GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 PRIMA CANDELINA E DAL CUORE UNA PREGHIERINA
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: FEBBR07 PRIMA CANDELINA E DAL CUORE UNA PREGHIERINA

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Crismae
per il lavoro!
Kitty sfogati pure...noi siamo qui per questo
Concordo con Ele e Perla parla con tua mamma e trovate insieme la soluzione migliore. Parla anche con tuo marito e spiegagli che la sera se si fanno in due le cose si fa prima e per entrambi resta un pò di tempo!!! Come dice Ele quando si lavora in due l'aiuto reciproco è d'obbbligo!!!!
per tutto!!!
Io per il compleanno di Anna pensavo di invitare amici e parenti a casa nostra tutta la domenica pomeriggio (anche se Anna compie gli anni di lunedì) e organizzare un rinfresco tipo buffet così che pur non essendo casa mia grandissima dovremmo starci tutti. Per i bimbi invece attrezzerò la stanza di Anna così possono giocare liberamente.....è tutto ancora da organizzare però!!! Perla aspettiamo le tue ricette!!! Cris che idea hai per la torta????
a tutte!!!!

Kitty sfogati pure...noi siamo qui per questo

Io per il compleanno di Anna pensavo di invitare amici e parenti a casa nostra tutta la domenica pomeriggio (anche se Anna compie gli anni di lunedì) e organizzare un rinfresco tipo buffet così che pur non essendo casa mia grandissima dovremmo starci tutti. Per i bimbi invece attrezzerò la stanza di Anna così possono giocare liberamente.....è tutto ancora da organizzare però!!! Perla aspettiamo le tue ricette!!! Cris che idea hai per la torta????

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore
'ngiorno!
Per prima cosa
Kitty cara, mi spiace tanto per tutti i bocconi amari che ti tocca mandar giù...cara...
Per prima cosa

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Crismae
per il lavoro
Anna cara riprenditi!!!! un bacetto dalla sia-suocera bergamasca!
Ele,
giada mastica? manuel ciuccia!
Perla, buongiorno anche da qui!

Anna cara riprenditi!!!! un bacetto dalla sia-suocera bergamasca!
Ele,

Perla, buongiorno anche da qui!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
qui giornata grigia:
ieri manuel mi ha rotto il cellulare che aveva solo 21 giorni
non riesco a tenermi un cellulare...uffa!
abbiamo trovato tracce in taverna...un altro topo
uffffffffaaaaaaaaaaa!
venerdì dentista...che @@@@@!
vado a ripigliarmi un po': qui nevica e non posso uscire
ieri manuel mi ha rotto il cellulare che aveva solo 21 giorni

abbiamo trovato tracce in taverna...un altro topo

- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno...
anche oggi...una beeelllllaaaa giornata di sole.....seeee come no...
cri
per il tuo lavoro...
kitty cara...
ti capisco benissimo...la vita di noi mamme non è semplice piena di gioie ma anche di sacrifici di corse di responsabilità...io ancora non lavoro...e cmq è sempre tutto difficile...poi con la panza già mi sento un punguino...devi essere forte e cercare sempre nuove energie...effettivamente una bay sitter x qualche ore potrebbe essere un idea...cmq sappi che noi tutte ti capiamo benissimo...e che siamo sempre qui x ascoltarti....
amorey...per il discorso cibo...devo dire che anto mangia di tutto...a pranzo quello che cucino x noi...quindi pasta con verdure o legumi...però x lui pasta piccina e aggiunta di omo...la sera invece generalmente formaggi!!!
anche oggi...una beeelllllaaaa giornata di sole.....seeee come no...

cri

kitty cara...

amorey...per il discorso cibo...devo dire che anto mangia di tutto...a pranzo quello che cucino x noi...quindi pasta con verdure o legumi...però x lui pasta piccina e aggiunta di omo...la sera invece generalmente formaggi!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

ele anche anto mastica...infatti pensavo di dargli una pastina un pò + grande...dice che la prende??...proverò
kitty...ele ha ragione di certo tua madre non lo fa x ferirti o per farti sentire in colpa....magari era solo uno sfogo considera che stare tutto il giorno in casa con un bimbo non è affatto facile...a volte ti prendono proprio i "5 minuti" stai tranquilla vedrai che se parlate con calma troverete una soluzione
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno care
kitty, un pensiero particolare per te
anche io penso che se riesci a fare meta' nido meta' nonni e' la cosa migliore... io con dani in primavera faro' cosi': mattina nido fino alle 15 e poi nonni, in ogni caso vogli sicuramente fargli riprendere il nido
kitty, un pensiero particolare per te

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Giorno donne!!
Kitty anche io quoto Perla, se puoi alleggerire un po' tua madre lasciando il piccolo da una baby sitter magari solo un paio d'ore....tieni duro, è veramente tosto fare la mamma, lavorando ancora di più
Per Anna
resisti i dentini sono malefici
Ieri sera ho provato a dare a Mia le carote bollite a rondelle, per vedere cosa faceva...sono rimaste tutte li
non le sono piaciute per niente così, mentre invece in pappina le mangia...io provo ad insistere magari con altre verdure, oggi provo con zucchina a listelle....vediamo che fa 
Kitty anche io quoto Perla, se puoi alleggerire un po' tua madre lasciando il piccolo da una baby sitter magari solo un paio d'ore....tieni duro, è veramente tosto fare la mamma, lavorando ancora di più

