GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da Stecchino » 25 lug 2015, 13:39

Befania Lady e Mousse :cuore :cuore :cuore :gruppissimo:
È bellissimo leggere le vostre storie e ritrovarvi tutte e tre qui dopo tutto quello che avete passato. Chiunque dovrebbe imparare da voi e le vostre testimonianze e i vostri consigli sono la cosa più preziosa x chi come me non è mai passata attraverso il buio che avete vissuto e che in alcuni momenti è più che normale torni a fare capolino.
Grazie davvero di cuore per esserci e x condividere con tutte noi i vostri percorsi che non sono poi così diversi tra loro.

Un abbraccio forte a tutte e tre :bacio :bacio :bacio

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 25 lug 2015, 20:06

:cuore :cuore :cuore a tutte!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 25 lug 2015, 21:52

Ragazze in bocca al lupo a ciascuna per il suo progetto vi seguo sempre in attesa di vedersi avverare i sogni di tutte voi :bacetto
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 26 lug 2015, 1:26

Stecchino ha scritto:Befania Lady e Mousse :cuore :cuore :cuore :gruppissimo:
È bellissimo leggere le vostre storie e ritrovarvi tutte e tre qui dopo tutto quello che avete passato. Chiunque dovrebbe imparare da voi e le vostre testimonianze e i vostri consigli sono la cosa più preziosa x chi come me non è mai passata attraverso il buio che avete vissuto e che in alcuni momenti è più che normale torni a fare capolino.
Grazie davvero di cuore per esserci e x condividere con tutte noi i vostri percorsi che non sono poi così diversi tra loro.

Un abbraccio forte a tutte e tre :bacio :bacio :bacio
Grazie per le tue parole tesoro !! Per quanto mi riguarda una bella fetta di forza viene anche da voi..
Sono 5 mesi che la nostra bimba non è più qui.. e in questo tempo ho visto le persone..quelle che erano lì fino al giorno prima..sparire letteralmente..
Il dolore fa paura.. quando non ci riguarda..perché in quel caso o ti alzi..ci cammini dentro e lo attraversi per lasciarlo alle tue spalle.. o ci muori dentro.. questa seconda opzione non faceva per me.. per il mio compagno.. voglio che Emma.. Ovunque sia.. sappia che lei ci ha reso forti e che il suo amore ed il nostro amore per lei ci hanno salvato!! Ora..tutto questo amore è pronto per accogliere chi vorrà arrivare dopo di lei..

Verrà il momento per tutte ragazze.. ve lo dico sempre.. il trucco è crederci davvero.. renderci conto che ogni tentativo fallito ci avvicina sempre più a quello che sarà il tentativo giusto.. ;)

Qui sono giorni di caccia.. e me li sto godendo tutti!! 8-):P
Vi abbraccio forte.. ad ognuna di voi!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 26 lug 2015, 8:39

Mousse bellissime parole...mi dispiace per le persone che si sono allontanate nel momento del bisogno...purtroppo non tutti sanno come affrontare certe situazioni, e te lo dico perché io stessa vado un po' in palla e quando succedono cose forti valuto sempre se non sia meglio farsi da parte perché non so se l'altra persona ha piacere nell'avermi "tra i pedi".
Detto questo ovviamente tu saprai certamente valutare quelli che per te son stati comportamenti inaccettabili nella tua esperienza...
Forse con la caccia mousse! Finalmente si ricomincia col divertimento! Ogni mese é potenzialmente buono quindi crederci sempre,arrendersi Mai!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 26 lug 2015, 8:40

Forza con la caccia,intendevo dire!

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 26 lug 2015, 9:07

Buongiorno!leggendo le vostre parole mi fa capire che grandi dolori esistono, anche se non so precisamente cosa vi é accaduto vi stimo molto per come state affrontando le cose e cercherò di prendere spunto dalla vostra forza!
:coccola un abbraccio
Forza e coraggio a noi tutte!!!! :cuore
Buona domenica :sorrisoo

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 26 lug 2015, 13:24

Ciao a tutte..oggi 12 po..nessun sintomo particolare...ma sento già che arriveranno...non faccio che pensare a rimanere incinta e a star male perché capita a tutte e non a me..vi aggiorno ragazze baci

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 26 lug 2015, 15:54

TitinaCri succederà anche a noi!!! :incrocini
Anche io ho gli stessi pensieri... :bacetto

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 27 lug 2015, 9:55

TitinaCry non ti abbattere il momento arriverà anche per noi! Purtroppo anche se è l cosa più stupida da dire perché odio anche io quando me lo dicono è cerca di rilassarti e concentrati più su te stessa o su qualcos'altro che ti svaghi, non è semplice perché se cerchi un bambino è impossibile non pensarci però cercare di focalizzare l'obiettivo su qualcos'altro può aiutare! Un bacione e buona caccia a tutte! :cuore :bacetto
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 27 lug 2015, 10:13

Ciao ragazze... ecco qui la sc**a che aspetta le perdite da impianto... :che_dici
meme dai che la becchiamo al primo colpo!!!!!!!! :tie magariiiiiiiiii
da noi piove e allora stasera coccole!!!! ragazze questo week end il mio ometto mi ha sfinito e mi sono messa a pensare come sarà ricominciare con un pupetto per casa.....
:sorrisoo

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 27 lug 2015, 12:37

Arrivate..sposatemi al 24 agosto

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 27 lug 2015, 13:06

:coccola
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 27 lug 2015, 13:29

Sarà il 5 tentativo...sono piuttosto giù..stamattina ho pianto tanto..

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 lug 2015, 13:30

Scusate la mia poca presenza ragazze. E' un periodo proprio duro per me, sono molto giù. Non ho neanche tutta questa voglia di compitare, eppure sono in quei giorni lì. Spero sia normale. Vi abbraccio tutte, sono sempre qui col cuore.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 lug 2015, 14:14

Scusate ho bisogno di sfogarmi. Sarà che a breve arriveranno e quindi ho gli ormoni sotto sopra ma oggi non faccio che piangere. Ho quasi tutte le mie amiche incinte con gravidanze invidiabili, ho pure scoperto che una mia amica ha la mia stessa data del parto (un anno dopo ovviamente) e penso alla mia vita... A quanto dolore c'è a quanto sia tutto così complicato e sono stanca di lottare. Perdi due figli perché la vita ha deciso di punirti, non ci sono altre spiegazioni visto che ci siamo fatti analizzare dalla testa ai piedi e siamo sani come pochi, con la perdita della bimba ho rischiato di morire e quindi visto che sono viva per miracolo, visto tutto quello che abbiamo vissuto tra paura e dolore abbiamo deciso di cambiare percorso, di adottare e lo facciamo con molta serenità nel cuore ma oggi ho bisogno di sfogarmi perché attorno a me hanno tutti tutto facile, hanno tutti tutto velocemente e io mi sento la sc**a di turno che per arrivare da A a B deve passare attraverso tutte le altre lettere dell'alfabeto. Oggi mi sento stanca, sono stanca di aspettare e sono stanca di lottare. Sono stanca che sia tutto così difficile e mi sento presa per i fondelli dalla vita visto che ha deciso di togliermi due figli così, per puro sadico divertimento visto che non mi ha nemmeno dato un perché.
Scusate lo sfogo, le frasi senza senso e il mio malumore. Avevo bisogno di scrivere questo sfogo per liberarmi... :bomba
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 lug 2015, 14:25

Robertina90, penso che essere giù sia normale, è tanto che ci provate. Passare Cerca di pensare che avete trovato una causa e anche una cura. E presto sarà più facile per voi acchiappare la cicogna.
A me ha aiutato rivolgermi ad un centro specializzato nell'infertilità: io arrivavo da un ginecologo particolarmente incompetente, ma in ogni caso per me è meglio andare da chi è specializzato nei problemi riproduttivi. Noi abbiamo un motivo per i nostri 18 mesi di tentativi inutili e onestamente, se questo da una parte aiuta, perché almeno ho un perché, dall'altra ci toglie ogni speranza di un concepimento naturale (e questo è stato molto duro da digerire, lo è ancora). Conosco almeno due coppie "sterili" senza causa, per una ci sono due gemelli in arrivo (post FIVET), per l'altra c'è una stupenda bimba adottata. Questo per dirti, ci sono tante strade e tanti modi (e qui di storie ne hai già lette parecchie). Non lasciarti andare (ripetetelo anche a me, please! :prr ) e lotta per il vostro sogno. Ne vale la pena. Ce la faremo. :cuore :cuore :cuore

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 lug 2015, 14:40

ladydreamer87, non c'è un perché e NON è giusto! :cuore :cuore :cuore

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 27 lug 2015, 15:17

TitinaCry, cavoli mi spiace!! :coccola ..Vedrai che la prossima andra meglio! Non abbattiamoci e staniamo questa benedetta pennuta!!

Jessicagegiaj caspita sarebbe un sogno!!! :-D :incrocini :incrocini quindi in cu*o alla cicogna! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ladydreamer87 Indubbiamente non posso neanche immaginare quello che state passando, ma settimna scorsa una mia amica ha perso la sua bambina e stava entrando nel 5° mese, per spiegare che in non sto provando questo dolore direttamente ma di riflesso perchè siamo una compagnia molto affiatata di 5 donnine e il dolore loro è il mio e viceversa, quindi capisco che quello che stai passando è un momento straziante che nessuna donna merita di passare neanche la persona peggior sulla faccia della terra merita un dolore simile, però una cosa la so, vedo che certe cose le fa vivere a delle persone determinate e forti, delle donne veramente e veramente forti, e di sicuro ne uscirai ancora più forte di prima! Coraggio Guerriera!! per tutto il resto ci siamo noi Golline a farti forza e offrirti una spalla su cui piangere nei momenti del bisogno! un bacio grande grande!! :bacetto :gruppissimo: :cuore :cuore :cuore
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 lug 2015, 15:26

Grazie ragazze e scusate per lo sfogo un po' delirante. Sono sempre ottimista e allegra ma sarà colpa della sindrome pre rosse e del fatto che venerdì è stato un anno dalla morte di Stella...
Grazie veramente. Siete dolcissime!!!
Mi immergo nelle letture sull'adozione così non ci penso troppo!

Per la tua amica statale vicino il più possibile, cercate di distrarla con uscite, shopping ecc. È fortunata ad avervi come amiche. Io ho trovato il vuoto attorno a me perché chi non capisce e sminuisce non cogliendo che è un lutto vero e proprio scappa! La vostra amica ha trovato dei veri tesori.
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”