GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da ladydreamer87 » 8 lug 2015, 8:49

Iaiaaaaaa congratulazioniiiiiiiii!!!!!!! Che meraviglia!!

Incrocini per voi che state aspettando di fare il test!!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 8 lug 2015, 8:54

IAIA CONGRATULAZIONI!!!!
Che carina l'idea di scrivere nello specchio!!
Io non sono molto originale! Missa che te la ruberò ahahahha
Per le nipotine magari aspetta...Non voglio essere brusca e antipatica ma sai che i primi mesi sono delicati...per i bambini é difficile capire certe cose...scusami se sono stata franca,ma penso sempre scheda se io l'avessi detto a mia figlia.......
Tolti i brutti pensieri ti auguro ogni bene!!!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 8 lug 2015, 8:55

Robertina quindi sei vicina al verdetto anche tu......
Sono supermegaincrociata per te!!!!!!!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 8 lug 2015, 8:56

Emma tesoro novità?? Ancora mutanda bianca? Che limbo il tuo...Non ti invidio....

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 8 lug 2015, 9:10

IAIA CONGRATULAZIONI!!!!! E' sempre un'emozione leggere il "Positivo" di una di noi. Di riflesso è un po' come se "vincessimo" tutte.

Emma come va? :incrocini :incrocini a tutte voi

Sofy84 il mio consiglio sarebbe quello di aspettare. Di NON badare ai sintomi, perchè possono essere veri come possono non esserlo. E ti assicuro davvero che alcune di noi qui li hanno provati TUTTI, proprio come te. Diventiamo più sensibili in questi giorni evidentemente, non hanno nessuna valenza e potrebbero voler dire tutto.
MAAA... visto quanto sei agitata, per questo mese, forse forse ti consiglio di farlo e toglierti il pensiero. E' vero che potrebbe già essere positivo, ma se viene negativo potrebbe anche essere che è troppo presto. Per questo non ha senso farlo prima, perchè con un negativo in pratica farai due test invece che uno.

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 8 lug 2015, 9:17

Buongiorno dolcezze....
qui ancora tutto tace..
ieri era e l'altra sera ho avuto sempre doloretti alle ovaie ma niente di che...
ieri sera dopo aver fatto la pipì mi sono asciugata e c'era un piccolissimo filamento scuro..
mi sono detta : ecco stanotte mi arriveranno....
invece stamani nulla e non ho nesssun doloretto....

credo che l'unica cosa sia aspettarle...
il mio unico pensiero è ch dopo l'assunzione del SINOPOL, in questi due mesi mi si erano regolarizzate e adesso non capisco perchè tutto questo ritardo..

