GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!
gioy ma stai serena! cisi allarma con emoraggie non con i puntini.
per dire pure dopo un rapporto potresti avere perditine di sangue assolutamente normali.
io ho caldo e inizio a essere nevrotica. sudo più del normale, più degli altri.
a lavoro è uno strazio, sudo con l'aria condizionata a palla.
per dire pure dopo un rapporto potresti avere perditine di sangue assolutamente normali.
io ho caldo e inizio a essere nevrotica. sudo più del normale, più degli altri.
a lavoro è uno strazio, sudo con l'aria condizionata a palla.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- chichitta
- Original~GolGirl®
Mammine belle, un abbraccio a tutte! Scusate per la latitanza ma sto caldo mi sta letteralmente annientato per non parlare della pressione bassa. Sudo moltissimo e anche dopo lavata sono punti a capo nemmeno il tempo di asciugarmi. La pupa sta bene e sono convinta che lì dentro sta benissimo per come scalcia e si muove...riguardo nomi abbiamo in lista:
BIANCA
VIOLA
MIA
Ma io sono per la prima in lista Bianca
Fatta la.flussi metri ed è ok, domani faccio analisi e tampone vagonate sperando che la.candida sia passata dopo 20 gg di cura, ma credo di si visto le grandi perdite che avevo e adesso quasi nulla. Il 29 ho il controllo con il ginecologo....e.speriamo bene per goderci un.poco di vacanze tranquille.
A presto
BIANCA
VIOLA
MIA
Ma io sono per la prima in lista Bianca

Fatta la.flussi metri ed è ok, domani faccio analisi e tampone vagonate sperando che la.candida sia passata dopo 20 gg di cura, ma credo di si visto le grandi perdite che avevo e adesso quasi nulla. Il 29 ho il controllo con il ginecologo....e.speriamo bene per goderci un.poco di vacanze tranquille.
A presto
-
- New~GolGirl®
Ciaooo bellezze, qui tutto ok Emma passa dalle giornate che non si fa sentire, alle giornate come ieri dove si muoveva in continuazione, ma poi la cosa bellissima è che se prima si limitava a delle botte adesso se mi metto sdraiata la sento proprio scivolare dentro, la sento girarsi..mammamia che emozione!!!!!!Se ci penso mi sembra ancora stranissimo avere una creatura che cresce dentro di me!!!!!!
cmq io vado al mare tutti i fine settimana e ad agosto mi ci trasferisco tutto il mese, ho sempre messo la protezione 30 e non mi sono mai bruciata (anzi sono rimasta sempre bianca), questo fine settimana xò con la 20 mi sono bruciacchiata... 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Serve la.50 in gravidanza per prevenire le.macchie, soprattutto in viso. :(
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Io in faccia e sulla panza sto usando la 30.. Mi han detto che basta, io ho la pelle olivastra..
Cmq vi racconto questa.. Sono 20 anni che vengo qui in vacanza e vado nello stesso bagno.. Oggi pomeriggio ero in spiaggia e sono andata a salutare la moglie del bagnino, che vedo tutti gli anni.. Mi vede e mi fa "ciao, ma come stai?! Sei qui da sola?!"
E io le risp "no no, con mamma, papà, sorella e lui (e mi indico la pancia)"
Lei mi guarda e mi fa "Bellissimo tatuaggio!".....
Ok che ho poca pancia.... Però cavoli!!
Ho paura che esploderò tutta in una volta..!!
Cmq vi racconto questa.. Sono 20 anni che vengo qui in vacanza e vado nello stesso bagno.. Oggi pomeriggio ero in spiaggia e sono andata a salutare la moglie del bagnino, che vedo tutti gli anni.. Mi vede e mi fa "ciao, ma come stai?! Sei qui da sola?!"
E io le risp "no no, con mamma, papà, sorella e lui (e mi indico la pancia)"
Lei mi guarda e mi fa "Bellissimo tatuaggio!".....
Ok che ho poca pancia.... Però cavoli!!
Ho paura che esploderò tutta in una volta..!!
Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Giovy pensa che invece a me l'altro gg in spiaggia han chiesto se mi manca solo un mese al parto !!!!!!
Comunque noi domani partiamo per la montagna!!!!! Che bello non ne posso più di quest' afa
Comunque noi domani partiamo per la montagna!!!!! Che bello non ne posso più di quest' afa

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Gioy che tatuaggio hai sulla pancia?
(anche io ne ho no sul basso ventre.. e tornassi indietro forse lo farei altrove.. ora accanto ci sono tutte le smagliature
)

