GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Titti il giorno di arrivo delle rosse dovrebbe essere domani....se ho calcolato bene il giorno dell'ovulazione.. io non prendo la tb (o almeno fino a ieri), mi affido solo agli stick e al muco....

-
jessicagegiaj
- New~GolGirl®

ciao ragazze...
TITTI mi dispiace tanto e anche per te gioianna sono nuova nuova e non avevo letto....
Io sono al primissimo tentativo...
Ma letizia la foto che vedo è di un test? cioè io due linee le vedo... ma si è visto così subito subito oppure la foto l'hai scattato dopo ore?
TITTI mi dispiace tanto e anche per te gioianna sono nuova nuova e non avevo letto....
Io sono al primissimo tentativo...
Ma letizia la foto che vedo è di un test? cioè io due linee le vedo... ma si è visto così subito subito oppure la foto l'hai scattato dopo ore?
-
titti1976
- New~GolGirl®

Allora aspetta qualche altro giorno e incrocia le dita e spero che ripeterai il test e ti dia positivo.
Io niente stick e muco né TB ma nel caso provvederò a comprare gli stick x controllare l'ovulazione, una volta ero un orologio svizzero, ma con la stanchezza (Giacomo non è un dormiglione, e col caldo e i denti in uscita ogni notte è una lotta) e l'aborto mi sa che qualcosa è cambiato. Casomai mi potete aiutare su dove comprare gli stick e sul loro uso?
Leti noi siamo al 2° tentativo, ma il primo non è stata una gran caccia. Voi quante volte fate l'amore col vostro compagno tutti i giorni nel periodo fertile o alternate un giorno sì e uno no?
Io niente stick e muco né TB ma nel caso provvederò a comprare gli stick x controllare l'ovulazione, una volta ero un orologio svizzero, ma con la stanchezza (Giacomo non è un dormiglione, e col caldo e i denti in uscita ogni notte è una lotta) e l'aborto mi sa che qualcosa è cambiato. Casomai mi potete aiutare su dove comprare gli stick e sul loro uso?
Leti noi siamo al 2° tentativo, ma il primo non è stata una gran caccia. Voi quante volte fate l'amore col vostro compagno tutti i giorni nel periodo fertile o alternate un giorno sì e uno no?

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Non dopo ore... diciamo dopo mezzora... comunque dopo i 10 min ... quindi potrebbe essere anche una ghost line di evaporazione... 

-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Titti io compro quelli canadesi su amazon..costano poco e sono facili da leggere.
Nel periodo fertile io e mio marito lo facciamo un giorno si e uno no, per dare modo agli spermini di riformarsi...
Jessy si è un test di gravidanza, non di ovulazione...
Nel periodo fertile io e mio marito lo facciamo un giorno si e uno no, per dare modo agli spermini di riformarsi...
Jessy si è un test di gravidanza, non di ovulazione...

-
jessicagegiaj
- New~GolGirl®

potrebbe essere.... ma senti un po' pazientiamo dai...........
so che è dura da fare eh... ma su ancora un po'

so che è dura da fare eh... ma su ancora un po'
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Lety nn vorrei illuderti ma io un alone lo vedo. Aspettiamo però
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Guarda Leti che la mia Lenticchietta era una ghost line la prima volta che ho fatto il test infatti anche io pensavo fosse un errore anche perchè se è vero che sono indietro di 2 settimane rispetto al mestruo era davvero prestissimo..... rifallo tra un giorno....
un bacio
un bacio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

Ciao bellezze. Lety la foto è sfocata, un'ombra si vede sì, il mio consiglio è di ripeterlo dopo domani, se non ti arrivano. Se fossi io però, probabilment ene farie un altro già domani di questi che arrivano con gli stick canadesi. 
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

LETY io faccio la Rompi balle di turno e ormai mi odierai perché ti "smonto" ma meglio tenere i piedi per terra. A febbraio con il tuo stesso test ho avuto la tua stessa identica linea apparsa subito ed era un falso positivo. Non voglio che ti illuda perche poi fa ancora più male. Aspetta due giorni e poi fai un test classico e non quelli perché hanno dato tanti risultati dubbi e falsi positivi.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Lady grazie.... vedi? come potrei fare poi senza di te!!!
Comunque sono con i piedi per terra perchè lo scorso mese ho avuto un test simile... secondo me mi hanno mandato un pacco difettoso... domani mattina ci riprovo se mi ricordo, anche perchè ho la sveglia alle 4:30 perchè parto per Parigi!
Gabrina anche se come detto primaci credo poco e mi tengo ben salda a terra... in cuor mio lo spero tanto!
Comunque sono con i piedi per terra perchè lo scorso mese ho avuto un test simile... secondo me mi hanno mandato un pacco difettoso... domani mattina ci riprovo se mi ricordo, anche perchè ho la sveglia alle 4:30 perchè parto per Parigi!
Gabrina anche se come detto primaci credo poco e mi tengo ben salda a terra... in cuor mio lo spero tanto!

