GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da pattyz » 15 gen 2008, 19:32

Brutta cretina degnati una volta di venire a trovare tuo nipote a casa e magari giocaci un po' invece di fare la principessa e di obbligarci a venire a riverirti...
Grazie per i benvenuti e concordo in pieno!!! Vi dico l'ultima, per chi non conosce la mia storia: il 16/12 ho avuto il distacco della placenta, poca cosa per fortuna, ma tanto spavento. Ebbene, oltre a non essersi degnata di 1 sola telefonata, ha avuto da ridire la vigilia di Natale perchè non avremmo fatto il pranzo a casa sua, io perchè a riposo totale, e mia cgnata e compagna di sventure perchè il pupo piccolo con vomito e diarrea. Mio marito le ha detto che se voleva vedere i bimbi avrebbe dovuto muovere le chiappette e passare nel pomeriggio, il fratello di mio marito che se voleva pranzare assieme a loro che portasse pentole e tegami che mia cognata aveva già abbastanza me*** da pulire x poter cucinare :hi hi hi hi
A mio marito lei ha detto "ma che male possono fare due minuti in macchina? Sono solo 3 km, che vuoi che sia...", e lui le ha chiesto se aveva bevuto qualcosa in negozio (hanno un negozio di dolciumi, vini e liquori)
Ma brutta def**** se la gine mi ha detto che l'unico viaggio in macchina che posso fare è per andare al pronto soccorso se faccio un'altra emorragia, rischio di perdere il bimbo per un f*******pranzo di Natale? :pistole
Insomma il pomeriggio di Natale è venuta ma con un muso così lungo che ci potevo spolverare tutto il salotto stando comodamente seduta in divano. Mia mamma gliel'ha fatto notare con un "é Natale o ti è morto il gatto?" e lei offesissima ha detto che era stanca per il troppo lavoro e i pensieri... :domanda
La mia splendida mamma le ha fatto notare che ha tre splendidi figli in ottima salute, a casa ha la donna che le fa le pulizie, ma anche la mia mamma lavora, ma in più ha da badare a mio papà che quasi non cammina più, e mio FRATELLO PICCOLO che ha solo 11 anni da seguire, e una zia paralitica che non ha altri parenti di 84 anni da lavare pulire e nutrire, e una figlia,cioè IO,bloccata a a letto a rischio di perdere il secondo figlio di seguito.
Ha sloggiato dopo 10 minuti con la scusa della Messa delle 18 :yeee
Un monumento alla mia mamma devo fare!!! :cuore
L'11 gen ho avuto un'altra emorr., mi hanno ricoverata e si è degnata di venire in ospedale, dicendosi disponibile ad occuparsi dei bimbi.Allora io, con angelico sorriso, le ho detto che i bimbi non si sarebbero schiodati da casa di mia mamma fino a domenica, e per la settimana seguente avevo già provveduto con la baby sitter.
Il mio più grande ha 9 anni,quasi,e MAI si è offerta di andare a prenderlo nemmeno all'asilo, perchè lei "sta comoda a casa sua e non è una tassista"!!!
Figurati se te li lascio adesso, ma 3 metri sotto terra devo stare perchè accada una cosa simile!
MAQUANTO FA BENE SFOGARSI :hi hi hi hi
CIAO A TUTTE,ALLA PROSSIMA

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 15 gen 2008, 22:40

BUONA NOTTE A TUTTE :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 15 gen 2008, 23:32

farfalla ha scritto: ma non è che tua suocera con 'sta storia dei soldi se ne sta approfittando e rimanda la decisione perchè ha capito benissimo che sopporti tanto solo per quello?
No, o meglio, lei lo crede. Il fatto è che abbiamo diverse cose da fare con quei soldi che deve dare: la macchina nuova (la nostra ha dieci anni) e finire con un mini progetto la casa (con una modifica interna, che costa, avremmo due stanze in più per giacomino e futuro fratellino/sorellina quando sarà).
I soldi della liquidazione dovrebbero arrivare a breve. é andata in pensione con il primo di settembre... erogano entro sei mesi. Diciamo che con marzo i soldi le arrivano.

