la vita è cambiata tantissimo,non ho più tempo di niente, è gg di festa quando mi faccio la doccia
 la vita è cambiata tantissimo,non ho più tempo di niente, è gg di festa quando mi faccio la doccia  altrimenti mi lavo a pezzi
 altrimenti mi lavo a pezzi  .mi fa piacere che state tutte bene,insieme ai vostri cuccioli/e.Flavia cresce bene,oggi visita dalla pediatra,pesa 4.800gr,alta 54.50 cm
 .mi fa piacere che state tutte bene,insieme ai vostri cuccioli/e.Flavia cresce bene,oggi visita dalla pediatra,pesa 4.800gr,alta 54.50 cm  un amore,sorride tanto.Ho avuto un po' di problemi con il seno ma adesso tutto a posto,da tre gg è arrivato il ciclo,il latte è un po' diminuito ma c'è la metto tutta x non dargli il LA .Coliche x fortuna non soffre ,sarà x che bevo tisana x le sue coliche e non mangio patate x che ho notato che li fanno venire le coliche,e neanche legumi.La notte dorme,ci sono volte che si fa anche 6ore di fila la notte,a volte di meno,se fa troppo caldo si sveglia spesso x che ha sete.Ma non mi posso lamentare.La pancia?è rimasta....aspetto un po' poi provvedo x farla sparire
 un amore,sorride tanto.Ho avuto un po' di problemi con il seno ma adesso tutto a posto,da tre gg è arrivato il ciclo,il latte è un po' diminuito ma c'è la metto tutta x non dargli il LA .Coliche x fortuna non soffre ,sarà x che bevo tisana x le sue coliche e non mangio patate x che ho notato che li fanno venire le coliche,e neanche legumi.La notte dorme,ci sono volte che si fa anche 6ore di fila la notte,a volte di meno,se fa troppo caldo si sveglia spesso x che ha sete.Ma non mi posso lamentare.La pancia?è rimasta....aspetto un po' poi provvedo x farla sparire  un abbraccio grande a tutte voi.a presto.
 un abbraccio grande a tutte voi.a presto. 

il pediatra ha detto dalle quello che chiede si ma mi sembra esagerato... non è mai soddisfatta e ora sto provando con il novalac. ..vediamo l'8 che dice  che abbiamo la visita intanto io ho un Block notes dove dalla nascita segno ogni pasto cacca e cambio latte...
  il pediatra ha detto dalle quello che chiede si ma mi sembra esagerato... non è mai soddisfatta e ora sto provando con il novalac. ..vediamo l'8 che dice  che abbiamo la visita intanto io ho un Block notes dove dalla nascita segno ogni pasto cacca e cambio latte...  

...
 ...

:
:

per voi!
 per voi! tranne che per gli assorbenti interni chr proprio mi danno un fastidio allucinante
 tranne che per gli assorbenti interni chr proprio mi danno un fastidio allucinante   
  ...
 ...