GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- mila
- Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Gioianna anche a me la gine dopo due aborti mi prescrisse il chirofert bustine ... Non so se sono state quelle bustine a far attaccare bene Riccardo oppure se è stato proprio il destino che ha voluto così ... Però prenderle non costa niente ... Male non ti faranno. Adesso cerca di stare tranquilla. Lascia che il tempo di aiuti. E speriamo il meglio per il futuro.
Alenny Riccardo è un patatone. È bravo, a volte ha qualche scatto di pianto spaccatimpani se solo ritardo 5 minuti il biberon ... :) ... Per il resto credo che per aver 21 giorni è proprio un bravo bimbo. Sua sorella è felice, ha capito che non è proprio un Ciccio bello e cerco di non farle mancare niente tipo le coccole prima della nanna, qualche uscita di pomeriggio da sole e con il fratellino. Il papà è bravo a gestire il piccolo e Ricky mangiando con il biberon è meno dipendente da me. Si attacca solo per qualche contentino. Purtroppo il latte vero e proprio non è mai arrivato. Vabbè, anche per la prima è andata così.
Squinsy un abbraccio a te, al tuo mal di schiena e speriamo per la risonanza.
Bacio alle altre
Alenny Riccardo è un patatone. È bravo, a volte ha qualche scatto di pianto spaccatimpani se solo ritardo 5 minuti il biberon ... :) ... Per il resto credo che per aver 21 giorni è proprio un bravo bimbo. Sua sorella è felice, ha capito che non è proprio un Ciccio bello e cerco di non farle mancare niente tipo le coccole prima della nanna, qualche uscita di pomeriggio da sole e con il fratellino. Il papà è bravo a gestire il piccolo e Ricky mangiando con il biberon è meno dipendente da me. Si attacca solo per qualche contentino. Purtroppo il latte vero e proprio non è mai arrivato. Vabbè, anche per la prima è andata così.
Squinsy un abbraccio a te, al tuo mal di schiena e speriamo per la risonanza.
Bacio alle altre
-
serenag
- Active~GolGirl®

ragazze eccomi qua!!!!matrimonio e battesimo andati alla grande!ora siamo in partenza per la luuunga vacanza!!!
Gioianna mi spezza il cuore sapere cosa e' successo...ci sono passata anche io..prima di Giacomo ho perso i miei gemellini...datti il tempo di elaborare la cosa; non arriverai mai a darti una spiegazione razionale, almeno io.non ci riesco nemmeno ora.penso che sua profondamente in giusto.ma so pure che nelle fasi iniziali davvero.noi non possiamo fare nulla (non siamo donne che bevono fumano o si drogano e quindi non potevami fare nulla volutamente per meytere in pericolo i cuccioli).
un bacio enorme a tutte e scusate la latitanza!!!!!
Gattona i.micetti son splendidi!!!!!!!
Gioianna mi spezza il cuore sapere cosa e' successo...ci sono passata anche io..prima di Giacomo ho perso i miei gemellini...datti il tempo di elaborare la cosa; non arriverai mai a darti una spiegazione razionale, almeno io.non ci riesco nemmeno ora.penso che sua profondamente in giusto.ma so pure che nelle fasi iniziali davvero.noi non possiamo fare nulla (non siamo donne che bevono fumano o si drogano e quindi non potevami fare nulla volutamente per meytere in pericolo i cuccioli).
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
serenag
- Active~GolGirl®

ho mesdo un paio di foto del.matrimonio!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
serenag
- Active~GolGirl®

ragazze eccomi qua!!!!matrimonio e battesimo andati alla grande!ora siamo in partenza per la luuunga vacanza!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®

Serenag che bello sapere che il matrimonio è andato bene... Sono felice per voi! Appena accederó da PC mi andrò a vedere le foto!

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Gattona leggere gli orari in cui posti i tuoi messaggi mi fa sorridere...Ti immagino super indaffarata a tutte le ore del giorno e della notte! Spero che tu abbia qualche aiuto! A me il maritino aveva aiutato molto i primi giorni ma poi penso che tu ne hai due di bimbetti urlanti a cui badare!!! Ma tutta la fatica fatta per averli ti fa superare ogni difficoltà, lo so.....
Un saluto a tutte, io sto andando a farmi bella dall'estetista (ceretta visto che sembro un uomo nelle gambe!!)
Il marito sarà contento! proviamole tutte queste armi a disposizione!!
Un saluto a tutte, io sto andando a farmi bella dall'estetista (ceretta visto che sembro un uomo nelle gambe!!)
Il marito sarà contento! proviamole tutte queste armi a disposizione!!
- gattona
- Expert~GolGirl®