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Io non.riesco a vedere la.foto e quindi non avevo capito un bel niente!!! Mi auguro per te che non sia un falso positivo...Io la scorsa volta feci il test,era bianco...dopo una mezz'ora era uscita la linea...
Ormai non fai in tempo più a fare le beta perché domani parti presto...
Ci potrebbe essere anche la possibilità di un pacco difettoso...al massimo cambia test...
Ormai non fai in tempo più a fare le beta perché domani parti presto...
Ci potrebbe essere anche la possibilità di un pacco difettoso...al massimo cambia test...
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Parigiiiii meravigliaaaaa. Allora aspetta di essere li e prendi un bel test li.. Sai che bello avere un positivo nella città dell amore? 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

eh si Lady... peccato che non ci vado con mio marito!!!! ma con mia sorella!!!!!! ahahahah 

-
Stecchino
- Basic~GolGirl®

Parigi che meraviglia. .è stata la prima vera vacanza che ho fatto con quello che poi è diventato mio marito e e ho un ricordo bellissimo! !
Noooo Emma e Robertina mi dispiace..non ci voleva..vorrà dire che riprenderemo la caccia quasi insieme!
Emma mio marito sta prendendo gli integratori da circa 2 mesi x cui vedremo se contano a qualcosa oppure no..
Lety io una leggera linea la vedo ma concordo con tutte di essere prudenti per poi esplodere di gioia nel caso sia un positivo ufficiale!e ovviamente te lo auguro di cuore!!
Tanti
a tutte le prossime in lista!!

Noooo Emma e Robertina mi dispiace..non ci voleva..vorrà dire che riprenderemo la caccia quasi insieme!
Emma mio marito sta prendendo gli integratori da circa 2 mesi x cui vedremo se contano a qualcosa oppure no..
Lety io una leggera linea la vedo ma concordo con tutte di essere prudenti per poi esplodere di gioia nel caso sia un positivo ufficiale!e ovviamente te lo auguro di cuore!!
Tanti
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze... per quanto riguarda la domanda sugli integratori, domani dobbiamo ritirare l'esito della spermiocultura. Se è tutto negativo deve iniziare anche lui con integratori per gli spermini. Non ricordo il nome. Mah, speriamo bene. Vi dirò che mi sono già ripresa. Mi sto quasi abituando al dolore. Spero che questo nn mi porti ad arrendermi.
-
Sofy84
- New~GolGirl®

Letyyyyyy pure io la vedo
alla fine hai avuto meno pazienza di me...Ragazze che dirvi oggi è il giorno del verdetto mi credete che ancora devo fare la prima pipì del mattino perchè sono qui che penso corro in farmacia "che ho dietro casa" e vado a comprare il test o lascio perdere e aspetto??Ieri ho avuto un episodio di quasi svenimento e sento molto più caldo del solito voi direte e certo fa caldo ma io in genere non sudo maiii... ieri 3 docce.. cmq che dirvi buona giornata ragazze e scusate dei miei sfoghi..
- Genista
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze manco da un po',
Tra lavoro, bimbo e altro non mi sono potuta collegare tanto..e poi sto cercando di non pensarci troppo. I mesi passano ed è meglio non pensarci troppo. Non sono aggiornata sulle ultime novità quindi scusatemi.
Non le aspetto per la prossima settimana, ma anche questo mese tra una cosa e l'altra non c'è stato l'impegno che avrei voluto.
Vedremo..
Intanto vi abbraccio tutte!
Tra lavoro, bimbo e altro non mi sono potuta collegare tanto..e poi sto cercando di non pensarci troppo. I mesi passano ed è meglio non pensarci troppo. Non sono aggiornata sulle ultime novità quindi scusatemi.
Non le aspetto per la prossima settimana, ma anche questo mese tra una cosa e l'altra non c'è stato l'impegno che avrei voluto.
Vedremo..
Intanto vi abbraccio tutte!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13
- Luna1982
- New~GolGirl®

Sofy, Lety
A me invece.. stranamente moooooolto prima del solito (e con solito intendo l'ultimo anno e mezzo) sono già 5 giorni che ho il seno dolorante.. mah... chissà..
A me invece.. stranamente moooooolto prima del solito (e con solito intendo l'ultimo anno e mezzo) sono già 5 giorni che ho il seno dolorante.. mah... chissà..
-
jessicagegiaj
- New~GolGirl®

Buon giorno ragazze...
che bello leggervi ... allora
SOFY 84 in realtà ti dico cosa farei io... TEST non sono capace di attendere... nel senso che predico bene e razzolo male...
Genista manca poco poco aspettiamo assieme con le dita
Luna spero davvero che anche tu abbia fortunaaaaaaaa
Lady ma alla fine cosa fai oggi... visto che le rosse non si vedono??? che sintomi hai?
che bello leggervi ... allora
SOFY 84 in realtà ti dico cosa farei io... TEST non sono capace di attendere... nel senso che predico bene e razzolo male...
Genista manca poco poco aspettiamo assieme con le dita
Luna spero davvero che anche tu abbia fortunaaaaaaaa
Lady ma alla fine cosa fai oggi... visto che le rosse non si vedono??? che sintomi hai?