GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
Big Evviva la nuova patata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Primavera
- Master~GolGirl®

big : auguri per la patata..... a me poi le femminuccie mi fanno impazzire... auguri di cuore.
roberta: dai mica ti ho confuso con la befana, o si?
Goldie: anche Ale ha la mania dei travestimenti adesso gioca a fare il Dottore
sara, country e alle altre un bacione forte
roberta: dai mica ti ho confuso con la befana, o si?
Goldie: anche Ale ha la mania dei travestimenti adesso gioca a fare il Dottore
sara, country e alle altre un bacione forte
- roberta77
- Original~GolGirl®

BIG... Che bello un'altra femminuccia... Lo so che tu volevi il maschietto, ma pensa Chiara come sarà contenta di avere una sorella di età così ravvicinata!!! Per lei sarà sicuramente meglio e tu e Giuse potrete riprovarci una terza volta per il MASCULO!!!
GOLDIE... Mi spiace tanto per tua suocera.. Effettivamente nelle foto di capodanno sembrava davvero in gamba e questo tracollo improvviso non me lo so proprio spiegare.. Speriamo almeno che ritorni cosciente e che si riprenda!!!
E chissà Giorgio com'è abbattuto....
Per il resto le foto del nano e i video sono come al solito.... SPETTACOLARI!!!!
COUNTRY... Su col morale che non mi va di sentirti così giù, eh!!! Speriamo che tuo marito rinsavisca un pochino....
DICORSO BIMBY.... Io continuo ad usarlo... Sabato ho fatto anch'io i baci di dama (buoni, ma leggermente duretti.... i tuoi BIG erano morbidi???) e poi ho fatto una torta con noci e carote e non vi dico Mattei quanta ne ha mangiata!!!! (ovviamente spalmata nel vari giorni!!!)
Ma secondo voi faccio bene a dare a Matteo un po' di torta fatta in casa? Il mio bambino è un gran golosoneeeeeee!!!!!!! Chissà da chi avrà preso
!!!
GOLDIE... Mi spiace tanto per tua suocera.. Effettivamente nelle foto di capodanno sembrava davvero in gamba e questo tracollo improvviso non me lo so proprio spiegare.. Speriamo almeno che ritorni cosciente e che si riprenda!!!
Per il resto le foto del nano e i video sono come al solito.... SPETTACOLARI!!!!
COUNTRY... Su col morale che non mi va di sentirti così giù, eh!!! Speriamo che tuo marito rinsavisca un pochino....
DICORSO BIMBY.... Io continuo ad usarlo... Sabato ho fatto anch'io i baci di dama (buoni, ma leggermente duretti.... i tuoi BIG erano morbidi???) e poi ho fatto una torta con noci e carote e non vi dico Mattei quanta ne ha mangiata!!!! (ovviamente spalmata nel vari giorni!!!)
Ma secondo voi faccio bene a dare a Matteo un po' di torta fatta in casa? Il mio bambino è un gran golosoneeeeeee!!!!!!! Chissà da chi avrà preso
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

VALEEEEE.... Mancano solo 2 settimaneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! 
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ma LUCY dov'è finita???? 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze!!!
Goldie...mi dispiace tanto per tua suocera...davvero certi medici dovrebbero essere radiati...pensa che un pediatra ha detto a mia cognata (non so se ricordi di mia nipote nata a 28 settimane che peraltro ora è in gran forma e sta benissimo!) quando chiedeva insistentemente visite di controllo per mia nipote..."eh signora, si renda conto che 10 anni fa sua figlia sarebbe morta!"
da prenderli a testate!!!
Roby...anche io ho fatto i baci di dama...ma sono venuti UNO SCHIFO!!!magari ragazze mi passate una ricettina decente?I miei erano immangiabili!!!
Primavera
a te ed al tuo ometto!
Sarav
Goldie...mi dispiace tanto per tua suocera...davvero certi medici dovrebbero essere radiati...pensa che un pediatra ha detto a mia cognata (non so se ricordi di mia nipote nata a 28 settimane che peraltro ora è in gran forma e sta benissimo!) quando chiedeva insistentemente visite di controllo per mia nipote..."eh signora, si renda conto che 10 anni fa sua figlia sarebbe morta!"
Roby...anche io ho fatto i baci di dama...ma sono venuti UNO SCHIFO!!!magari ragazze mi passate una ricettina decente?I miei erano immangiabili!!!
Primavera
Sarav
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

