GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Rispondi
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Francesca77 » 2 lug 2015, 15:42

Ciao !!!!!

allora morfologica fatta oggi , tutto bene , misure perfette , placenta ok anteriore sinistra, liquido ok, battito ok, si muoveva un sacco e il dottore ha fatto una faticaccia !
:risatina:

peso stimato sui 398 gr !

ed è ........................... :baby_f: !!!!!

fiocco rosa evviva!!!!!!!!!!!!!!

pareggio !!!!!!!!!

MARNIE erano 4 maschi e 3 femmine !

sono tutti supercontenti!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toscanina86 » 3 lug 2015, 9:18

Ciao mammine, qui si procede bene..le settimane passano velocemente, siamo già a luglio!!!!La patatina sgambetta un sacco, a volte mi fa fare certi salti sul divano perché mi coglie impreparata!!!Hahahaha...cmq non so se ve lo avevo detto ma noi la chiameremo Emma, mio marito non era convinto al 100%...ma secondo me xchè lui continua a sperare che si siano sbagliati alla morfologica sul sesso... :bomba quindi ho deciso io x tutti e due... :fischia
Immagine

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 3 lug 2015, 12:03

Io lo adoro il nome Emma! Non era tra i miei papabili perchè ora è diventato parecchio comune (nei primi tre, credo) ma è davvero bello bello. Poi amo i nomi antichi con valenze storiche o letterarie.

Francesca vai col pareggio!
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 3 lug 2015, 14:30

Super pareggio Francesca!!! :yeee

Noi abbiamo fatto la morfologica stamattina ed è tutto perfetto! Ci ha anche stampato una foto del suo profilo bellissima :emozionee :emozionee
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 lug 2015, 15:25

pensavo che sarebbe carino aggiornare la lista ,adesso che iniziamo a sapere i vari maschi e femmine, cosa ne dite?
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 lug 2015, 15:27

Marnie e Gioy :bacio

Gioy evviva la morfo andata bene! :clap

Toscanina anche a me piace il nome Emma! Bravi!!! :clap

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 6 lug 2015, 12:08

Per la lista se non ricordo male avevamo detto di aspettare apertura nuovo thread (questo fu aperto da una gollina che non è più una novembrina in attesa :( )
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 lug 2015, 20:29

e ma siamo lente a smaltire il post.
cmq si può chiedere ai mod o agli admin, magari una modifica la fanno.

io oggi ho boccheggiato alla grandissima 37 gradi. un caldo boia.
a lavoro grondavo...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 7 lug 2015, 10:50

Non credo farò altri figli, ma di sicuro non li farò più con gravidanza in estate :x: questa notte è stata un incubo :caldo:

Qualcuno stava raccogliendo i dati, vero? Se li raccogliamo tutti si potrebbe provare a chiedere e male che va aspettiamo nuovo thread

Io, comunque, li ripeto,
Marnie, già mamma di Ernesto, dpp 16 novembre, in attesa di una Bimba
(Tra l'altro credo che Stars all'inizio avesse aggiornato la lista. Ci sono vari posts di aggiornamento)

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 7 lug 2015, 16:37

Io stavo raccogliendo i dati!!

Cmq io con sto caldo non ci duro più.. Amo il condizionatore tantissimo in questi giorni!! L'unico lato "positivo" è che con il caldo, ho ancora meno appetito...
Ieri ho ceduto e ho comprato una tutina di ciniglia con la pecora e tanto di orecchie nel cappuccio e scarpine in coordinato.. Tanto per renderlo ridicolo subito sto bambino :uaua

E sto ancora aspettando i risultati cartacei dell'amnio.. Fatta l'11 giugno.. Ok che se c'era qualcosa mi avrebbero chiamato.. Ma domani chiamo in ospedale e mi faccio cattiva..
1.12.2015

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toscanina86 » 8 lug 2015, 9:11

