GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)

Messaggio da Mousse » 24 giu 2015, 18:24

..io non commento che in questi giorni son particolarmente nervosa.. ma quoto il pensiero finale di Lady..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 24 giu 2015, 18:52

Grazie ragazze! Vi darei un abbraccio grosso grosso a tutte! :cuore
Si per certi versi é stato veramente un bene che fossi rimasta senza parole. Ci sono rimasta veramente male, anche perché, mi ero dimenticata di scriverlo prima, anche lei ha già avuto un aborto..proprio da lei non mi aspettavo una frase del genere :martello

lady mi mancano le parole..non so cosa dire.. :urka :vomitino persone così mi fanno proprio schifo!
l'ignoranza di certa gente mi spaventa davvero tantissimo! Almeno l'infermiera avrebbe dovuto avere un pó più di tatto! cacchio, dovrebbe vedere le sofferenze delle persone tutti i giorni e cercare almeno un minimo ad alleviarle :pistole
Immagine

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 24 giu 2015, 20:34

In ospedale io ho sempre trovato il peggio del tatto. Per questo sono convinta che se mi dovesse andar male lascerei fare alla biologia e mi terrei il mio dolore per me (intendo all inizio, ovvio in tempi avanzati c è bisogno di un consulto diverso) perché proprio di essere trattata da cretina in un momento del genere non ne avrei nessuna voglia!
Quando sono andata a partorire la prima volta, una infermiera stronza sfotteva una mamma che si lamentava dicendo "ma lo sa che è venuta a partorire? " ...il bimbo è nato morto... ma come kz ti permetti?!
La stessa infermiera stronza dopo un mese quando mi sono ripresentata con emorragia mi sfotteva dicendo "vabbe mi fa vedere tutta questa emorragia? " poi a momenti sveniva perché mi uscivano pezzi di placenta che non mi avevano tirato fuori e mi han dovuto fare rischiamento. stronza
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

viola12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viola12 » 25 giu 2015, 9:22

Buon giorno a tutte...
Oggi giornata così. .. mia mamma mi ha detto che mia sorella è incinta... io invece credo di non avercela fatta... xke ricordo che l altra volta ero stanchissima già prima di scoprire di essere incinta ora invece non mi sento particolarmente stanca.... e mancano 6 giorni.....
Più che altro vorrei di nuovo che come l altra volta fossimo incinta insieme. ..
Ho troppa ansia x via del lavoro...
Vabbe aspettiamo...
Un bacio e un abbraccio a tutte

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 25 giu 2015, 10:30

Dai viola! ! :incrocini è ancora presto per sentirsi stanche!
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 25 giu 2015, 11:43

Ciao bellezze !questo po è sempre snervante!e sono solo al 7!!!spero che arrivi per tutte noi una superciko!!! :temeno: perché siamo grandi guerriere!!!!un bacio grande a tutte e un super abbraccio!!!!!e tantissimi :incrocini

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 25 giu 2015, 12:59

ragazze ho messo il ticker..... non mi sembra vero!!!!!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 25 giu 2015, 15:01

Che emozione Gabry!!!!

Dai Viola non abbatterti, è presto!!!

Quoto il messaggio di Titina: siamo guerriere e siamo le migliori!!! :gruppissimo:

arietina07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arietina07 » 25 giu 2015, 15:06

Ciao ragazze!! :Yuppieeee
E' da un po' che non mi faccio sentire, però vi seguo sempre... :congratulations: a chi ce l'ha fatta e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a chi insegue la cicogna (me compresa!! :sorrisoo ).
Io, dai dolorini degli ultimi giorni, penso di aver mancato la cicogna anche in questo giro, però spero sbagliarmi!!
Tra oggi e domani dovrebbero arrivare le rosse, ma se così non fosse farò festa con voi!!! :gruppissimo:
Vi aggiornerò nelle prossime ore...per ora
:byeee :byeee

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 25 giu 2015, 17:14

Ciao ragazze...
Sorvoliamo sui commenti delle persone... :freddo
Io mi sto riprendendo, non si puo fare altrimenti! Non voglio assolutamente arrendermi. E' andata male, ok. La prossima sarà un'altra storia...Completamente diversa dalla prima....Leggendo un po sugli aborti precoci ho letto che la natura è perfetta e fa una sorta di selezione naturale...il mio piccolo girino evidentemente aveva qualche cosa che non andava e non è sopravissuto. Pensandoci non avevo assunto acido folico in questi 12 mesi di ricerca...Quindi mi son subito rimboccata le maniche e voglio darmi da fare. Sto andando tutti i giorni a camminare con il maritino (lui ha bisogno di dimagrire, io non particolamente ma l'attività aiuta e so che prendersi cura di se serve) Son contenta che anche il maritino abbia deciso di prendersi cura di se e dimagrire. In fondo non è solo la donna che deve fare attenzione, ma anche la qualità dei soldatini cambia quando l'uomo è in forma oppure no...

