GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
Ora faccio la mamma b@st@rda e lo vado a svegliare!!!!
Così provo a dargli la pappa ad un orario umano!
Anche se avrei una gran voglia di farmi una pennica pure io...
Così provo a dargli la pappa ad un orario umano!
Anche se avrei una gran voglia di farmi una pennica pure io...
- Edu
- BigDaddy

Anche il nostro ovetto arriverebbe a 13 kg. teorici, però ormai non ci stava più in lunghezza, stava tutta contorta la poveriva con il collo storto e così siamo stati costretti a comperare un altro seggiolino,che toericamente dovremmo utilizzare per almeno un altro anno ....... sarà ma io lo vedo già piccolino!!!!!!!!Pollon_z ha scritto:io finchè posso tengo leo nell'ovetto (ne ho uno che arriva a 13 kili), sulla mia macchina è comodo e lo tengo sul sedile davanti ma in senso contrario a quello di marcia
su quella di mio marito invece è dietro con il seggiolino in senso di marcia, abbiamo tribolato non poco a metterlo perche' ha i sedili molto "sagomati" e il seggiolino non ci stava, ho risolto mettendo sotto un asciugamano per creare un piano![]()
ma chi progetta auto e seggiolini non ci pensa a sti problemi???
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

allora c'è qualche vantaggio ad avere il figlio puffettoEdu ha scritto:
Anche il nostro ovetto arriverebbe a 13 kg. teorici, però ormai non ci stava più in lunghezza, stava tutta contorta la poveriva con il collo storto e così siamo stati costretti a comperare un altro seggiolino,che toericamente dovremmo utilizzare per almeno un altro anno ....... sarà ma io lo vedo già piccolino!!!!!!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy

già, la fortuna però che almeno il terzo e si spera ultimo seggiolino, quello da 15 a 36 kg. ce lo hanno già regalato alla nascita, almeno quello ci risparmiamo di comperarlo!!Pollon_z ha scritto:allora c'è qualche vantaggio ad avere il figlio puffettoEdu ha scritto:
Anche il nostro ovetto arriverebbe a 13 kg. teorici, però ormai non ci stava più in lunghezza, stava tutta contorta la poveriva con il collo storto e così siamo stati costretti a comperare un altro seggiolino,che toericamente dovremmo utilizzare per almeno un altro anno ....... sarà ma io lo vedo già piccolino!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

noi da buoni ricicloni abbiamo di tutto, ma tutto riciclato, l'unica cosa che gli compro io sono i vestiti (e ho appena scoperto che gli vanno ancora i pantaloni che aveva l'anno scorso
)
e la cameretta... tutto il resto spudorato riciclo da amici e parenti
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy

Quindi siete pronti per il secondo a costo zero???Pollon_z ha scritto:noi da buoni ricicloni abbiamo di tutto, ma tutto riciclato, l'unica cosa che gli compro io sono i vestiti (e ho appena scoperto che gli vanno ancora i pantaloni che aveva l'anno scorso)
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buongiorno!
bello il titolo, decisamente azzeccato!
anche oggi indovinate cosa ha mangiato tommaso?... nulla!
(riso isterico!)
e mentre io mangiavo lui da seduto sollevava il seggiolone e lo sbatteva per terra!
bello il titolo, decisamente azzeccato!
anche oggi indovinate cosa ha mangiato tommaso?... nulla!
e mentre io mangiavo lui da seduto sollevava il seggiolone e lo sbatteva per terra!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao, pranzo fatto, ho fatto il mistone ed è stato abbastanza apprezzato ma diciamo che non ne è andato matto: ne ha mangiati 170gr (per quanto sono fissata peso ogni volta
)
Edu io sapevo che davanti in senso di marcia è vietato, si può mettere solo contro il senso di marcia e se non si ha l'airbag, ma ora mi hai messo il dubbio e faccio una ricerca
mi ricordo che avevi messo il link del menu della munella e c'erano un sacco di pasti che all'epoca il topino se li sognava...ricordo benissimo che era il menu di rebecca perchè c'era anche la sua faccia
Edu io sapevo che davanti in senso di marcia è vietato, si può mettere solo contro il senso di marcia e se non si ha l'airbag, ma ora mi hai messo il dubbio e faccio una ricerca
mi ricordo che avevi messo il link del menu della munella e c'erano un sacco di pasti che all'epoca il topino se li sognava...ricordo benissimo che era il menu di rebecca perchè c'era anche la sua faccia
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Deb
- Bronze~GolGirl®

