Sono in vena di cambiamenti. E se non trovo ostacoli enormi vorrei buttare giù un pezzo di muro per poter mettere una bella porta con ante scorrevoli di vetro di Murano.
Ora, il primo ostacolo che incontro sono le piastrelle. Eliminando il muro mi trovo con delle piastrelle mancanti. Ne ho alcune di scorta ma comunque sarà molto difficile posarne di nuove facendole combaciare con quelle vecchie.
Ho pensato ad un mosaico. Ma l'idea mi è stata subito bocciata perchè ho un pavimento lucido ed il mosaico non ci prende per nulla.
Avete altre idee?
Grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...piastrelle. Come rimediare.
- Ci74
- Basic~GolGirl®

...piastrelle. Come rimediare.
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: ...piastrelle. Come rimediare.
credo che tu debba eliominare del tutto le piastrelle e lasciare la parete scoperta
col pavimento lucido, il mosaico e la porta in vetro di murano, viene fuori un minestrone che ti assumono subito alla findus!
col pavimento lucido, il mosaico e la porta in vetro di murano, viene fuori un minestrone che ti assumono subito alla findus!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Re: ...piastrelle. Come rimediare.
effettivamente nei minestroni sono forte...
Boh...proverò a passare in qualche negozio di piastrelle a vedere di solito come
risolvono questi problemi...
Boh...proverò a passare in qualche negozio di piastrelle a vedere di solito come
Cinzia