GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Statale? Statele. Ahahah sono dislessica.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Meme93
- Active~GolGirl®

Fa male leggere queste cose, perchè mi chiedo come possano le persone accanto a te fisicamente essere poi così distanti in momenti così delicati...è un lutto vero e proprio si e certa gente è proprio ignorante! Non ti devi scusare di niente, siamo qui anche per questo, per supportarci nei momenti difficili e gioire nei momenti belli, in qualsiasi momento, l'importante è che sai che ci siamo!!! 
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
emma87
- Active~GolGirl®

Lady e Befania cercherò di starvi vicino , per quanto sia possibile farlo attraverso un pc!!!
Robertina mi dispiace ..
anche per me è un periodo no.... mi sto accorgendo che sto soffrendo in silenzio senza farmi vedere da nessuno e questo mi fa stare ancora peggio....
sono convinta che la cura che sta facendo il mio compagno non sta funzionando e la paura di non poter avere una gravidanza naturale mi spaventa tanto!!
sono tanto nervosa in questo periodo... non riesco a rilassarmi e a vivere questa situazione senza avere lo stress intorno (lavoro, famiglia etc)...
non credo di avercela fatta nenache questo mese...
non so proprio che cosa fare..
mi sento molto a terra!!
spero che questo periodo passi alla svelta!!

Robertina mi dispiace ..
anche per me è un periodo no.... mi sto accorgendo che sto soffrendo in silenzio senza farmi vedere da nessuno e questo mi fa stare ancora peggio....
sono convinta che la cura che sta facendo il mio compagno non sta funzionando e la paura di non poter avere una gravidanza naturale mi spaventa tanto!!
sono tanto nervosa in questo periodo... non riesco a rilassarmi e a vivere questa situazione senza avere lo stress intorno (lavoro, famiglia etc)...
non credo di avercela fatta nenache questo mese...
non so proprio che cosa fare..
mi sento molto a terra!!
spero che questo periodo passi alla svelta!!
- Luna1982
- New~GolGirl®

Un mega abbraccio di gruppo..
Anche noi siamo quasi a un anno e mezzo di fallimenti.. ma non molliamo! Non dobbiamo mollare ora..
ladydreamer87, mi spiace tanto.. e infatti, non c'è un perché.. la vita ci mette alla prova e a volte lo fa nel peggiore dei modi.. ti stringo forte..
Anche noi siamo quasi a un anno e mezzo di fallimenti.. ma non molliamo! Non dobbiamo mollare ora..
ladydreamer87, mi spiace tanto.. e infatti, non c'è un perché.. la vita ci mette alla prova e a volte lo fa nel peggiore dei modi.. ti stringo forte..
-
befania
- Basic~GolGirl®

emma87, parla con il tuo compagno. Anche lui probabilmente non sarà felice (mettendola proprio terra-terra, cominciano a misurarsi il pisello da bambini, pensa che colpo quando gli dici che hanno dei problemi a riprodursi) e soprattutto la caccia riguarda tutti e due. Non tenerti tutto dentro. E se poi il concepimento naturale non fosse possibile...ci sono altre strade! Io mi sto organizzando per farne due in un colpo solo e lady sta preparando i piani di guerra contro le assistenti sociali! E Mousse si è fatta rivoltare come un calzino e tatuare la sua farfalla.
È dura quando quello che più desideri ti viene negato e invece arriva a chi non se lo merita. Ma non ci sono colpe e non ci sono meriti. Noi saremo consapevoli del dono che riceveremo. Siamo forti e pronte a lottare.