eccomi anche quiiii!!
evviva il nuovo post,Lory fa entrambe le cose ormai
(anche se più di due passi solo non li fa,ma che dire,è un tonto!
non ce la faccio a leggere gli arretrati,chi mi aggiorna?
evviva il nuovo post,Lory fa entrambe le cose ormai
(anche se più di due passi solo non li fa,ma che dire,è un tonto!
non ce la faccio a leggere gli arretrati,chi mi aggiorna?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

AUGURI ALLA MIA NUORINA PER
I SUOI DIECI MESI
MARTY DI JESSY OVVIAMENTE
CHE DOMANI VEDO
E AUGURI AGLI ALTRI BIMBI DEI COMPLIMESI,PER OGGI,PASSATI E PER DOMANI E I PROSSIMI PERCHè MI SA MI SA CHE NON CI SARò!
I SUOI DIECI MESI
MARTY DI JESSY OVVIAMENTE
CHE DOMANI VEDO
E AUGURI AGLI ALTRI BIMBI DEI COMPLIMESI,PER OGGI,PASSATI E PER DOMANI E I PROSSIMI PERCHè MI SA MI SA CHE NON CI SARò!
J
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO DEB!!!
COME è ANDATO IL RITORNO?!!!
PAPA A PARTE?!
COME è ANDATO IL RITORNO?!!!
PAPA A PARTE?!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Deb
- Bronze~GolGirl®

tutto bene Vale!!
a parte la mia tonsillite e raffreddore folle
avete consigli per farlo passare prima di venerdì?la sposa col moccolo fa ridere!!!
tu comeva?Giorgia?
a parte la mia tonsillite e raffreddore folle
avete consigli per farlo passare prima di venerdì?la sposa col moccolo fa ridere!!!
tu comeva?Giorgia?
J
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,ciao Edu ! Sono venuta direttamente nel nuovo post,senza leggere gli arretrati (ho 9 pagine),quindi perdonatemi se non sono "aggiornata"...come state? Noi stamattina siamo stati dalla ped (domani vaccinazione
!) e...incredibile...Amedeo è cresciuto di quasi 800 gr e 3 cm questo mese
!!!!! Ma come cavolo fa a crescere SE NON MANGIA
??????? Infatti anche la ped,quando le ho detto le storie che fa x mangiare,non ci credeva..quindi anche stavolta mi avrà preso x pazza
...! Ora qualche volta mi riprendo con la telecamera..così la faccio "assistere" ad uno dei nostri "show" quotidiani !
Però,scherzi a parte,davvero non capisco come sia possibile nemmeno io...pensate che ieri sono riuscita a fargli prendere SOLO 450gr di latte e basta..e pure a fatica!!!! Mah..! Mi viene il dubbio che questo di notte si alzi e vada a svaligiare il frigo
!!!!
Poi comunque la mia ped fa discorsi assurdi,a me verrebbe voglia di chiederle se "ci è o ci fa"...tipo stamattina le dicevo che ancora vuole (quando va bene!) solo i papponi e lei:" provi a fargli un risottino!"...ma se si strozza con i plasmon !!!!!! E poi io le dicevo che faccio una fatica immane a dargli il latte e lei:"NON insista..ma il latte LO DEVE prendere"!!!!..Esistono forse delle SUPPOSTE A BASE DI LATTE
?????!!!!!!!!! Come cavolo faccio a darglielo senza sforzarlo se ti ho appena detto che NON LO VUOLE
???????
Comunque,morale della favola,cresce..non è un colosso,ma cresce..ed è pure quasi più largo che lungo
...9,750 kg x 74 cm..!Mah!
Però,scherzi a parte,davvero non capisco come sia possibile nemmeno io...pensate che ieri sono riuscita a fargli prendere SOLO 450gr di latte e basta..e pure a fatica!!!! Mah..! Mi viene il dubbio che questo di notte si alzi e vada a svaligiare il frigo
Poi comunque la mia ped fa discorsi assurdi,a me verrebbe voglia di chiederle se "ci è o ci fa"...tipo stamattina le dicevo che ancora vuole (quando va bene!) solo i papponi e lei:" provi a fargli un risottino!"...ma se si strozza con i plasmon !!!!!! E poi io le dicevo che faccio una fatica immane a dargli il latte e lei:"NON insista..ma il latte LO DEVE prendere"!!!!..Esistono forse delle SUPPOSTE A BASE DI LATTE
Comunque,morale della favola,cresce..non è un colosso,ma cresce..ed è pure quasi più largo che lungo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

