GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da ladydreamer87 » 6 lug 2015, 10:17

Sono passati 14 giorni dal 22, metti che hai ovulato due giorni dopo sono 12 e potrebbe essere troppo presto. Ma l'unica cosa a questo punto è aspettare, tu prendi buono il negativo e aspetta il ciclo, se venerdì ancora niente fai un altro test ma di un'altra marca... So che sono casi sporadici ma sia io che una mia amica col clearblue ci siamo trovate male.. Ci dava negativo e poi alla fine eravamo incinte.. Io ho fatto un altro test 4 giorni dopo e positivo lei fece direttamente le beta.
Stai Seguendo qualche cura?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 6 lug 2015, 10:22

Buongiorno a tutte.. :)
EMMA.. tesoro.. non è così scontato..
Cioè..se hai ovulato più tardi..il 22.. oggi saresti al 14 po.. ma non è detto che una eventuale fecondazione sia avvenuta in quel momento.. ci sono circa ancora 48/72 ore di tempo.. saresti tra l'11 ed il 12 po.. con eventuale impianto avvenuto 2/3 giorni fa (8-10 giorni dopo la fecondazione.. per questo prima non esistono sintomi)
Tutto questo per dire che se il ritardo persiste.. ti conviene fare le beta.. solo una volta senza ossessione.. ma la risposta in questo caso sarà certa!! :roll:

Un bacione a tutte! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 lug 2015, 10:32

Lady sia io che il mo ragazzo stiamo prendendo degli integratori...
Lui GYFERT e un altra pasticca .. causa poca mobilità degli spermini.. l'andrologo ha detto che 3 mesi di cura avrebbero risolto il tutto. (speriamo)
Io sto prendendo SINOPOL (non ho l'ovaia policistica, ma il gine me l' ho dato per regolarizzare l'ovulazione e di conseguenza il ciclo)...
La cosa infatti che mi ha fatto illudere e pensare che fossi incinta (poi ancora non si sa) è che dopo l'assunzione di queste pasticche il ciclo si era regolarizzato:
a maggio mi sono arrivate il 2 e a giugno il 1°...
non lo so ragazze io grazie a voi ancora un pò ci spero...

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 lug 2015, 10:32

Concordo con le altre...prendilo per negativo ma se venerdì ancora nulla vai di beta direttamente... Tanto alla fine ti costa quanto un clearblue ma almeno hai la certezza

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 lug 2015, 10:41

Tesoro se vuoi toglierti il dubbio beta. Quelle già ora sono attendibili al 100%
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 6 lug 2015, 11:17

Emma anche io farei le beta se da qui a 48h non ti arrivano...Ma come mai mi avete tolta dall'elenco di luglio :buuu Oddio non che fosse essenziale esserci ma così giusto per dire... Comunque io non voglio pensare più ai gg dell'ovulazione non voglio più pensare a niente perchè o tutte quelle che mi stanno attorno che dicono a noi è successo sono bugiardi oppure l'unica realtà è che i figli non seguono l'ovulazione quella è solo una maggiore possibilità i figli arrivano quando vogliono arrivare...Altrimenti tutte quelle che ricorrono agli stick dell'ovulazione o che cmq ricorrono a metodi per sapere esattamente quando avranno l'ovulazione sarebbero tutte già incinte e non sarebbero ancora qui a scrivere in questa sezione...Posso dire di essere rimasta incinta già tre volte in passato e in nessuna delle tre volte sono rimasta incinta sotto il periodo dell'ovulazione...Ragazze con questo non voglio offendere o criticare nessuno ma voglio solamente dire che sono tanti i fattori per la quale si rimane incinte..Nell'altro post vi ho raccontato i miei problemi e la cura che sto facendo di aspirinetta e acido folico che adesso ho smesso di prendere l'aspirinetta perchè la doc mi ha detto di prenderla fino a una settimana prima del presunto ciclo che spero non arrivi...Che dire mancano 4 gg al verdetto spero di averla acchiappata e vi Auguro con tutto il cuore di leggere che ognuna di voi lo abbia fatto... Allora si che sarebbe l'inizio di una bella estate e poi se sto a guardare la data presunta del parto in base all'ultimo ciclo sarebbe il 19 marzo la festa del Papà... Sarebbe perfetto dato che il mio lui è stato abbandonato da suo Padre... E ha tutte le intenzioni di essere un ottimo Papà sarebbe proprio un bel regalo...Nel caso invece che le cose non vadano così ho la piena certezza che il gg in cui arriverà e andrà tutto bene è perchè quello è il tempo giusto per la quale dovrebbe nascere...E credetemi queste parole sn dette da una che in passato per i tre aborti spontanei ci ha lasciato anche un pezzo del cuore...
Altra cosa che voglio dirvi è che ho molta stima di voi e che non mi permetterei mai in nessun modo di criticarvi il mio è solo un pensiero espresso... Spero che nessuna di voi mi fraintenda!!! :bacetto

