GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da Pluga » 16 gen 2008, 11:36

particella2 ha scritto:
chinawhite ha scritto:
anya82 ha scritto: Bona la sabbia :ahaha :ahah
come dice mia mamma... disincrosta l'intestino! :urka :ahaha

:urka buona questa. le mamme se non ci fossero bisognerebbe inventarle!! :yeee
Bello come le galline che mangiano sabbia e sassi per pulire l'intestino!!!!
Infatti, se funziona con le pennute perché no coi pupi?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 gen 2008, 11:42

Buona giornata giugnette belle...vado a farmi la torta!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 gen 2008, 11:49

MaryPattins mangiane una fetta anche per me....

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 gen 2008, 11:55

Rieccomi!!

E ho messo anch'io le fotine nell'album! :emozionee

Tantissimi auguri a Cinzia e alla supermamma Patty!!!! :yeee

Greta, Anya, anche Emma non guarda assolutamente i suoi giochi ma passa il tempo a trastullarsi con altre cose... soprattutto i telecomandi... e in linea di massima tutto quello che fa rumore... anche lei ha una passione sfrenata per i sacchetti delle patatine... :che_dici

Parti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo piccolo... speriamo guarisca presto povero cucciolo...

E mille :incrocini anche a Esseffe... anche se la situazione è difficile davvero e almeno una volta al giorno ho la tentazione di preparare la valigia e andarmene, il fatto che siamo in molte nella stessa barca un pochino mi consola... non è una cosa bella da dire, lo so... e non risolve niente... però ho la speranza che sia davvero solo un periodo, che questi uomini si rincog@@@@scano solo temporaneamente perchè affrontare la paternità non è facile... il guaio è che loro possono permetterselo mentre noi mamme no... e questo ci fa arrabbiare ancora di più... tra le altre cose ho letto adesso un post nel salottino dove più o meno si dicono le stesse cose che diciamo qui... anzi sembra quasi l'abbia scritto io! Con la differenza che mio marito invece del musicista vuole fare il fumettista... Ma che gli piglia a questi uomini??? Invece di crescere tornano bambini... E' dura, è davvero dura!! :martello

Vado a preparare la pappa... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 gen 2008, 12:02

Pluga ha scritto:Ragazze devo confessarvi che è un mese e mezzo che sto cercando involontariamente di uccidere mia figlia............................... :che_dici
Ho realizzato SOLO STASERA che la dose di prosciutto o formaggino per la pappa serale è MEZZO omogeneizzato oppure 30 gr di prodotto fresco.....
E' da quando ho cominciato le pappe che le do un omo INTERO e la disgraziata se lo mangia tutto senza fiatare!!!!!!!!!!! Te credo che fa fatica a dormire......... CHI LO DIGERISCE IL DOPPIO DI QUEL CHE DOVREBBE MANGIARE???????????? :aargh
Marò era già grassa di suo.... STO CREANDO UN MOSTRO!!
Ovviamente da stasera dimezzo le dosi :buuu :buuu :buuu
Porca l'oca e pensare che non ho altro da fare che occuparmi di lei.... se il buon giorno si vede dal mattino, sarò una madre del cacchio :buuu

Dami non leggere cose brutte e non farti impressionare!!!

PLUGA come è andatom il dimezzamento del rancio??? Immagino che si sarà lamentata che la stai affamando... :hi hi hi hi
Io devo essere sincera seguo molto poco le dosi, tanto poi Lorenzo se le dosa come gli gira, il fetente.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 gen 2008, 12:08

greta76 ha scritto:Plughina, io i fatti li faccio, anche 2 volte al giorno nel week end, ma si vede che il socio, vista l'età che ha, ha gli spermatozoi un po' stressati :ahah :prrrr

GRETA ste cose non se dicono:

1 per rispetto a chi non ricorda cosa sia il sesso, se non in forma onirica..moooolto onirica tra una misurazione di febbre e l'altra.
2 perchè anche il mio di socio ne ha 46, e come hai npotuto vedere... :fischia

Quindi continua le tue spero soddisfacenti maratone e goditela (nel vero senso della parola) che c'è un test che aspetta a te!!

PS per le cariche della PISPANZA ed associati spa ora iniziamo ad assegnare quelle come capo area, visto che DG è stata nominata DAMI.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 gen 2008, 12:08

Dimezzamento ok, non se n'è neanche accorta.... si vede proprio che cosi va bene, mentre prima era troppo!
Silvia :bacio :coccola avevo molte paure anch'io col socio, ma per fortuna a me è andata benissimo, basta lasciargli qualche serata d'aria ma per il resto è un padre meraviglioso. Ti auguro che le cose si sggiustino, porta pazienza se puoi! E come va con la laurea?

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 16 gen 2008, 12:16

passo velocissimamente per il buongiorno ( e buon pranzo ormai )
ma sopratutto per gli
augurissimi a PATTY e CINZIA
:yeee :yeee :yeee

(non ho letto i messaggi della notte e della mattina, mi rifarò stasera...)

buon mercoledì a tutte
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 gen 2008, 12:18

grillina ha scritto:Ele sono felice che il cucciolo stia meglio. Anche Marghy sta bene...non sta zitta un momento e ciò è un ottimo segno!!!! :hi hi hi hi

Ho letto nel salottino che a Torino è morta una bimba di 3 anni di meningite..sono terrorizzata!!!! Martedì ho le vaccinazioni delle bimbe con anti meningo e pneumococco. Mi hanno dato un unico appuntamento ma mi sa che farò un giorno una bimba e dopo un paio di giorno l'altra. L'altra volta alla sera avevo entrambe le figlie KO e non è stato bello!!!

