!
Benvenuta volovia! Anch'io ho una bimba di 4 anni e stiamo.cercando il.secondo...
Snoopy ti sono arrivate??
Eru domattina sono qui in prima fila a leggere il forum!! Incrocini per te!!!!!!
Benvenuta volovia! Anch'io ho una bimba di 4 anni e stiamo.cercando il.secondo...
- Snoopy85
- New~GolGirl®

GIOIANNA si sono arrivate e quasi finite
Ot: c'è una sezione per cittá? Avete mai pensato di prendere un caffè???
- nanny
- Basic~GolGirl®

Ladydreamer
vedrai che la strada che avete scelto ti porterà tanta fortuna!
Mia cugina ci è passata e ora ha una figlia di 8 anni che sta con loro da quando ne aveva 4. E sono tutti felicissimi. Ti auguro di metterci poco tempo come lei.
Eruaver tanti
per domani mattina
Mia cugina ci è passata e ora ha una figlia di 8 anni che sta con loro da quando ne aveva 4. E sono tutti felicissimi. Ti auguro di metterci poco tempo come lei.
Eruaver tanti
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
- Meme93
- Active~GolGirl®

Lady non è mai bello un negativo, ma prendilo come una conferma in più che la strada che avete scelto è quella giusta!
p.s. scusate l'ignoranza, ma i tentativi stanno per le volte nel mese che si compita oppure per i mesi che si prova? In ogni caso è da ieri che ho voglia di fare i compiti e questa sera mi sono messa d'impegno...quindi sia in un caso che nell'altro sono ad 1 tentativo! 
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
Eruvaer
- New~GolGirl®

buongiorno, scusate l'ora, ma sto partendo praticamente adesso per il mare.
é negativo, non so che dire..ci stavo proprio sperando..vorrei solo che mi arrivassero.
é negativo, non so che dire..ci stavo proprio sperando..vorrei solo che mi arrivassero.

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Eru a volte il nostro corpo fa dei capricci inspiegabili...Però questa cosa non la capirò mai e non la accetterò mai...non è giusto perchè poi uno ci spera...e questa volta anche io ci speravo per te... Fortuna che almeno stai partendo con le amiche in vacanza...cosi almeno ti svaghi e ci pensi meno.... Un abbraccio...
Meme il numero di tentativi sta per il numero di mesi
Meme il numero di tentativi sta per il numero di mesi