Gioianna alle volte mi sento in colpa perché mentre allatto traffico con il cellulare. Credo però che sarebbe alienante passare le giornate a guardare questi bimbi che ciucciano... Almeno la sensazione di essere a contatto con il mondo.
Adesso ho Nathan attaccato e Jacqueline si lamenta. Spero aspetti un po' a svegliarsi del tutto perché staccare mandibola d'acciaio mentre mangia è impossibile e tirare sù lei con lui attaccato alla tetta è ancora peggio...
Finora il papà è stato a casa in ferie (tre settimane), ma da lunedì non ci sarà. Verrà mia madre che con i bimbi è assolutamente impedita e poi fa tutta una serie di commenti che mi innervosiscono da morire. Già un paio di vaf****** se li è presi...
C'è da dire che lei è bravissima a fare le pulizie mentre il mio compagno... Dio ci aiuti! Però se in queste settimane avessi avuto accanto lei mi sarebbe venuta la depressione post parto. "Ma non sarebbe meglio..." la frase più gettonata della nonna. Poi magari con proposte irrealizzabili. Ma tanto basta per farti sentire una mammamerda.
Comunque da lunedì ok l'aiuto della mamma ma spero non venga qui tutto il santo giorno. Ho bisogno di lei ma tutto il giorno non ce la posso fare ad averla in giro.
Adesso ho Nathan attaccato e Jacqueline si lamenta. Spero aspetti un po' a svegliarsi del tutto perché staccare mandibola d'acciaio mentre mangia è impossibile e tirare sù lei con lui attaccato alla tetta è ancora peggio...
Finora il papà è stato a casa in ferie (tre settimane), ma da lunedì non ci sarà. Verrà mia madre che con i bimbi è assolutamente impedita e poi fa tutta una serie di commenti che mi innervosiscono da morire. Già un paio di vaf****** se li è presi...
C'è da dire che lei è bravissima a fare le pulizie mentre il mio compagno... Dio ci aiuti! Però se in queste settimane avessi avuto accanto lei mi sarebbe venuta la depressione post parto. "Ma non sarebbe meglio..." la frase più gettonata della nonna. Poi magari con proposte irrealizzabili. Ma tanto basta per farti sentire una mammamerda.
Comunque da lunedì ok l'aiuto della mamma ma spero non venga qui tutto il santo giorno. Ho bisogno di lei ma tutto il giorno non ce la posso fare ad averla in giro.

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Gattona un consiglio: non farti problemi a mettere i paletti! Ricorda che la tua serenità è al primo posto!
Se lei ti dà una mano con le pulizie benissimo,tua avrai la possibilità di occuparti dei bimbi in tutta tranquillità senza il pensiero della casa sotto sopra! Ma se ti infastidisce con consigli non richiesti non esitare! Tu sai esattamente quello che serve ai tuoi figli,credimi, nessuno meglio di te! Non dubitare mai di te stessa! Continua così che sei una forza!!!
Se lei ti dà una mano con le pulizie benissimo,tua avrai la possibilità di occuparti dei bimbi in tutta tranquillità senza il pensiero della casa sotto sopra! Ma se ti infastidisce con consigli non richiesti non esitare! Tu sai esattamente quello che serve ai tuoi figli,credimi, nessuno meglio di te! Non dubitare mai di te stessa! Continua così che sei una forza!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®

Infatti l'ho subito zittita! Troppo comodo fare i culattoni col cu*o degli altri...

-
alenny
- Expert~GolGirl®

gattona , mi fai morire
Anche mia mamma si era presa un bel pó di vaffa..giá in ospedale era un commento unico 'ma non vedi che ha fame?' E mó se non ho latte che cappero devo fare???? Comunque è andata
Tu come ti senti? Quanto pesano ora? Hai giá fatto la vvisita filtro?
squinsy , come va la schiena? Dai che oormai non mamanca moltissimo alla visita
Dal centro piû fatto sapere nnulla?
gigulina , come stai? Comunque boccio Sara, Diega è piû bello
mila , il biberon è una grande mano, nel senso che nn dipende completamente da te, e se hai figli giá grandi è importante avere degli spazi con loro esclusivi
gioianna , io pure non penso che gli integratori facciano molto, ma gli ho sempre ppresi, almeno le ho provate tutte senza lasciare nulla fuori.
Quando ho avuto l'aborto ero veramente incavolata, ma poi razionalmente mi dicevo che se si era interrotta subito c'era un perchè e meglio subito che piû aavanti..non è molto di consolazione ma aiutava..
Come ti senti tu?
Sono stata poco presente perchè ho avuto dei mal di ttesta fortissimi, ma ora sono tornata tra voi, vi auguro buon week end, vi abbraccio tutte
Anche mia mamma si era presa un bel pó di vaffa..giá in ospedale era un commento unico 'ma non vedi che ha fame?' E mó se non ho latte che cappero devo fare???? Comunque è andata
Tu come ti senti? Quanto pesano ora? Hai giá fatto la vvisita filtro?
squinsy , come va la schiena? Dai che oormai non mamanca moltissimo alla visita
Dal centro piû fatto sapere nnulla?
gigulina , come stai? Comunque boccio Sara, Diega è piû bello
mila , il biberon è una grande mano, nel senso che nn dipende completamente da te, e se hai figli giá grandi è importante avere degli spazi con loro esclusivi
gioianna , io pure non penso che gli integratori facciano molto, ma gli ho sempre ppresi, almeno le ho provate tutte senza lasciare nulla fuori.
Quando ho avuto l'aborto ero veramente incavolata, ma poi razionalmente mi dicevo che se si era interrotta subito c'era un perchè e meglio subito che piû aavanti..non è molto di consolazione ma aiutava..
Come ti senti tu?
Sono stata poco presente perchè ho avuto dei mal di ttesta fortissimi, ma ora sono tornata tra voi, vi auguro buon week end, vi abbraccio tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Alenny mi sento meglio...cerco di non pensarci perché se ci penso è doloroso come una coltellata... Cerco di concentrarmi sul nuovo mese in corso,sto cercando di curare il fisico mangiando meglio e camminando molto. Poi prendo gli integratori... Insomma mi sembra di impegnarmi attivamente per il nuovo obiettivo è questo mi fa stare bene...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Alenny la schiena molto meglio!
Adesso poi ho due settimane di ferie ed ho intenzione di fare tutto con calma, dall'alzarmi al mattino fino alle pulizie e i mestieri di casa.
Dal centro ho ricevuto una telefonata, mi hanno avvisato che dovrei rifare il pap test perché tengono validità un anno e di risentirci a settembre per consegnare l'esito se lo faccio nel frattempo.
Adesso poi ho due settimane di ferie ed ho intenzione di fare tutto con calma, dall'alzarmi al mattino fino alle pulizie e i mestieri di casa.
Dal centro ho ricevuto una telefonata, mi hanno avvisato che dovrei rifare il pap test perché tengono validità un anno e di risentirci a settembre per consegnare l'esito se lo faccio nel frattempo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- gattona
- Expert~GolGirl®