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Io ne ho uno sull'anca ... Una farfalla colorata... Voi cosa avete?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io ne ho sette e uno sulla pancia che diventa enorme con la gravidanza. Poi tornerà piccolo. Il piercing all'ombelico tolto il mese scorso.
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Ho 3 farfalle.. Una viola grande circa 7/8 cm a fianco all'ombelico (è una copertura, avevo una piccolo geco orrendo che ho coperto), una azzurra un po più piccola che va verso il fianco, e un altra rosa, grande uguale quasi sul costato, unite da puntini e stelline.. Insomma una cosa piccolina
e sono curiosa di veder come sarà a novembre.. Anche la mia tatuatrice è curiosa..
Poi è disegnato senza contorni neri, quindi sembra fatto a pastello..
Poi ho una scritta sulla spalla, un simbolo all'interno della caviglia sinistra e un disegno su piede/caviglia destra.. Dovevo farne uno a aprile ma è arrivato lui

Poi è disegnato senza contorni neri, quindi sembra fatto a pastello..
Poi ho una scritta sulla spalla, un simbolo all'interno della caviglia sinistra e un disegno su piede/caviglia destra.. Dovevo farne uno a aprile ma è arrivato lui

1.12.2015
1.12.2015
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Sì, vedrai che si ingrandirà e poi tornerà normale! Io ho un tribale che rappresenta un'aquila, simbolo della libertà per i Nativi Americani.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Lo spero!
Oggi mi è toccato stare in camera.. Nausea e mal di pancia.. Che scatole.. Ieri sera ho dovuto usare un microclisma x andare in bagno e ogni ho malissimo alla pancia, e nonostante sia andata in bagno, x me mi ha mosso tutto l'intestino e mi fa male la pancia a destra, quindi ero già in panico appendicite, anche xke mi fa male quando schiaccio la gamba alla pancia.. Ma penso sia solo aria xke se sto sdraiata non mi fa male.. Per non parlare del male alla schiena che è peggiorato camminando parecchio e sulla spiaggia.. Quindi oggi tachipirina e relax..
Avere 27 anni e sentirsene 72
Oggi mi è toccato stare in camera.. Nausea e mal di pancia.. Che scatole.. Ieri sera ho dovuto usare un microclisma x andare in bagno e ogni ho malissimo alla pancia, e nonostante sia andata in bagno, x me mi ha mosso tutto l'intestino e mi fa male la pancia a destra, quindi ero già in panico appendicite, anche xke mi fa male quando schiaccio la gamba alla pancia.. Ma penso sia solo aria xke se sto sdraiata non mi fa male.. Per non parlare del male alla schiena che è peggiorato camminando parecchio e sulla spiaggia.. Quindi oggi tachipirina e relax..
Avere 27 anni e sentirsene 72

