GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA: le corse sono tante .. cika vogliamo 1000 panze!
Non ho parole ... anche io appena ho sentito che c'erano due gemelli, non ho potuto che pensare che fossero anche loro figli tanto desiderati e tanto sospirati ... è straziante il solo immaginare come si senta quella povera mamma. 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:Sossine del mio cuore sono passata per lasciare un bacione e un abbraccio forte a Dadina!
Cara amica tu sai che sei sempre nel mio cuore
Scusate l'assenza ma è un periodo molto difficile
Baci

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Active~GolGirl®
ciao
sono di rientro dal ps
stamattina in ufficio vado a fare pipì e trovo gli slip sporchi di sangue, carta igienica sporca.....panico
stavolta è tanto più delle altre due
mollo tutto e corro al ps
qui scena penosa perché veramente sono indecenti .... vado incontro alla prima dottoressa che vedo dicendo credo di avere un aborto in corso cosa devo fare?
e lei " si metta in fila con gli altri "
Piango disperata su quelle sedie del cacchio...poi mi chiama e mi chiede cosa ho, e io di nuovo "credo un aborto in corso " e lei ah mi scusi non avevo capito prima, deve andare su in ginecologia! e mi fa accompagnare in carrozzina da una infermiera che invece è stata meravigliosa.
Arriva la dottoressa con calma e una faccia.... le dico tutto e che il gine del centro mi ha detto di farmi fare del proggefik intramuscolare . lei non è d'accordo "se ha abortito non le faccio proprio niente, quindi vediamo e andrà come deve andare" .
Io piangevo ....disperata.
raccoglie i dati con calma...poi finalmente mi fa una evo: ci sono due camere una con sacco vitellino senza battito ma dice che è presto perché si possa vedere il battito e l'altra sembra vuota .
Per ora uno c'è .
mi dice che faccio abbastanza terapia e non ha senso aggiungere progesterone
l'unica cosa che serve èriposo assoluto
Sono così sconvolta che ringrazio e vado.
Mi sono sentita veramente trattata come una pezza da piedi, nessuna passione o sentimento nel lavoro che fa...sono disgustata .
Ora sono a casa coricata .spero che il cuoricino del mio bimbo batta e si possa vedere il prima possibile . la mia eco e' per mercoledì prossimo
incrociate le dita per me, ne ho bisogno.
sono di rientro dal ps
stamattina in ufficio vado a fare pipì e trovo gli slip sporchi di sangue, carta igienica sporca.....panico
stavolta è tanto più delle altre due
mollo tutto e corro al ps
qui scena penosa perché veramente sono indecenti .... vado incontro alla prima dottoressa che vedo dicendo credo di avere un aborto in corso cosa devo fare?
e lei " si metta in fila con gli altri "
Piango disperata su quelle sedie del cacchio...poi mi chiama e mi chiede cosa ho, e io di nuovo "credo un aborto in corso " e lei ah mi scusi non avevo capito prima, deve andare su in ginecologia! e mi fa accompagnare in carrozzina da una infermiera che invece è stata meravigliosa.
Arriva la dottoressa con calma e una faccia.... le dico tutto e che il gine del centro mi ha detto di farmi fare del proggefik intramuscolare . lei non è d'accordo "se ha abortito non le faccio proprio niente, quindi vediamo e andrà come deve andare" .
Io piangevo ....disperata.
raccoglie i dati con calma...poi finalmente mi fa una evo: ci sono due camere una con sacco vitellino senza battito ma dice che è presto perché si possa vedere il battito e l'altra sembra vuota .
Per ora uno c'è .
mi dice che faccio abbastanza terapia e non ha senso aggiungere progesterone
l'unica cosa che serve èriposo assoluto
Sono così sconvolta che ringrazio e vado.
Mi sono sentita veramente trattata come una pezza da piedi, nessuna passione o sentimento nel lavoro che fa...sono disgustata .
Ora sono a casa coricata .spero che il cuoricino del mio bimbo batta e si possa vedere il prima possibile . la mia eco e' per mercoledì prossimo
incrociate le dita per me, ne ho bisogno.
-
- Active~GolGirl®
Ho letto dei gemelli i.
Io penso alla mia disperazione per le perdite, per le minacce d'aborto....non posso nemmeno lontanamente immaginare il male che hanno quei genitori.
Ogni volta che sento di una perdita così penso a quel genitore che ha quel dolore da sopportare....
abbraccio quei genitori e tutte le mamme tra noi che hanno subito un dolore del genere
Io penso alla mia disperazione per le perdite, per le minacce d'aborto....non posso nemmeno lontanamente immaginare il male che hanno quei genitori.
Ogni volta che sento di una perdita così penso a quel genitore che ha quel dolore da sopportare....
abbraccio quei genitori e tutte le mamme tra noi che hanno subito un dolore del genere
-
- Basic~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Mi spiace tanto S7lv7a ..... incorciatissima per te!!
Sabato parto per la montagna e non so se riuscirò a collegarmi ... ma ti penserò tantissimo Mercoledì!
Sabato parto per la montagna e non so se riuscirò a collegarmi ... ma ti penserò tantissimo Mercoledì!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- topina67
- Bronze~GolGirl®
s7lv7a
tutte le mie preghiere sono per te, perché tu mercoledì possa vedere due cuoricini pulsare. non aggiungo altro, cerca di riposare più che puoi, alzati davvero solo per fare pipì, mangia a letto, bevi a letto. il mio augurio più grande è che anche tu possa avere la stessa gioia che io prima e Gattona poi abbiamo provato
tutte le mie preghiere sono per te, perché tu mercoledì possa vedere due cuoricini pulsare. non aggiungo altro, cerca di riposare più che puoi, alzati davvero solo per fare pipì, mangia a letto, bevi a letto. il mio augurio più grande è che anche tu possa avere la stessa gioia che io prima e Gattona poi abbiamo provato