È dura quando quello che più desideri ti viene negato e invece arriva a chi non se lo merita. Ma non ci sono colpe e non ci sono meriti. Noi saremo consapevoli del dono che riceveremo. Siamo forti e pronte a lottare.
-
Eruvaer
- New~GolGirl®

lady robertina befania emma vi stringo fortissimo!
lady NON é giusto! e hai tutto il diritto di essere arrabbiata!
il matrimonio a cui sono stata 2 settimane fa era della mia migliore amica d'infanzia..beh lei ha scoperto una settimana prima di sposarsi di essere finalmente rimasta di nuovo incinta ( 4 gravidanze e una sola portata a termine di una bellissima bimba) e di avere avuto un altro aborto spontaneo 2 giorni e il raschiamento un giorno prima..non vi dico di che umore era, peró il giorno del matrimonio ha deciso di non pensarci e di volersi godere giustamente il SUO giorno..la domenica é poi crollata ed insieme a suo marito ha deciso che si fermano qua, non ci vogliono più provare, non se la sente emotivamente. Ho passato ogni aborto con lei, accompagnandola anche in ospedale, quindi posso immaginare come vi siate sentite e mi dispiace tantissimo!! é brutto quando le persone si allontanano da voi nel momento del bisogno, noi abbiamo cercato di aiutarla e distrarla il più possibile, rispettando anche i momenti in cui voleva stare tranquilla e da sola.
emma ti capisco benissimo! é ormai da quasi 3 anni che ci proviamo e ancora niente, ormai sono convinta che non ci riusciremo in maniera naturale e la cosa mi deprime moltissimo! tutti mi dicono di non abbattermi e continuare a sperare, gine compresa, ma non ci credo più.
Info di chiusura: sventolo ancora mutande bianca..mi sa che ho ovulato effettivamente tardi, quindi non mi arriveranno prima di settimana prossima.
un bacione a tutte quante!!
e tanti

lady NON é giusto! e hai tutto il diritto di essere arrabbiata!
il matrimonio a cui sono stata 2 settimane fa era della mia migliore amica d'infanzia..beh lei ha scoperto una settimana prima di sposarsi di essere finalmente rimasta di nuovo incinta ( 4 gravidanze e una sola portata a termine di una bellissima bimba) e di avere avuto un altro aborto spontaneo 2 giorni e il raschiamento un giorno prima..non vi dico di che umore era, peró il giorno del matrimonio ha deciso di non pensarci e di volersi godere giustamente il SUO giorno..la domenica é poi crollata ed insieme a suo marito ha deciso che si fermano qua, non ci vogliono più provare, non se la sente emotivamente. Ho passato ogni aborto con lei, accompagnandola anche in ospedale, quindi posso immaginare come vi siate sentite e mi dispiace tantissimo!! é brutto quando le persone si allontanano da voi nel momento del bisogno, noi abbiamo cercato di aiutarla e distrarla il più possibile, rispettando anche i momenti in cui voleva stare tranquilla e da sola.
emma ti capisco benissimo! é ormai da quasi 3 anni che ci proviamo e ancora niente, ormai sono convinta che non ci riusciremo in maniera naturale e la cosa mi deprime moltissimo! tutti mi dicono di non abbattermi e continuare a sperare, gine compresa, ma non ci credo più.
Info di chiusura: sventolo ancora mutande bianca..mi sa che ho ovulato effettivamente tardi, quindi non mi arriveranno prima di settimana prossima.
un bacione a tutte quante!!