1.12.2015
1.12.2015
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Finalmente al frescoooooo!!!!
Passare da 35 gradi a 15 è stupendo!
Tra l'altro abbiamo la camera che da direttamente sul Cervino , una vista incredibile , ti senti così piccolo guardando le montagne!
Adoro la montagna! Sarà perché vivo al mare ...
E poi sedersi a tavola e mangiare prelibatezze preparate da altri eè pura gioia!
Giovy riposati ! Domani starai meglio!
Che bei tatuaggi ragazze!
La mia farfalla in gravidanza si stiracchia più che ingrandirsi essendo sull'anca è buffa ! Poi torna come era!
Passare da 35 gradi a 15 è stupendo!
Tra l'altro abbiamo la camera che da direttamente sul Cervino , una vista incredibile , ti senti così piccolo guardando le montagne!
Adoro la montagna! Sarà perché vivo al mare ...
E poi sedersi a tavola e mangiare prelibatezze preparate da altri eè pura gioia!
Giovy riposati ! Domani starai meglio!
Che bei tatuaggi ragazze!
La mia farfalla in gravidanza si stiracchia più che ingrandirsi essendo sull'anca è buffa ! Poi torna come era!
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Buone vacanze Francesca!!
Oggi sembra andare meglio se non per questo dolore alla pancia.. Ma come faccio a capire se è appendicite o intestino? O magari un dolore riflesso che viene dalla schiena dietro? Si acutizza dopo i pasti, e quando mi alzo dopo essere stata sdraiata.. La mia gine è in ferie, e non volevo andare a farmi visitare al pronto soccorso.. Uff..
Oggi sembra andare meglio se non per questo dolore alla pancia.. Ma come faccio a capire se è appendicite o intestino? O magari un dolore riflesso che viene dalla schiena dietro? Si acutizza dopo i pasti, e quando mi alzo dopo essere stata sdraiata.. La mia gine è in ferie, e non volevo andare a farmi visitare al pronto soccorso.. Uff..
1.12.2015
1.12.2015
-
- New~GolGirl®
Ciao bellezze, io ho una farfalla sul fondo schiena, un tribale dietro al collo, ul tralcio di fiori su tutto un polpaccio e una stellina sul polso...a maggio avevo l'appuntamento per farne un altro..ma l'ho disdetto per la pupetta, vorrà dire che appena posso farlo ne approfitta x inserirci anche il nome della mia Emma!!!Che invidia la montagna...io non ne posso decisamente più di questo caldo, dicono che nel fine settimana dovrebbero calare leggermente le temperature, o meglio..dovrebbero essere un po' più adatte alla stagione..!!!Speriamo..ma ci credo poco!!!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Fatta curva stamattina.
Adesso sono al lavoro con la solita flemma da caldo.
Adesso sono al lavoro con la solita flemma da caldo.
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Di dove sei Suzie? Da domani dovrebbe cominciare a rinfrescare...
E speriamo che non torni più sto caldo..
Ma come mai hai fatto la curva? La mia gine per il momento, non l'ha neanche nominata ancora..
E speriamo che non torni più sto caldo..
Ma come mai hai fatto la curva? La mia gine per il momento, non l'ha neanche nominata ancora..
1.12.2015
1.12.2015
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gioy87, sono al nord provincia di MB.
Ho fatto la curva, ma tieni conto che sono più avanti di te.
Sono a 25+2, che in realtà è 26+2 da eco di ospedale, ma il mio gine si ostina a tenermi una settimana indietro.
Con la prima gravidanza non l'ho fatta la curva, stavolta ho un gine che invece la propone sempre.
Ho fatto la curva, ma tieni conto che sono più avanti di te.
Sono a 25+2, che in realtà è 26+2 da eco di ospedale, ma il mio gine si ostina a tenermi una settimana indietro.
Con la prima gravidanza non l'ho fatta la curva, stavolta ho un gine che invece la propone sempre.
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
La mia mi sa che è una di quelle che non la propone..
Cmq ennesima mattina a casa.. Stanotte mi è venuto l'eritema da sudore (mi capita tutte le estati) e quindi per stamattina evitiamo il sole..
Ma domanda, qualcuna di voi soffre di mal di schiena? Tipo sciatica? Come vi avevo già detto, a me fa male da aprile.. Ma in sti giorni che sono al mare è peggiorato un bel po'.. Sarà che mi muovo di più, sarà il letto o non lo so, ma mi fa un male da matti.. E ho scoperto che quel dolore alla pancia davanti, mi sa che viene proprio dalla schiena.. Ho mandato un mess alla gine che mi ha detto di prendere un paio di tachipirine al giorno ma non vedo molti cambiamenti.. Stare troppo fermi non va bene, camminare tanto nemmeno.. Voi sapete qualche rimedio? Lo so, sono messa male, sono avvilita
Cmq ennesima mattina a casa.. Stanotte mi è venuto l'eritema da sudore (mi capita tutte le estati) e quindi per stamattina evitiamo il sole..
Ma domanda, qualcuna di voi soffre di mal di schiena? Tipo sciatica? Come vi avevo già detto, a me fa male da aprile.. Ma in sti giorni che sono al mare è peggiorato un bel po'.. Sarà che mi muovo di più, sarà il letto o non lo so, ma mi fa un male da matti.. E ho scoperto che quel dolore alla pancia davanti, mi sa che viene proprio dalla schiena.. Ho mandato un mess alla gine che mi ha detto di prendere un paio di tachipirine al giorno ma non vedo molti cambiamenti.. Stare troppo fermi non va bene, camminare tanto nemmeno.. Voi sapete qualche rimedio? Lo so, sono messa male, sono avvilita

1.12.2015
1.12.2015
-
- New~GolGirl®
Io ho chiesto al ginecologo se dovevo fare la curva di carico e mi ha detto di no..meglio così sono convinta che avrei vomitato, io odio le cose dolci e zuccherose..!!!!Cmq Gioy87 io ho notato ultimamente che se rimango troppo seduta mi viene un dolore fortissimo alla schiena..all'incirca sotto la scapola dx..il problema è che lavoro in ufficio..quindi sono quasi obbligata a rimanere seduta. Appena mi alzo e mi muovo un pochetto passa..un altra cosa..al mare prendevo sempre il lettino, ora non riesco a stare sdraiata..mi viene un dolore all'osso sacro che non mi fa muovere...mah!!!!!Cmq sono entrata anche io nel tunnel dell'intestino pigro..da puntuale come un orologio svizzero..ad andare ogni 3/4 gg..