Già s'è messa a dire che la sua collega ha preso "solo" 35mila euro e che lei sicuramente ne avrà di meno, ecc ecc... che con quei soldi li vuole mettere via per esser tranquilla (miss mani bucate)...

Si, s'è messa a dire questo per metter le mani avanti, ma io (e anche mio marito) l'aspettto al varco.

Ci deve 13mila euro.

Anche se gliene arrivassero 30mila direi che soldi per stare tranquilla gliene avanzano.

Vi faccio notare che la sua casa è finita di pagare, che ha la sua pensione e quella del marito. E' sola e non mangia praticamente nulla (ma ingozzza gli altri per tenerseli buoni... ma questo è un'altro capitolo).

Io credo proprio che onorerà il debito. In ogni caso mi andrà comunque bene. SE non onora il debito non ci vede più!

:hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 15 gen 2008, 23:37

riccia ha scritto:BUONA NOTTE A TUTTE :cuore
notte tesoro!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 16 gen 2008, 9:54

Udite udite mia suocera ha invitato il suo bambino di 42 anni :ahaha (nonchè mio marito) a mangiare la pizza...loro due da soli...per stare un po' insieme...non ci vediamo mai...
Ottimo!!!
Ha capito che mi schifa vederla! :x: :x: :x:
in più stasera per una volta non cucino :fischia
e sabato mi evito di passare col bimbo da lei!!! :ok

Tre piccioni con una fava, mi dispiace solo per mio marito che se la deve sorbire :x: ieri sera non ha fatto che ripetere "quasi quasi non ci vado..." poveretto...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 gen 2008, 10:31

buongiorno nuore, non ci sentiamo da un bel po' .. ma a casa mia tutto tace ((le ultime parole famose). la suocera pare rientrata nei ranghi e la lascio sempre pochissimo spazio ... credo le abbia parlato quella santa donna di mia cognata :bacio perchè so che legge il mio blog ed ha sicuramente letto il racconto del parto e del post parto .. in cui non critico mia suocera assolutamente, ma faccio capire molto bene quanto ho sofferto a causa di quella estrema e assoluta mancanza di privacy che ha accompagnato quotidianamente i primi tre mesi della nostra vita in tre .. il resto è storia!
ha "acconsentito" a che fragola vada all'asilo .. anche perchè se no :fischia
e non rompe + le pa.lle. con la storia di pulirmi casa .. io faccio finta che non esistano le sue telefonate ansiogene al primo sternuto della bambina .. che fanno, invece, molto male a mio marito, di cui è nota l'apprensione congenita :che_dici per fortuna ho il suo aiuto in questa "guerra" ... certo però che se lo invitasse a mangiare la pizza e a lasciarmi a casa sarebbe davvero finita per lei. scusami crysania, ma :domanda che sei tu? la donna delle pulizie? se siete una famiglia l'invito è per tutti o per nessuno, secondo me ti manca di rispetto in questo modo, ci credo che ti senti LIBERA per una sera e sei felice di questo, ma io la vedrei un po' diversamente, gliela farei pagare mille volte questa scortesia! lo so, lo so, ..sono la solita guerrafondaia .. perdono! ..
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 16 gen 2008, 10:42

hilios ha scritto: scusami crysania, ma :domanda che sei tu? la donna delle pulizie? se siete una famiglia l'invito è per tutti o per nessuno, secondo me ti manca di rispetto in questo modo, ci credo che ti senti LIBERA per una sera e sei felice di questo, ma io la vedrei un po' diversamente, gliela farei pagare mille volte questa scortesia! lo so, lo so, ..sono la solita guerrafondaia .. perdono! ..
Ho superato questa fase... :hi hi hi hi
mi schiferebbe molto di più doverci andare e sentir il suo mare di ca***te... :fischia
Forse questa non ve l'ho raccontata...
a settembre ci disse che doveva fare dei lavori in casa e che ci avrebbe regalato l'armadio che ha nella stanza degli ospiti (è nuovo, l'ha comperato lo scorso anno) per la camera del cucciolo, da notare che noi eravamo da poco entrati in casa nuova x cui la camera del bimbo era ancora un po' (molto ) incasinata :hi hi hi hi quindi alla velocità della luce abbiamo riordinato sgomberato e imbiancato... e...sorpresa... stiamo aspettando da tre mesi l'armadio... :che_dici lei sembra far finta di niente... la solita cazzatara... :grrr
*Dicembrina 06*

