GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sarà oggi? totalmente inesperta
-
- New~GolGirl®
Sarà oggi? totalmente inesperta
Ciao ragazze come molte di voi ho cominciato a cercare la cicogna :) non ci capisco molto su come funzioni, ma conosco il mio corpo. Lo scorso mese abbiamo provato dopo l ovulazione e ho avuto un ritardo di 7 giorni ma poi ciclo regolare. Oggi stando al calendario c è scritto ovulazione. A mesi alterni ho dolore All ovaie durante il periodo fertile e perdite ke m fanno capire. In questi giorni appena ho capito, tramite le perdite e il calendario, i giorni giusti abbiamo cominciato (anche se è tutto il mese ke c divertiamo xD ) da ieri l ovaia sinistra ha cominciato a farmi male e la sera avevo dolori tipo ciclo. Ma le perdite di muco sono molto diminuite a differenza delle altre volte che aumentano. Ieri quindi abbiamo saltato. Oggi come ho già scritto, è il giorno dell ovulazione. Ancora pochi dolorini...ma non ho capito se bisogna farlo oggi è più probabile degli altri giorni o anche se lo faccio gli altri giorni c è possibilità? Visto i dolorini fastidiosi...consigli? Grazie baci a tutte
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: Sarà oggi? totalmente inesperta
Di solito se sei in caccia dovresti farlo un giorno si e uno no per tutto il periodo presunto di ovulazione anzi gia' da qualche giorno prima a qualche giorno dopo perchè l'ovulazione non è precisa al secondo....
tanti

tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®
Ah xD l alternanza nn la sapevo ma nn credo sia essenziale...dicono pure ke almeno si deve provare per 1 anno prima x il primo figlio...dicono così tante cose ke fanno entrare in crisi xD
- Snoopy85
- New~GolGirl®
Ciao! Certo sicuramente si dicono tante cose e a volte sono sciocchezze ma il discorso del giorno si e giorno no è fondamentale per gli spermatozoi 

-
- New~GolGirl®
Bene....praticamente abbiamo avuto la maratona il giorno dell ovulazione i 2 ggiorni prima nulla. Penso ke 2 giorni d pausa vanno bene...speriamo è il primo mese ke c proviamo....
-
- New~GolGirl®
We ragazze siete davvero poche in questo forum...ricevo pochissime risposte....cmq sia ho già avuto il mio spotting premestruale quindi mi sa ke anche questo mese è saltato. So ke posso essere esagerata e che ci sono donne ke passano anni cercando un bimbo, ma pensavofosse ppiù facile e già m sto un po demoralizzando :'( ki di voi come me, sta provando x la prima volta? Vi va di tenermi compagnia su wats ap? Sono casalinga e ultimamente mi sento un po sola. Scrivetemi in più se vi va....ciao a tutte 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ciao! Ricevi poche risposte perché in realtà non hai fatto domande a cui si possa dare chissà che risposta.
Avere rapporti a giorni alterni è la soluzione che statisticamente ha oiu successo..ma nin è indispensabile. .c'e che resta incinta con hn unico rapporto al mese o con rapporti quotidiani. Visto che sei all'inizio e giovanissima il consiglio che possiamo darti è di non star lì a guardare i giorni ma di farlo quando ve la sentite.
In bocca al lupo!!
Avere rapporti a giorni alterni è la soluzione che statisticamente ha oiu successo..ma nin è indispensabile. .c'e che resta incinta con hn unico rapporto al mese o con rapporti quotidiani. Visto che sei all'inizio e giovanissima il consiglio che possiamo darti è di non star lì a guardare i giorni ma di farlo quando ve la sentite.
In bocca al lupo!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Siete ai primi tentativi, viveteli serenamente senza angosce...
Poi con calma se non dovesse succedere nulla, potresti cominciare a usare metodi per individuare l'ovulazione...ma con calma...
Se intanto ti annoi e ti senti sola, questo forum ha tante sezionin in cui non si parla solo di maternita e ci sono gruppi di caccia alla cicogna, prova a sbirciare se trovi qualche gruppo a cui unirti e chiaccherare nell'attesa di acchiapparla!
Poi con calma se non dovesse succedere nulla, potresti cominciare a usare metodi per individuare l'ovulazione...ma con calma...
Se intanto ti annoi e ti senti sola, questo forum ha tante sezionin in cui non si parla solo di maternita e ci sono gruppi di caccia alla cicogna, prova a sbirciare se trovi qualche gruppo a cui unirti e chiaccherare nell'attesa di acchiapparla!
-
- New~GolGirl®
- Meme93
- Active~GolGirl®
Ciao titty89, io sono una ragazza di quasi 22 anni e sono fidanzata da quasi 3 anni con il mio compagno di 40, anche io sono al primo mese di ricerca! Non ti assillare e vivila serenamente, io sto facendo più o meno i compiti un giorno si e uno no, al max faccio passare 2 giorni perché dicono che serve per rendere gli spermatozoi più forti, facendolo tutti i giorni non fanno in tempo a formarsi, sono di Domodossola tu? Ci facciamo compagnia nella ricerca?

Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!