GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
titti1976
- New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Un saluto veloce a tutte 

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Giorno ragazze,novità da qualcuna??
-
Sofy84
- New~GolGirl®

Io nessuna novità non ancora fatto nessun test... Sventolo mutanda bianca però... Mi verrebbe voglia di mettermi a gridare però perchè riconosco che sono ansiosa di sapere per affidarmi subito nelle mani della ginecologa se fossi incinta per farmi prescrivere degli ovuli o cmq vedere il da farsi x far si che non accada più quello che è successo in passato... Il mio lui dice di aspettare e di fare gli esami del sangue successivamente ma se prima non faccio un test essendo che i risultati devono raddoppiare io mi conosco... Vado in panico in ansia ad aspettare i risultati .. Perdonatemi davvero ma devo sfogarmi... :(
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze...!! Vi scrivo da Paris... Sono riuscita ad andare in bagno e ho visto una macchiolina... Forse un leggero spotting...ma io di solito non c'è l'ho... O mutanda bianca o fiume! Staremo a vedere... Vi tengo aggiornate!

- Luna1982
- New~GolGirl®

jessica grazie..
è solo che mi ero imposta di non mettermi in ansia.. e invece ogni mese sto a contare i giorni.. con il mio compagno che ci resta male ogni volta..
Sono 5 anni che mi chiede di allargare la famiglia e per tanto tempo gli ho detto di aspettare, quando l'anno scorso gli dissi che era il momento, fece i salti mortali dalla gioia.. gli dissi che non ci saremo messi a stress.. sperando di dargli presto la bella notizia.. ed ogni volta mi dispiace pure dirgli che il tentativo è fallito..
è solo che mi ero imposta di non mettermi in ansia.. e invece ogni mese sto a contare i giorni.. con il mio compagno che ci resta male ogni volta..
Sono 5 anni che mi chiede di allargare la famiglia e per tanto tempo gli ho detto di aspettare, quando l'anno scorso gli dissi che era il momento, fece i salti mortali dalla gioia.. gli dissi che non ci saremo messi a stress.. sperando di dargli presto la bella notizia.. ed ogni volta mi dispiace pure dirgli che il tentativo è fallito..
- Luna1982
- New~GolGirl®

-
Sofy84
- New~GolGirl®

Ragazze mi sento una perfetta idiota... Ho fatto il test negativo ho usato quello ladypresteril mi ha detto che il clearblue doveva arrivargli... -.-
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Buongiorno Ragazze e buon sabato.
Sofy mi dispiace......Capisco la sensazione che si prova purtroppo...Ti annienta...Ma poi si riparte, fatti forza...
Lety notizie da Paris??
Sofy mi dispiace......Capisco la sensazione che si prova purtroppo...Ti annienta...Ma poi si riparte, fatti forza...
Lety notizie da Paris??
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Aggiornamento in tempo reale... Ciclo arrivato... Almeno in questi giorni mi distraggo in po'.. Bises

-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

No lety mi dispiace. .goditi almeno la splendida Parigi!
Sofy ti capiamo. .
Le altre..novità?
Baci a tutte!!

Sofy ti capiamo. .
Le altre..novità?
Baci a tutte!!
-
TitinaCri
- New~GolGirl®

Ciao a tutte splendori!..aspettando l'ovulazione ho già iniziato a compitare non si sa mai..
appuntamento dal ginecologo posticipato al prossimo venerdì..cerco di non pensarci troppo ma non ci riesco..voi come fate??
un bacio e un super mega mare di

-
Sofy84
- New~GolGirl®

Baci a tutte buon fine settimana
- Luna1982
- New~GolGirl®

Sofy, Letizia, mi spiace..
Forza.. alla prossima più agguerrite che mai!!
Forza.. alla prossima più agguerrite che mai!!
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Buongiorno, come state??
Io qui sono a -7 secondo l'app. E da ieri ho un gran dolore al seno ed è visibilmente più sodo...Io non capisco...Nel mio caso è sintomo sia di arrivo di rosse che di test positivo....ma non riesco a capire perché!
Io qui sono a -7 secondo l'app. E da ieri ho un gran dolore al seno ed è visibilmente più sodo...Io non capisco...Nel mio caso è sintomo sia di arrivo di rosse che di test positivo....ma non riesco a capire perché!
-
Iaia84
- New~GolGirl®