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 lug 2015, 11:39

Diciamo che una volta finita l'ovulazione le possibilità di rimanere incinta è pari a zero quindi gli stick servono poi che altro per capire quando si ovula. Poi che non si resti incinta è un altro discorso e centra molto spesso con lo stress che fa aumentare la prolattina e quindi blocca tutto. Lo stress è infame per chi caccia e lo sto dicendo io che ho zero interessi nel dirlo visto che non sto più cacciando da mesi dopo aver avuto due aborti e rischiato di morire per il raschiamento e sto percorrendo una strada totalmente diversa.
Bisogna cercare di star tranquille e non pensarci troppo ma non è facile, per niente... Ricordo bene come ci si sente.. Per la prima gravidanza ci ho messo 15 mesi e quando mi sono rassegnata e ho prenotato per fare varie visite sono rimasta incinta, avendo rapporti a caso e pochi tra l altro quel mese... La secondo idem... Non ci pensavo anche perché avendoci messo così tanto per la prima figuriamoci.. E invece TAC primo colpo.
La testa è la nemica numero uno! Usare stick, TB, calcoli astrali vari, posizioni strane ecc non portano a niente se lo stress è alle stelle.
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 lug 2015, 11:45

RAGAZZE SIETE MERAVIGLIOSE!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
se le malefiche non mi arrivano vado di Beta!!!....

vi adoro!! :coccola

Stecchino mi dispiace tanto!! :bacio

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 6 lug 2015, 11:56

Emma sono d accordo con le altre e vai di beta!!magari hai solo ovulato tardi!!e finché c è mutanda bianca c è speranza!! :incrocini :incrocini

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 6 lug 2015, 13:03

Emma mi dispiace... ma quoto tutto le altre. Non è ancora detta l'ultima parola. Ti abbraccio tesoro

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 6 lug 2015, 13:20

Ragazze vi prego vi scrivo un HELP GROSSO COME UNA CASA... Aiutatemi mi viene da piangere perchè nn ci capisco più niente...
Ad Aprile mi sn arrivate il 27
a Maggio il 22
a giugno il 15 e quindi mi sn detta bene non sono da classico ciclo di 28 gg adesso è ogni 24/25 gg quindi ho calcolato l ovulazione in base a quello e anche il prossimo ciclo adesso sono stata in bagno a fare pipì e asciugandomi c'era una velatura di sangue come se da qui a poco mi dovesse arrivare il ciclo...E in più la dottoressa mi ha detto tieniti pronta xchè se arriva sarà molto abbondante perchè l'aspirinetta aiuta a defluire il sangue...
Forse è il caso che li uso pure io gli stick :nonegiusto :triste :triste :triste grazie a chi mi risponderà
ps nel frattempo il mio Amore cerca di consolarmi via whatsapp dai Amoree esistono anche le perdite da impianto stai serena...Ma io non lo sono non lo sono per niente

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 6 lug 2015, 14:03

Ragazze eccomi!! Ho recuperato quasi tutti i msg scorsi..

Sono stata in ferie :abbronzatura: ed ero senza pc..

un abbraccio a tutte!!

vi aggiorno.. il ns tentativo di giugno è fallito.. il 15 sono arrivate le rosse.. anche se in anticipo rispetto ai miei 45gg di ciclo.. forse l'inositolo sta facendo effetto..

Ora non le aspetto per il 29 di luglio (13° tentativo).. anche se anche questo mese penso che il ciclo sarà più breve.. (speriamo).. sto già iniziando ad avvertire doloretti al seno.. mah.. non voglio farmi illusioni.. aspettiamo e vediamo..