-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

Ragazze leggendo i vostri post mi rendo conto che anch'io penso le stesse cose e ho gli stessi momenti di crisi.
Come Emma credo che gli integratori nn stiano funzionando e che forse nn ce la faremo mai ad avere un bambino. Mio marito è convinto di questa cosa e mi dice sempre di non illudermi ogni mese in quanto poi rimarrò delusa..e per 11 mesi è stato così.
Quello che fa più male è vedere che è pieno di gente incinta e di famiglie con figli x cui nn riesci a farti una ragione che una cosa così naturale a te sua negata. Ma come dice mio marito siamo tutti in mano ad un destino e a qualcosa di più grande di noi che condiziona le nostre vite..ed è cosi che Befania purtroppo non può concepire naturalmente, che mousse ha perso la sua farfalla, che Lady ne ha perse due rischiando di morire., che molte di noi siano in questa fase di limbo da cui cerchiamo tutte di uscire senza tuttavia avere la certezza di riuscirci.
Io nn sono affatto convinta di farcela ma purtroppo so che non è colpa di nedsuno e che la vita è imprevedibile.
Detto ciò, x tutto quello che vi ho appena espresso questo mese ho avuto poca voglia di pensarci e ci stiamo provando con poca convinzione. .in ogni caso nn sto capendo se ho ovulato o meno in quanto gli stick sono sempre più o meno negativi ed il muco scarseggia. Vedremo cosa succede..nn voglio pensarci più di tanto tanto nn serve a niente.
Baci a tutte
Come Emma credo che gli integratori nn stiano funzionando e che forse nn ce la faremo mai ad avere un bambino. Mio marito è convinto di questa cosa e mi dice sempre di non illudermi ogni mese in quanto poi rimarrò delusa..e per 11 mesi è stato così.
Quello che fa più male è vedere che è pieno di gente incinta e di famiglie con figli x cui nn riesci a farti una ragione che una cosa così naturale a te sua negata. Ma come dice mio marito siamo tutti in mano ad un destino e a qualcosa di più grande di noi che condiziona le nostre vite..ed è cosi che Befania purtroppo non può concepire naturalmente, che mousse ha perso la sua farfalla, che Lady ne ha perse due rischiando di morire., che molte di noi siano in questa fase di limbo da cui cerchiamo tutte di uscire senza tuttavia avere la certezza di riuscirci.
Io nn sono affatto convinta di farcela ma purtroppo so che non è colpa di nedsuno e che la vita è imprevedibile.
Detto ciò, x tutto quello che vi ho appena espresso questo mese ho avuto poca voglia di pensarci e ci stiamo provando con poca convinzione. .in ogni caso nn sto capendo se ho ovulato o meno in quanto gli stick sono sempre più o meno negativi ed il muco scarseggia. Vedremo cosa succede..nn voglio pensarci più di tanto tanto nn serve a niente.
Baci a tutte
- Mousse
- Active~GolGirl®