Per Anna

Ieri sera ho provato a dare a Mia le carote bollite a rondelle, per vedere cosa faceva...sono rimaste tutte li

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mi segui per casoscilla75 ha scritto:buongiorno care
kitty, un pensiero particolare per teanche io penso che se riesci a fare meta' nido meta' nonni e' la cosa migliore... io con dani in primavera faro' cosi': mattina nido fino alle 15 e poi nonni, in ogni caso vogli sicuramente fargli riprendere il nido

- scilla75
- Expert~GolGirl®
vi aggiorno sulla mia situazione col maritozzo...
paoletta ha avuto news in anteprima
ieri sera (fino alle 3 di notte
) mega litigata... che pero' e' servita a parlare, chiarirci, lamentarci, insomma a dirci quello che non andava... e' stato molto importante perche' abbiamo capito ognuno i proprio errori... e ci voleva altrimenti rischivamo di prendere posizioni sempre piu' rigide.
abbiamo anche parlato del fatto se chiamare il medic o no... e d avendo idee opposte (lui sostiene d aspettare perche' dice che quando si ibera il posto ci chiamano, i dico di chiamare perche' ho l'impressione che il dott ci snobbi) abbiamo deciso di darci ancora qualche giorno e di chiamre lunedi prossimo... almeno abbiamo trovato un punto di incontro...
paoletta ha avuto news in anteprima

ieri sera (fino alle 3 di notte

abbiamo anche parlato del fatto se chiamare il medic o no... e d avendo idee opposte (lui sostiene d aspettare perche' dice che quando si ibera il posto ci chiamano, i dico di chiamare perche' ho l'impressione che il dott ci snobbi) abbiamo deciso di darci ancora qualche giorno e di chiamre lunedi prossimo... almeno abbiamo trovato un punto di incontro...

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Titti ma hai i topi in casa?tittiale ha scritto:qui giornata grigia:
ieri manuel mi ha rotto il cellulare che aveva solo 21 giorninon riesco a tenermi un cellulare...uffa!
abbiamo trovato tracce in taverna...un altro topouffffffffaaaaaaaaaaa!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
sei tu il segugio!paoletta075 ha scritto:Mi segui per casoscilla75 ha scritto:buongiorno care
kitty, un pensiero particolare per teanche io penso che se riesci a fare meta' nido meta' nonni e' la cosa migliore... io con dani in primavera faro' cosi': mattina nido fino alle 15 e poi nonni, in ogni caso vogli sicuramente fargli riprendere il nido
:ahah :ahah

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Titti ma hai i topi in casa?tittiale ha scritto:qui giornata grigia:
ieri manuel mi ha rotto il cellulare che aveva solo 21 giorninon riesco a tenermi un cellulare...uffa!
abbiamo trovato tracce in taverna...un altro topouffffffffaaaaaaaaaaa!

Anche loro stripper ? :ahah :prrrr
- scilla75
- Expert~GolGirl®
a casa di titti tutti topoli!!!!!!!!! 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
chi moi?????scilla75 ha scritto:sei tu il segugio!paoletta075 ha scritto:Mi segui per casoscilla75 ha scritto:buongiorno care
:ahah :ahah

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Miiiii oggi c'è un vento da paura qui
Aiut!

Aiut!
- scilla75
- Expert~GolGirl®
...ma qui oggi si latita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
scilla75 ha scritto:...ma qui oggi si latita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io giusto per sbaglio sto a lavurà

Però vi controllo

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Anche qui continua il brutto tempo...uffa!
se dopo smette un pochino esco lo stesso sono stufa di stare a casa!
kitty anch'io quoto le altre per cercare un asilo nido o baby sitter che possa aiutare la tua mamma una grande
a te!!!
paoletta anche fabio niente carote a pezzettini nella pappa si ma così no!
crismae bene per il lavoro
festa compleanno noi la faremo a casa il giorno del suo compleanno (è martedì grasso l'ultimo di carnevale)perciò sono tutti a casa nel pomeriggio la facciamo con nonni e zii in totale 9persone!!!La torta la faccio io ha forma di uno pan di spagna crema all'interno panna montata sopra contorno di smartis e con una penna di gelatina alimentare scrivo TANTI AUGURI FABIO ho anche visto al supermercato il colorante blu alimentare quasi quasi faccio la panna blu cmq è un idea devo ancora sperimantare il tutto in questi giorni proverò intanto sto facendo la sagoma su un foglio del numero 1.
Anche qui continua il brutto tempo...uffa!
se dopo smette un pochino esco lo stesso sono stufa di stare a casa!
kitty anch'io quoto le altre per cercare un asilo nido o baby sitter che possa aiutare la tua mamma una grande

paoletta anche fabio niente carote a pezzettini nella pappa si ma così no!
crismae bene per il lavoro

festa compleanno noi la faremo a casa il giorno del suo compleanno (è martedì grasso l'ultimo di carnevale)perciò sono tutti a casa nel pomeriggio la facciamo con nonni e zii in totale 9persone!!!La torta la faccio io ha forma di uno pan di spagna crema all'interno panna montata sopra contorno di smartis e con una penna di gelatina alimentare scrivo TANTI AUGURI FABIO ho anche visto al supermercato il colorante blu alimentare quasi quasi faccio la panna blu cmq è un idea devo ancora sperimantare il tutto in questi giorni proverò intanto sto facendo la sagoma su un foglio del numero 1.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