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 gen 2008, 10:58

cameretta mia suocera all'indomani del nostro matrimonio decose che ci avrebbe dato la cameretta di mio marito .. tutta .. la cemeretta di 20 anni d'età che sarebbe dovuta entrare in una camera piccola la metà di dove stava, ma lei aveva deciso che doveva fare spazio .. buttarla via no?? ma per non incominciare ho detto di si, anche pensando che mi poteva servire l'armadio. beh? l'armadio non ci è entrato e mi sono beccata un ponte senza porte con due lettini di cui uno rotto e l'altro quasi pure, di altezze diverse .. che ora ho dovuto buttare via io e per poco non ci rimettevo pure i soldi del facchino per farla portare via :che_dici la devo pure ringraziare alla fine per avermi dato la cameretta .. bella cameretta!! eh??! ALLORA HO DECISO CHE IO NO VOGLIO + NULLA E CHE QUESTO VALE PER CAMERETTE, LATTUGHE E MELANZANE VARIE :bomba e finalmente, la suocera, con la faccia storta ha "acconsentito" a che non dia da mangiare schifeze inquinate a mia figlia e a che le comperi prodotti biologici e confezionati, come faccio peraltro con I MIEI SOLDINI .. ma dico io: ci voleva proprio questa pubblicità sulla crisi della monnezza per sapere quello che noi sapevanmo già da anni? e poi, saranno anche affari miei se cerco di preservare mia figlia quanto + a lungo possibile, se voglio cercare di salvare il salvabile per lei e per noi??

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 gen 2008, 11:28

Crysania ha scritto:
hilios ha scritto: scusami crysania, ma :domanda che sei tu? la donna delle pulizie? se siete una famiglia l'invito è per tutti o per nessuno, secondo me ti manca di rispetto in questo modo, ci credo che ti senti LIBERA per una sera e sei felice di questo, ma io la vedrei un po' diversamente, gliela farei pagare mille volte questa scortesia! lo so, lo so, ..sono la solita guerrafondaia .. perdono! ..
Ho superato questa fase... :hi hi hi hi
mi schiferebbe molto di più doverci andare e sentir il suo mare di ca***te... :fischia
Forse questa non ve l'ho raccontata...
a settembre ci disse che doveva fare dei lavori in casa e che ci avrebbe regalato l'armadio che ha nella stanza degli ospiti (è nuovo, l'ha comperato lo scorso anno) per la camera del cucciolo, da notare che noi eravamo da poco entrati in casa nuova x cui la camera del bimbo era ancora un po' (molto ) incasinata :hi hi hi hi quindi alla velocità della luce abbiamo riordinato sgomberato e imbiancato... e...sorpresa... stiamo aspettando da tre mesi l'armadio... :che_dici lei sembra far finta di niente... la solita cazzatara... :grrr

anche io la penso come te è meglio stare a casa da sola che vederla! e l'ho anche fatto quando ero incinta di lorenzo :yeee :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 gen 2008, 11:36