Buonasera ragazze :)
Oggi sono tornata a lavoro.. ora sono qui per darvi una dolce strigliata! !
Lady.. la prima sei tu!! :P ..mio dolce tesoro.. cosa sono questi discorsi? Perché pensi di aver meritato una punizione simile? Cosa mai avresti dovuto fare nella tua vita per meritare tutto questo? Se potessi mi farei carico delle tue pene.. dico sul serio.. ma la vita per me ne ha riservate altre.. simili alle tue..eppure così diverse.. guarda sempre solo dentro si te..cura il tuo mondo.. ci sono cose che non capiremo mai..non ora..non in questo tempo..
Emma.. quanto vorrei..da buona sorella maggiore..dirti che non c'è niente che non vada.. e se c'è.. si può risolvere.. non percorrere la via del silenzio.. piuttosto.. fai dei grossi respiri.. guardati allo specchio..e cerca di tirare fuori il meglio di te..
Befania,Stecchino,Gioianna,Eruvaer ,Robertina,TitinaCri.. vorrei fosse facile per ognuna di noi.. la ricerca di un figlio,ho imparato a caro prezzo,è un terno al lotto.. non sappiamo quando sarà il nostro momento.. la certezza è solo che,dal momento in cui il test è positivo..io sono salita su un treno che non si fermerà più.. anche se Emma ci ha lasciati a 32 settimane di gravidanza.. anche se è arrivata al primo tentativo di ricerche (tra l'altro..
È stata concepita esattamente un anno fa.. ) ma ci ha comunque lasciato nonostante la mia gravidanza fosse stata perfetta fino all'ottavo mese.. nonostante il terrore che mi assale quando penso che se dovesse risuccedere stavolta non ne uscirei viva. . auguro ad ognuna di noi di salire..o risalire..molto presto su quel treno..
..è che ognuna lo prenderà ad una fermata diversa.. ma arriva! !
Vi abbraccio tutte!!
Oggi sono tornata a lavoro.. ora sono qui per darvi una dolce strigliata! !
Lady.. la prima sei tu!! :P ..mio dolce tesoro.. cosa sono questi discorsi? Perché pensi di aver meritato una punizione simile? Cosa mai avresti dovuto fare nella tua vita per meritare tutto questo? Se potessi mi farei carico delle tue pene.. dico sul serio.. ma la vita per me ne ha riservate altre.. simili alle tue..eppure così diverse.. guarda sempre solo dentro si te..cura il tuo mondo.. ci sono cose che non capiremo mai..non ora..non in questo tempo..
Emma.. quanto vorrei..da buona sorella maggiore..dirti che non c'è niente che non vada.. e se c'è.. si può risolvere.. non percorrere la via del silenzio.. piuttosto.. fai dei grossi respiri.. guardati allo specchio..e cerca di tirare fuori il meglio di te..
Befania,Stecchino,Gioianna,Eruvaer ,Robertina,TitinaCri.. vorrei fosse facile per ognuna di noi.. la ricerca di un figlio,ho imparato a caro prezzo,è un terno al lotto.. non sappiamo quando sarà il nostro momento.. la certezza è solo che,dal momento in cui il test è positivo..io sono salita su un treno che non si fermerà più.. anche se Emma ci ha lasciati a 32 settimane di gravidanza.. anche se è arrivata al primo tentativo di ricerche (tra l'altro..
È stata concepita esattamente un anno fa.. ) ma ci ha comunque lasciato nonostante la mia gravidanza fosse stata perfetta fino all'ottavo mese.. nonostante il terrore che mi assale quando penso che se dovesse risuccedere stavolta non ne uscirei viva. . auguro ad ognuna di noi di salire..o risalire..molto presto su quel treno..
..è che ognuna lo prenderà ad una fermata diversa.. ma arriva! !
Vi abbraccio tutte!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- nanny
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte, vorrei far parte del vostro gruppo perché anch'io sono in cerca della cicogna, nel mio caso è la quarta, e non vorrei sembrare fuori luogo visto le vostre esperienze. Anche se può sembrare strano vi capisco e so cosa vuol dire credere di non essere capace di fare una cosa che dovrebbe essere la più naturale al mondo.. Ho avuto anch'io le mie difficoltà e i miei momenti di sconforto, però poi loro sono arrivati, e la felicità provata è stata così intensa che mi ha ripagato di tutte le sofferenze.
Non bisogna mai perdere la speranza.
Non bisogna mai perdere la speranza.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e grazie per il vostro affetto.
Oggi sto bene e sono tornata in me dopo aver passato tutta la giornata a piangere. Mi sono sfogata e ora sono carica.
Vi ringraziò ad una ad una per le vostre meravigliose parole. Siete speciali!!
Per noi evidentemente avere un figlio è un po' più complicato di altre persone ma ragazze quando stringeremo tra le braccia nostro figlio tutto questo dolore non avrà più spazio di uscire. Ce la faremo tutte in un modo o nell'altro.
Un abbraccio a tutte, tutte tutte tutte!
Dita incrociate per chi sventola MB, benvenuta alla nuova arrivata e un abbraccio stritolante a voi
Oggi sto bene e sono tornata in me dopo aver passato tutta la giornata a piangere. Mi sono sfogata e ora sono carica.
Vi ringraziò ad una ad una per le vostre meravigliose parole. Siete speciali!!
Per noi evidentemente avere un figlio è un po' più complicato di altre persone ma ragazze quando stringeremo tra le braccia nostro figlio tutto questo dolore non avrà più spazio di uscire. Ce la faremo tutte in un modo o nell'altro.
Un abbraccio a tutte, tutte tutte tutte!
Dita incrociate per chi sventola MB, benvenuta alla nuova arrivata e un abbraccio stritolante a voi

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Mousse grazie per le tue parole...
io anche oggi non sto un granchè!
spero che il mio umore migliori....
Benvenuta nanny!
dobbiamo aggiornare la lista....
mi sono persa..
a chi non le aspetta!
Mousse grazie per le tue parole...
io anche oggi non sto un granchè!
spero che il mio umore migliori....
Benvenuta nanny!
dobbiamo aggiornare la lista....
mi sono persa..
-
Sofy84
- New~GolGirl®