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 lug 2015, 14:17

SOFY controlli il muco? Cioè in base a cosa capisci che stai ovulando?
Una striatura di sangue può essere tutto e niente contando poi che questo clima sballa tutto (a me sono anticipate e di solito sono un orologio svizzero) non saprei. Hai dolori da ciclo? Qualche sintomo da rosse?
L importante è capire quando hai ovulato.. Se hai un ciclo un po' ballerino affidati agli stick o alla tb oppure controllando il muco.
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 6 lug 2015, 14:23

Ciao a tutte scusate se non ho scritto questa settimana ma ero a casa dal lavoro con i 3 pupi e non ho proprio avuto tempo. Stamattina eco dovrei essere di 7 settimane in base al mestruo invece la gine mi ha detto che probabilmente sono alla 5 perchè non si è visto embrione ma solo camera gestazionale e sacco vitellino..... :buuu questa cosa mi mette un pò di ansia però lei dice che con i cicli lunghi è normale. Dovrò rifare l'eco a fine luglio primi di agosto se nel frattempo non succede nulla.... purtroppo potrebbe anche essere una gravidanza non andata a buon fine...... speriamo di no.....
un bacio a tutte ora leggo gli arretrati.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 6 lug 2015, 15:16

Lady se devo essere sincera no non l'ho mai controllato... E mai usato stick me ne rendo conto per via del seno che si ingrossa... E che magari ho qualche perdita biancastra quasi trasparente... Sintomi? Per adesso ho solo tanto mal di schiena diciamo l'altezza sotto i reni... Ma diciamo che i sintomi delle rosse sn comunque sempre simili una cosa diversa però c'è ho ancora il seno ingrossato bho io non ci capisco più niente so che se mi dovessero arrivare per davvero i gg in cui ho pensato di ovulare non erano quelli e cosa più importante avrei dovuto smettere di prendere l'aspirinetta 1 settimana prima delle presunte rosse e aspettandole il 10 io ho smesso il 3 invece se m arrivano adesso mi sballa pure quello... Bho!!! :martello
Mia cognata che ha partorito da poco mi dice potrebbero essere anche perdite da impianto se avete avuto un rapporto una sett fa e in effetti lo abbiamo avuto mha chissà voi cosa mi consigliate?

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 lug 2015, 15:29

SOFY non puoi fare niente, devi solo aspettare purtroppo. Se questo ciclo è sballato allora per il.prox prendi gli stick.
Può essere impianto che avviene circa tra il 7-10 po... Ma può anche essere un capillare che si è rotto.. Non voglio fare la guastafeste ma meglio tenere sempre i piedi per terra! :)
Immagine

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 6 lug 2015, 15:43

hai perfettamente ragione non preoccuparti anzi grazie delle tue risposte... :coccola

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 6 lug 2015, 15:55

ciao Sofy... probabilmente ho preso una lista vecchia dove non c'eri... quando l'aggiornerò ci farò caso! Aggiornare la lista è un secondo lavoro!!!! Ho una pagina del mio blocco degli appunti con tutti i vostri nomi e le date!!!!!!
Cmq cerca di stare tranquilla e l'unica cosa che puoi fare è aspettare!!!
Torno a lavoro che son piena fin sopra i capelli!!!!!!!!! :argh
Immagine

Iaia84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia84 » 6 lug 2015, 19:02

Sto uno schifo!
Non cerco consolazione, ma voglio condividere con voi il mio stato.
Nelle ultime settimane passo dal buonumore al nervoso in un nano secndo, a peggiorare tutto è questo caldo che mi abbatte, mi spossa, e mi è venuto mal di testa e risalita la nausea.
Sarà la cervicale, il caldo? Non lo so... Ma se fosse legato al ciclo, rimarrebbe nella storia dei miei pre ciclo più disturbati.
Vado in bagno a controllarmi, e negli slip trovo oltre alle ormai consuetudinarie perdite acquose (tipo incontinenza), lievi striate giallognole e una perdita bianca cremosa, doloretti lievi e passeggeri da ciclo e fitte ovariche...
Ho deciso di aspettare e aspetterò, ma sarei davvero tanto tentata di capire cosa ho, cosa mi aspetta... Se arriverà il ciclo o un pupetto!
Continuo a pensare che da un momento all'altro troverò una macchia rossa, anche se alcuni fastidi mi farebbero continuare a sperare!
Vi terrò aggiornate! :caldo:

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 7 lug 2015, 9:20

Buongiorno ragazze!
Stamani mal di pancia.... seno dolorante e tanto sonno....sono al 13 po, devo arrivare al 16 po sana di mente... ce la farò!
Rimetto la lista...

I POSITIVI DI FEBBRAIO :congratulations:
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)

I POSITIVI DI MARZO :congratulations:
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)

I POSITIVI DI APRILE :congratulations:
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)

I POSITIVI DI GIUGNO :congratulations:
19 Gabrina (POSITIVO - 8° tentativo)
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)