non sapevo dove scrivere e ho scritto qui sperando di avere qualche consiglio da voi o qualche parola di conforto perchè proprio non capisco cosa mi sta succedendo

Ad aprile ho fatto una visita dalla gine spiegandole che avremmo voluto iniziare a cercare un bimbo, visita ok, è 3 mesi che prendo acido folico e ci abbiamo provato un paio di volte a giugno.
Abbiamo poi sospeso per vari motivi e ora ci rimettiamo in pista seriamente.
Fin qui tutto ok, normale amministrazione non fosse che da un pò di giorni mi sta prendendo la paura che col passare del tempo sta diventando quasi angoscia di quello a cui andrò/andremo incontro.
Non voglio sembrare superficiale e non vorrei mi giudicaste male ma lo ammetto: mi sa che ho paura sul serio.
Paura di come cambierà il mio corpo durante e soprattutto dopo la gravidanza, paura di non farcela, paura di non essere all'altezza...Paura soprattutto che il parto non vada bene, che ne uscirò rovinata (fisicamente) soprattutto lì e paura che questo possa causare dei problemi tra me e mio marito.
Lo so che alcuni potrebbero pensare "inizia a pensare di iniziarla la gravidanza" ma io non riesco a togliermi questi pensieri dalla testa.
Inizio a credere di essere una persona orribile... lo voglio davvero questo bambino, vedo amiche e conoscenti tutte contente e non posso credere di essere solo io ad avere questi pensieri...è la cosa più bella del mondo, non voglio viverla come un incubo!

Scusate lo sfogo, non voglio essere esagerata ma è davvero così che mi sento ora...