P.S. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ancora nn ho capito come funzionano...quindi chiedo scusa in anticipo se faccio macelli!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buongiorno a tutte/i!!!
- Meme93
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte/i!!!
Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Micol, Meme perché da piccola mio nonno mi aveva dato questo soprannome e 93 è il mio anno di nascita, sono una ragazza di 21 anni, 22 ad ottobre e mi sono iscritta a questo forum perché io ed il mio compagno abbiamo deciso di cercare un bambino, ho smesso l'anello da un mese ed ho appena finito il mio primo ciclo senza anello! Sono molto emozionata da quello che da qui a breve potrebbe succederci!
P.S. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ancora nn ho capito come funzionano...quindi chiedo scusa in anticipo se faccio macelli!
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
- Snoopy85
- New~GolGirl®

Re: Buongiorno a tutte/i!!!
Buongiorno Micol, vedrai qui ti troverai bene, ci sono tante persone disponibili che ti possono aiutare e altre che hanno bisogno del nostro sostegno
Benvenuta quindi!!!
Benvenuta quindi!!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Benvenuta. Nei gruppissimi c'è il gruppo delle 90ine. Siamo un po' latitanti ma si può sempre provare a rianimarlo!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Meme93
- Active~GolGirl®

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Benvenuta nel forum e
perchè la cicogna si faccia attendere poco..
Se vuoi unirti ad un gruppo di ragazze che cercano, ti asprttiamo volentieri, ti metto io link qui sotto
forum/post7958568.html#p7958568
Per intanto un abbraccio
Se vuoi unirti ad un gruppo di ragazze che cercano, ti asprttiamo volentieri, ti metto io link qui sotto
forum/post7958568.html#p7958568
Per intanto un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)