GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci sono anche io
-
mac75
- New~GolGirl®

Ci sono anche io
-
Cleme3
- Active~GolGirl®

Re: Ci sono anche io
mac75, ciao e benvenuta!!
Ma.... Sei sicura? Io non so esattamente come funziona in quel caso, ma ti sei fatta visitare?
Ma.... Sei sicura? Io non so esattamente come funziona in quel caso, ma ti sei fatta visitare?
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Aspetta, non ho capito...ma hai fatto una icsi il 30 giugno? oggi è 2 luglio..non è possibile che sia andata già male ma forse non ho capito io....
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Ciao, benvenuta!
Non ho esperienza, ma anche io penso che perdite la sera stessa del transfer non siano da interpretare in modo negativo, anzi, non vorrei dire una fesseria, ma magari potrebbero essere un buon segno, cioè perdite da impianto? Io fossi in te starei in attesa dei tempi tecnici senza disperare.
C'è un gruppo dedicato alla pma nella sezione "caccia alla pennuta di gruppo" dove forse troverai opinioni più attendibili delle mie e confronto con chi sta vivendo o ha vissuto esperienze simili alla tua. In bocca al lupo per la tua cova!!
Non ho esperienza, ma anche io penso che perdite la sera stessa del transfer non siano da interpretare in modo negativo, anzi, non vorrei dire una fesseria, ma magari potrebbero essere un buon segno, cioè perdite da impianto? Io fossi in te starei in attesa dei tempi tecnici senza disperare.
C'è un gruppo dedicato alla pma nella sezione "caccia alla pennuta di gruppo" dove forse troverai opinioni più attendibili delle mie e confronto con chi sta vivendo o ha vissuto esperienze simili alla tua. In bocca al lupo per la tua cova!!
-
StarSimy
- New~GolGirl®

Ciao io sono Simona....speriamo che questi segnali siano soltanto POSITIVI :)
-
mac75
- New~GolGirl®

Grazie a tutte. Ho seguito il Vs consiglio e mi sono iscritta a caccia alla pennuta ma per ora nessuna novità. Ho chiamato il centro e mi hanno detto di stare tranquilla. Vi terrò aggiornati