IL RAFFREDDORE UNA NONNA SAGGIA DICE CHE TRE GG VA SU E TRE GG VA GIù? A CHE GIORNO SEI?
LA TONSILLITE NON SO CHE DIRTI!!!!
PER IL NASO......USA TANTO FONDOTINTA .....PERCHè DI SOLITO A ME DIVENTA TUTTO ROSSO E SCREPOLATO!!!
LA TONSILLITE NON SO CHE DIRTI!!!!
PER IL NASO......USA TANTO FONDOTINTA .....PERCHè DI SOLITO A ME DIVENTA TUTTO ROSSO E SCREPOLATO!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ops..mi stava sfuggendo il complimese di Marty
...AUGURIIIIIIIIII
!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

SARA.....L'IDEA CHA AMEDEO GATTONI DI NOTTE FINO AL FRIGO..... :ahah :ahah MI HA FATTO MORIRE DA RIDERE!!!
LA PEDIATRA UN CORSO DI ASCOLTO DOVREBBE FARE!!!!
QUESITO PER CHI ANCORA ALLATTA......ma a voi mordono il capezzolo???
stamattina girgi ami ha lasciato dei segni assurdi!
io le davo le sculacciate moreno la chiamava e lei che rideva stringendo i denti.........una situazione assurda!!!!
COSA LE POSSO FARE?vorrei provare il paracapezzolo ma secondo me è inutile?!
LA PEDIATRA UN CORSO DI ASCOLTO DOVREBBE FARE!!!!
QUESITO PER CHI ANCORA ALLATTA......ma a voi mordono il capezzolo???
stamattina girgi ami ha lasciato dei segni assurdi!
io le davo le sculacciate moreno la chiamava e lei che rideva stringendo i denti.........una situazione assurda!!!!
COSA LE POSSO FARE?vorrei provare il paracapezzolo ma secondo me è inutile?!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Sara secondo me assimila molto il tuo Amedeo!!
io la terza vaccinazione gliela faccio dopo ilviaggio di nozze,cavolicchio!povero!!
Vale sono al secondo giorno direi!!di forte,prima non lo sentivo per via della tonsillite credo,boooo
ho fatto fare il book a Lory dal fotografo!!
io la terza vaccinazione gliela faccio dopo ilviaggio di nozze,cavolicchio!povero!!
Vale sono al secondo giorno direi!!di forte,prima non lo sentivo per via della tonsillite credo,boooo
ho fatto fare il book a Lory dal fotografo!!
J
- sara@
- Master~GolGirl®

Comunque la ped ha confermato il mio sospetto...sta mettendo 4 denti contemporaneamente
!....Ma quanto ci mette
???????
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Deb
Sara povero Amedeo 4 denti contemporaneamente pensa che fastidio ha in bocca. La tua pediatra è davvero assurda ma a cosa pensava mentre parlava con te? Comunque bene che lui sia cresciuto. Per il resto armati di santa pazienza
Fagiolix non ti so aiutare ma magari una prova con il paracapezzoli lo farei.
Sara povero Amedeo 4 denti contemporaneamente pensa che fastidio ha in bocca. La tua pediatra è davvero assurda ma a cosa pensava mentre parlava con te? Comunque bene che lui sia cresciuto. Per il resto armati di santa pazienza
Fagiolix non ti so aiutare ma magari una prova con il paracapezzoli lo farei.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"