Buongiorno bellezze.... Scusate se mi sono persa un'pò in queste settimane ma devo dirvi una cosa che mi addolora anche parlarvene perchè non è colpa vostra ma è tutto frutto della mia testa... Anni fa facevo già parte di questo forum sempre quando ero alla ricerca della cicogna perduta
ma quando posso confrontarmi con altre donne,quando leggo che c'è chi fa uso di stick chi fa test di gravidanza precoci nella mia testolina scatta quel meccanismo della ricerca a tutti i costi, e certamente questo non è per colpa vostra ma è solo perchè io con la mia testa comincio a fasciarmela a pensarci di continuo a leggere le vostre sensazioni e i vostri sintomi e forse comincio a cercarli anche un'pò in me stessa, specialmente quando mi è capitato di leggere che quei sintomi erano poi sfociati in una gravidanza, lo scorso mese era il primo tentativo con il mio attuale fidanzato con cui convivo e ho fatto 1 test l'altro l'ho comprato e ce l'ho nel cassetto perchè poi ho cominciato a capire che mi stavano arrivando allora ho evitato, ma se voi sapeste quanta voglia ho di farlo sono già li che conto i gg lo scorso mese mi sono arrivate l'11 questo mese che verrà contando che a me ormai arrivano ogni 26 gg non le aspetto per il 6 o giù di li ma il 2 cioè domenica è il compleanno del mio Amore allora sono già li che penso quel test si può fare fino a 4 gg prima del previsto arrivo delle rosse allora quasi quasi lo faccio e così potrei fargli una mega sorpresa per il giorno del suo compleanno, ma poi penso si certo tutto questo se fosse positivo e se invece è negativo ti rovineresti la giornata e la rovinerei pure a lui perchè me lo legge in faccia quando ho qualcosa che non va... Sapeste ragazze mie quanto ho pianto lo scorso mese al punto che lui mi pregava di non prenderla come una sconfitta continuava a ripetermi che era solo il primo tentativo ma io non ci posso fare niente io dentro di me porto le cicatrici dei tre aborti spontanei dopo il matrimonio passato io non la vivo come il primo e oggi il secondo tentativo... Ragazze morale questo mese abbiamo compitato io ho un'applicazione sukl tel che si chiama igyno in base ai gg i dice pure quando sarebbe più probabile concepire una femmina piuttosto che un maschio e la percentuale con la quale è probabile rimanere incinta...Se peccato che tutti i gg dell'ovulazione tutti i mesi secondo questa applicazione concepisci una femmina come se tutte le donne rimaste incinta durante i gg dell ovulazione concepissero solo femmine ahahah cmq da fine ciclo ad oggi abbiamo compitato 5 volte , non abbiamo pensato troppo neanche ai gg dell'ovulazione diciamo non con tanto accanimento perchè sono del parere che se arriverà, lo farà nel momento in cui sia più giusto che arrivi perchè se fosse solo per un fatto di ovulazione tutti i mesi qua sarei rimasta incinta... Lady ti abbraccio fortissimo mi sono commossa a leggere il tuo sfogo... Io sono come te attorniata da Mammine o future Mamme e pure una conoscente idiota che aspetta il 2 figlio è ha fatto una tragedia perchè è un altro maschio e lei avendo 37 anni e dicendo che nn farà più figli avrebbe voluto una femminaaaaa vi giuro non la chiamo più x sapere come sta xchè rischio di litigarci se mi parla di una cosa del genere...Vi voglio bene e spero che non fraintendiate il mio discorso iniziale... un bacione psssssssssss vi prego cercatemi mi sento sola con i miei pensieri
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