Ragazze...non so voi ma questo caldo mi sta facendo impazzire..ho le gambe gonfissime, mi si rompono i capillari, non mi entrano più le scarpe..ieri ho dovuto togliere la fede perché mi strizzava troppo!!!Non ne posso più!In più la pancia comincia a pesare un pochino quindi faccio anche fatica a volte...vivo in mutande in casa..hahahah!!!!!Cmq io ho già ricevuto diverse cosine per la bimba, una mia amica mi ha portato delle cose di quando la sua era piccola, ora con tutto il bene che le voglio, sono completini di ciniglia vissutissimi, da smacchiare xchè il bianco è ingiallito e la ciniglia è diventata ruvida..devo impazzire x farle tornare pulite x poi ridargliele quando non le uso più?????No no le lascio nella busta e gliele ridarò così..anche xchè ne ho già una decina di tutine nuove che mi hanno regalato e cmq se voglio comprarle ora con i saldi ci sono dei veri affari!!!!!Mia mamma in un negozio "Z generation" mi ha preso delle tutine in ciniglia che sono favolose a 5euro... :quoto_1:
Immagine

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 9 lug 2015, 12:53

Il prestare le cose è sempre un argomento delicato.. io ad esempio accetto molto volentieri da amici, ma non le prenderei da conoscenti. Allo stesso tempo del primo ho dato via molto, ma sempre cose tenute bene e non intime.
Comunque, presentissima con scarpe che non entrano. Sto entrando in paranoia. Mai avuto gambe così gonfie in vita mia. Sono inguardabili (e soprattutto faticose da portare in giro..Ripeto.. mai più gravidanza in estate!!!)
Tra l'altro con il bimbo stavo una meraviglia, lui al contratio mi aveva addirittura sgonfiato. Chissà se è solo la stagione diversa, o davvero gli ormoni maschili/femminili incidono.

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toscanina86 » 9 lug 2015, 15:18

Credo che alla fine compreremo il condizionatore xchè la situazione sta diventando davvero insostenibile..passiamo le nottate in bianco sul divano..il giorno sono a pezzi, ho un dolore di schiena che non vi dico :caldo: !!!!!Mi consolo con lo shopping x la pupa, ho ordinato delle cosette che erano a sconto su kiabi, non vedo l'ora che arrivino!In più ho trovato una ragazza su Facebook che fa delle cosina davvero carinissime con il feltro, e ho ordinato da lei due portaciucci, con animaletti di cui uno personalizzato come la mia pappagallina e poi ho ordinato un banner con il nome "Emma" da appendere in camerina!!!Nooo cioè sono davvero bellissime, non vedo l'ora di prenderle ad ottobre!!!!!Vi volevo fare una domanda...ma anche voi i movimenti li sentite sempre nella parte bassa del pube oppure a queste settimane dovrebbero essere più alti???A me da delle botte assurde in basso, sulla vescica...siccome alla morfologica mi avevano detto che avevo la placenta bassa non vorrei che fosse anche xchè lei sta sempre li... :pensieroso
Immagine

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 9 lug 2015, 17:06

Io i movimenti li sento un po dappertutto, sopratutto quando sono coricata e poi non è che li sento sempre sempre.. Ma lui si diverte molto a farmi le bolle.. Mi deforma prima la pancia da una parte, poi dopo 10 minuti sparisce e me la fa dall'altra parte.. Mi fa troppo ridere..!
Sono 2/3 giorni però che ho l'intestino incavolato e non riesco a distinguere i suoi movimenti dall'intestino/aria.. Mi sento gonfissima, io odio il mio intestino.... :argh Poi ora ho cominciato a prendere pure il ferro per via dell'anemia.. :x:

Nel frattempo finalmente è arrivato il risultato dell'amnio! L'ho mandato alla gine via mail che non mi ha ancora risposto, ma da quel che capisco è tutto ok..!

