Buongiorno ragazze mi presento,
Sono Daniela e da stanotte sono ricoverata per funneling abbastanza grosso. Il collo dell'utero è ok ma ovviamente sono molto spaventata viste le poche settimane. Venerdì mi faranno il cerchiaggio .
Ho già un bimbo di 5 anni che sta benissimo ma che è nato a 26+6w più due aborti. Insomma non ci facciamo mancare niente... Grazie a che vorrà farmi compagnia e magari incoraggiarmi con la sua storia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
21 settimane e cerchiaggio
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Re: 21 settimane e cerchiaggio
mamma1806, benvenuta!!
con un parto prematuro a 26 settimane ed un funneling credo sia molto saggio e prudente da parte dei tuoi medici fare un cerchiaggio! direi che sei in ottime mani! vedrai che dopo il ricovero dovrai fare una vita molto tranquilla ma che tutto andrà per il meglio!
io non ho cerchiaggio ma sono un'esperta ormai di cervici accorciate, ci faremo compagnia in questo mesi di riposo...
con un parto prematuro a 26 settimane ed un funneling credo sia molto saggio e prudente da parte dei tuoi medici fare un cerchiaggio! direi che sei in ottime mani! vedrai che dopo il ricovero dovrai fare una vita molto tranquilla ma che tutto andrà per il meglio!
io non ho cerchiaggio ma sono un'esperta ormai di cervici accorciate, ci faremo compagnia in questo mesi di riposo...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: 21 settimane e cerchiaggio
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