Ragazze, più vi leggo e più mi ritengo fortunata, ce n'è di peggiori della mia... :fischia
Ieri sera ha tel a mio marito e gli ha chiesto se è vero che abbiamo una che stira e fa da baby sitter e un'altra che viene a pulire casa 2 volte la settimana, che non trova giusto affidare i bimbi a estranei quando lei si è resa diponibile.... SEEE, ADESSO!!! :prrrr Adesso si è resa disponibile, doppio :prrrr :prrrr
E il mio amore le ha fatto notare che IO sono o a letto o in ospedale dal 16 dicembre, ed è da quella data che abbiamo l'aiuto in casa visto che anche solo a spostare la pentola della pasta rischio di perdere il bimbo, e che se voleva dare una mano poteva farlo all'epoca del primo distacco. Lei offesa ha replicato che doveva lavorare, e allora lui le ha detto che non potevamo mica vivere nella m**** aspettando i suoi comodi :hi hi hi hi
Ha riattaccato offesissima, e CHISSENEFREGA!!!
Perfino la mia parrucchiera è venuta stamattina a farmi i capelli a casa, e lei che è la nonna in un mese mai si è offerta di portarmi i bimbi a casa da scuola, vedete voi.
Dimenticavo, BUONA GIORNATA A TUTTE :cuore

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 16 gen 2008, 11:43

io mi sono fatta 7 settimane a letto, non l'ho mai vista,
ogni tanto chiamava e mi chiedeva se mi serviva qualcosa al supermercato... :che_dici brutta stronza cucina qualcosa e portamelo no??? :martello ci siamo arrangiati da soli... mio marito è stato un santo, lei non si è offerta neanche di stirargli una camicia... e ora io dovrei andare a riverirla... :x:
*Dicembrina 06*

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 gen 2008, 11:47

crysania certo, sicuramente è meglio .. è il principio che non va. io non mi permetto di invitare uno si e uno no della stessa famiglia. è maleducata e questo certamente gioca a tuo favore .. nel senso che almeno "non le devi nulla" anzi, la sua maleducazione può essere facilmente sfruttata. ad esempio la mia è educata ed io non posso sbagliare con lei, non posso mancare di invitarla a natale e roba simile .. certo che se fosse maleducata :fischia
le suocere hanno dei difetti, ma bisogna anche essere fortunate a che siano quelli giusti se no te li subisci e non puoi nemmeno dir nulla. mia suocera ha dei difetti rognosi, ma non è cattiva, lagnosa e manovratrice come alcune delle vostre .. semplicemente è andata fuori di tesat con la faccenda della bambina e ha perso la bussola .. sarà per questo che invece che andare a casa sua si ritrova semre a casa mia .. che scambia la sua vita con la nostra .. che non perde mai occasione per offrirsi "gentilmente" di tenermi/sottrarmi la mia fragola se dico che mi piace un film che danno al cinema, se voglio andare ad ikea, a mangiare una pizza o a fare la spesa sottintendendo (e nemmeno troppo) che sarebbe meglio x la bambina. sottolineando che sta bene con lei ed è felice con lei, quando qualcuno fa notare che vuol venire con me quando trono dall'ufficio e via dicendo.
ma alla fine almeno sono buone le intenzioni, il hìche la rende meno odiosa da un lato, + difficile da gestire dall'altro lato :che_dici è + brutto riprendere qualcuno che ha buone intenzioni ,.. anche se fa danno ugualmente.
...
ok, ora non so + da dove ero partita :-D

allettate se volete vi mando la mia .. vi farà faccende, da mangiare, spesa e tutto quello che volete, pardòn .. quello che vuole! voi morite nel letto finalmente dopo una nottata insonne? vi passa l'aspirapolvere sotto al kiulo .. è da voi dalle 9 del mattino fino alle 13 e dalle 1\5 a mezzanotte e voi pensate opportunamente *forse aspetta che muoia davvero, così mi ruba la bambina* e sapete? non avete tutti i torti a pensarlo dato che avete l'incubo ricorrente che sparisca la bambina dalla culla e che voi non la trovate e che all'improvviso bussano alla porta ed è lei .. con la bambina nella carrozzina :che_dici se la volete ve la presto, ma vi assicuro che mi richiamerete perchè non ve le scrollerete + di dosso. :x: . garantito.