SOFY non ci sono parole per tutto quello che hai vissuto. Se posso chiedere hanno scoperto la causa degli aborti?
Non tutte siamo a caccia della cicogna in modo "tradizionale" ma c'è tanto sostegno in questo gruppo e ogni sfogo, ogni pianto, ogni paura ci lega sempre di più. Siamo umane non macchine e cedere ogni tanto è normalissimo!!!
Ti abbraccio fortissimamente
Non tutte siamo a caccia della cicogna in modo "tradizionale" ma c'è tanto sostegno in questo gruppo e ogni sfogo, ogni pianto, ogni paura ci lega sempre di più. Siamo umane non macchine e cedere ogni tanto è normalissimo!!!
Ti abbraccio fortissimamente

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Sofy guarda,il tuo discorso non fa una piega...tra l'altro lo capisco perché anche io i primi mesi mi fissavo parecchio e il forum era un chiodo fisso.
Ora ho imparato a dosarmi e a capire che ogni donna é a se,ogni ciclo é diverso e che i sintomi di una non per forza possono essere equivalenti a qualcosa di buono per un'altra.. Ma noi qui siamo anche per aiutarci e sostenerci (vedi gli sfoghi di ieri) e a me ha aiutato tanto la vostra presenza anche quando ho avuto l'aborto quindi ben venga!
Un abbraccio a tutte
Ora ho imparato a dosarmi e a capire che ogni donna é a se,ogni ciclo é diverso e che i sintomi di una non per forza possono essere equivalenti a qualcosa di buono per un'altra.. Ma noi qui siamo anche per aiutarci e sostenerci (vedi gli sfoghi di ieri) e a me ha aiutato tanto la vostra presenza anche quando ho avuto l'aborto quindi ben venga!
Un abbraccio a tutte
- nanny
- Basic~GolGirl®

Ciao, non so se raccontandovi la mia esperienza potrò esservi di aiuto, però spero che vi possa dare almeno un po di speranza. Per la prima figlia ci sono voluti due anni, nel primo anno ho provato con il persona, e dopo mi sono rivolta alla ginecologa. Mi aveva consigliato di provarci un altro anno misurando la tb. Passato anche questo avevamo deciso di fare le indagini del caso, e sono rimasta incinta quando stavo aspettando di fare i vari accertamenti.
Per il secondo ho iniziato da subito la ricerca , e dopo un anno ho deciso di capire come mai non arrivava. Abbiamo scoperto che il problema era di mio marito, diciamo che non tutti i semini erano a posto... e quindi ci siamo afffidati ad un centro di fertilità dove ho iniziato con la terapia ormonale e i rapporti mirati per 4 volte senza successo, e poi sono passata alla IUI per altre 4 volte senza successo. Sarei dovuta passare alle icsi ma per problemi di lavoro ho dovuto sospendere. Quindi c'eravamo "rassegnati" all'idea di avere un solo figlio. Beh dopo tre anni quando non ci pensavamo proprio sono rimasta incinta del secondo. Per la terza invece c'è voluto poco, in sei mesi è arrivata e non me l'aspettavo proprio! Neanche mio marito che credeva di essere quasi sterile!! Inoltre sembra una coincidenza, ma sono rimasta incinta tutte e tre le volte quando mio marito ha cambiato lavoro, questo perché lo stress non incide solo su di noi, ma anche sugli ometti!
Per il secondo ho iniziato da subito la ricerca , e dopo un anno ho deciso di capire come mai non arrivava. Abbiamo scoperto che il problema era di mio marito, diciamo che non tutti i semini erano a posto... e quindi ci siamo afffidati ad un centro di fertilità dove ho iniziato con la terapia ormonale e i rapporti mirati per 4 volte senza successo, e poi sono passata alla IUI per altre 4 volte senza successo. Sarei dovuta passare alle icsi ma per problemi di lavoro ho dovuto sospendere. Quindi c'eravamo "rassegnati" all'idea di avere un solo figlio. Beh dopo tre anni quando non ci pensavamo proprio sono rimasta incinta del secondo. Per la terza invece c'è voluto poco, in sei mesi è arrivata e non me l'aspettavo proprio! Neanche mio marito che credeva di essere quasi sterile!! Inoltre sembra una coincidenza, ma sono rimasta incinta tutte e tre le volte quando mio marito ha cambiato lavoro, questo perché lo stress non incide solo su di noi, ma anche sugli ometti!
- nanny
- Basic~GolGirl®