E forse sto convincendo il mio moroso con il nome.. Speriamo :risatina:

Tra 10 giorni vado finalmente al mare.. Una settimana di completo relax con mamma, papà e sorella! Sono 27 anni che vado tutte le estati al mare con i miei e mia sorella e anche se sono andata a convivere, non cambia nulla nemmeno quest'anno.. Il mio moroso sta a casa! :risatina: Con lui ci andrò più avanti..!! :ok
1.12.2015

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 9 lug 2015, 17:16

Tutte le altre panze dove sono??! State bene?!
1.12.2015

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 lug 2015, 19:40

io domani parto e vado al mare in toscana con la mia bimba grande, e lunedì torno lasciandola lì.
tra il treno e l'auto ho deciso che visto che sono da sola andrò in auto.
mi sembra meno faticosa.

in treno avrei i bagagli addosso più la bimba da seguire. se dobbiamo andare in bagno è un casotto...e le ore sarebbero di più in teoria.

vedremo al massimo faremo molti stop...

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 10 lug 2015, 11:32

Ciao a tutte..
Ho una domanda.. È da un paio di giorni che ogni tanto mi sento delle specie di botte/bolle d'aria nella parte bassa bassa della pancia, proprio sopra all'attaccatura dei peli per intenderci.. E quando mi sento questa cosa, sento tipo spingere verso il basso solo in quel punto della pancia e allo stesso tempo mi sento riflettere questa sensazione sotto sotto, diciamo all'entrata proprio della patata.. La mia domanda è, dite che potrebbe essere aria dato che sto provando uno sciroppo per andare in bagno e sono abbastanza gonfia, o potrebbe essere lui che spinge? Non mi sembra il caso di chiamare la gine perché non ho perdite, ne contrazioni perché quando mi sento sta cosa tutto il resto della pancia è morbida, però non riesco a capire appunto cosa può essere.. Non è doloroso, ma molto fastidioso, tant'è che se sono in piedi prendo paura!! Voi che dite??
1.12.2015

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 10 lug 2015, 11:47

panza Clair presente! :byeee

ormai i movimenti del mio cucciolo li sento chiaramente! :emozionee
l'altro gg mentre il papino era con l'orecchio sulla mia pancia, gli ha dato 2 bei calcetti! :risatina:
ieri invece credo abbia fatto una capriola o qualcosa di simile, la pancia è diventata dura dura da un lato e subito dopo è ritornata normale, dentro di me ho sentito come una sensazione di vuoto, tipo cm quando si va sulle giostre! :yeee

Gioy, purtroppo non posso esserti d'aiuto. Se il tutto è iniziato di pari passo all'assunzione dello sciroppo, magari può essere quello o magari ti sto dicendo una sciocchezza.. se continua senti la gine cmq!

Suzie che invidia, già iniziano le tue vacanze! io ahimè dovrò attendere la seconda settimana di agosto il che significa che c'è da attendere ancora 1 mese! :sole:

Finalmente la gine mi ha fissato la morfo, giovedì rivedo la mia pagnotta preferita!!! :cuore

un bacio a tutte mammine!!! :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 lug 2015, 17:33

Clair no non vacanze ho portato la.mia bimba al mare che si tratterra con la zia. Io lunedì rientro per il lavoro. Il viaggio è andato bene e non mi sono stancata a guidare per 400 e passa km. Ottimo.

Gioy è il bimbo che spinge, anche io ho le stesse sensazioni. La mia tra l'altro non sta ferma un secondo. Scalcia tutto il giorno oppure non fa.altro che spingere e deformarmi la pancia,
La prima bimba invece era calma e tranquilla, scalciava poco

Perlina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perlina » 13 lug 2015, 12:39

Buongiorno a tutte e scusate i lunghi periodi di assenza, ma il lavoro è tanto, il tempo poco, e la stanchezza infinita!!!
Come state??
Questo caldo mi sta accidendo...mi trascino da un posto all'altro senza forze!! Gravidanza estiva??? terribileeee!!!!
Le altre due le ho fatte in inverno per lo più, e sono state molto più semplici! L'estate col pancione è micidiale!!!!
La piccola si muove moltissimo, soprattutto la notte......
Giovedi prossimo ho la morfologica.
Ragazze, ma io dormo (dormire è un modo di dire, visto le nottate che sto facendo) ancora a pancia in sotto....e sono alla 22 settimana....per ora sto ancora comoda, voi??
E a chili come state messe?? Io già a +5!! Povera me!
Perlina......

Rispondi

Torna a “Novembre”