Grazie per i benvenuti e concordo in pieno!!! Vi dico l'ultima, per chi non conosce la mia storia: il 16/12 ho avuto il distacco della placenta, poca cosa per fortuna, ma tanto spavento. Ebbene, oltre a non essersi degnata di 1 sola telefonata, ha avuto da ridire la vigilia di Natale perchè non avremmo fatto il pranzo a casa sua, io perchè a riposo totale, e mia cgnata e compagna di sventure perchè il pupo piccolo con vomito e diarrea. Mio marito le ha detto che se voleva vedere i bimbi avrebbe dovuto muovere le chiappette e passare nel pomeriggio, il fratello di mio marito che se voleva pranzare assieme a loro che portasse pentole e tegami che mia cognata aveva già abbastanza me*** da pulire x poter cucinareBrutta cretina degnati una volta di venire a trovare tuo nipote a casa e magari giocaci un po' invece di fare la principessa e di obbligarci a venire a riverirti...

A mio marito lei ha detto "ma che male possono fare due minuti in macchina? Sono solo 3 km, che vuoi che sia...", e lui le ha chiesto se aveva bevuto qualcosa in negozio (hanno un negozio di dolciumi, vini e liquori)
Ma brutta def**** se la gine mi ha detto che l'unico viaggio in macchina che posso fare è per andare al pronto soccorso se faccio un'altra emorragia, rischio di perdere il bimbo per un f*******pranzo di Natale?

Insomma il pomeriggio di Natale è venuta ma con un muso così lungo che ci potevo spolverare tutto il salotto stando comodamente seduta in divano. Mia mamma gliel'ha fatto notare con un "é Natale o ti è morto il gatto?" e lei offesissima ha detto che era stanca per il troppo lavoro e i pensieri...

La mia splendida mamma le ha fatto notare che ha tre splendidi figli in ottima salute, a casa ha la donna che le fa le pulizie, ma anche la mia mamma lavora, ma in più ha da badare a mio papà che quasi non cammina più, e mio FRATELLO PICCOLO che ha solo 11 anni da seguire, e una zia paralitica che non ha altri parenti di 84 anni da lavare pulire e nutrire, e una figlia,cioè IO,bloccata a a letto a rischio di perdere il secondo figlio di seguito.
Ha sloggiato dopo 10 minuti con la scusa della Messa delle 18

Un monumento alla mia mamma devo fare!!!

L'11 gen ho avuto un'altra emorr., mi hanno ricoverata e si è degnata di venire in ospedale, dicendosi disponibile ad occuparsi dei bimbi.Allora io, con angelico sorriso, le ho detto che i bimbi non si sarebbero schiodati da casa di mia mamma fino a domenica, e per la settimana seguente avevo già provveduto con la baby sitter.
Il mio più grande ha 9 anni,quasi,e MAI si è offerta di andare a prenderlo nemmeno all'asilo, perchè lei "sta comoda a casa sua e non è una tassista"!!!
Figurati se te li lascio adesso, ma 3 metri sotto terra devo stare perchè accada una cosa simile!
MAQUANTO FA BENE SFOGARSI

CIAO A TUTTE,ALLA PROSSIMA