GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Emma ma lo sai che anche io è da tre giorni che ho un fastidiosissimo prurito laggiu.... oggi andrò in farmacia x qualche lavanda lenitiva. Sto inpazzendo.
Facci sapere del test tesoro. Un abbraccio
Facci sapere del test tesoro. Un abbraccio
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
EMMA attendiamo tue!!!
VIOLA fai le beta, gni due giorni per vedere l'andamento perché le perdite possono essere tutto e niente. Io col primo aborto avevo spotting (ottava settimana), niente flusso ne altro ed era morto. Invece seconda gravidanza avevo perdite ogni giorno e non era nulla, beta perfette e lei stava bene (poi il suo cuore ha smesso di battere a 11settimane ma non dipendeva dalle perdite) quindi l unica è fare le beta per capire che succede.. Devono almeno raddoppiare ogni due giorni perche sia tutto ok!
VIOLA fai le beta, gni due giorni per vedere l'andamento perché le perdite possono essere tutto e niente. Io col primo aborto avevo spotting (ottava settimana), niente flusso ne altro ed era morto. Invece seconda gravidanza avevo perdite ogni giorno e non era nulla, beta perfette e lei stava bene (poi il suo cuore ha smesso di battere a 11settimane ma non dipendeva dalle perdite) quindi l unica è fare le beta per capire che succede.. Devono almeno raddoppiare ogni due giorni perche sia tutto ok!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
EMMA attendiamo tue!!!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze! Un benvenuto alle nuove, qui siamo in fase ovulazione.
Scrivo per incrociarmi per Emma... ti penso tessora!
DAI!
Sofy84: so che non è quello che vorresti sentirti dire ma... non ha senso fare test fino al primo giorno di ritardo. E' vero che a volte si positivizzano prima ma ti assicuro che risparmierai soldi e stress emotivo. Te lo diranno direttamente le rosse se è andata in porto oppure no.
Viola è un pensiero che assilla anche me. Se invece di fiondarci sui test aspettassimo un bel ritardo di una settimana (come consigliano sia app che siti oltretutto) non ci tortureremmo con gli aborti precoci. Rendersene conto è infinitamente più doloroso. Tu però non ti abbattere per delle perdite, possono davvero non essere niente. Se non sei tranquilla fai le beta domani ;)
Scrivo per incrociarmi per Emma... ti penso tessora!

Sofy84: so che non è quello che vorresti sentirti dire ma... non ha senso fare test fino al primo giorno di ritardo. E' vero che a volte si positivizzano prima ma ti assicuro che risparmierai soldi e stress emotivo. Te lo diranno direttamente le rosse se è andata in porto oppure no.
Viola è un pensiero che assilla anche me. Se invece di fiondarci sui test aspettassimo un bel ritardo di una settimana (come consigliano sia app che siti oltretutto) non ci tortureremmo con gli aborti precoci. Rendersene conto è infinitamente più doloroso. Tu però non ti abbattere per delle perdite, possono davvero non essere niente. Se non sei tranquilla fai le beta domani ;)
-
- New~GolGirl®
Mia madre dice che nelle prime settimane di tutte le sue tre gravidanze aveva le perdite come un aborto, poi dopo più nulla!
Io sto a -1 per i 26gg e stanotte ho dormito malissimo, sarà per il nervoso che avevo ieri? mi sono svegliata anche peggio, lieve nausea, tb 36.5 (sta scendendo???!!) mal di schiena (voglio pensare che siano i sassi della spiaggia!
) , e due mini striscioline di perdita inizialmente smbrava marroncino, poi asciutta è giallino/bianco. Lievi doloretti da ciclo.... A questo punto se non sono incinta vorrei che arrivassero oggi stesso!
mi sento uno schifo!
Io sto a -1 per i 26gg e stanotte ho dormito malissimo, sarà per il nervoso che avevo ieri? mi sono svegliata anche peggio, lieve nausea, tb 36.5 (sta scendendo???!!) mal di schiena (voglio pensare che siano i sassi della spiaggia!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
stamani non ce l'ho fatta a fare il test!!
a parte he stanotte sono andata in bagno 2 volte a fare pipì e poi ho troppo paura che sia negativo..
ancora niente doloretti.. vorrei aspettare altri 2 giorni e poi se nn succede nulla farò il test..
oggi mi sento molto negativa...
Grazie per tutti i vostri
Lady Patty Stecchino Robertina e le altre

stamani non ce l'ho fatta a fare il test!!
a parte he stanotte sono andata in bagno 2 volte a fare pipì e poi ho troppo paura che sia negativo..
ancora niente doloretti.. vorrei aspettare altri 2 giorni e poi se nn succede nulla farò il test..
oggi mi sento molto negativa...