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 16 gen 2008, 12:19

ragazze leggere il post è per me sempre terapeutico...
come dico ogni tanto nelle mie brevi apparizioni mia suocera non è cattiva ( o almeno spero)... ma non ha mai una parola gentile, mai un complimento...
per la gravidanza non mi ha fatto le congratulazioni, ho dato un concorso e mi ha detto che era andato bene perchè era truccato (???)... parla male dei nostri amici ( ai quali però la sua famiglia ha chiesto dei favori)...
Ho passato un brutto fine settimana: la gravidanza mi sta facendo un po soffrire e in piu Lorenzo è stato male venerdi notte ( vomitato) e non ho chiuso occhio...
Domenca andiamo da loro a pranzo e il bimbo non aveva appetito: è ricominciata ka tiritera il bimbo non mangia ( è non è vero) e troppo magro ( ha un fisico asciutto ma in linea perfetta con le tabelle di accrescimento), non sta bene e dovresti portarlo a vedere... ha l'acetone.. :x:
in quel momento ho perso la mia solita calma e il mio proverbiale distacco e gliele ho cantate con una certa fermezza ( ma non sono stata maleducata)...
si è offesa mi ha detto che non dovevo prendermela ( ma se è un anno che tutte le volte che ci vediamo ripete le stesse cose)...
in piu a casa mio marito l'ha difesa: dicendo che io ce l'ho con sua madre...
l'avrei strangolato... poi forse ci siamo chiariti... spero...
meno male che questo fine settimana non rientro a torino perche lavoro...
scusate lo sfogo...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 16 gen 2008, 12:25

lemmina ha scritto:guendya, una soluzione per il problema "dico sempre la cosa sbagliata" purtroppo non c'è... riduce lo stress pensare in anticipo le mosse, ma le suocere hanno risorse inaspettate.
Scusa, ma come farà lei ad essere lì quando partorisci? Hai programmato il cesareo?
No...penso che si trasferirà qui per un pò in attesa del momento... :buuu
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 gen 2008, 15:41

hilios ha scritto:crysania certo, sicuramente è meglio .. è il principio che non va. io non mi permetto di invitare uno si e uno no della stessa famiglia. è maleducata e questo certamente gioca a tuo favore .. nel senso che almeno "non le devi nulla" anzi, la sua maleducazione può essere facilmente sfruttata. ad esempio la mia è educata ed io non posso sbagliare con lei, non posso mancare di invitarla a natale e roba simile .. certo che se fosse maleducata
le suocere hanno dei difetti, ma bisogna anche essere fortunate a che siano quelli giusti se no te li subisci e non puoi nemmeno dir nulla. mia suocera ha dei difetti rognosi, ma non è cattiva, lagnosa e manovratrice come alcune delle vostre .. semplicemente è andata fuori di tesat con la faccenda della bambina e ha perso la bussola .. sarà per questo che invece che andare a casa sua si ritrova semre a casa mia .. che scambia la sua vita con la nostra .. che non perde mai occasione per offrirsi "gentilmente" di tenermi/sottrarmi la mia fragola se dico che mi piace un film che danno al cinema, se voglio andare ad ikea, a mangiare una pizza o a fare la spesa sottintendendo (e nemmeno troppo) che sarebbe meglio x la bambina. sottolineando che sta bene con lei ed è felice con lei, quando qualcuno fa notare che vuol venire con me quando trono dall'ufficio e via dicendo.
ma alla fine almeno sono buone le intenzioni, il hìche la rende meno odiosa da un lato, + difficile da gestire dall'altro lato :che_dici è + brutto riprendere qualcuno che ha buone intenzioni ,.. anche se fa danno ugualmente.
...
ok, ora non so + da dove ero partita :-D

allettate se volete vi mando la mia .. vi farà faccende, da mangiare, spesa e tutto quello che volete, pardòn .. quello che vuole! voi morite nel letto finalmente dopo una nottata insonne? vi passa l'aspirapolvere sotto al kiulo .. è da voi dalle 9 del mattino fino alle 13 e dalle 1\5 a mezzanotte e voi pensate opportunamente *forse aspetta che muoia davvero, così mi ruba la bambina* e sapete? non avete tutti i torti a pensarlo dato che avete l'incubo ricorrente che sparisca la bambina dalla culla e che voi non la trovate e che all'improvviso bussano alla porta ed è lei .. con la bambina nella carrozzina :che_dici se la volete ve la presto, ma vi assicuro che mi richiamerete perchè non ve le scrollerete + di dosso. :x: . garantito.
Ma è un clone della mia?
Stai attenta la mia sembrava tanto gentile...... ma sotto sotto.......
ammina ha scritto:in quel momento ho perso la mia solita calma e il mio proverbiale distacco e gliele ho cantate con una certa fermezza ( ma non sono stata maleducata)...
si è offesa mi ha detto che non dovevo prendermela ( ma se è un anno che tutte le volte che ci vediamo ripete le stesse cose)...
ti è andata bene perchè quando anche io gliele ho cantate, anche senza essere maleducata (dopo un anno di sopportazione ad averla fissa in casa,casa sua non esisteva pù per lei, e un anno di richiami miei e di mio marito per certe cose che faceva o dava da mangiare a Camilla peggiorando così la sua dermatite, dopo che non aveva rispettato il periodo di "quarantena" per il rischio di contagio della varicella ecc ecc)
lei ha insultato me e mia madre :pistole .... e ha avuto il coraggio di negare ..... per fortuna che c'erano dei testimoni che dopo le hanno detto di aver esagerato :martello ........ ma aspetto ancora le sue scuse..... è passato un anno e mezzo......

si vede che non mi va giù..... ripeto sempre le solite cose :fischia

però avevo ottenuto di non averla più in casa se ci sono io... ho detto ottenuto perchè negli ultimi tempi sta tornando alla carica... :buuu

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 16 gen 2008, 16:21

ritorna alla carica?? dalle in testa! dalle in testa ora che sei in tempo, prima di ritrovartela seduta sul divano domandandoti ma ... come ... quando è successo??! :domanda

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 16 gen 2008, 17:04

Bentrovate nuorine!!!
Torno a scrivervi dopo un periodo "insalubre" per la mia psiche, addolcito solo dall'eco di due giorni fa in cui pare che il mio fagiolino ci sia e abbia un cuoricino pulsante!!!
Per quanto riguarda la biscia, non la vedo dal giorno del suo onomastico (l'Epifania :ahaha :ahaha ) quando ha deciso di venire a trovare mio marito e SUO nipote giù al portone di casa mia!!! :urka
Già, perchè lei voleva che loro scendessero (giusto per dare un po' di spettacolo col vicinato - cozza!!!), invece io ho fatto capire al socio che era meglio se salivano! Risultato: per la 3° befana ha portato a mio figlio (CHE NON TOCCA CIOCCOLATO) una calzetta piena di cioccolate, non ha risposto al mio "Buongiorno" nè in entrata nè in uscita, ed il socio ci è rimasto malissimo!
IO sono sempre educata, LEI si qualifica da se... e suo figlio si allontana!
Perchè l'ho fatta salire da noi? Perchè una casa MIA ce l'ho e se proprio deve vedere mio figlio che, almeno, lo faccia in mia presenza piuttosto che per strada!
:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 gen 2008, 21:43

pandistelle ha scritto:Bentrovate nuorine!!!
Torno a scrivervi dopo un periodo "insalubre" per la mia psiche, addolcito solo dall'eco di due giorni fa in cui pare che il mio fagiolino ci sia e abbia un cuoricino pulsante!!!
Per quanto riguarda la biscia, non la vedo dal giorno del suo onomastico (l'Epifania :ahaha :ahaha ) quando ha deciso di venire a trovare mio marito e SUO nipote giù al portone di casa mia!!! :urka
Già, perchè lei voleva che loro scendessero (giusto per dare un po' di spettacolo col vicinato - cozza!!!), invece io ho fatto capire al socio che era meglio se salivano! Risultato: per la 3° befana ha portato a mio figlio (CHE NON TOCCA CIOCCOLATO) una calzetta piena di cioccolate, non ha risposto al mio "Buongiorno" nè in entrata nè in uscita, ed il socio ci è rimasto malissimo!
IO sono sempre educata, LEI si qualifica da se... e suo figlio si allontana!
Perchè l'ho fatta salire da noi? Perchè una casa MIA ce l'ho e se proprio deve vedere mio figlio che, almeno, lo faccia in mia presenza piuttosto che per strada!
:bacio
Ciao Carissima!!! :cuore

Sono felice per te e il tuo "fagiolino" :emozionee
per il tuo periodo come lo definisci tu "insalubre" ti faccio una :coccola

e per la befana non ho parole :urka

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 gen 2008, 0:48

Vedo che siamo sempre messe tutte benissimo...
La mia per ora è tranquillina, ma tra ieri e oggi è riuscita lo stesso a farmi venire il nervoso, che si sa, i nervi vanno stimolati se no magari poi sto male :x:
Il marito va a trovarla e lei si mette a piangere che non vede mai la bambina, che da quando è nata l'ha vista tre volte in croce (infatti stavolta mi sto stragodendo la maternità, visto che non ho cornacchie sulle spalle a dirmi come cullare mia figlia e come orientare le tette per nutrirla e come farle fare il ruttino strappandomela dalle braccia, e come vestirla, e come taglierle le unghiette, e blablabla...), che qua che là che su che giù... il marito le dice che può benissimo passare da noi se proprio ci tiene e lei tira fuori che dovrebbe telefonare prima di venire e che quindi si sente a disagio... eccaspio, pensa tu, preavvertire perchè magari così eviti di capitare mentre siamo usciti, che cosa peregrina!
Insomma, oggi per far piacere all'uomo che c'era rimasto malissimo a vedere la madre piangere abbiamo portato la piccola a vedere alla nonna... e come se ne esce questa mentre siamo lì?
Che domani va a tenere il piccolo della cognata, a casa sua!
Io ho contato fino a dieci, poi fino a cento, poi fino a mille... credo di essere arrivata a trecento milioni, ormai... cioè fammi capire, venire da noi ti pesa il chiù ma per l'altro nipote non costringi nessuno a mobilitarsi? (Devo precisare che abitiamo in direzioni opposte, ma le distanze sono le stesse)
A mio marito fai le scenate perchè sai che si dispiace, ma con l'altro figlio neanche ci provi perchè capace che ti rutti in faccia e ti risponda "a ma', non rompere che c'è la partita!" ???
Come l'ho abituata male a portarle sempre il bambino, ogni santissimo giorno per quasi due anni... come l'ho abituata male!
Beh, adesso si cura, perchè mi sono proprio strarotta. Le scenate per impietosire a me fanno l'effetto contrario, mi trasformano in un MOSTRO, soprattutto se scopro che sono false.

PS: Ovviamente i 50 euro non si sono visti. Ma c'era forse qualcuno qui che ci aveva creduto? :fischia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 17 gen 2008, 7:33

Ieri ho dimenticato di dirvi che a parte la visita della Befana, era un mese che non la sentivo ed ora è dal 6 gennaio che non la sento e non la vedo ... tanto tutte le sue stronzate e le sue smanie mi vengono riferite dal socio! Sempre più spesso mi chiedo come si può essere talmente kong da non capire che si sta allontanando un figlio da se. E va bene l'ignoranza estrema, e va bene che non ci sta tanto (ma una che soffre di crisi epilettiche è "mentalmente" instabile VI CHIEDO???) ORA con la testa ... e prima? Io non vedo differenze tra il prima le crisi e dopo nel suo atteggiamento cattivo, maleducato e continuamente provocatorio con me!!! :domanda
Forse l'unica differenze è che ora ci marcia su ed è convinta di poter straparlare a piacimento, tanto nessuno la può riprendere altrimenti "si agita". :che_dici

A proposito, ragazze, BUONA GIORNATA!!!

:bacio :bacio :bacio :cuore

Per piacere, mi rispondete sul fatto delle crisi? Grazie!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”