Salve a tutte.....
Buon lunedì... Quì si sciogle dal caldo
Venerdì ho fatto la beta e il mio medico curante mi ha prescritto l'acido folico.
Appena rientro a casa, tra un paio di settimane andrò dal gine.
Vi terrò informate.
Mi dispiace per coloro a cui è arrivato il ciclo, ma l'estate è il momento giusto per ripartire... Forza e coraggio che le prossime sarete voi!
Baci baci da noi due
Buon lunedì... Quì si sciogle dal caldo
Venerdì ho fatto la beta e il mio medico curante mi ha prescritto l'acido folico.
Appena rientro a casa, tra un paio di settimane andrò dal gine.
Vi terrò informate.
Mi dispiace per coloro a cui è arrivato il ciclo, ma l'estate è il momento giusto per ripartire... Forza e coraggio che le prossime sarete voi!
Baci baci da noi due
-
TitinaCri
- New~GolGirl®

Ciao bellezze..la mia app non serve a nulla ho avuto muco fertilissimo mooooolto prima del previsto cioè al 10 e 11 pM..compitato!..io mi chiedo come sia possibile non pensarci..tutti che dicono che se non ci pensi arriva..ma se stai cercando un fagiolino quello è il tuo unico pensiero
bacioni a tutte
- Luna1982
- New~GolGirl®

gioianna anch'io sono nella tua stessa situazione..
la mia app dice addirittura -16 (tarata in base alla media dei miei cicli precedenti).. ma sicuramente ho ovulato prima questo mese.. è già una settimana che ho il seno dolorante (anche a me non è un indicatore affidabile.. sono anche indice di arrivo di rosse).. ma ieri ho notato anche una maggiore visibilità delle vene.. ma non so che pensare.. uffa.. in più tra qualche giorno dovrò fare un ciclo di antibiotico.. mi hanno detto che in caso di gravidanza non dovrebbe far male (augmentin).. ma il dubbio resta sempre.. e sono un tantino preoccupata.. non so se fare il test.. e soprattutto quando farlo.. non vorrei leggere l'ennesimo negativo..
la mia app dice addirittura -16 (tarata in base alla media dei miei cicli precedenti).. ma sicuramente ho ovulato prima questo mese.. è già una settimana che ho il seno dolorante (anche a me non è un indicatore affidabile.. sono anche indice di arrivo di rosse).. ma ieri ho notato anche una maggiore visibilità delle vene.. ma non so che pensare.. uffa.. in più tra qualche giorno dovrò fare un ciclo di antibiotico.. mi hanno detto che in caso di gravidanza non dovrebbe far male (augmentin).. ma il dubbio resta sempre.. e sono un tantino preoccupata.. non so se fare il test.. e soprattutto quando farlo.. non vorrei leggere l'ennesimo negativo..
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Luna conta che a inizio gravidanza, nelle primissime settimane, non c'è ancora uno scambio effettivo madre/feto per cui un antibiotico non credo proprio faccia danni. È forse più rischiosa una eventuale infezione dovuta alla mancata assunzione dell'antibiotico.
Scusate le mie intrusioni, ogni tanto vi leggo
Buona giornata!
Scusate le mie intrusioni, ogni tanto vi leggo
Buona giornata!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Mousse
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze :)
In questo periodo sono un pó malinconica quindi scusate se non sono molto presente..
Le malefiche dovrebbero arrivare oggi.. ancora nessun sintomo all'orizzonte..
Vi abbraccio tutte! !
In questo periodo sono un pó malinconica quindi scusate se non sono molto presente..
Le malefiche dovrebbero arrivare oggi.. ancora nessun sintomo all'orizzonte..
Vi abbraccio tutte! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
befania
- Basic~GolGirl®

Luna1982, l'augmentin si può prendere anche in gravidanza. La mia vicina l'ha dovuto prendere più volte (causa cistite cronica... risalita fino ai reni) e appunto quello è l'unico antibiotico "sicuro" in gravidanza.
Mousse
Io sempre in attesa di poter partire con la pma. Vi leggo e faccio il tifo per voi!
Mousse
Io sempre in attesa di poter partire con la pma. Vi leggo e faccio il tifo per voi!