GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
- New~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Ciao a tutte manco da anni da questo forum...Meraviglioso! Sono qui per dirvi che anche io come voi sono alla ricerca della pennuta questo è il primo tentativo per me e il mio Amore con cui sto insieme da quasi 17 mesi e con la quale convivo... Vengo da una storia triste sono stata sposata 7 anni ho avuto tre aborti spontanei...Avevo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili al centro aborto ricorrenti di Torino ma non avevano trovato nulla di che se non la mia tiroidite di haschimoto che poteva aver causato problemi... e Allora io ancora non prendevo eutirox...Ma che devo dirvi forse era la volontà di Dio che andasse così perchè lui cmq il mio ex marito era la persona sbagliata e le cose sono andate così perchè dovevano andare così oltretutto pesavo più di 100 kg adesso in seguito a un intervento di Mini Bypass gastrico ho perso 45 kg la mia tiroide in base agli esami ripetuti e stra ripetuti è guarita ma cmq la ginecologa mi ha prescritto aspirinetta e acidofolico...L'aspirinetta da prendere dalla fine del ciclo fino ai 7 gg prima che dovrebbe arrivare il ciclo... Fino al test positivo e poi mi ha detto vedremo il da farsi che dirvi io pur essendo il primo mese di tentativi ci spero con tutto il cuore perchè se prima avevo voglia di diventare Mamma adesso che ho a fianco la persona giusta ho cambiato totalmente vita vivo in costiera amalfitana dove splende il sole e ho lui che mi rende davvero felice ho molta più voglia di costruire la nostra famiglia insieme... Vi abbraccio tutte complimenti a coloro che ce l'hanno fatta e mi incrocio per tutte le altre...... Un grande abbraccio non abbandonatemiiiiiiiiiiiiii
ps chissà se tra di voi c'è qualcuna operata come me di mini bypass e poi che abbia avuto una gravidanza giusto così per un confronto...
ps chissà se tra di voi c'è qualcuna operata come me di mini bypass e poi che abbia avuto una gravidanza giusto così per un confronto...
-
- New~GolGirl®
VIOLA!!!!......che bella notizia
...questo sembra un bel periodo!!
Presto la cicogna farà visita a tutte!
Per adesso ...buon pranzo

Presto la cicogna farà visita a tutte!

Per adesso ...buon pranzo

-
- New~GolGirl®
Viola
!!!!io oggi 13 po..dovrebbero non arrivare domani..stamattina ho fatto un tampone vaginale per controllo..la ginecologa mi ha detto di avere pazienza che arriverà anche per me la ciko..un bacio a tutte 

-
- Active~GolGirl®
Che belle notizie oggi!
per Emma e
per Titinacri!

-
- Active~GolGirl®
Sofy84 benvenuta in questo pazzo gruppo! Leggendo la tua storia non ho potuto fare a meno di pensare che forse il destino ti stava dando dei segnali per farti capire quello che poi hai appreso col tempo (cioè che tuo marito non era quello giusto) e alla fine meglio che sia andata così...Purtroppo ci sono persone che si sposano, hanno figli e poi si lasciano causando, aimè, un mare di sofferenza intorno...
Vedrai che questa volta andrà meglio, sei rinata, le esperienze passate non ti appartengono più, ora c'è solo il futuro! ti auguro davvero che il tuo sogno si avveri presto!! In bocca al lupo!
Vedrai che questa volta andrà meglio, sei rinata, le esperienze passate non ti appartengono più, ora c'è solo il futuro! ti auguro davvero che il tuo sogno si avveri presto!! In bocca al lupo!
-
- Active~GolGirl®
Sofy se ci dici per quando non le aspetti ti inseriamo nel listone!
-
- New~GolGirl®
-3 e Nessun sintomo nuovo, stamane in spiaggia lievi crampetti mi avevano fatto pensare che stessero pronte per arrivare. La tb stamane era 36.7
Volevo chiedere a tutte le neo incicognate degli ultimi mesi, se hanno avuto sintomi e quali?
Ah! Comunque se Letizia86, deve aggiornare la lista i miei tentativi sparsi sono 3 con qst mese
(Gennaio,aprile e giugno. Maggio è stato veramente "magro" per considerarlo!)
Volevo chiedere a tutte le neo incicognate degli ultimi mesi, se hanno avuto sintomi e quali?
Ah! Comunque se Letizia86, deve aggiornare la lista i miei tentativi sparsi sono 3 con qst mese
(Gennaio,aprile e giugno. Maggio è stato veramente "magro" per considerarlo!)
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ciao Iaia. .
Io posso portarti la mia esperienza.. sono rimasta incinta la prima volta circa un anno fa.. al primo tentativo.. la mia è stata una gravidanza perfetta per 32 settimane poi la nostra bambina ha deciso di volare via a febbraio quest'anno..sarebbe nata ad aprile.. ora dopo i controlli di routine previsti in questi casi,dal mese prossimo riprenderemo ufficialmente la caccia..
..detto questo.. I miei sintomi sono cominciati il 2' giorno di ritardo.. una nausea che mi ha accompagnato fino alle 12 settimane.. aspettavo il ciclo per l'11 agosto e ho fatto il test il 13.. :mrgreen:
Fino a quel momento nulla di diverso rispetto ai soliti sintomi premestruali.. che per me consistevano in crampi..emicrania..e male ai lombi.. quindi..ecco..prima del ritardo purtroppo non c'è niente di significativo..almeno per quanto mi riguarda
:
Io posso portarti la mia esperienza.. sono rimasta incinta la prima volta circa un anno fa.. al primo tentativo.. la mia è stata una gravidanza perfetta per 32 settimane poi la nostra bambina ha deciso di volare via a febbraio quest'anno..sarebbe nata ad aprile.. ora dopo i controlli di routine previsti in questi casi,dal mese prossimo riprenderemo ufficialmente la caccia..
..detto questo.. I miei sintomi sono cominciati il 2' giorno di ritardo.. una nausea che mi ha accompagnato fino alle 12 settimane.. aspettavo il ciclo per l'11 agosto e ho fatto il test il 13.. :mrgreen:
Fino a quel momento nulla di diverso rispetto ai soliti sintomi premestruali.. che per me consistevano in crampi..emicrania..e male ai lombi.. quindi..ecco..prima del ritardo purtroppo non c'è niente di significativo..almeno per quanto mi riguarda