Ciao, non so se raccontandovi la mia esperienza potrò esservi di aiuto, però spero che vi possa dare almeno un po di speranza. Per la prima figlia ci sono voluti due anni, nel primo anno ho provato con il persona, e dopo mi sono rivolta alla ginecologa. Mi aveva consigliato di provarci un altro anno misurando la tb. Passato anche questo avevamo deciso di fare le indagini del caso, e sono rimasta incinta quando stavo aspettando di fare i vari accertamenti.
- Meme93
- Active~GolGirl®

Buongiorno Golline! Mi sa che sto entrando nell'ovulazione perché ieri ho iniziato ad avere una voglia matta di fare i compiti che però mi sono tenuta perché avevamo avuto un rapporto il giorno prima
capita anche a voi che quando state per ovulare vi viene tanta voglia? E adesso mi sono svegliata con dolori al basso ventre! Vai che questa settimana si faranno i compiti più assiduamente!!

Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
jessicagegiaj
- New~GolGirl®

Sofy84, ciao... ti stra capisco... cosa farei io il mattino del compleanno test se è positivo sorpresona se è negativo aspetti ancora qualche giorno e ne fai un altro....per quanto riguarda gli aborti vi racconto l'esperienza di una mia vicina di casa che ha 40 anni... probabilmente sarà solo una coincidenza o non so nemmeno io come chiamarla... ha avuto 3 aborti tra i 3 e i 5 mesi di gravidanza... tra gli aborti è nato mirco e adesso aspetta da 7 mesi giacomo gli angioletti erano tutte farfalline e il medico le ha detto che per esperienza a volte alcune donne non riescono a portare a termine un sesso... sarà vero?
anch'io avevo scaricato l'applicazione sul tel e l'ho cancellata tipo due giorni dopo .... questo mese anche per me sarà la prima volta e l'idea delle rosse... beh davvero mi butta giù .. ci credo tanto e lo voglio tantissimo (come tutte voi e mi sento anche un po' ipocrita a scrivere queste sensazioni pensando a chi ogni mese le vede arrivare da anni).. vi dirò anche che non mi sento molto positiva quando sono rimasta incinta di Luca... non cercato... non avevo sintomi da gravidanza ne tantomeno da ciclo semplicemente non arrivavano... questa volta sento già i sintomi da ciclo... PS per me ultime rosse il 29/30 giugno (mancano pochi giorni - i miei cicli sono da 30 a 36 gg)
Meme93, per quanto riguarda la "voglia"
diciamo che anche se non capisco molto quando ovulo... c'è un periodo dove di certo aumenta............ 
Meme93, per quanto riguarda la "voglia"
-
befania
- Basic~GolGirl®

Meme93, a me capita! E non è che il mio compagno sia dispiaciuto! 
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

JESSICA anche un'amica di una mia amica riesce a portare a termine solo un sesso, non so da cosa dipenda ma i maschietti sono ok, le femmine le perde.
MEME la voglia aumenta con l'ovulazione per l'istinto di accoppiamento. La parte "animala" di noi emerge
Come state girls?
Io le aspetto per oggi ma per ora zero sintomi preciclo... Mi sto agitando ma devo stare calma perché siamo sempre stati attenti, solo una volta coito interrotto a due giorni dallo sgancio ovetto. Ma insomma, che probabilità ci sono? No, devo calmarmi. Arriveranno.
MEME la voglia aumenta con l'ovulazione per l'istinto di accoppiamento. La parte "animala" di noi emerge
Come state girls?
Io le aspetto per oggi ma per ora zero sintomi preciclo... Mi sto agitando ma devo stare calma perché siamo sempre stati attenti, solo una volta coito interrotto a due giorni dallo sgancio ovetto. Ma insomma, che probabilità ci sono? No, devo calmarmi. Arriveranno.