Alenny ieri Nathan pesava 2930 mentre Jacqueline 3030. Calcolando che sono nati di 2500 e che sono passate solo tre settimane, direi che non è male.
La visita ginecologica ce l'ho il 21 luglio (mi pare), il 30 luglio ho quella dal nefrologo per i reni e... Oggi ho la prima visita dal pediatra. Il socio vuole che raggiunga l'ambulatorio da sola! Vorrei tanto che venisse a casa a prenderci. È anche vero che devo lanciarmi... Dubito che sarà con noi tutte le volte che io vorrò tanto che ci sia.
La visita ginecologica ce l'ho il 21 luglio (mi pare), il 30 luglio ho quella dal nefrologo per i reni e... Oggi ho la prima visita dal pediatra. Il socio vuole che raggiunga l'ambulatorio da sola! Vorrei tanto che venisse a casa a prenderci. È anche vero che devo lanciarmi... Dubito che sarà con noi tutte le volte che io vorrò tanto che ci sia.

- gattona
- Expert~GolGirl®

Gioianna anche io ho preso integratori per un buon periodo. Vedevo un bel muco fertile e quindi secondo me fanno bene. Poi nel nostro caso c'era un problema di spermatozoi e quindi è servito a poco, però fai bene a prenderli.
Vedrai che in men che non si dica rimarrai incinta nuovamente...
Vedrai che in men che non si dica rimarrai incinta nuovamente...

- gattona
- Expert~GolGirl®

Squinsy che palle... Pap test e riporti a settembre... Speriamo ti facciano anche iniziare sti rompiballe!

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
Vi leggo sempre anche se non sono molto presente nelle risposte!!
Gattona sei una forza!! Le mamme attirano i vaffa come poche persone al mondo... :-) cmq consolati, pensa che se ci fosse stata la suocera anche il vaffa diventava un'impresa...a me la suocera ad esempio ispira vaffa a iosa ma mi devo sempre contenere...per fortuna la vedo poco (ma perché parla a Stefano come fosse un demente, storpiando le parole e mettendoci tanti ciccino e picchiettino????) Cose che sposterebbero la nervatura anche a Gandhi :-///
Vi leggo sempre anche se non sono molto presente nelle risposte!!
Gattona sei una forza!! Le mamme attirano i vaffa come poche persone al mondo... :-) cmq consolati, pensa che se ci fosse stata la suocera anche il vaffa diventava un'impresa...a me la suocera ad esempio ispira vaffa a iosa ma mi devo sempre contenere...per fortuna la vedo poco (ma perché parla a Stefano come fosse un demente, storpiando le parole e mettendoci tanti ciccino e picchiettino????) Cose che sposterebbero la nervatura anche a Gandhi :-///
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Per le poppate sei bravissima ad organizzarti e i tuoi pupi crescono alla grande!!! :-)

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Alenny come mai questi brutti mal di testa?? Ora come stai? Che fa il patato Diego?

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Gioianna, sono contenta di sentirti combattiva, forza così!! Quando io ebbi l'aborto, la cosa che mi faceva stare meglio era guardare avanti, progettare un nuovo più fortunato tentativo e così dopo nemmeno due mesi ero di nuovo incinta... quindi non demordere, prendi pure gli integratori, non lasciare niente che intentato e vedrai che le cose andranno bene stavolta!! :-)

-
gigulina
- Active~GolGirl®

Mila che bravo il tuo Ricky, mica tutti i bimbi sono così calmi e coccolosi alla nascita! Cresce bene? Tu ti sei ripresa dal parto?