- topina67
- Bronze~GolGirl®
... e per la dottoressa ... boh! non so perché si arriva a diventare così. non pensarci più, concentrati solo sui tuoi polpettini, noi siamo con te!

- FRA80
- Active~GolGirl®
Hope80, cazzarola Hope, pensa che anch'io quando ho letto ho pensato speriamo almeno che non sia un mamma PMA.. dato che erano gemellini il pensiero ti viene...
cavoli ma che destino di M
mi si spezza il cuore.
cavoli ma che destino di M
mi si spezza il cuore.
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- FRA80
- Active~GolGirl®
s7lv7a,
scusami ma era una doc gine di Pma che hai trovato al ps? non è il caso che tu risenta il tuo centro per sapere se è il caso di fare altro proggefix?

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
S7ilv7a, riposo assoluto!
Anche a me la notizia dell'incidente ha straziato il cuore...
Il destino ti da con tanta fatica, per poi togliere con altrettanta facilità...
Strnzo...
Anche a me la notizia dell'incidente ha straziato il cuore...
Il destino ti da con tanta fatica, per poi togliere con altrettanta facilità...
Strnzo...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
S7lv7a io fossi in te farei le iniezioni di progesterone.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- Expert~GolGirl®
Quoto!!!dadina78 ha scritto:S7lv7a io fossi in te farei le iniezioni di progesterone.

Ed io ti auguro che la settimana prossima non ci sarà un solo cuoricino a battere bensì due. Devi raccogliere il testimone di Gattona.....
Ricordati che a lei dissero anche che uno dei due aveva già ricevuto lo sfratto esecutivo .... infatti si è visto.....

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte e infinitamente grazie
mi scaldate il cuore
Allora stamattina le beta erano 48400 , però non fanno fede siccome le perdite sono iniziate alle 10.
Ho richiamato il centro dopo la splendida esperienza del ps e mi ha ribadito di fare una fiala al giorno per tre giorni, e una settimana a letto. fino alla visita del 22.
Quindi ho dovuto chiamare il medico di base e farmi prescrivere le fiale. Ora mio marito e' andato a prenderle .... potevano darmela al ps stamattina alle 10 ,30! invece......
Ho ancora perdite , speriamo bene
Non sapevo che a Gattona avessero dato per spacciato uno dei due...
grazie... continuate con gli incrocini!
mi scaldate il cuore
Allora stamattina le beta erano 48400 , però non fanno fede siccome le perdite sono iniziate alle 10.
Ho richiamato il centro dopo la splendida esperienza del ps e mi ha ribadito di fare una fiala al giorno per tre giorni, e una settimana a letto. fino alla visita del 22.
Quindi ho dovuto chiamare il medico di base e farmi prescrivere le fiale. Ora mio marito e' andato a prenderle .... potevano darmela al ps stamattina alle 10 ,30! invece......
Ho ancora perdite , speriamo bene
Non sapevo che a Gattona avessero dato per spacciato uno dei due...
grazie... continuate con gli incrocini!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Dai s7lv7a
coraggio! vedrai che farla ora la fiala avrà la stessa efficacia di questa mattina, l'importante è che tu diventi tutt'uno con il letto e stai a riposo assoluto
noi siamo tutte qui con te a farti compagnia, ma soprattutto a pregare per te e le due polpettine 

coraggio! vedrai che farla ora la fiala avrà la stessa efficacia di questa mattina, l'importante è che tu diventi tutt'uno con il letto e stai a riposo assoluto

- f.ery
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte
s7lv7a riposo riposo e riposo iniziamo fin da ora

s7lv7a riposo riposo e riposo iniziamo fin da ora

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ciao f.ery!!!
Chi l'avrebbe mai detto, vero?

Chi l'avrebbe mai detto, vero?

- topina67
- Bronze~GolGirl®
a proposito, sai già se è patato o pisella? 

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif.ery ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora non me ne rendo conto....ma unpiccolo/a pulcetto/a mi sta riempiendo ancora di più il
...camminiamo verso gennaio 2016
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Scusate leggo a pezzi dal telefono
Fery non sai quanto sono felice
Fery non sai quanto sono felice
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore