GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da Gabrina74 » 23 lug 2015, 14:00

rimango incrociata per voi tutte :incrocini :incrocini :incrocini
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 23 lug 2015, 14:04

gioianna :hi hi hi hi essendo che ho il ciclo sempre irregolare, aspetto sempre prima di fare un test..
al momento non ho nessun sintomo, ma ho usato un stick canadese ieri, così tanto per vedere. beh diciamo che o ho ovulato ieri ( e per sicurezza ho compitato :fischia ) o non so..diciamo che mi fa strano, ho controllato anche il muco, ma non era per niente tipico del periodo di ovulazione. non so cosa pensare!
vedremo sabato.. :incrocini
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 23 lug 2015, 14:30

ERUVAER.... Sei molto paziente!! Io avrei già fatto mille test! :incrocini :incrocini
SNOOPY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LETY niente caccia per noi, quando sono fuori periodo fertile usiamo il coito interrotto se no sempre protetti (questo mese due giorni prima dello sgancio ovetto abbiamo usato il C.I. ma dubito fortemente sia successo qualcosa) la nausea è dovuta a qualcosa che ho mangiato.. Mi sa che non è andato giù! No niente pancione per me...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 23 lug 2015, 14:30

Non voglio illuderti e non ne capisco granché ma che io sappia gli stick canadesi fatti in questo periodo se si positivizzano indicano una gravidanza....

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 23 lug 2015, 15:38

Perdonami Lady... :cuore ho frainteso il tuo messaggio.. un bacio grande
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 23 lug 2015, 15:46

Erauver gli stick canadesi di ovulazione di solito (o almeno per me) si positivizzano da qualche giorno prima del ciclo fino al giorno prima, per poi negativizzarsi a poco dal ciclo. Se invece il ritardo persiste e gli stick continuano ad essere positivi allora si può sperare, ma a questo punto tanto vale fare quello di gravidanza e togliersi ogni dubbio.... A mio parere....
Su Su... io mi incrocio :incrocini per te!!!!
Immagine

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 23 lug 2015, 16:30

Eccomi,scusate ma in questi giorni sono sottosopra e ho bisognissimo di voi...prima sulla carta igienica ho trovato una macchiolina rosa assieme a muco, perdita da impianto o stanno arrivando le rosse secondo voi???

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 23 lug 2015, 20:09

Leti mi sono finite 2 giorni fa, le nn attendo per il 18 di agosto e onestamente ancora 0 tentativi! :caldo: troppo caldo! Ma nei giorni successivi i daremo da fare, vi tengo aggiornate! Baci baci!! :cuore :bacetto
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 23 lug 2015, 20:12

Leti mi sono finite 2 giorni fa, le nn attendo per il 18 di agosto e onestamente ancora 0 tentativi! :caldo: troppo caldo! Ma nei giorni successivi i daremo da fare, vi tengo aggiornate! Baci baci!! :cuore :bacetto

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 24 lug 2015, 8:32

non ho resistito fino a domani ed ho fatto il test..negativo :triste
adesso spero solo che gli stick abbiano ragione ed ho ovulato solo 2 giorni fa, così almeno ho ancora una semisperanza..
Immagine

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 24 lug 2015, 9:40

Eruvaer, ma uffiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh
questa volta ci credevo anche io.... mi dispiace tanto :bacetto adesso forza e si riapra la super caccia||||

Meme93, speriamo che anche per te agosto sia il mese buono...

io so che sembra una cosa da matti ma aspetto la perditina da impianto.... con il primo bimbo l'ho avuta... chissa se mi ricapiterà!!!??

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 24 lug 2015, 10:18

Buongiorno a tutte :triste
A me continuano le perdite quindi penso stiano arrivando le rosse...
:incrocini che agosto ci porti più piume!!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 24 lug 2015, 11:19

ERU nooooooo ci credevo tantissimo!!!

LETY ma di cosa ti scusi? Figurati tesoro!

BEFANIA so che ogni tanto ti colleghi, se leggi questo dacci tue notizie! Come stai? A che punto sei?

Come state girls??
Baci
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 24 lug 2015, 11:43

Lo spero Leti, anche se faccio fatica a credere che il primo mese che ci proviamo sia quello buono..sarebbe troppo bello per essere vero...

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 25 lug 2015, 8:38

Buongiorno ragazze, sono sicura che nel mese di agosto con il fatto che in tante saremo in ferie e in più il tempo si rinfrescherá arriveranno molte cicognette :incrocini
Un abbraccio a tutte :coccola

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 25 lug 2015, 10:27

@lady, sono tornata dalla psicologa che mi aveva già seguito circa 8 anni fa (ho una storia familiare difficile alle spalle) e va un po' meglio. Sono crollata perché ormai anche in ufficio sono circondata da donne in dolce attesa. Beate loro! Nel frattempo ho perso 7 dei 12 kg che devo perdere per fine ottobre. Verso metà agosto ritireró il protocollo, vedremo cosa mi aspetta. Ma farcela al primo tentativo è davvero difficile, perché anche per i medici è un po' una prova per vedere come rispondi.
Voi quando avrete risposta dal tribunale?
Un in becco alla cicogna a tutte le cacciatrici! :gruppissimo:

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 25 lug 2015, 10:32

Befania.. io ti ammiro tanto.. e ti abbraccio forte forte.. e incrocio per te tutto quello che posso incrociare! ;)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 25 lug 2015, 10:45

Mousse, la cosa è reciproca! Penso che nessuno dovrebbe passare quello che è toccato a voi. E tu sembri emanare serenità, del tipo più difficile da ottenere. Non quella inconsapevole di chi ha avuto tutto facilmente, ma quella di chi è passato per l'inferno e se ne è tirato fuori. Con i segni delle ustioni, che dovrebbero essere delle medaglie al valore. Vi auguro di coronare il vostro sogno il prima possibile. :cuore :cuore :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 25 lug 2015, 11:58

BEFANIA CARA ciao!!! Ottimo per la dieta, per il crollo beh come non capirti... La vita poi ti circonda di pancioni in stile promemoria. Grrr.
Comunque, si la prima volta so che serve anche per vedere le dosi giuste per il tuo corpo e crescono man mano. Forza tesoro, speriamo che tu possa iniziare in fretta così non perdi altro tempo! Per la psicologa fai benisso ad andarci, un sostegno è necessario!
Io ho consegnato la domanda al tribunale dei minori e ora aspettiamo che ci chiamino per iniziare le indagini psicosociali dove scaveranno dentro noi per capire se siamo adatti ad accogliere un bambino. Speriamo in bene ma non ti nego che questa parte mi agita parecchio... Comunque contando che agosto il tribunale è chiuso perdiamo il mese ma per legge hanno 120 giorni per cercare di concludere l'istruttoria e mandare la relazione, se positiva, al tribunale... Quindi vedremo un po' quando ci chiamerà la polizia (il primo incontro è con loro) e poi in seguito con assistente sociale e psicologa.
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 25 lug 2015, 11:59

Benissimo*
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”