BIG...
evviva Noemi!!!!
Il maschio sarà per la prossima volta!!!!
Il maschio sarà per la prossima volta!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze....sono fusa...oggi tutto il giorno in giro per la casa..ma finalmente inizia a capirsi qcs...
domani vi posto la ricetta dei miei baci di dama...sono ancora belli friabili..si sciolgono in bocca...è una ricetta che avevo ma che ho fatto girare nel bimby...
Roby..certo che fai bene a dare la torta a Matte..che scherzi???le cose fatte in cASA sono le più genuine!
vado a nanna..un bacio a tutte...
Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...dove sei???
domani vi posto la ricetta dei miei baci di dama...sono ancora belli friabili..si sciolgono in bocca...è una ricetta che avevo ma che ho fatto girare nel bimby...
Roby..certo che fai bene a dare la torta a Matte..che scherzi???le cose fatte in cASA sono le più genuine!
vado a nanna..un bacio a tutte...
Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...dove sei???
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Sveta
- Basic~GolGirl®

Buonanotte a tutte!
Vale: che brivido, ci sei quasi!!!!
Big: congratulazioni per la bimba (e il nome è bellissimo!)
Goldie: un abbraccio.
P.S.: questo post natalizio arriverà probabilmente a Pasqua e oltre....
Vale: che brivido, ci sei quasi!!!!
Big: congratulazioni per la bimba (e il nome è bellissimo!)
Goldie: un abbraccio.
P.S.: questo post natalizio arriverà probabilmente a Pasqua e oltre....
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- roberta77
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
COUNTRY... Ti do la mia ricetta, ma se quelli di BIG sono ancora friabili dopo qualche giorno e i miei erano già un po' duri il primo giorno, mi sa che sia meglio seguire la sua...
Comunque...
Ingredienti:
100 gr mandorle
100 gr zucchero
100 gr burro morbido
150 gr farina
1 bustina vanillina
1 pizzico sale
150 gr cioccolato fondente
Procedimento:
Polverizzare mandorle e zucchero: 30'' vel. Turbo
Unire tutti gli altri ingredienti tranne il cioccolato: 10'' vel. 3
Formare delle palline e disporle sulla placca del forno e cuocerle per circa 30 min. a 160°
Lasciar raffreddare
Tritare il cioccolato: 20'' vel.Turbo poi fonderlo per 5 min. a 50° vel.4
Sistemare un cucchiaino di cioccolato fuso tra 2 biscotti e metterli in frigorifero a rapprendere.
COUNTRY... Ti do la mia ricetta, ma se quelli di BIG sono ancora friabili dopo qualche giorno e i miei erano già un po' duri il primo giorno, mi sa che sia meglio seguire la sua...
Comunque...
Ingredienti:
100 gr mandorle
100 gr zucchero
100 gr burro morbido
150 gr farina
1 bustina vanillina
1 pizzico sale
150 gr cioccolato fondente
Procedimento:
Polverizzare mandorle e zucchero: 30'' vel. Turbo
Unire tutti gli altri ingredienti tranne il cioccolato: 10'' vel. 3
Formare delle palline e disporle sulla placca del forno e cuocerle per circa 30 min. a 160°
Lasciar raffreddare
Tritare il cioccolato: 20'' vel.Turbo poi fonderlo per 5 min. a 50° vel.4
Sistemare un cucchiaino di cioccolato fuso tra 2 biscotti e metterli in frigorifero a rapprendere.
- roberta77
- Original~GolGirl®

SVETA... Ma ciao!!!!! Come sta la tua pancina?
Qua il tempo fa schifo... Ormai sono troppi giorni che è così grigio e mi sta venendo 'na tristezza!!!!
Matte è un po' noioso ed oggi stavo per uscire lo stesso... Mi sono vestita e poi ho detto "Ma dove vado con sto tempo???" e così sono restata a casa...
BIG... Allora per la casa siete quasi a posto? Meno maleeeee.... Certo che ce ne avete messo di tempo, eh! Ma Giuse lo sta facendo a tempo perso o a tempo pieno?
Qua il tempo fa schifo... Ormai sono troppi giorni che è così grigio e mi sta venendo 'na tristezza!!!!
Matte è un po' noioso ed oggi stavo per uscire lo stesso... Mi sono vestita e poi ho detto "Ma dove vado con sto tempo???" e così sono restata a casa...
BIG... Allora per la casa siete quasi a posto? Meno maleeeee.... Certo che ce ne avete messo di tempo, eh! Ma Giuse lo sta facendo a tempo perso o a tempo pieno?
- roberta77
- Original~GolGirl®