IAIA che bella notizia!!!! :bacio

Iaia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia84 » 8 lug 2015, 9:20

Grazie di cuore!
La mia caccia alla cicogna è stata semplice per quanto riguarda l'esito, ma difficile per la gestione dello stress.
Come ho già detto mio marito è spesso fuori per lavoro, per settimane e anche mesi. Abbiamo inziato a gennaio pur sapendo che non avrei beccato al primo colpo, poi lui è partito, ci abbiamo riprovato al suo rientro ad aprile con esito negativo. Maggio lo stesso, perchè è ripartito nei giorni "giusti"!
Di questi tentativi due mi avevano fatto credere di esserci riusciti, avevo sintomi assurdi, i più disparati, ho fatto il test in due mesi e tutte e due le volte negativo e il giorno stesso o quello dopo mi arrivava il ciclo!
La fretta di riuscire, la curiosità di sapere, mette soltanto ansia e stress... Per questo, col senno di poi, mi sento di sconsigliare vivamente di anticipare i tmpi per il test, tanto se si è in attesa dal ciclo non si scappa, arriverà il momento del ritardo!
Io che sono precisa, ho azzardato i test in anticipo, mi hanno dato esito negativo è vero, ma lo stress del post è ben peggio! Si trattava di aspettare qualche fiorno in più e mi sarei evitata tutto!
QuindiSofy84, considerando che stai a due giorni del presunto ciclo, ti consiglierei di aspettare, almeno al giorno dopo a quando ti dovrebbero arrivare. Cerca di gestire l'ansia, perchè a due test prima del positivo ho creduto di essere incinta, avevo tutti i sintomi che si leggono in giro ...
a giugno ho deciso di rilevare la tb, ho cominciato a segnare dal 3 giorno di ciclo... Segnando sia su un foglio, sia su FF e successivamente ho scoperto che l'app che usavo per monitorare il ciclo aveva il medesimo schema.
Su FF ho avuto qualche problema perchè mi spostava di 5gg la data dell'ovulazione, mentre l'app ha confermato la previsione per il 19/20 giugno...
Sintomi rilevanti nessuno, stavo una meraviglia, solite fitte a volte imputabili a colite, a volte a regimi alimentari sballati, preciclo.... ma due in particolare adesso mi sentirei di riferire come veri sintomi!
Dopo 3/4 giorni dalla ovulazione ho avuto forti girocapi e nausea, uguale a quelle giornate storte di cervicale!
Poi qualche episodio di diarrea, che potrebbe essere legato a qualcosa che ho mangiato, e a tal proposito, ho notato una particolare predisposizione ad alcuni cibi!! Ho mangiato famelica e con gusto i pomodori all'insalata che da bambina odiavo e che stavo apprezando negli utlimi anni, e le patatine fritte :ghigno oltre alla necessita di qualcosa di fresco, sapori acidi per togliermi quell'impiastro di saliva che avevi in bocca.
Perdite acquose tipo incontinenza, lievi striate marroncine e poi bianche (queste ultime avute anche nella settimana pre ciclo quindi non le trovo affidabili! ) ... E a volte una odore intimo lievemente di ammoniaca!
Il seno mi ha fatto male nll'ultima settimana soprattutto ai lati e sotto, capezzoli quasi sempre turgidi, ma non troppo dolenti, ma a pancia in giù facevano male! Anche lo stomaco di ha dato fastidio durante le notti, prima un dolore fitto, poi mi sembrava che fosse pieno di acqua che comprimesse quando stava a pancia in giù. I dolori alle ovaie sono simili a quelli del mio pre ciclo, quindi non saprei definirli, anche perchê ho letto di donne che sentono fitte assurde da piegarsi in due.... Non en ho idea!!
In definitiva eccomi quà, con la cicogna in gabbia e un fagiolino nella pancia.... E forse non ho ancora nemmeno realizzato... Ci sentiamo come sollevati da un pensiero, ma credo che nè io nè mio marito abbiamo ancora capito bene cosa sia accaduto nelle nostre vite!
Lui ogni mattina si informava della tb, e stamattina mi ha chiesto del test, ma gli ho detto che lo avrei fatto domani, così quando è andato in bagno e ha visto il messaggio allo specchio è tornato a letto, con le lacrime e mi ha abbracciato "l'abbiamo acchiappata! Sei contenta?" ... E dopo si muoveva per casa a metà tra un imbarazzo e una euforia, e diceva "siamo in tre" .... Poi è uscito per andare dalla madre! Ognuno ha il suo modo di manifestare l'emozione!
Io ho mandato alle mie sorelle un messaggio col test positivo con scritto "buongiorno zie" e sto già pensando come giocare la notizia agli altri in famiglia... Pensavo di comprare dei piccoli calzini e dire che li ho stretti in lavatrice :risatina:
Insomma .... Speriamo in meglio, da oggi inizia un nuovo percorso... E ho di nuovo un lieve disturbo di nausea!!!! Speriamo bene!
Bacio a tutte voi ....

mac75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mac75 » 8 lug 2015, 9:24

Aiuto ragazze sono andata in bagno e perdite pre mestruali è finita :sorry

Iaia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia84 » 8 lug 2015, 9:28

gioianna, si lo so, ho pensato anche a questo.... Magari l'idea è un poco più avanti... Preferisco aspettare!
Per ora mi limito agli adulti stretti... Le nipotine aspetteranno! È che non vedo l'ora di vedere la loro espressione! :caduta_sedia:

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 8 lug 2015, 9:39

siete Carinissime vi ringrazio del consiglio è che come sempre nel tempo quando ho provato a rimanere incinta mi faccio prendere dall'euforia ma aspetterò tanto cmq mesiversario o no quando e se succederà sarà una festa! Vi voglio bene dico davvero...un Abbraccio a tutte

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 8 lug 2015, 9:44

ma che belle notizie... è bellissimo iniziare una giornata con un bel test positivo... mi sono appena iscritta ed è proprio questo lo spirito e l'appoggio di cui ho bisogno..... evviva :congratulations:
IAIA l'idea dei calzetti in lavatrice è bellissima

SOFY84 TI CONSIGLIO ANCH'IO DI ASPETTARE.... alla fine è dura attendere ma mancano solo due giorni e anche se il tuo pensiero fisso è li... magari tra un paio di giorni l'emozione sarà ancora più forte... l'importante è NON ASPETTARLE!!!!

mac75 io e te saremo compagne di caccia alla cicogna ci riproveremo assieme io ho appena cominciato il ciclo l'ho finito da qualche giorno.... :coccola

