GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piacere di conoscervi
- Snoopy85
- New~GolGirl®

Piacere di conoscervi
Buona sera ragazze mi chiamo Mary, ho 29 anni e a dicembre ho avuto un AS senza raschiamento,da febbraio stiamo correndo dietro alla cicogna ma ancora nulla 
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Re: Piacere di conoscervi
Ciao Snoopy,
noi in cerca da 12 mesi e il mese scorso test positivo...ma dopo qualche giorno AS purtroppo.... E' stata una brutta batosta ma non mi perdo d'animo...Se siamo rimaste incinta una volta, succederà ancora ! e questa volta andrà meglio!!!in bocca al lupo anche a te!
noi in cerca da 12 mesi e il mese scorso test positivo...ma dopo qualche giorno AS purtroppo.... E' stata una brutta batosta ma non mi perdo d'animo...Se siamo rimaste incinta una volta, succederà ancora ! e questa volta andrà meglio!!!in bocca al lupo anche a te!
- Snoopy85
- New~GolGirl®

Ogni mese è una piccola delusione, ho fatto anche gli esami del caso ed è tutto a posto quindi non ci resta che darci da fare

-
gioianna
- Active~GolGirl®

In realtà purtroppo gli aborti spontanei sono più frequenti di quanto si pensa.. Quindi non vuol dire ch'egli abbiamo qualcosa che non va...
Sotto con i compitini! Siamo anche dello stesso anno vedo dalla firma...
Sotto con i compitini! Siamo anche dello stesso anno vedo dalla firma...
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Scusa,il correttore del cell e ho scritto qualche baggianata!!!
- Snoopy85
- New~GolGirl®

non capisco perche mi sono iscritta solo dopo 7 mesi a questo forum, parlare con voi fa bene
Gioianna Ti ho scritto un messaggio mail
Gioianna Ti ho scritto un messaggio mail