Va beh ragazze vi saluto... Vado a giocare a palla con Matteo...
Voglio la primaveraaaaaaaa!!!!!!!!!!
Baci a tutte e buona giornata!!!
Voglio la primaveraaaaaaaa!!!!!!!!!!
Baci a tutte e buona giornata!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

PER BIG...
Lo chiedo a te che fai sempre preventivi...
Quanto ci vuole in linea di massima per ristrutturare una casa di circa 90 mq senza considerare impianto elettrico e idraulico che sono già stati fatti?
Intendo proprio da cima a fondo, pavimenti, finestre, porte, cucina e bagno... (porta blindata esclusa!)
Così in linea di massima... Nel senso siamo sui 20.000 euro o sui 50.000?
Grazie!
Lo chiedo a te che fai sempre preventivi...
Quanto ci vuole in linea di massima per ristrutturare una casa di circa 90 mq senza considerare impianto elettrico e idraulico che sono già stati fatti?
Intendo proprio da cima a fondo, pavimenti, finestre, porte, cucina e bagno... (porta blindata esclusa!)
Così in linea di massima... Nel senso siamo sui 20.000 euro o sui 50.000?
Grazie!
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!
questa settimana nn è iniziata con il piede giusto!!!
Mia suocera è malata e cosi' io sono a casa da ieri con Giulia....che mi sta facendo impazzire a causa del tempo che nn ci permette nemmeno di fare un giretto....che palle!!!!!
Big......ma che meraviglia.....un'altra PATATINA
.......vedrai Chiara come sara' contenta di avere una sorellina con cui giocare.......e poi il nome è bellissimo!!
Roby.....ciaooooooooo......come stai??
è tanto che nn ti incrocio!!!!!
Sara....un bacione i bimbi!!!
Vale.....mamma mia manca pochissimoooooooooo!!!
Sveta...ciaoooo......come va la tua pancina??
Goldie.....mi dispiace un sacco x tua suocera.....speriamo davvero si riprenda presto....tanti
Country.....come vanno le cose???
Spero un pochino meglio!!!
Primavera......un bacione anche a te!!!!!!!
Anche qui tempo da schifo.....io mi sono gia' rotta...vorrei che l'inverno fosse gia' finito!!!
Le bimbe x ora stanno bene......ma io ho di nuovo il mal di gola.....ormai fa parte di me.....!!!
Ragazze....vado a preparare il pranzo.....ci sentiamo forse stasera se nn crollo prima!!
un bacione a tutte!!!
questa settimana nn è iniziata con il piede giusto!!!
Mia suocera è malata e cosi' io sono a casa da ieri con Giulia....che mi sta facendo impazzire a causa del tempo che nn ci permette nemmeno di fare un giretto....che palle!!!!!
Big......ma che meraviglia.....un'altra PATATINA
è tanto che nn ti incrocio!!!!!
Sara....un bacione i bimbi!!!
Vale.....mamma mia manca pochissimoooooooooo!!!
Sveta...ciaoooo......come va la tua pancina??
Goldie.....mi dispiace un sacco x tua suocera.....speriamo davvero si riprenda presto....tanti
Country.....come vanno le cose???
Spero un pochino meglio!!!
Primavera......un bacione anche a te!!!!!!!
Anche qui tempo da schifo.....io mi sono gia' rotta...vorrei che l'inverno fosse gia' finito!!!
Le bimbe x ora stanno bene......ma io ho di nuovo il mal di gola.....ormai fa parte di me.....!!!
Ragazze....vado a preparare il pranzo.....ci sentiamo forse stasera se nn crollo prima!!
un bacione a tutte!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- roberta77
- Original~GolGirl®