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 8 lug 2015, 10:19

che bello ragazze quando leggo dei vostri positivi!!!!
Rimango incrociata per tutte quelle che non le aspettano :incrocini :incrocini :incrocini.
Elim speriamo che tu abbia ragione ed era solo troppo presto. per il resto io sto bene non ho sintomi particolari a parte il male al seno terribile e le perdite acquose.
Certo il caldo non aiuta ma nonostante tutto io sto bene solo stanca.... :caldo: :caldo: :caldo:
un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 8 lug 2015, 10:22

Iaia :congratulations:

Sofy anche io ti consiglio di aspettare... Anche a me mancano 2 giorni e la tentazione è tanta! Ma essendo presto potrebbe essere sbagliato e quindi rimani con il pensiero e un test sprecato!

Io intanto ho un mal di pancia tremendo e mal di schiena...tipico del pre-ciclo...
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 8 lug 2015, 10:25

Buongiorno a tutte!
Complimenti a chi ha catturato la cicogna e un grande in bocca al lupo a chi la sta cercando.
Vi racconto la mia storia:
Ho un bimbo di quasi 16 mesi, l'amore della mia vita, arrivato inaspettatamente subito.
Tre mesi fa ho avuto un ritardo non ci credevo, test positivo, gravidanza non cercata e vi giuro non so nemmeno io come....paura gioia felicità preoccupazione ma con la consapevolezza che volevo quel bimbo/a con tutto il mio cuore. Ho anche forti nausee...Faccio le beta ma nel frattempo ho perdite, chiamo il mio ginecologo e mi dice che sono normali ad inizio gravidanza (con la prima mai avute) e mi fissa l'appuntamento. Dall'ecografia si vede camera gestazionale con piccolo embrione ma niente battito, due sono le possibilità o ovulazione ritardata o non sta andando bene e che potrei avere perdite più abbondanti. Fissiamo appuntamento 10 giorni dopo e mi dice di continuare la mia vita e di non preoccuparmi che tanto il destino è scritto, penso che abbia ragione.
Dopo qualche giorno ho perdite abbondanti più del normale ciclo, è finita, ho pianto tanto abbracciando mio marito e mio figlio.
Faccio il controllo e di positivo c'è che non ho dovuto fare il raschiamento.
Adesso abbiamo aperto la caccia alla cicogna perché è nostro desiderio dare un fratellino e una sorellina al mio dolce paciocchino.
Io ho 39 anni e spero che la cicogna arrivi presto. Ultimo ciclo 24 giugno, durata 26/28 giorni sono abbastanza regolare.
Un abbraccio a tutte, avevo bisogno di sfogarmi con chi mi può capire. :cuore :cuore :cuore
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 8 lug 2015, 10:32

Titti mi spiace molto vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 8 lug 2015, 13:13

Ciao ragazze..ricominciano le maratone :caldo: chissà se questo luglio sia il mese giusto..alterno momenti tranquilli a momenti di sconforto totale..venerdì visita ginecologica..spero che le parole del ginecologo mi tranquillizzino..credo che se continuerò a pensarci così tanto e ad essere agitata non riuscirò mai..baci e vi stringo
:incrocini

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 8 lug 2015, 15:19

:congratulations: alla nuova mamma! E tanti altri in attesa per chi attende i positivi!
Emma a me capitò con la prima datazione di due settimane indietro infatti mi fecero ripetere i test una volta alla settimana e solo il terzo venne positivo :incrocini
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 8 lug 2015, 15:26

iaia :congratulations: :congratulations:

E intanto tanti :incrocini :incrocini per tutte quelle che non le aspettano!

Titti mi dispiace tanto.. ma forza vedrai che presto il tuo piccolino avrà un bel fratellino o sorelina.. :bacetto

Nel frattempo anch'io non le aspetto per.... boh... che strazio con sto ciclo super irregolare.. :nonegiusto

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 8 lug 2015, 18:52

Ciao ragazze. .che bello siamo tantissime a scrivere..ho perso di vista x chi incrociare. .mi incrocio x tutte allora! :incrocini :incrocini :incrocini

Iaia :congratulations: :congratulations: :clap :clap

Emma ti penso sempre e spero sempre di ricevere buone notizie! !

X quanto mi riguarda sono sul finire del ciclo ma martedì prox mio marito ha il secondo spermiogramma di controllo..speriamo bene..

Iaia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia84 » 8 lug 2015, 19:00

Grazie a tutte.... :bacio
E spero di leggere altri messaggi di test positivi...
Ma voi immaginate se tutte noi ci conoscessimo per davvero, quanti amichetti, anche coetanei, avrebbero i nostri fagiolini!?!?!? :-D :gruppissimo:

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”