GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemi e Malattie in quantità, l'80ina ne ha gran varietà!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: Problemi e Malattie in quantità, l'80ina ne ha gran vari
Ste83, se trovassi un lavoro il problema pupi secondo me automaticamente non si pone perchè con due stipendi puoi prendere una baby sitter il tempo che non stanno all'asilo fino a che non rientri tu. Certo che volendo anche studiare la cosa diventa impegnativa. Studiare e lavorare con due figli da seguire è pesantuccio....
Dipende se sta laurea la vuoi per motivi lavorativi (e se hai la certezza che poi le tue fatiche verranno ricompensate..) o per soddisfazione personale...perchè se è la seconda, secondo me puoi aspettare che i figli vadano alle medie a quel punto.
Se invece sai per certo che ti serve "un pezzo di carta" per lavorare, finisci gli esami e levati il pensiero, ma non punterei al 30 e lode in questo caso.
Dipende se sta laurea la vuoi per motivi lavorativi (e se hai la certezza che poi le tue fatiche verranno ricompensate..) o per soddisfazione personale...perchè se è la seconda, secondo me puoi aspettare che i figli vadano alle medie a quel punto.
Se invece sai per certo che ti serve "un pezzo di carta" per lavorare, finisci gli esami e levati il pensiero, ma non punterei al 30 e lode in questo caso.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ste83
- Expert~GolGirl®

Mai puntato al 30 e lode
Una laurea non è indispensabile, ma sicuramente mi fa risultare più credibile quando cerco posti di responsabilità (front office manager/direzione)
Una laurea non è indispensabile, ma sicuramente mi fa risultare più credibile quando cerco posti di responsabilità (front office manager/direzione)
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Guarda, io direi la stessa cosa. Poteva pensarci prima.Antolina80 ha scritto:Non so come funziona per la moglie, fin'ora credo che il responsabile fosse il marito. Adesso bo, non ne ho idea. A me sinceramente non interessa, però mia mamma si lamenta che il volere del defunto era lasciare parte dei suoi averi alle persone che lo hanno accudito per tanti anni e ora è tardi visto che non c'è nulla di scritto.squinsy ha scritto:Anto che bolle sti discorsi...
Per la moglie in casa di riposo dovrebbero essere i parenti rimanenti ad interessarsi, quindi se è stata dichiarata incapace di intendere e volere dovrebbe avere un tutore, che può essere un familiare o un tutore legale. Ovviamente a voi la cosa interessa relativamente, visto che non avete nulla a che fare con queste persone.
Cosa le devo dire?? Potevi pensarci prima!
Ormai il dado è tratto.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- roberta85
- Silver~GolGirl®

squinsy, ha solo febbre 
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Roby allora speriamo sia solo uno sfogo che passa in fretta... incrocini
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- roberta85
- Silver~GolGirl®

si squy speriamo
poco fa aveva 36,8 se non sale non gli do nulla....vediamo come prosegue
Ste83, vai all'università
poco fa aveva 36,8 se non sale non gli do nulla....vediamo come prosegue
Ste83, vai all'università
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- bio301
- Master~GolGirl®

Sono sullo stravolto e sto male! Non spiaccico parola perché non riesco ad aprire la bocca. Cibo solido non scende, sto andando avanti a gelato, ghiaccioli roba fredda
Ho tre giorni di ferie spero mi passi perché é fastidioso
Letto solo di Davide
Ho tre giorni di ferie spero mi passi perché é fastidioso
Letto solo di Davide
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

bio301, in che senso non apri la bocca? hai la mascella bloccata dalla tonsillite?da quanti gg?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- enebria
- Master~GolGirl®

Ciao!
Oggi sono passata in ufficio, secondo il capo avrei dovuto lavorare :chedici fortuna che avevo con me Enea.
Una delle due che mi sostituisce ha risposto male ad Enea, lui chiedeva di andare via dopo 2 ore e lei gli ha detto SMETTILA CHE LA MAMMA È VENUTA A LAVORARE, le ho risposto malissimo. Cacchio sono in maternità, cosa volete.
Oggi sono passata in ufficio, secondo il capo avrei dovuto lavorare :chedici fortuna che avevo con me Enea.
Una delle due che mi sostituisce ha risposto male ad Enea, lui chiedeva di andare via dopo 2 ore e lei gli ha detto SMETTILA CHE LA MAMMA È VENUTA A LAVORARE, le ho risposto malissimo. Cacchio sono in maternità, cosa volete.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- bio301
- Master~GolGirl®

Suzie da ieri...
- moonrise
- Master~GolGirl®

Aiuto Bio! Ma il medico che dice? Ma stai prendendo gli antibiotici?
Anto...cavoli loro!! Anche io scoccio sempre i vari parenti per mettere a posto le cose quando si è in tempo. Dico solo che a casa di mia nonna c'è ancora qualche utenza intestata alla proprietaria precedente. Sono lì da 50anni!!!!!!
Domani ho deciso che andrò a farmi una polizza sulla vita,xke almeno se dovesse succedermi qualcosa so che rimane qualcosa alla bambina.
Io a ste cose ci penso...OK,magari un pò troppo prematuramente,ma non si sa mai.
Anto...cavoli loro!! Anche io scoccio sempre i vari parenti per mettere a posto le cose quando si è in tempo. Dico solo che a casa di mia nonna c'è ancora qualche utenza intestata alla proprietaria precedente. Sono lì da 50anni!!!!!!
Domani ho deciso che andrò a farmi una polizza sulla vita,xke almeno se dovesse succedermi qualcosa so che rimane qualcosa alla bambina.
Io a ste cose ci penso...OK,magari un pò troppo prematuramente,ma non si sa mai.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

moonrise, sì beh con ste polizze non è che prendano molto eh gli eredi. o lasci giu gran soldi...cmq meglio che nulla.
bio ma non apri nemmeno se forzi con le mani, o non riesci a aprirla solo perché senti dolore? ti si è bloccata la mandibola o lo hai detto così per dire?
A me con gli ascessi la bocca si bloccava e pure a forzare con le mani non si apriva. era questione muscolare, entrava in gioco un trisma e tanti saluti. va beh con l'antibiotico in due gg la tonsillite passa o cmq si attenua.
bio ma non apri nemmeno se forzi con le mani, o non riesci a aprirla solo perché senti dolore? ti si è bloccata la mandibola o lo hai detto così per dire?
A me con gli ascessi la bocca si bloccava e pure a forzare con le mani non si apriva. era questione muscolare, entrava in gioco un trisma e tanti saluti. va beh con l'antibiotico in due gg la tonsillite passa o cmq si attenua.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- bio301
- Master~GolGirl®

Moon si antibiotico
Suzie non riesco ad aprirla perché il dolore é forte!
Sono riuscita a prendere un oki su insistenza, a sorsetti e faticando non poco
Che palle!
Suzie non riesco ad aprirla perché il dolore é forte!
Sono riuscita a prendere un oki su insistenza, a sorsetti e faticando non poco
Che palle!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Ciao....
mi si sta sminchiando lo schermo del cellulare...viola ci ha sbattuto sopra e si sono rotti i cristalli liquidi...or Man mano la macchia si amplia....mi girano perché ce l'ho da 2 mesi...
mi si sta sminchiando lo schermo del cellulare...viola ci ha sbattuto sopra e si sono rotti i cristalli liquidi...or Man mano la macchia si amplia....mi girano perché ce l'ho da 2 mesi...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- moonrise
- Master~GolGirl®

Ma che palle!!!! Ieri ho chiamato il medico per il mal di gola,le ho detto che ho puntini bianchi e non ho febbre,mi ha bellamente snobbato. Ora riguardo con la pila e mi si sono ingrossate le papille della lingua e ho anche punti rossi.
Sembra proprio streptococco,almeno..a mia,mamma la lingua era conciata così...
Domani richiamo il medico, anche se vorrei fare un tampone prima di spararmi un antibiotico.
Ma nei centri analisi li fanno anche senza ricetta?
Sono dubbiosa perchè ora non ho più dolore forte e non ho mai avuto febbre,inoltre mi colà di brutto il naso,cosa che con lo streptococco non dovrebbe avvenire.
Ufff..
Sembra proprio streptococco,almeno..a mia,mamma la lingua era conciata così...
Domani richiamo il medico, anche se vorrei fare un tampone prima di spararmi un antibiotico.
Ma nei centri analisi li fanno anche senza ricetta?
Sono dubbiosa perchè ora non ho più dolore forte e non ho mai avuto febbre,inoltre mi colà di brutto il naso,cosa che con lo streptococco non dovrebbe avvenire.
Ufff..
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- bio301
- Master~GolGirl®

Nella notte si é alzata la febbre a 39.5
Più tardi chiamo il medico...
Più tardi chiamo il medico...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Io riemergo. Finalmente sono tornata al part time e oggi che devo andare in ufficio Daniele non ha dormito dall'1 alle 4
Ste io la penso come Anto. Certo eh che tornare sui libri ora con due figli per me sarebbe una pazzia ma fa niente!!
Anto
io ho già l'ansia di queste cose...già muoiono...se poi ci sono anche casini
Ah....mio fratello è incintO. Dpp marzo...se mi chiedete cosa ne penso la risposta è
in ogni caso
a loro
Ste io la penso come Anto. Certo eh che tornare sui libri ora con due figli per me sarebbe una pazzia ma fa niente!!
Anto
Ah....mio fratello è incintO. Dpp marzo...se mi chiedete cosa ne penso la risposta è
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- enebria
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bio
Ele auguri!
Io stamattina ho l'eco di accrescimento legata ai controlli diabetologici.
Speriamo bene xxxxx
Bio
Ele auguri!
Io stamattina ho l'eco di accrescimento legata ai controlli diabetologici.
Speriamo bene xxxxx
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- bio301
- Master~GolGirl®

Enebria
:
Ele auguroni!
Ele auguroni!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ahhhh mio nonno sta sistemando casa, così la lascerà alla sua bella. Oltre a mantenerla, comprarle ciò che vuole e darle uno stipendio mensile per non far nulla.
Più sistemato di così.... che vogliamo?
Quando mai verrà a mancare, se non si è mangiato fuori tutto prima, saranno c@zzi loro. Che se la risolvano.
Moon: io per petonio ho un'assicurazione.
Annualmente mettiamo versiamo 1.000€ (+ rivalutazione, qualche € ogni anno in più). Fra 18 o 25 anni (ma dopo 3 puoi bloccare i versamenti al limite) si svincolano. Se succede qualcosa a me ed a lilluno l'assicurazione stessa integrerà la quota annuale, + la stessa quota la darà a Petonio.
Quando si svincolano te li danno rivalutati di un tot. Inoltre ci sono bonus (tipo in base al voto di maturità ed altre cose). Ma i soldi, allo scadere, tornano a NOI. Non vanno a lui direttamente. Stic@zzi. Ci manca solo per per 18/25 anni verso soldi e lui ci va a fare baldoria
Per il tampone, si... li fanno in solvenza a pagamento. Ma anche all'ospedale, credo.
Hope: a me Mostrillo l'altroieri mi ha pucciato il cellulare nel cesso!!
All'inizio si è spento e riacceso da solo. Ora sembra andare. Ma il rischio ossidazione è concreto. Ed ha 2 mesi.... quindi se muore cellulare, muore bambino!
Enebria, facci sapere. Ma va che è tutto ok.
Comunque fai te che ora sei controllata. Fino a 20 anni fa neanche il diabete gestazionale non se lo filava nessuno

Più sistemato di così.... che vogliamo?
Quando mai verrà a mancare, se non si è mangiato fuori tutto prima, saranno c@zzi loro. Che se la risolvano.
Moon: io per petonio ho un'assicurazione.
Annualmente mettiamo versiamo 1.000€ (+ rivalutazione, qualche € ogni anno in più). Fra 18 o 25 anni (ma dopo 3 puoi bloccare i versamenti al limite) si svincolano. Se succede qualcosa a me ed a lilluno l'assicurazione stessa integrerà la quota annuale, + la stessa quota la darà a Petonio.
Quando si svincolano te li danno rivalutati di un tot. Inoltre ci sono bonus (tipo in base al voto di maturità ed altre cose). Ma i soldi, allo scadere, tornano a NOI. Non vanno a lui direttamente. Stic@zzi. Ci manca solo per per 18/25 anni verso soldi e lui ci va a fare baldoria
Per il tampone, si... li fanno in solvenza a pagamento. Ma anche all'ospedale, credo.
Hope: a me Mostrillo l'altroieri mi ha pucciato il cellulare nel cesso!!
All'inizio si è spento e riacceso da solo. Ora sembra andare. Ma il rischio ossidazione è concreto. Ed ha 2 mesi.... quindi se muore cellulare, muore bambino!
Enebria, facci sapere. Ma va che è tutto ok.
Comunque fai te che ora sei controllata. Fino a 20 anni fa neanche il diabete gestazionale non se lo filava nessuno
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)