GRILLINA credo che per quanto si possa essere razionali, e pensare che c'è sempre stata, il pensiero quando stanno poco bene va spesso a finire lì....però cerchiamo di pensare positivo!!! :incrocini

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 gen 2008, 13:46

uhi, ma quanto avete scritto!
iniziamo con g-power ed :incrocini :incrocini :incrocini per lorenzo e per SF!
poi auguri a cinzia e a patty! (e vista la descrizione della torta mi autoinvito pure io! porto pure michelle, intanto non mangia! :ahaha )

il peddy mi ha rassicurato e mi ha detto che il calendario delle vaccinazioni é stato cambiato e che il richiamo del meningococco l'hanno spostato ai 18 mesi. cosí ho fatto lo pneumococco, che ripeto prima di pasqua, cosí, nell'ipotetico caso in cui riuscissi a venire in italia a fine marzo, michelle sarebbe coperta. mi ha anche raccontato che il vaccino per la meningite di tipo B ce l'ha solo cuba e non lo commercializza :urka :aargh
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 gen 2008, 13:48

Buongiorno ragazze!

Auguri Patty e auguri Cinzia!!!

E congratulazioni Dami!!!

baci sparsi e tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 gen 2008, 13:48

Pluga ha scritto: Bello come le galline che mangiano sabbia e sassi per pulire l'intestino!!!!
Infatti, se funziona con le pennute perché no coi pupi?
e mia nonna che dava i sassolini alle galline perché avessero materiale a sufficienza per fare il guscio delle uova! :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 gen 2008, 13:50

silvia78 ha scritto: Greta, Anya, anche Emma non guarda assolutamente i suoi giochi ma passa il tempo a trastullarsi con altre cose... soprattutto i telecomandi... e in linea di massima tutto quello che fa rumore... anche lei ha una passione sfrenata per i sacchetti delle patatine... :che_dici
e che diciamo delle mollette per stendere?!? :che_dici :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 gen 2008, 13:53

rossella78 ha scritto:Sto annegando negli arretrati: ma siete pazze???? in un giorno più di 10pg!!!!
D1977 AUGURISSIMI!!!!!!
Ma non è che l'incintudine è come l'influenza???? no, perchè altrimenti non passo più!!! :ahah :ahah :prrrr
:ahah :ahah :ahah

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 gen 2008, 13:57

silvia78 ha scritto: E ho messo anch'io le fotine nell'album! :emozionee
emma é bellissima e dolcissima!!! :emozionee

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 16 gen 2008, 14:00

silvia78 ha scritto:Domandina veloce... sono settimane che mi dimentico di chiedere...

X chi ha fatto il cesareo...

Io non ho ancora la sensibilità nella zona della ferita... la cicatrice è bellissima, praticamente non si vede quasi più nulla... però manca la sensibilità... la gine mi ha detto che è normale, dipende da persona a persona... ma io inizio a preoccuparmi! :buuu

Voi come siete messe? :domanda
Ciao SILVIA ben tornata!!
Anche io ho fatto il cesareo... la mia ferita non si vede quasi piu' anche se toccandola sotto sento ovviamente ancora un po' duro..., ma non mi sembra di aver perso la sensibilita' della pancia... Comunque per esperienza con altre cicatrici (in faccia x 2 epiteliomi) il chirurgo plastico mi aveva consigliato di massaggiarle ogni sera con una crema apposta (sameplast) schiacciando forte in modo da sciogliere il duro che si forma...
Volevo farlo anche con la cicatrice del cesareo... ma non ne ho mai voglia... :x:
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 gen 2008, 14:04

Patty e Cinzia, tantissimi suguri anche da parte mia, in ritardo, perchè Gol non mi si apriva

Anya, appena vedo la Prinsess bella lanciata nella sua carrozza, come dice Pluga, la filmo e poi te lo posto :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 16 gen 2008, 14:07

Buongiorno..........

GRETA sono riuscita a passare nell'altro post :ok

Innanzitutto auguri a PATTY e CINZIA

:incrocini :incrocini :incrocini a ESSEFFE e a LORENZO!!!!
PARTI grazie per le rassicurazioni. a dire il vero spero che si tratti di qualcosa del genere,,, (ho avuto il ciclo solo a novembre...) perchè ne ho lette davvero tante...
SPEREM! :incrocini

GRAZIE ANCORA A TUTTE!!!!!

Oggi Caterina compie sette mesi e abbiamo assaggiato la spigola...............................
direi che ha gradito!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera invece le ho messo un pò di ricotta nella pastina e se l'è sbafata tutta!!!
speriamo che non sia solo la curiosità per la novità......

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 16 gen 2008, 14:10

SILVIA grazie e, mi raccomando, non sparire più :cuore
Anche la mia ferita è QUASI sparita...e la sensibilità mi sembra normale...anche se con la ciccia che mi ritrovo...forse non faccio testo :ahaha

GRETA come è andata?

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 16 gen 2008, 14:11

SILVIA grazie e, mi raccomando, non sparire più :cuore
Anche la mia ferita è QUASI sparita...e la sensibilità mi sembra normale...anche se con la ciccia che mi ritrovo...forse non faccio testo :ahaha

GRETA come è andata?

Bloccato

Torna a “Giugno”