E' vero ALYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!Aly.76 ha scritto:Buon giorno ragazze!!
è tanto che nn ti incrocio!!!!!![]()
Dai cerca di essere un po' + presente tra di noi!!!
Sei riuscita a superare questa giornata con Giulia ? Io fortunatamente sono al lavoro!!!
Stamattina il mio piccino tirava la mia giacca per farmi capire che voleva andare fuori ed era stufo di stare a casa ed io ho fatto la finta tonta...
Un bacione! Ho visto le foto e le ragazze sono sempre più belle!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buon pomeriggio bimbe belle,
sono latitante (come al solito) ma ogni tanto torno per un salutino veloce.
come vanno le cose?
spesso vi leggo e quindi sono abbastanza aggiornata.....
un abbraccio forte a BIG per la sua gravidanza e complimenti per la bimba in arrivo. il prossimo sarà maschio, ne sono sicura
come sono andate le vacanze in montagna? le ns benissimo, peccato che non siamo riuscite ad incontrarci.....
p.s. x chi volesse dare una sbirciatina, ho aggiornato l'album
sono latitante (come al solito) ma ogni tanto torno per un salutino veloce.
come vanno le cose?
spesso vi leggo e quindi sono abbastanza aggiornata.....
un abbraccio forte a BIG per la sua gravidanza e complimenti per la bimba in arrivo. il prossimo sarà maschio, ne sono sicura
come sono andate le vacanze in montagna? le ns benissimo, peccato che non siamo riuscite ad incontrarci.....
p.s. x chi volesse dare una sbirciatina, ho aggiornato l'album
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Goldie
- Original~GolGirl®

Eccomi qui, ieri sera mi sono schiantata sul divano visto che il nano mi aveva regalato una notte in bianco come non me ne capitavano da un po', si è svegliato alle due e prima delle 5 non ha più chiuso occhio.
Non che facesse un granchè, ma non mi mollava un attimo..
Perchè non l'ho portato nel lettone?
Perchè è già drogato di lettone..di giorno ci vive, ci porta i suoi peluches, le sue macchinine, ci si costruisce la casa coi cuscini, se ce lo avessi portato anche di notte non sarei riuscita a sbatterlo fuori prima dei 18 anni...
Sto cercando di tenere duro.
Penso che siano i denti, ho visto che gli è uscito un altro molare sotto e mi sembra anche il corrispondente sopra, ma non ne sono sicura.A questo punto ne dovrebbe mancare solo uno
Passiamo alle buone notizie: mia suocera stasera ha ripreso conoscenza, non ci sta molto con la testa, ma come sto cercando di fare capire al socio, bisogna darle tempo.
Dopo una batosta così, è il minimo.
La cosa assurda è che a nessuno fino ad oggi è venuto in mente di farle una Tac cerebrale
Sono esterrefatta.
Non che facesse un granchè, ma non mi mollava un attimo..
Perchè non l'ho portato nel lettone?
Perchè è già drogato di lettone..di giorno ci vive, ci porta i suoi peluches, le sue macchinine, ci si costruisce la casa coi cuscini, se ce lo avessi portato anche di notte non sarei riuscita a sbatterlo fuori prima dei 18 anni...
Sto cercando di tenere duro.
Penso che siano i denti, ho visto che gli è uscito un altro molare sotto e mi sembra anche il corrispondente sopra, ma non ne sono sicura.A questo punto ne dovrebbe mancare solo uno
Passiamo alle buone notizie: mia suocera stasera ha ripreso conoscenza, non ci sta molto con la testa, ma come sto cercando di fare capire al socio, bisogna darle tempo.
Dopo una batosta così, è il minimo.
La cosa assurda è che a nessuno fino ad oggi è venuto in mente di farle una Tac cerebrale
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Goldie
- Original~GolGirl®

