GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco una gravidanza serena
-
tifany
- New~GolGirl®

cerco una gravidanza serena
Ciao ragazze sono nuova su questo sito i vorrei raccontare la mia storia. Ho 29 anni e sono sposata e ho una bambina di 5 anni e io con mio marito abbiamo deciso di avere un altro bambino però non ci riesco a stare incinta vorrei chiedervi io per momento sto usando gli farmaci lassativi (confetti falqui ) po' essere questa una problema per il concepimento di una nuova gravidanza.? Grazie mille
- Snoopy85
- New~GolGirl®

Re: cerco una gravidanza serena
Benvenuta tifany!
non penso che incida sul concepimento, però chiedi conferma al medico non si sa mai!
Mary
non penso che incida sul concepimento, però chiedi conferma al medico non si sa mai!
-
tifany
- New~GolGirl®

Grazie Mary mi sa che farro cosi 
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Io direi proprio di no, non c'entra con l'insturarsi di una gravidanza.
Però quando riesci a concepire, presto ti auguro!, sospendi l'uso di questo e di altri eventuali farmaci.
Però quando riesci a concepire, presto ti auguro!, sospendi l'uso di questo e di altri eventuali farmaci.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

forum/post7958568.html#p7958568
Benvenuta tra noi, non penso proprio che incidano sulla gravidanza.
Se vuoi unirti al gruppo che ti ho messo sopra troverai delle compagne ddi caccia alla pennuta, per intanto
Benvenuta tra noi, non penso proprio che incidano sulla gravidanza.
Se vuoi unirti al gruppo che ti ho messo sopra troverai delle compagne ddi caccia alla pennuta, per intanto
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
tifany
- New~GolGirl®

Grazie ragazze ero un po' preoccupata che questa è una problema per che io anno scorso a ottobre ho fatto un raschimento e ho avuto una depressione e non vorrei trascorrere di nuovo quelli momenti.grazie mille