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 25 giu 2015, 19:28

Ciao ragazze..

Gioia è bello sentirti così.,siamo tutte con te! :cuore

Io sono solo al 4 Po..Non passano più sti giorni ..intanto mi incrocio x tutte.. :incrocini :incrocini

Arietina facci sapere!! :incrocini :incrocini

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 26 giu 2015, 8:34

Ciao a tutte... eccomi qui!!!
Via aggiorno sulla mia situazione. Secondo l'app, che di solito ci azzecca, per mio ciclo di 34 giorni, avrei dovuto ovulate avanti ieri, quindi oggi sarei nel 2po! Diciamo che io dovrei avre finito i controlli, dovrebbero essere tutto a posto.
Il mio ragazzo invece ha finito il ciclo di antibiotici. Secondo l'andrologo abbiamo sconfitto i batteri. Per avere la certezza, però, deve fare un'altra spermiocultura e la farà sabato prossimo. Se l'esito sarà negativo, gli ha prescritto degli integratori potenti per gli spermini, da prendere per tre mesi. Se a settembre nn succede nulla dobbiamo tornare da lui. Se la spermiocultura invece è positiva, deve fare un altro ciclo di antibiotico.
Mah, speriamo bene. Abbiamo compitato un giorno si ed uno no.
Un'unica cosa noto, anche se è troppo presto, ma di questo ne sono certa. A questo punto del ciclo avevo già un immenso dolore al seno.... invece, tutto tace!!! Poi questo mese ho fatto anche la istero, speriamo che il mio dolore sia servito a qualcosa.

Vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata... :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 26 giu 2015, 8:35

Scusate il messaggio incasinato...ma sto scrivendo dal cell. Tutto detto :caduta_sedia:

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 giu 2015, 9:30

Buongiorno ragazze!!!
Robertina speriamo bene :incrocini
Io stamani mi sono svegliata tardissimo e ora se non prendo un altro caffè mi addormento al pc!!
Comunque da ieri stick ovulazione negativi, quindi oggi credo di essere anche io al 2 po!
Un bacione a tutte!!!
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 26 giu 2015, 10:18

Dai Lety :incrocini :incrocini

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 26 giu 2015, 12:55

Allora settimana prossima esami del sangue e il 06/07 prima eco per la datazione esatta della gravidanza ... :emozionee :emozionee :emozionee finalmente vedrò la mia lenticchietta..... ancora non mi sembra vero.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 26 giu 2015, 16:33

Buongiorno ragazze,
Gabrina :bacetto
Robertina son contenta di come state andando, insomma il tuo lui antibiotico, tu istero, insomma state andando nella direzione giusta me lo sento! :bacetto
Leti un abbraccio anche a te e un imbocca al lupo! Quel che è fatto è fatto, ora lasciate passare questo interminabile PO e poi il verdetto!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 giu 2015, 18:23

Gabrina :cuore dev essere un'emozione unica!!!!
Robi Gioia grazie degli :incrocini ma questo mese i rapporti mirati sono stati 3, nei giorni clou ma pur sempre 3... non ci spero più di tanto. Mi sento un po' sfiduciata, qualsiasi cosa faccia. Ho anche sospeso la dieta fino a settembre perchè mi porta troppa ansia e nervosismo. Mercoledì dalla dietista ho anche pianto, tipo seduta dalla psicologa! Ho proprio bisogno di non pensare a niente!
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 26 giu 2015, 18:40

Eh già Gabri. .chissà che emozione..anche se è il quarto sono sicura che è come la prima volta!! :emozionee

Forza ragazze..Lety e Robertina :incrocini :incrocini

Anche io questo mese ho provato solo 4 volte nei giorni clou infatti non credo di avercela fatta..già ieri mi è comparso il dolore al seno che x me preannuncia sempre il ciclo.. :nonegiusto

Emma dove sei?novità? Qualche sensazione?

Baci a tutte :cuore

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 giu 2015, 19:02

Arietina... allora???? ancora mutanda bianca????
Stecchino :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”