mio marito di punto in bianco senza spiegazioni sabato mi ha detto "bè almeno speriamo di avere un'altro maschio così riutilizziamo la roba" .... cioè mi ha dato ok per il secondo figlio.
Io so che non è il momento, perchè le spese sono tante, perchè i miei mi dicono che non mi aiuteranno e il nido sarebbe un'altro problema economico, per il lavoro, perchè simone è ancora così mamma dipendente, perchè... perchè....perchè... ma tanto avevo il NO di mio marito che mi toglieva le castagne dal fuoco.
Poi ho cominciato a pensare ad un fratellino o sorellina per simone... e giuro non riuscivo più pensare a tutti i problemi ad esso collegati... come se i pensieri arrivassero fino a un punto e stop più avanti non si va! Mi sono detta, ok sono pronta
Contemporaneamente anche mio marito in maniera così tranquilla svela il suo desiderio... gli faccio presente i problemi (mi ha sempre fatto una testa!) e mi dice che li affronteremo man mano... ce la fanno tutti perchè noi no? Giusto. io mi sento felice... ma me la faccio sotto...
Se chiudo gli occhi vedo la mia famiglia: io cri e 2 bambini... e mi esce sulla faccia un sorriso ebete

So che ci sono altri post sul 2° figlio.... scusate, non so perchè scrivo, forse perchè se non lo dico a voi con chi lo dovrei fare? Ma sarà normale sentirsi così rimbecillita e confusa...