Grazie per tutti i vostri

Lady Patty Stecchino Robertina e le altre

-
- Basic~GolGirl®
Quando l'impazienza di fare il test viene sostituita dal terrore per l'ennesima lineetta singola. Come ti capisco, ne abbiamo visti troppi di negativi, troppe delusioni. Resisti, non essere negativa, arriverà un mese in cui, anche noi, ci troveremo a vedere quelle due malefiche linee e rimarremo sorprese della cosa. Quel giorno farò almeno 10 test, giusto per vedere quelle due linee e cancellare il ricordo di tutte quelle negative di questi 14 mesi passati. 

-
- Basic~GolGirl®
Dai Emma sono tutta incrociata per te!!!
Anche io questo mese ho un po' paura... dopo il test fallato del mese scorso... è stata una bella botta, sia per me che per mio marito... menomale che il 10 parto! Almeno avrò altro a cui pensare!

Anche io questo mese ho un po' paura... dopo il test fallato del mese scorso... è stata una bella botta, sia per me che per mio marito... menomale che il 10 parto! Almeno avrò altro a cui pensare!

-
- Active~GolGirl®
Patty hai scritto perfettamente c'ho che provo!!!!!!!!!!!!!
Lety

Lety

-
- Active~GolGirl®
Patty che bello leggerti!
Purtroppo Patty ha ragione...Se io avessi fatto il test più avanti non mi sarei mai accorta di essere incinta. Avrei pensato che fossero le rosse con qualche giorno in di ritardo...
Ma ad ogni modo io sapevo di essere incinta, non c'era bisogno di fare il test quindi alla fine è stato pure meglio averlo fatto, almeno abbiamo appurato che la fecondazione è avvenuta e quindi sia io che mio marito non abbiamo problemi in quel senso....Quindi ci sono i pro e i contro...
Emma però capisco la tua ansia...Se riesci a resistere aspetta pure! (ps il tst alla fine l'hai acquistato?)
Viola come stai??
Titina batti un colpo se ci sei...Ti sei ripresa dallo sconforto? Non buttarti giu e non chiuderti in te stessa, sfogati pure con noi, qui ti capiamo tutte benissimo......
Purtroppo Patty ha ragione...Se io avessi fatto il test più avanti non mi sarei mai accorta di essere incinta. Avrei pensato che fossero le rosse con qualche giorno in di ritardo...
Ma ad ogni modo io sapevo di essere incinta, non c'era bisogno di fare il test quindi alla fine è stato pure meglio averlo fatto, almeno abbiamo appurato che la fecondazione è avvenuta e quindi sia io che mio marito non abbiamo problemi in quel senso....Quindi ci sono i pro e i contro...
Emma però capisco la tua ansia...Se riesci a resistere aspetta pure! (ps il tst alla fine l'hai acquistato?)
Viola come stai??
Titina batti un colpo se ci sei...Ti sei ripresa dallo sconforto? Non buttarti giu e non chiuderti in te stessa, sfogati pure con noi, qui ti capiamo tutte benissimo......
-
- Basic~GolGirl®
Emma sono d'accordo con te. Resisti se riesci. Patty 