E ora a voi, belle mie.
Big ma allora è una patatina!!Bellissimo il nome, anche a me piace molto..
Congratulazioni!Chiaretta avrà qualcuno che le fregherà i vestiti tra una quindicina d'anni...
Aly come ti capisco anche io sto sclerando a stare in casa, volevo andarmi a vedere un po' di saldi, ma con questo tempo anche Giorgio usa la macchina e io sono proprio in trappola!Il nano poveretto non ne può più..
Oggi l'ho messo a fare polpette con me ed era contento persino di quello!!
In bocca al lupo per il mal di gola.
Sveta ciao!Procede bene la panzotta?Certo che se il tempo fosse stato decente ci si poteva anche vedere, almeno prima che tu venga definitivamente sequestrata dai nani!!
Country per il pediatra
Guarda, non ci sono parole..
Primavera ..ma come il dottore..di già!!? :ahah :ahah
Vale da adesso in poi comiciamo a tenerti d'occhio!
Big ma allora è una patatina!!Bellissimo il nome, anche a me piace molto..
Aly come ti capisco anche io sto sclerando a stare in casa, volevo andarmi a vedere un po' di saldi, ma con questo tempo anche Giorgio usa la macchina e io sono proprio in trappola!Il nano poveretto non ne può più..
Oggi l'ho messo a fare polpette con me ed era contento persino di quello!!
In bocca al lupo per il mal di gola.
Sveta ciao!Procede bene la panzotta?Certo che se il tempo fosse stato decente ci si poteva anche vedere, almeno prima che tu venga definitivamente sequestrata dai nani!!
Country per il pediatra
Primavera ..ma come il dottore..di già!!? :ahah :ahah
Vale da adesso in poi comiciamo a tenerti d'occhio!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- franci
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO MARZOLINE
solo un saluto veloce, purtroppo non ho molto tempo.
BIG che bella un'altra patatina e che bello il nome
Vale, ormai sei alla fine, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
Goldie, Giulio è veramente un terremoto ma deve essere un gran simpaticone
Aly che belle che siete!!!
sveta un pbacione alla panciotta
Country, Roberta e a tutte le altre un grande abbraccio e un bacione
solo un saluto veloce, purtroppo non ho molto tempo.
BIG che bella un'altra patatina e che bello il nome
Vale, ormai sei alla fine, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
Goldie, Giulio è veramente un terremoto ma deve essere un gran simpaticone
Aly che belle che siete!!!
sveta un pbacione alla panciotta
Country, Roberta e a tutte le altre un grande abbraccio e un bacione
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

eccomiiiii
ieri ho avuto la mia nipotina tutto il giorno...che bello....non l'ho mai vista sorridere tanto....piccola...
Roby...chedo a giuse per il costo della ristrutturAZIONE...certo sarebbe da vedere perchè così è impossibile valutare tutto per benino...se però ti può consolare gli impianti son quelli che costano di più....finestre e porta blindata rientrano nella detrazione del 55%...come caldaia e impianto di riscaldamento...
per i baci di dama...li ho fatti venerdì scorso e conservati in un contenitore ermetico sono ancora belli friabili...vi posto la ricetta
250 gr zucchero
250 gr nocciole tostate poco e tritate a farina
375 gr burro a temp ambiente
500 gr farina
ne vengono tantissimi..io avevo dimezzato dosi.
ho impastato tutto con il bimby a vel spiga..ma poi ho dato l'ultima girata con le mani.
formare palline e infornare per 15 minuti a 170° ( non lasciateli tanto sennò vengon duri)quando li toccate sono morbidissimi, si rassodano quando son fuori dal forno.in pratica devono dorare ma non tanto.
lasciarli raffreddare bene e poi col cioccolato fondente spalmate una metà, c'appicicate l'altra e via...
Qui piove a dirotto....non se ne può più!
vado a dar la pappa a Chiara...
ieri ho avuto la mia nipotina tutto il giorno...che bello....non l'ho mai vista sorridere tanto....piccola...
Roby...chedo a giuse per il costo della ristrutturAZIONE...certo sarebbe da vedere perchè così è impossibile valutare tutto per benino...se però ti può consolare gli impianti son quelli che costano di più....finestre e porta blindata rientrano nella detrazione del 55%...come caldaia e impianto di riscaldamento...
per i baci di dama...li ho fatti venerdì scorso e conservati in un contenitore ermetico sono ancora belli friabili...vi posto la ricetta
250 gr zucchero
250 gr nocciole tostate poco e tritate a farina
375 gr burro a temp ambiente
500 gr farina
ne vengono tantissimi..io avevo dimezzato dosi.
ho impastato tutto con il bimby a vel spiga..ma poi ho dato l'ultima girata con le mani.
formare palline e infornare per 15 minuti a 170° ( non lasciateli tanto sennò vengon duri)quando li toccate sono morbidissimi, si rassodano quando son fuori dal forno.in pratica devono dorare ma non tanto.
lasciarli raffreddare bene e poi col cioccolato fondente spalmate una metà, c'appicicate l'altra e via...
Qui piove a dirotto....non se ne può più!
vado a dar la pappa a Chiara...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?