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze!!!
Cmq Emma io non ho nessun sintomo particolare, leggermente il seno dolente ma niente di che e qualche volta qualche dolore tipo da rosse ma molto molto leggero..... ora temo con ansia l arrivo della nausea che x la scorsa gravidanza era giunta circa alla 6 settimana... ma visto che non tutte le gravidanze sono uguali speriamo non arrivi mai... la speranza è l ultima a morire... anche perché x me questo mese lavorativo è particolarmente intenso....
E tu ancora nessuna novità? Sono incrociatissima!! Chissà che continueremo insieme questa avventura!!

Cmq Emma io non ho nessun sintomo particolare, leggermente il seno dolente ma niente di che e qualche volta qualche dolore tipo da rosse ma molto molto leggero..... ora temo con ansia l arrivo della nausea che x la scorsa gravidanza era giunta circa alla 6 settimana... ma visto che non tutte le gravidanze sono uguali speriamo non arrivi mai... la speranza è l ultima a morire... anche perché x me questo mese lavorativo è particolarmente intenso....
E tu ancora nessuna novità? Sono incrociatissima!! Chissà che continueremo insieme questa avventura!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Gioianna come va? Ma tu, alla fine, hai oculato?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Gioianna come va? Ma tu, alla fine, hai oVulato?
-
- New~GolGirl®
Mousse, avevo letto qlcs sulla tua triste esperienza , mi dispiace!
Spero che arrivi presto un fratellino o sorellina per il tuo angioletto.
Purtroppo tutte queste notizie sparse circa i sintomi della gravidanza mi mettono in confusione, ma credo a questo punto che i veri sintomi sono quelli dopo il ritardo!
Ciò vuol dire che ci spero fino alla fine!

Spero che arrivi presto un fratellino o sorellina per il tuo angioletto.
Purtroppo tutte queste notizie sparse circa i sintomi della gravidanza mi mettono in confusione, ma credo a questo punto che i veri sintomi sono quelli dopo il ritardo!
Ciò vuol dire che ci spero fino alla fine!

-
- Active~GolGirl®
Dionaea non credo di aver ancora ovulato...Non ho ancora visto muco che solitamente invece vedo...domani provo a fare uno stick canadese anche se questo mese é sfortunello... Mio marito partirà tre giorni e con la sf**a che mi ritrovo magari ovulerò quei giorni...
Tu Dionaea? Hai ovulato?
Tu Dionaea? Hai ovulato?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
credo di no. E sono al 25pm. Gli stick fatti erano tutti negativi, quindi mi sono rotta e ho deciso che x questo giro non ne faccio più 

-
- Basic~GolGirl®
Dicevo...I io ho avuto come sintomi PRE TEST crampetto in zona 6 po, sensazioni di bagnato e muco misto bianco cremoso e trasparenti acquose ma non a chiara d uovo 9/10 po , aumento tB 11 po
fase luteale 12 gg
settimana dopo crampi, spotting, seno duro, pipi frequente, pressione bassa
fase luteale 12 gg
settimana dopo crampi, spotting, seno duro, pipi frequente, pressione bassa
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze...sono arrivate le rosse...sconforto totale.. 

-
- New~GolGirl®
TitinaCri,
Stamani ho scopreto che l'app sul cell con cui finora mi limitavo a registrare i cicli/ ovulazione mi fa anche il grafico della tb, e rispetto a FF non mi cambia il giorno dell'ovulazione!
Ormai mi aggrappo a tutto pur di avere una consolazione!
Siamo appena entrati nel girone infernale... questo w/e è profetico!!

Stamani ho scopreto che l'app sul cell con cui finora mi limitavo a registrare i cicli/ ovulazione mi fa anche il grafico della tb, e rispetto a FF non mi cambia il giorno dell'ovulazione!

-
- New~GolGirl®
Quando potete spostatemi al 29 come quarto tentativo 

-
- New~GolGirl®
TitinaCri,

-
- Basic~GolGirl®
Buondì ragazze!
Titina mi dispiace tanto! ...non buttarti giù adesso!!! ok?
Iaia... alla fine da quello che ho capito credo che il sintomo più affidabile sia la pipì frequente... soprattutto la notte! ( a parte il ritardo ). Il resto dei sintomi sono come quelli pre mestruali... ci dobbiamo mettere l'anima in pace!
Buona giornata a tutte...!!
Titina mi dispiace tanto! ...non buttarti giù adesso!!! ok?
Iaia... alla fine da quello che ho capito credo che il sintomo più affidabile sia la pipì frequente... soprattutto la notte! ( a parte il ritardo ). Il resto dei sintomi sono come quelli pre mestruali... ci dobbiamo mettere l'anima in pace!
Buona giornata a tutte...!!