- Mousse
- Active~GolGirl®
Emma.. sto fremendo per te.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- New~GolGirl®
Le perdite sono aumentate quindi direi che è tutto finito purtroppo...
Non sto a fare gli esami tanto non serve a nulla.. sono cose che succedono e basta.... io sono contenta di aver fatto il test di sapere che non abbiamo problemi a concepire e che la natura sa fare il suo corso e interrompere se è necessario...
Sicuramente sono dispiaciuta xke speravo che tutto andasse bene ma cone avevo scritto temevo che qlcs non andasse per il verso giusto... certe cose uno se le sente.....
Ora si ricomincia tutto sperando che vada meglio!
Dai Emma!! Ora aspettiamo tutte te!!
Non sto a fare gli esami tanto non serve a nulla.. sono cose che succedono e basta.... io sono contenta di aver fatto il test di sapere che non abbiamo problemi a concepire e che la natura sa fare il suo corso e interrompere se è necessario...
Sicuramente sono dispiaciuta xke speravo che tutto andasse bene ma cone avevo scritto temevo che qlcs non andasse per il verso giusto... certe cose uno se le sente.....
Ora si ricomincia tutto sperando che vada meglio!
Dai Emma!! Ora aspettiamo tutte te!!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
VIOLA mi dispiace tantissimo però purtroppo devi fare le beta per essere certa che si azzerino. So che non hai voglia e lo capisco, perché il momento è difficile, però devi farle per essere certa al 100% che sia tutto finito e che si stia sistemando da solo. Ti abbraccio forte forte forte.
EMMA capisco la tua paura, se non devi iniziare qualche terapia al positivo aspetta domani a fare il test ma poi fallo così inizi a fare le analisi, se non sei iune alla toxo sai che devi stare più attenta ecc ecc. Non dico niente ma io ci credo tesoro!
EMMA capisco la tua paura, se non devi iniziare qualche terapia al positivo aspetta domani a fare il test ma poi fallo così inizi a fare le analisi, se non sei iune alla toxo sai che devi stare più attenta ecc ecc. Non dico niente ma io ci credo tesoro!

-
- Active~GolGirl®
Viola nu.... Stai avendo necessità dell'assorbente?
Mi dispiace molto,ma come hai detto tu (ed è la stessa cosa che penso anche io) almeno si è certi che la fecondazione c'è stata è siete apposto..
Mi sono documentata molto in questi giorni dopo l'aborto e se c'è stato significa che c'erano problemi genetici o comunque problemi,quindi alla fine meglio così...
So che è una magra consolazione perché comunque quando vediamo il test positivo siamo al settimo cielo e speriamo vada tutto bene,ma vedrai che la prossima volta andrà meglio...
Mi dispiace molto,ma come hai detto tu (ed è la stessa cosa che penso anche io) almeno si è certi che la fecondazione c'è stata è siete apposto..
Mi sono documentata molto in questi giorni dopo l'aborto e se c'è stato significa che c'erano problemi genetici o comunque problemi,quindi alla fine meglio così...
So che è una magra consolazione perché comunque quando vediamo il test positivo siamo al settimo cielo e speriamo vada tutto bene,ma vedrai che la prossima volta andrà meglio...
-
- New~GolGirl®
Leggendo le vostre esperienze mi accorgo che la gravidanza è molto più delicata di ciò che sembra!
Mi sento così stupida a parlare delle preoccupazioni, dei sintomi di una ipotetica gravidanza... Quando poi leggi storie come questa, della gioia di test positivi e poi la triste sorte di un aborto!
Mi sento così stupida a parlare delle preoccupazioni, dei sintomi di una ipotetica gravidanza... Quando poi leggi storie come questa, della gioia di test positivi e poi la triste sorte di un aborto!
-
- Basic~GolGirl®
Viola mi dispiace infinitamente
-
- Basic~GolGirl®
Viola mi dispiace tanto... ma mi associo alle altre consigliandoti di andare a fare le beta... un abbraccio forte forte anche da parte mia...

-
- Active~GolGirl®
IAIA purtroppo nemmeno io avevo capito quanto fosse delicata la prima fase della gravidanza... Avevo sempre sentito dire che prima dei 3 mesi non si da la notizia, ma lo collegavo più che altro alla superstizione...Invece mi rendo conto che non c'entra affatto....Superstizione o meno, se la gravidanza deve andare bene andrà bene, se deve andare male andrà male e purtroppo le volte in cui va male sono davvero tante. Le statistiche ancora non riescono a dare dati certi perchè spesso un giorno di ritardo in una persona che non cerca la gravidanza magari possono far arrivare alla conclusione che è solo un ritardo, mentre invece magari c'è stata fecondazione ma la gravidanza si è interrotta.
Mi rendo sempre più conto di quanto fortunata io sia stata alla prima gravidanza...
Ringrazio ogni giorno....
Mi rendo sempre più conto di quanto fortunata io sia stata alla prima gravidanza...
Ringrazio ogni giorno....
-
- Basic~GolGirl®
Viola potrebbe comunque essere anche solo una minaccia di aborto... parlane con la tua ginecologa! A mia cognata è successo... a lei hanno trovato un mioma nell'utero che le provocava questo sanguinamento... adesso è all'8 mese di gravidanza e il bambino e il mioma convivono tranquillamente!